I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/10/12, ore 16:12

Sto ascoltando "God Damn You're Beautiful", tanto per contestualizzare.
Dunque...questo capitolo mi ha fatta schiantare dalle risate, ciò sei un mito! :3
Bambolina, bambolina, bambolina, bambolina...calma i bollenti spriti, Malik! u.u Ilaria è pazza di te, ma ci devi andare piano.
Jacobbe (un mix dei due nomi LOL) è un figo pazzesco, hahaha, un giorno odioso, uno dolcino :33
E poi, il mio dolcissimo e bellissimo Nialler, quant'è meraviglisoo!
Complimenti per il capitolo, in fatto di scrittura sei migliorata tantissimo, e scusa la recensione corta, ma devo scappare, e il capitolo mi è piaciuto troppo.
Besos, maybepunky <3

24/10/12, ore 15:05

bella bella bella come tutti i capitoli precedenti!E la dolcezza di Zayn è unica *-* Ovviamente aspetto impaziente il bacio eh u.u
Le recensioni che hai ricevuto le meriti tutte davvero :)
Aggiorna presto ;)

24/10/12, ore 09:11

Alohs a te bellezza! :3 finalmente hai aggiornato, non farmi mai più aspettare così tanto! u.u
comunque capitolo bello bello** e giacobbe diventa sempre piú simpatico u.u COSE SERIE. Zayn è free, libero, senza ragazza. Quindi che aspetti a farti sotto bellezza? Vai e fallo tuo! anche perché lui è cotto di te, è ovvio! u.u
aspetto con ansia il prossimo. sbrigati a postare u.u
lot of love <3

16/10/12, ore 18:30

ODDIO, AHHAHAHA NO, QUESTO CAPITOLO E' TROPPO FIGO, IL CASO E' CHIUSO.
sei nhedewiojewiojiewojiwe.
questa storia mi piace troppo. c':
che pooooi, giacobbe mi fa morire. AHHA
e le coppie mlmlmlm mi piacciono trooooppo.
ora vado, bellissimo capitolo,
un bacio.
tay-

ps. scusa la cagatina di recensione, ma con un polso rotto non riesco a fare granchè. c:

15/10/12, ore 20:11

Eccomi qui al 5 capitoloo :D per colpa del poco tempo non ho recensito e niente,mi disp :((( adesso che ho 5 minuti liberi sono passata a leggere i capitoli delle FF che seguo ed eccomi qui :DD
C'è bisogno che commenti?Mi piace ogni singolo capitolo :'')
Latin Lover dei miei stivali!
Non so perchè ma mi piace la frase (?) Ok smetto di fare la cogliona e vado a studiare geografia D: Avvisami quando continui che mi faccio tempo e leggo :))
Maria

14/10/12, ore 21:36

Questa storia mi sta piacendo e prendendo sempre di più!!!Zayn e Ilaria *---* Secondo me starebbero bene insieme.Sappi quindi che io tifo per questa coppia! u.u
Jack la tua voce lo adoro hahah mi piace un sacco questa cosa.
Ma una domanda??Come fai ad avere tutte queste recensioni?? *---*
Complimenti per tutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Xx

Ahhh che meraviglia!! *---* A trovarli dei ragazzi che vogliono fare la conoscienza delle vicine e sono fighi ahahaha .
Bella come sempre adesso vado a leggere l'altro capitolo e ti commento pure quello
XX

14/10/12, ore 21:09

Non sai quanto mi piacerebbe prendere un aereo e partire per Londra *--* Un sogno sarebbe!
Comunque mi piace un sacco questa cosa della vocina Giacobbe o Jacob insomma come preferisce esser chiamato ahahah.Povero Louis però! ahahahah E ora chi sarà alla porta??
Mi piace anche il capitolo e visto che sono un pò indietro vado a leggere anche gli altri :))

13/10/12, ore 16:07

Nuova lettrice! :D
Ho letto la storia dal primo capitolo ma ti recensisco solo questo e poi gli altri che verranno a seguire! v.v
Allora. ALJFSDAGFHSDFKASHJGDJHFSJHD. Mi piace, mi piace, mi piace! E' bella e sei brava! Quindi vedi di continuare al più presto v.v
E poi tu e la tua vocina interiore Giacobbe/Coso siete akjfshfjsdgfjsd *-*
quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

12/10/12, ore 22:03

sono le dieci e io sto morendo di sonno,... che fine hanno fatto le mie serate all day all night?? ç_ç
odio la scuola! poi con le TRE nuove figure di merda che ho fatto oggi sto proprio apposto... ma perché tutti ce l'hanno con me?! stamattina mia madre avva messo a lavare la maglia che avevo deciso di portare così mi sono dovuta mttere una maglia di mio fratello, poi a scuola sono quasi caduta a terra davanti a tutti (avevo le suole bagnate mi ero appoggiata al muro e inizio a scivolare così per riprendermi mi sbilancio in avanti ma poi all'ultimo mi riprendo) poi a ricreazione vado a sbattere contro uno sporcandolo di estathè e infine chiedo all'autista della corrier adi fermarsi quando neanche 10 metri più in là c'era una fermata.... mamma mia... oggi non è giornata lol
e ora parliamo del tup capitolo! cazzo recensisco sempre in ritardo... però non ce la faccio, ogni volta mi si fa tardi! eppure adoro recensire storie ma ora con la scuola quelle che riesco a commentare sono pochissime...
comunque questo capitolo è bellissimo lol e poi finalmente Jacob e Ilaria hanno un momento Jilaria <3 ahahahah viva la coppia Jacob-Ilaria!!! no dai,... meglio Zayn! a proposito, finalmente ha iniziato a sbavargli dietro eh?
che poi Louis e Sara sono fantastici anche loro *-* (però sono un po' geloso, Louis è mio, e di altre 7215634254 fan, ma questi sono particolari...)
ora vado a nanna che ho sonno e già è tanto che io non mi sia addormentata sul computer!
Sabrinah :D

11/10/12, ore 16:14

Ehilà bellezzaa :-D
Oooh finalmente hai pubblicato siii e devo dire che è proprio un capitolo fantastico!! *-*

-Ahaha, divertente. – dico io.
-Dal mio cognome .. Il mio nome completo è Louis William Tomlinson.- annuncia solenne.
-Oh, wow. Beh, William caro, potrebbe mettere la base di Domino per favore?- chiedo con accento regale.
I ragazzi ridacchiano.
-Quello che vuoi babe.-  risponde Lou mettendosi le cuffie da Dj e cominciando a trafficare sul pc.
Parte la base e io canto.

DJ Tommooo oddioo *---* Quanto mi piaceeee quella parte *w*

Beh? I colpi di fulmine non li conosci?
Sì, ma ..
Ma niente, zucchero. Tu gli piaci è evidente. Vacci a parlare .. va’,va’!
Ok, ok vado. Oh e a proposito … Grazie Jake.
Prego, bambola. Ora muovi il tuo culone da balena e va’ da lui!
Oh .. ecco il Giacobbe che conosco!

Ahahahahahahahahah è sempre il solito mi sembrava strano che fosse così affettuoso x'D Certo che se lei lo chiama Jacob mi fa pensare a quello di Twilight e dio me li sono rivisti tutti proprio in questi giorni i film.. :Q___ I love Jacob <3
Zayn è troppo bello e poi in questo capitolo mi fa morire quando la chiama bambola o bellezza mi fa inpazzire *-*
E Sara e Louis, lui è dolcissimoo lo riempirei di baci perciò Sara dacci dentro ;P scusa mi sono lasciata trasportare LOL Ma sul serio devono al più presto mettersi insieme :))
A quando il bacio tra la coppia Zaria?? :3
Direi di aver finito e ti faccio ancora tanti complimenti per il capitolo bello lungo come piace a me ^_^
Un bacio tesoroo <3
Ella

11/10/12, ore 15:21

Ok, mi sono morta dalle risate a leggerla tutta ahaahahah
No davvero ahahah Jacob, Giacobbe, Coso o come ti pare credo che quando è presente siano le parti più divertenti di ogni capitolo ahahah
Continua presto :D

11/10/12, ore 14:51

Ciao bella! Da oggi ci sono anch'io a seguire la tua storia u.u Non posso dire molto da questo primo capitolo, solo che già mi piace *-*
Se ti va passa a leggere anche la mia :)
Ora continuo nella lettura u.u un beso! Mel :)

11/10/12, ore 14:16

oddiooooo ci sono dei momenti troppo dolciosi in questo capitolooooo!!*-* Giacobbe cribbioooo ahahahah mi fa morire dal ridere!Che poi secondo me sotto sotto un po' e' geloso di Zayn!u.u muahahah aggiorna presto un bacione bella!!

10/10/12, ore 23:31

I miei genitori pensano che io dorma e invece sono sul letto e sto rotolando dal ridere Ahahhahahah ti adoro come fai? Giacobbe è un mito lol e ci credo che cantano bene ahahhaha il microfono di Harry e hai anche scritto and live while we're Young lol ahststeyyery ti prego pubblica presto mi hai migliorato la giornata e grazie per seguire la mia ff solo che tu sei un genio