I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

Let's go crazy crazy crazy till we see the sun!!
No, ok.. basta.. ehm, mi pare ovvio che a mezzanotte sono esausta (si ho avuto una giornata piuttosto movimentata)
ma ci tenevo a recensire.. si da il caso che questa storia mi piaccia un botto (E TU LO SAI °^°)
Quindi perdona se questa recensione sarà banale, insignificante.. addirittura minuscola.. Però volevo ricordarti
(per l'ennesima volta) che le tue storie mi piacciono un mondo (ormai sarai anche stanca di sentirtelo dire -.-")
ma te lo dico lo stesso perchè ogni Directioner ha modi e modi per esprimere tutti i sentimenti verso quei cinque ragazzi
che le hanno cambiato la vita (o almeno nel mio caso..) e trovano il modo di esprimerlo scrivendo.
La tua ff è davvero meravigliosa perchè a leggerla si vede (si legge tra le righe) la passione che ci metti ma allo stesso tempo
la semplicità con cui ti viene spontaneo scrivere!  E si legge tra le righe anche quello che sei o vorresti essere quindi..
dopo questo mare di parole (magari insignificanti) ti saluto, perchè mi ci vogliono gli stuzzicadenti per rimanere a occhi aperti!
Ciao tesoro, baci,
Ely^^
p.s. fammi sapere quando continui e dimmi se ho sclerato troppo, così la prossima volta cerco di contenermi xD

Ho cominciato a leggere questa storia e me ne sono subito innamorata.
Grazie di continuare a recensire la mia!
Comunque continua sono cuoriosa aovnerrnrki

23/09/12, ore 19:47

La,capitolo fantastico eh!!
Giacobbe mi piace sempre di piú!
E anche le ragazze sono grandiose.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che ci siano i ragazzi! :)
Un abbraccio forte, forte
Fede

23/09/12, ore 19:21

Lallina è molto bello questo primo capitolo!
È molto carino il pezzo in cui parli con i tuoi parenti!
E anche Giacobbe è proprio divertente!!
Al prossimo capitolo!!
Fede<3

a pensare ai "Velini" mi sto sganasciando dalle risate ahahahah che poi davvero a parte gli scherzi sono talmente belli..molto di piu' delle vere veline!!Povero Jacob/Giacobbe/Coso mi fa una tenerezza,pero' e' mito! improvvisamente ho voglia di Payne di stelle,non so perche'!ahahah aggiorna presto baci bellaaaaa xxx

23/09/12, ore 15:16

ahahahah l'ho sempre pensato che fossi una genia!mamma mia povero Lou era rimasto un attimo perplesso..be' pero' pure lui deve capire che la sua figaggine e' talmente tanta che crea crisi isteriche nelle donne!*-* gfgbbfhcfc ok mi auto censuro u.u e chissa' chi c'e' alla portaaaa ;-) un mega bacione bella! xx

Buonsalve bellaaa
Ed eccomi tornataa recensireee
Quindi, se Harry ci prova con tutte io lo faccio fuori. Capito Hazza??
Per il resto niente...
Un bacciuuooo

23/09/12, ore 00:47

Siaoo genia dei campaneliiiii
Come promesso sono passata :)
Duuunque secondo me dietro la porya c'e' Zazza (?). Zayn, non Hazza. Hazza e' mio ... Va beh, un bacciuuoo

Ehiii bellezza :-D
Ecco tutti i ragazziii *_*
Bene già fatto il tifo per Sara e Louis!! :3
E poi credo che a Lalla piaccia Zayn...giusto? ;D
Spero ci abbia visto giusto, perchè Zayn viene subito dopo Louis per me *_* xD
ahahahahahahahahhaha viva Coso lo adoro sempre di più x'D
Sono curiosa di leggere il seguito!!! :))
E guarisci presto ;)
Un bacione :-*
Ella <3

Ah ecco, sapevo che erano i ragazzi, tutti assieme ad aver bussato. Sìsì lo sapevo. Cioè, perché io so tutto.
Comunque, ho una buona notizia mauahahahahahahah cioè no.. o forse sì? Mio fratello è partito (bravo brodah, vai via eh eh..) e torna domenica e quindi il suo computer è in miiiiio possesso MUAHAHAH
Oggi è stato un giorno di scuola del tutto inutile, finalmente sono tornata meenchia, stavo morendo. E per morendo intendo anche (è sottinteso) che sono scivolata per le scale e quasi finita con la faccia contro ad una finestra davanti a mezza scuola.. e al tipo che mi piace GO BENNY, GOOO AHAHAHHA
Bene, questo capitolo è tipo fksdjfk ZAAAYN *-* ovviamente visto che ho un debole per Louis (mmh davvero?) ogni volta sono tipo 'parla di lui, parla di lui, voglio lui sotto i riflettoriiii' (?)
Già. Ma anche Niall è dolcissimo ** povero, in ogni fan fiction lo ingozziamo come un tacchino hahahah
Behehehene, non vedo l'ora di leggere il prossimo fjdksfj
Oh e che dire del sorriso frjkfskdjf di Payn... okay la smetto. HAHAHAH
Mi eclisso.
Alla prossima recensione baby yabadabaduh!

Alla fine erano tutti e quattro? Accidenti, ho cannato! Pensavo ci fosse solo Harry...
Comunque, che tenero che è Coso quando tenta di far innervosire Ilaria :3
Peccato solo che questo facesse un po' meno ridere, anche se le storie dei "Velini" e della modalità spagnola sono magnifiche *.* (tanto per dirti, mi sono isolata apposta per leggere il capitolo altrimenti i miei pensano che rido da sola :P)
Poi, sono curiosa di vedere come andrà tra Zayn e Ilaria, se si mettono insieme che diventano? Ilayn? No, fa un po' pena...
Vabbè, aggiorna il prima possibile ;D

noooo ma sono troppo teneri!! che cucciolosi **
a parte che lo stile di scrittura è molto bello, sono davvero troppo belli insieme!! cioè io quando leggo una cosa del genere mi immagino come se la vivessi io la scena, e pensa fissare malik negli occhi!! *-*
ok, basta, mi dileguo.
byeeee

Oddio che bel capitolo, dolce e romantico!
Niall però è adorabile, stupendo, meraviglioso, teneriiiiino *-*
Vabbè anche gli altri. E Zaynnn con la nostra HHHHHHHilaryyyyyyia?
w.w
Giacobbe mi fa morire.
Baci, maybepunkyyy <3

Salve :D
Un bel asidjkwjdowbde per te! Mi piace.
Haha continua presto :)
#muchlove

15/09/12, ore 19:26

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!! Oh porca maniglia!!! Perchè sei così brava?! :') Sono orgogliosa di te!!
Che cazzo centra l'orgoglio non lo so, ma sappi che sono orgogliosa di te (':
La tua storia è meravigliosamente bella, AmaZayn, ExtraordinHarry, a proposito di questi due: secondo me il
''Misccccccteriossso" (hahahaha, oddio, mi diverto un mondo a dirlo.. Miscccccteriossso!!) ragazzo della porta accanto (?)
O è Harry, O è Zayn, visto che Lou se l'è già preso Sara (Bella scelta comunque!! xD)
Per non essere caotica andrò a punti:
Iniziamo con LE PARTI CHE MI SONO PIACIUTE DI PIU'!! :
1) Il titolo del capitolo (si lo so, è una cavolata ma Zucche-zuccherino mi piace un botto, pollice in su per il titolo)
2) - Il discorso Giacobbe-Ilaria (mi fa sempre sbellicare dalle risate quel tizio..)
3) Ilaria e Sara che sbattono la porta in faccia a Louis <3
4) Tutto il resto del capitolo, dall'inizio alla fine!!
Le parti che NON mi sono piaciute:
1) Neanche una!!!!!!!! (meriti un applauso, una lode, un premio nobel e un mare di recensioni positive, la mia è una delle tante!)
RICHIESTE:
1) Aggiorna prestissimo (prima che puoi, ovvio ^_^ non ti obbliga nessuno, fai con calma e dai il meglio di te!!)
2) Avvisami quando aggiorni!!
3) Ho finito le richieste (e allora che lo scrivi a fare???)

Bene, ho finito, mi dileguo, Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ely^^
p.s. anch'io ho iniziato la scuola, non è terribile?! del genere 'Aspettando giugno!' T^T
p.p.s. non ti preoccupare, le 'figuracce' le fanno tutti, sapessi io.. ci potrei scrivere un libro.. no una ff!! (prendi appunti: scrivere una ff
sulle tue figuracce.. -.-") ok, ciao!!