I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

02/12/12, ore 14:52

Lalla sono riuscita a passare, sono contenta che hai aggiornato.
Il capitolo come sempre è bellissimo, sono sempre
del parere che la LOURA è magnifica. Louis è
dolcissimo, e anche Sara è fantastica.Poi
Harry che è mitico ma anche Zayn,Liam e poi c'è il
biondo irlandese! "NIALL". Bè ma che dire anche di Lalla
la mitica direi. Insomma, ora devo proprio andare. devo ripassare
storia. Comunque mi raccomando, aggiorna appena puoi.
Un bacio
Fede!

01/12/12, ore 21:06

Hey there!
Sono di fretta e anche in clamoroso ritardo. Quindi scusami immensamente.
Il capitolo è bellissimo, e l'hai dedicato alla Loura!! *-*
Sono così teneri, belli, dolci!
E sì, Sara è ormai la mia fotocopia. La sto followando su Twittah.
Poi...cheddire?
Continua presto!! *si incuriosisce per la domanda che le hai fatto*
Bacioni, maybEry <3

01/12/12, ore 09:27

Buongiorno :3
(stai troppo in fissa coi cuoricini!)
Allora il capitolo è khfdaaqrydxgjljfeash. ecco. Però Sara e Louis sono troppo carini assieme** quindi ora vedi di inserire un capitolo sul loro appuntamento u.u
..E non dimenticarti del tuo con zayn! *faccia pervy*
aggiorna presto, tanto love<3

30/11/12, ore 23:15

ciao!
La tua storia è molto carina,non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!
Scrivi veramente bene e adoro il tuo stile e il tuo linguaggio!!
Ti esprimi in un modo veramente unico!
Ti faccio tanti complimenti per la tua narrazione dei fatti
aggiorna presto, aspetto in trepida attesa!
un bacio e al prossimo capitolo
xsimona

p.s.: passeresti a leggere e recensire la mia storia? ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1390198
grazie mille se lo fai!Te ne sarò veramente grata! ^_^

29/11/12, ore 14:13

Per prima cosa scusami tanto bella se ho tardato a recensire,ma la mia testa VOLAAAAAA LOOOL AHAH cmq il sogno e' una meraviglia!pero' devo ammettere che per Lalla la realta' e' piu' bella del sogno...HA ZAAAAAAAYYYYN!!!!!*-* ed ha Niall che gli prende le torte caspiterina!!gfbcdvhff mi e' venuta fame D: bellissimo capitolo SISISISISI e Giacobbe e' diventato dolcioso (?) non e' per caso malato??? looool aggiorna presto baciiiiii <3 <3

28/11/12, ore 16:39

Ehiiiiiiiii, sono passata :)
E' davvero molto bella, sei brava a scrivere, mi piace la storia :)

26/11/12, ore 15:29

Questo capitolo è bellissimo ti prego puoi passare alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

26/11/12, ore 00:41

Allora iniziamo con la parola se no poi mi passa di mente. ONTRUCALCENA. Non chiedermi da dove viene
il capitolo è e Cria pure mlmlmlml ahahahhaha
ah, io penso che al numero di recensioni della mia storia ci arriveri senza problemi babe, e mi supereraii. Adesso vado a nanna che è nezzanotte e quaranta e domani devo andare interrogata a storia :,( sciaoooo

25/11/12, ore 18:17

Qui invece mi piace què:
-Vuoi tu, Ilaria Marchetti, sposare il qui presente Cristiano Ronaldo?- domanda il prete solenne.
-Sì, sì che lo voglio!- rispondo euforica.
-Vuoi tu, Cristiano Ronaldo, sposare la qui presente Ilaria Marchetti?- chiede poi a Cris.
-Sì, certo!- dice col suo sorriso splendente a 32 denti.
-Allora, vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa.- pronuncia solenne il prete.
Cris alza il mio velo su cui sono cosparsi degli swarovski e mi bacia con passione.
Dio, quanto ho sognato questo momento!
-Sei bellissima e io TI AMO …- mi sussurra Cris quando si stacca.
-Io TI AMO di più ..- gli rispondo.
Ci sorridiamo, felici più che mai.
Cris mi accarezza delicatamente le guance.
Poi mi accarezza i capelli e mi ci stampa un bacio.
Oh no.
Dio mio, no, ti prego.
Cris sta svanendo.
E se Cris sta svanendo questo non era altro che un sogno..
Ma perché io devo fare sogni sempre così realistici?!
Però un momento.
I capelli e le guance me le stanno ancora accarezzando.
Quindi, qualcuno nella vita reale mi sta accarezzando mentre dormo.

Apro gli occhi per vedere chi è l’artefice di tutta questa dolcezza e mi ritrovo un paio di occhi ambrati che mi guardano amorevolmente.
Appena mi rendo conto di ciò che sta succedendo gli sorrido e lui ricambia, togliendo la mano da me.
-No, puoi anche continuare. Non mi dai fastidio..- gli dico.
Lui sorride di nuovo e continua il suo “lavoro”.
Ma ..
Momento.
Aspettate un attimo.
Fermi tutti.
Perché Zayn non-so-il-suo-secondo-nome Malik mi accarezzava anche mentre dormivo?
Come abbiamo fatto a svegliarci insieme?
Opzione A: abbiamo “dormito” insieme nella mia camera.
Opzione B: abbiamo“dormito” insieme nella sua camera.
Opzione C: abbiamo “dormito” insieme in un albergo.
Opzione D: ci sono tante opzioni, ma tutte con lo stesso significato. Quindi la smetto qui.
Allora, se abbiamo “dormito” … perché io non mi ricordo niente? Nada? Rien? Nothing?
Cazzo, l’ho fatto con Zayn Malik e con mi ricordo niente!
Perché?!
OH!
Forse io ero ubriaca e lui mi ha violentata!
Questo spiegherebbe perché non mi ricordo niente.
Però ‘violentata’ non va bene come parola, perché sicuramente ero consenziente.
Mh… boh.
Vabbè, glielo chiedo e faccio prima.
-Zay .. qual è il tuo secondo nome?- chiedo sorridendo.
Che minchia gli ho chiesto?
Perché l’ho detto?
Lui mi guarda stupito e poi risponde : -Jawaad, o Javaad. Non l’ho mai capito bene.-
Perfetto.
Oh, buongiorno, zucchero!
‘Giorno Jake.
Che succede?
Il belloccio qui, non sa qual è il suo secondo nome.
Oh .. e perché gli hai chiesto il suo secondo nome?
Leggi le conversazione tra me e me di prima e capirai
Ok.
-Ma perché me lo hai chiesto?- chiede poi, colpito da un lampo di curiosità.
-Boh, e che ne so io?! Eh?!- rispondo.
-Ei, calma bambolina..- dice inchiodando il suo sguardo al mio.
Cazzo, forse e dico forse, questo ragazzo ha capito qual è il mio punto debole.
Minchia.
Ma, aspettate un momento.
Insomma, perché io e lui abbiamo dormito insieme?
-Zay, perché tu.. io… ehm, insomma.. perché.. noi.. io e te.. perché..abbiamo dormito.. insieme?- chiedo diventando rossa e facendo le ipotesi più strane sulla risposta.
-Perché ieri sera tu e Sara vi siete addormentate qui. Noi ci siamo addormentati con voi e non ce l’abbiamo fatta a svegliarvi e portarvi di là, quindi avete dormito qua. Tu hai dormito con me e Sara, beh, puoi immaginare con chi ha dormito..-spiega Malik.
Lo guardo confusa e cerco di assimilare la sua risposta.
Poi mi guardo intorno e noto che, effettivamente, la camera non è mia, né di Sara e non è come nessun’altra nostra camera.
Le pareti sono color crema, il grande letto è sistemato al centro, poggiato alla parete e un grande armadio a specchi si trova sulla parete destra della stanza, vedendola dal letto.
Se la vedeste dalla porta, la parete su cui è poggiato l'armadio sarebbe la sinistra.
Dalla parte opposta dell’armadio c’è una grande finestra, appena socchiusa, da cui si intravede un balconcino.
Sulla parete frontale al letto c’è una scrivania con computer e libri.
Lo guardo negli occhi e capisco che la sua risposta è correttissima.
Adesso vincerà un milione di dollari …
Ma che dici? Stai vaneggiando?
No, stavo solo scherzando, Coso.
Ah, allora vabbè…
Che palle, si deve sempre intromettere!
-Sei convinta della mia risposta?- chiede il moro.
-Si, adesso che ho capito che è vera, si.- rispondo.
-Bene. Sai, è ancora presto, se ti va possiamo ancora rimanere a letto per un po’..- ammicca.
Dio, come mi reggo adesso?
-Ehm..-deglutisco.-Sì, certo..-
Ci avviciniamo ulteriormente.
-Perché non … non usciamo, uno, uno di questi giorni?.- dice, abbassando lo sguardo sulla prima parte della frase e riaprendo gli occhi velocemente alla fine.
-Per me, va benissimo.- rispondo, distogliendo lo sguardo da lui.
-Possiamo andare al centro commerciale..- ipotizza.
-Guarda, se a te va di restare tutto il giorno in piedi dietro un camerino dal quale io uscirò ogni cinque minuti per farmi dare un tuo giudizio, allora si.- sorrido.
-Davvero?- sgrana leggermente gli occhi.
-Sì. Mi dispiace, ma dentro ai centri commerciali io non mi reggo, divento molto simile ad una bambina. Perché non andiamo al parco invece?- propongo io.
-Non lo so. Ci sono tutte coppiette in questa stagione. Sinceramente, serve un luogo più ..- interrompe la frase guardandomi negli occhi.
-Più?- chiedo io avvicinandomi a lui ulteriormente.
-Più … non lo so. Ma il parco non mi sembra adatto. Forse possiamo andare a fare una passeggiata al centro di sera?-
-Mh.. non è una cattiva idea ..- dico mentre gli faccio un sorriso sghembo.
Non chiedetemi perché, non lo so neanche io.
-Bene allora.-
-Bene. Però wow, ci abbiamo messo non si sa quanto per decidere dove andare. Se l’avessi saputo mi sarei preparata un programma e poi avremmo deciso insieme il posto più adatto..- rido io.
Zayn si accoda a me.
-Hai ragione. Allora prepariamo questo foglio per i prossimi appuntamenti …- dice alzandosi dal letto e dirigendosi verso la scrivania.
Ma che cosa ha detto?
Appu.. appuntame..appuntamenti?
PROSSIMI APPUNTAMENTI?
Si, zucchero. Ha detto proprio così.
Questo perciò significa che io gli .. piaccio?
No! Davvero, tu gli piaci? Ti giuro che non l’avrei mai, mai, mai, mai e poi mai, detto.
Simpatico Jake, simpatico.
Ah ah, no, realista.
Vabbè, adesso ho la conferma che gli piaccio.. quindi ora..
Ora puoi baciarlo!!
Sì, adesso, quando torna sul letto, gli salto in braccio e lo bacio! Ma dai, Jake!
Ehm, veramente, la mia idea era quella di allestire una cenetta a lume di candela e poi baciarlo sotto le stelle.
Ma se tu preferisci essere così grossolana, fai pure.
AHAHAH Jake, sei sempre il solito.
Spero sia un complimento.
Oh, si che lo è, tranquillo.
-Eccomi qua. Carta, penna e la nostra immaginazione. Abbiamo tutto quello che ci serve per stilare un nostro ‘programma appuntamenti’. Sei d’accordo?- dice Zayn.
-Ma certo che lo sono. Io direi di cominciare a buttar giù delle idee. Poi le sistemiamo in ordine cronologico.- propongo.
-D’accordo allora. Facciamo così. Mh, vediamo.. Centro commerciale?- chiede.
-Zay, davvero, non voglio che tu passi una giornata in piedi dietro a me.- gli dico.
-Ma dai, sarà divertente secondo me.-
-D’accordo. Scrivila allora. Poi però non arrabbiarti quando le mie previsioni si avvereranno eh.- lo avverto.
-Va bene, grande maga Silenta.- ironico il ragazzo. Davvero ironico.
-Ah ah, come sei spiritoso, Zay!- dico, sfiorandogli il naso con un dito.
-Mai quanto te, bambola.- dice lui, facendo lo stesso gesto.
-Ok, continuiamo. Allora.. il parco? Dai, ci voglio andare un giorno!- mi lamento io.
-Ok, d’accordo, bambolina.- dice, come se stesse accontentando una bambina di due anni.
-Bene. Poi potremmo andare alle giostre! Anche se io farò si e no due o tre giochi ..- ammetto.
-Sì, anche io non sono molto pratico. Però possiamo andarci, sì.- e annota sul foglio.
-In piscina?-
-Ehm, s-sì, o-ok. Però ci andiamo di estate in piscina, ok?- mi dice, molto titubante.
Bah, è strano forte il ragazzo.
-Ok, continuiamo. Potremmo andare .. in montagna?-
-Sì, si può fare.- risponde e continua ad annotare.
Io mi sporgo verso di lui per vedere come è la sua calligrafia.
Sicuramente sarà elegante e bellissima come lui. Piena, ma curva, perfetta, in poche parole.
E invece no. E’ esattamente il contrario.
Scrive, ehm, come posso farvelo capire in termini semplici ma efficaci?
Scrive… scrive male, ecco.
Mi dispiace ammetterlo. Però scrive proprio male.
-Zay, mi hai delusa.- ammetto distanziandomi dal foglio e tornando in posizione supina sul letto.
-Perché?- chiede abbattuto.
-Pensavo che la tua calligrafia fosse più bella.- rivelo.
-Ah, pensavo fosse qualcosa di più serio…- e torna sul foglio.
Quindi non l’ha scalfito per niente la mia rivelazione? Bah.
Ripeto: Bah.
-Io penso che per ora il foglio vada bene così. Anche perché non ho altre idee. Tu?- mi chiede.
-Mh, anche secondo me. Poi, mano mano che ci vengono delle idee le aggiungiamo.- dico.
-Perfetto.- poggia il foglio e la penna sul comodino vicino a lui e si stende accanto a me.
Gira la testa in contemporanea con me e ci ritroviamo, come sempre, a fissarci negli occhi.
Anche se io lancio qualche sguardo pure alle labbra.
Sentiamo bussare alla porta e, senza aver ricevuto il permesso di entrare, cinque persone, chiamati anche rompipalle, entrano nella stanza di Zaynuccio.
-Buongiorno gabbianotti!- urla Louis.
-Gabbianotti?- chiede Sara con un sopracciglio alzato.
-Ma non era piccioncini?- chiede Niall.
-Sì, ragazzi. Ma il sarcasmo e l’ironia dove l’avete lasciata? Alle Hawaii con le hawaiane tettone?- dice Louis, scoppiando a ridere e facendo ridere anche gli altri.
Tranne me e Sara.
-Uh, che spiritoso. Davvero. Allora perché non torni alle Hawaii con le tettone, Louis?- dice Sara, uscendo dalla camera.
-No, Sara, aspetta! Dai, stavo solo scherzando! Ei, piccola, aspetta!- dice mentre la segue.
-Quei due sono proprio cotti.- annuncia Harry.
-Eh già, anche secondo me.- concorda Liam.
-Sì, non sono adorabili?- dico con gli occhi a cuoricino.
-Concordo, bambolina.- dice Zayn.
-Bene, mi dispiace interrompervi, ma ho una sorpresa per Ilaria.- dice Niall.
Cazzo, biondo, per Natale ti regalerò il tempismo, così non sbaglierai più a parlare.
-Ilaria puoi venire di là in cucina?- dice avvicinandosi al letto e porgendomi una mano.
-Ma certo.- la afferro e ci dirigiamo in cucina.
-Beh, devi sapere che sono ancora dispiaciuto per la fine che ho fatto fare alla tua torta ..- comincia.
Ma ti prego, biondo: hai interrotto me e Zayn sotto la pioggia.
Hai interrotto me e Zayn su un letto.
E hai mangiato la mia torta.
Ho un movente, anzi tre, per ucciderti. Non rigirare il coltello nella piaga.
-Così, te ne ho comprate veramente due, come ti avevo promesso.- termina indicando il tavolino su cui sono sistemate ben due scatole rosa, rilegate da un nastrino sottile e rosso.
Guardo le torte.
Poi guardo Niall.
Infine mi butto sopra di lui e lo abbraccio.
-Grazie, ma non .. anzi, no, dovevi. Quindi solamente grazie!- dico.
-Prego, è il minimo che avessi potuto fare.- Lo so, biondo, lo so.
-Beh, ora non mi resta che aprirle. Ti avverto: se c’è un accenno di panna, frutta o liquore in queste torte, puoi considerarti morto o castrato.- sorrido amabilmente
Niall sgrana gli occhi e comincia a tremare.
-Bene, quindi le apro.- annuncio solenne.
Ce n’è una rotonda ai tre gusti del cioccolato con la scritta ‘Scusami tanto!’ .. Bene, questa è approvata.
La seconda è un profiterole.
Ricoperto di cioccolato su cui campeggia la frase : ‘Ti prego, perdonami! Nialler ♥’
Bene, la seconda è perfetta come l’altra.
Questo ragazzo mi conosce così bene anche se non ci conosciamo!
Grazie biondino!
-Niall, non avere paura..- faccio di nuovo il mio sorriso amabile, che mette un po’ terrore.
Il biondo trema più forte e, se possibile, sgrana ancora di più gli occhi.
-No, seriamente, non avere paura. Le torte sono perfette, le amo tutte e due. Grazie!- e mi fiondo di nuovo su di lui.
-Prego!- mi risponde stringendomi.
-Ma io non vedo solo quello in una ragazza, Sara!- sento la voce di Lou.
AHAHAHAHAHAH
Perché rido?
Perché se a Sara non va bene una cosa non le passa dopo due secondi.
Purtroppo per lui, Louis, dovrà darsi da fare e dimostrare ciò che a parole dice.
-No, certo! L’esempio delle hawaiane ti è uscito spontaneamente!- ribatte Sara.
-Ma io non sono .. oh, andiamo!- continua a rincorrerla per la casa.
Dio mio, non so quando finirà, ma a queste situazioni piacciono troppo!
-Ok, io intanto vado a fare colazione con una delle torte che mi ha portato il mio amico biondo.- annuncio sorridendo a Niall.
-Posso prenderne un pezzetto?- chiede Zay.
Lo fulmino con lo sguardo. –No.- gli rispondo.
-Ma dai! Un pezzettino ?- ritenta.
-No.- rispondo nuovamente.
-Per favoreee! Un pezzettino, ino, ino?- mi chiede, attuando lo sguardo da cucciolo, anche se nel suo caso dovremmo parlare dello sguardo da cucciolo di cerbiatto.
Con quei fottuti occhi, diamine!
Uh, non mi resta altra chance se non quella di dargli questo minchioso pezzettino,ino,ino di torta.
-D’accordo. Ma non osare mai più rivolgermi una domanda simile, intesi?- lo guardo con gli occhi in fiamme.
No, tecnicamente non sono in fiamme.
Diciamo che lo sguardo è infiammato.
Ma no, non veramente, veramente infiammato.
Cioè, diciamo che è … molto intimidatorio, ecco.
-Grazie bambolina!- esclama, facendo un sorriso abbagliante.
-Avete anche qualcosa da bere, per caso?- chiedo.
-Sì, apri il frigo e serviti. Fai come se fossi a casa tua.- mi dice Liam.
-Oh, grazie.- gli rispondo sorridendo.
Mi dirigo verso il frigo e noto con mio grande piacere che c’è il the che io adoro.
Bene, prenderò un bicchierone di quello e due, o tre, o quattro, o cinque, o diciassette fette delle..
Prendi tutte e due le torte e facciamo prima.
Bravo Jake, mi hai capito al volo.
Sì, zucchy, ti capisco al volo, yeah.
Zucchy?
Il diminutivo di zucchero, zucchy.
Ma chiamarmi come tutti, no?
Come ti chiamano tutti?
Lalla.
Ah sì?
Sì, Jake.
Beh, non l’avevo mai sentito.
In effetti qui non mi ci chiama nessuno, però in realtà sì, mi chiamano tutti Lalla.
-Lalla, puoi prendere un bicchiere di the anche a me, per favore?- mi chiede Sara, girandosi verso di me.
Visto?
Sì, ok.
-Sì, certo.- le rispondo.
Lei mi sorride e si siede a braccia incrociate sul divano dei ragazzi.
-Aspetta! Chi è Lalla innanzitutto?- chiede Lou.
-Sono io, Lou.- gli rispondo.
-Oh, bene. Perché ti ha chiamata così?-
-Perché tutti mi chiamavano così in Italia. E’ il mio soprannome.- spiego.
-Ma da dove viene?-
-Allora. Tutto risale ai tempi in cui io ero appena nata. I miei parenti mi chiamavano ‘Ilà’, e altri mi chiamavano ‘Là’. Mia zia Paola, che io amo, ha deciso di chiamarmi Lalla, dall’unione di due ‘Là’.- termino la mia storia con dodici occhi puntati addosso.
-Ohh..- esclamano i ragazzi.
-Bene, ora torno al lavoro.- annuncio.
-Quale lavoro?- chiede sempre il rompipalle.
-Dio, Lou, ma non la smetti mai con le domande?- chiedo, retorica.
-No, in realtà no. Sai io parlo tanto e mi piace sentire gli altri che parlano.- spiega.
-Ok, bene. Chiacchieriamo dopo, ok? Ok.- mi giro di scatto verso il ripiano della cucina su cui avevo poggiato la bottiglia del the e ..
E mi ritrovo tutto per terra.
Porca puttroccola, ho fatto un casino.

ALOHA! ♥
AHAHAHAHAHAHAHAH
ok, ok.
un pignuto seri.
Un pignuto,sì.
Non la vedevate la Melevisione da piccoli?
Io sì, l'adoravo ♥
Vabbè.
Vi volevo dire che voi SIETE LE MIGLIORI LETTRICI DI TUTTE MIEI AMORII! *-*
CIOE', NON SO SE VE NE RENDETE CONTE, MA LA MIA FF E' ARRIVATA A 126 RECENSIONI!
NON POSSO FARE ALTRO CHE RINGRAZIARVI, ANCHE SE POTREI INVENTARE UN'ALTRA PAROLA CHE ESPRIME LA GRATITUDINE E L'AMORE CHE PROVO VERSO DI VOI ... ♥♥
ok, pronte che inventiamo una nuova parola ..
Perchè non la decidiamo insieme?
A voi la scelta.
Ideate un frase, un verbo, qualsiasi cosa che a voi trasmette amore e gratitudine.
Mi raccomando eh, lanciatevi nella sfida ; )
Ok, ehm ... non ho nient'altro da dire, quindi ...
Questo è il mio twittah @Lalla_Twi
questo è della co-protagonista @HerosNeed
Seguitela, povera piccola, è così cucciolosa AHAHAHAHAH ♥
Pubblicità! : http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1231158
E' fantastica questa FF! Cosa che si percepisce anche dal numero delle recensioni. Un numero che non so se mai raggiungerò :3
Ora vado a vedermi Pretty Little Liars, sto per scoprire la fineee!
Buona lettura e recensite! ♥
Tanti baci e tanto amore ♥,
Lalla xx

p.s. No, dico, mettiamocelo un altro cuore, no?! AHAHAHAHAHAHAH ♥♥♥♥♥♥

ps: amo anch'io la melevisione ed insegnami come si mettono i cuori.
piesse pt.2: quando aggiorni?
pt.3: se non si fosse capito,ti amo.

25/11/12, ore 18:03

QUESTA PARTE E' LA PIU' BELLA:
Due pozze ambrate.
Due labbra pesca e carnose.
Un ciuffo di capelli neri.
Un sorriso perfetto.
Lui.
Le nostre mani intrecciate sulla tovaglia celeste che abbiamo utilizzato per mangiare poco fa.
Le nostre gambe che si sfiorano, le mie nude, a causa del vestito primaverile che ho messo per l’occasione, contro i suoi pantaloni beige.
Sta giocando coi miei capelli, e pare che si stia divertendo.
Io intanto mi sono incantata a guardarlo.
E’ veramente troppo bello.
Si accorge del mio sguardo su di lui, incrocia i suoi occhi ai miei e mi sorride.
Io sorrido di rimando.
Il prato su cui siamo stesi è morbido e fresco.
Ci siamo solo noi, ma, anche se ci fosse qualcun altro, sono convinta che non lo degneremmo di uno sguardo.
Siamo concentrati l’uno sull’altra.
Io, personalmente, sto pensando a quanto sarebbe bello poter rimanere così in eterno.
Insieme a lui, sento che non ho bisogno d’altro.
A parte acqua e cibo.
Non è possibile…
Che c’è?
Ma come che c’è?! Stai sola col tuo Zayn su un prato al tramonto, lui ti sta divorando con gli occhi e tu pensi a acqua e cibo?!
Sei senza speranza ragazza mia.
Beh? Mica sono un sasso, io! Ho bisogno di acqua e cibo!
Ma non puoi pensarci in un momento come questo!
Senti Jake, era tutto perfetto prima del tuo intervento quindi… Va’ via!
Vado. Tanto tu sei senza speranza..
Vedremo chi sarà senza speranza quando io e Zayn faremo fiki fiki !
Infatti … Quando?
Quando?
Quando?!
VA’ VIA!

Dicevo.
Potrei rimanere ore ed ore a fissarlo.
Ad ammirare le sue labbra, così piene ed invitanti.
I suoi capelli, così morbidi.
Le sue mani, lisce e delicate.
Potrebbero sembrare da femmina, lo so, ma vi assicuro che sono bellissime…
Le sue spalle, la sua schiena, il suo naso..
Lui.
Semplicemente lui.
Abbiamo trascorso quelli che sono sembrati secoli a ridere e scherzare.
Purtroppo, con lui il tempo passa troppo in fretta..
Mi sistema la ciocca di capelli con cui stava giocando dietro l’orecchio e fa scorrere delicatamente la sua mano sulla mia guancia.
La accarezza col pollice e inclina la sua testa di lato per osservarmi meglio.
Io odio essere fissata, ma esserlo da lui non mi da assolutamente fastidio, anzi mi provoca una scarica di brividi piacevoli.
Infila poi la mano nei miei capelli, dietro la nuca, e avvicina il suo viso al mio.
Le sue labbra contro le mie sono qualcosa di eccezionale.
Non riesco a descrivere come mi sento ora, ma giuro che è una sensazione che vorrei provare e riprovare tante e tante volte.
Si stacca, troppo presto per i miei gusti, e, guardandomi negli occhi, mi dice : ‘Ti amo, principessa..’
Io rimango stupita a fissarlo per un po’.
Appena mi riprendo rispondo con un :’Ti amo anche io, mio principe..’
Stiamo quasi per riagganciare le nostre labbra quando …

Sara mi sveglia.
Sara. Mi. Sveglia.
No, dico, Sara mi ha svegliata.
Minchia, Sara mi ha svegliata.
E se mi ha svegliata significa che non stavo dormendo … QUINDI ERA TUTTO UN SOGNO!
NO!
PERCHE’?!
-Perché mi hai svegliata?!- urlo diperata.
-Scusa, non pensavo la prendessi così! Di solito sei tu quella che mi sveglia ..- risponde spaventata e mortificata.
-Sì, ma stavo facendo un sogno bellissimo…- e mi incanto a ripensare al sogno.
-Dai, dai, racconta!- chiede entusiasta, sedendosi, o meglio, buttandosi a peso morto, sul mio letto, così da farmi rimbalzare.
La delicatezza di questa ragazza non ha veramente limiti, giuro.
Disse l’ippolenafante…
Che?
Ippolenafante. E’ un nuovo tipo d’animale. L’ho inventato io per descrivere la tua delicatezza: è praticamente un incrocio tra un ippopotamo, una balena e un elefante.
Ah ah ah. Dio, spiritoso come te non ce ne sono proprio eh..
Per fortuna!
Ei! Sei tu che non apprezzi le mie battute.
Giaco’, le tue battute non verrebbero apprezzate neanche da un sordo…
Grazie. Oltre che delicata sei anche gentile.
Io sono gentile con chi se lo merita.
Allora, farò in modo da meritarmelo.
Bravo! Così ti voglio, con buoni propositi e motivato! Grande Giacobbe!
Con quel soprannome non mi aiuti..
D’accordo,Jacob.
Molto meglio, grazie.
Prego, ora vai, su.
Ciao a dopo.
Ciao.
Che carino però che è, saluta pure!
-Allora, praticamente stavamo …- e mi cimento nel racconto del mio splendido, fantastico sogno.

Quando finisco, Sara ha gli occhi a cuoricino.
-Aw! Che sogno fantastico!- commenta.
-Eh, dillo a me!- sospirò pesantemente.
-Dai non ti avvilire. I sogni, come ci ha imparato la nostra cara Cenerentola, possono diventare realtà!-dice entusiasta.
-Sì! Hai ragione! Ora usciamo, pranziamo, facciamo colazione, ci vestiamo …- comincio io, ma mi accorgo di aver sbagliato l’ordine cronologico delle azioni.
-Allora, ricomincio. Facciamo colazione, ci laviamo, ci vestiamo e andiamo a fare un bel giro per Londra!- termino elettrizzata.
-Sì! Ok, cominciamo. Innanzitutto, alziamoci dal tuo letto e dirigiamoci verso la cucina. Io ho fame.- dice la signorina.
-Sì. Io farei quello che hai detto, ma non posso alzarmi. Sai, sono intrappolata dalle lenzuola e tu non mi dai via libera. Quindi, se magari ti alzi, io potrei alzarmi con te.- concludo con un sorriso.
-D’accordo. Andiamo.- dice alzandosi dal letto e porgendomi una mano.
La afferro e insieme ci dirigiamo, con la velocità di una panda con gli occhiali che sta leggendo la Divina Commedia di Dante, in cucina.
Facciamo colazione con … cosa?
-Ma.. con che facciamo colazione?- chiedo io retorica.
-Eh, non ci avevo pensato. Dobbiamo andare al bar, stamattina.- spiega Sara.
-Bene. Ti va di fare un gioco?- chiedo io entusiasta come una bambina.
-Di prima mattina?- domanda lei scettica.
-Dai! Sarà divertente!-
-D’accordo.- mi fa felice lei.
-Allora, abbiamo venti minuti per vestirci e prepararci, ok? Ci ritroviamo esattamente qui, tra venti minuti, non di più.- spiego.
-Mh .. va bene. Ma sappi che vincerò io.- afferma convinta.
-Sì, ci stai credendo solo tu.- ribatto.
-Ok, vedremo.-
E’ un testa a testa, signori. Vedremo chi veramente vincerà questo scontro all’ultimo sangue.
Bravo Jake, stai dando il giusto tono a questa sfida.
Grazie.
Prego.
-3.. 2 … 1 .. Via!- e parto a razzo.
Doccia lampo e laccio verde ai capelli.
Arrivo in camera, mi fiondo sulla valigia e mi metto un paio di jeans con una maglietta blu.
Abbino un bel giacchettino verde e scarpe blu.
Borsa grande verde et … violà!
Mi sono vestita.
Mi lavo i denti e mi fiondo in cucina.
Guardo l’orario e noto che sono passati ben 14 minuti.
Con mia grande soddisfazione vedo che Sara non c’è ancora.
Era ovvio che avrei vinto io, ma vabbè, lasciamole sognare la vittoria.
Arriva quando sono passati esattamente 34 minuti, oltre l’orario previsto, sì.
Si guarda intorno e, dato che non mi vede, sorride trionfante.
La lascio crogiolare nel suo brodo per un minuto, poi mi alzo dal divano e mi avvicino.
-Mai, e sottolineo mai, mai mettersi contro Ilaria Marchetti, bimba.- le dico con fare da boss, accompagnando il tutto con un occhiolino.
A quel punto si rabbuia e, a malavoglia, riconosce la mia vittoria.
Sentiamo poi bussare alla porta.
Ci guardiamo e io vado ad aprire.
-Ciao bambolina.- mi saluta Zayn lasciandomi anche un bacio sulla guancia.
-Buongiorno.- rispondo, ricambiando il bacio.
-Cosa ci fate qui?- chiede poco dopo Sara, agli altri quattro.
-Abbiamo pensato che dovete conoscere Londra. E chi sarebbe una guida turistica migliore di noi?- dice Harry, alzando le sopracciglia e pavoneggiandosi.
-Grazie, siete veramente gentili.- dico io.
-Oh, beh, lo facciamo con piacere.- risponde Liam con un sorriso dolce e puro.
-Siete già pronte? Pensavamo di dovervi svegliare.- dice poi Louis.
-No, ci siamo svegliate un’oretta fa circa.- risponde Sara.
-D’accordo, allora se volete possiamo uscire anche subito!- dice Niall.
-Ma certo!- mi entusiasmo io.- Aspettate! Non lo prendiamo l’ombrello?- chiedo per sicurezza.
-Ma no! Il sole splende alto su Londra stamani!- dice il poeta Tommo.
Mi fido e ci dirigiamo tutti insieme in un bar.
Molto carino da fuori, devo dire: bianco, con la scritta ‘Hydrus’ sul portone d’ingresso.
Mi da l’idea di un posto elegante, ma non troppo.
Un posto chic e trendy, diciamo un posto… chendy!
Entriamo e i ragazzi salutano calorosamente una signora alla cassa, dal nome Gennifer, se ho capito bene, e un ragazzo moro e bassino al bancone, Ben, mi sembra si chiami.
Dopo che i ragazzi ci hanno presentato, ci sediamo ad un tavolo rotondo verde mela, ma, dato che non entriamo tutti, ci appropriamo di un altro tavolino.
Ben, viene a prendere le ordinazioni e dopo una diecina di minuti, i quattro cappuccini, la cioccolata calda, il caffè, la spremuta di arance e i dieci cornetti, arrivano da noi.
-Allora, da dove cominciamo?- chiedo quando siamo usciti dal bar.
Ovviamente, hanno pagato i ragazzi.
Da veri gentlemen.
-Io direi dal Buckingham Palace.- dice Liam rivolto agli altri ragazzi che acconsentono tutti.
-Oh! Andvemo dalla mia adovata vegina!- dico io.
Gli altri mi guardano e si chiedono il perché del mio accento.
-Beh?! Che c’è? Sono così bella che non potete distogliere lo sguardo da me?!-
Che battuta squallida!
Potevo inventarmene una migliore.
-Ok, andiamo.- annuncia poi Sara.
I ragazzi ci portano al Buckingham Palace e io e la mia migliore amica scattiamo un centinaio di foto:prima al palazzo in sé, poi a noi, accompagnate dai ragazzi, ovviamente, e alle guardie.
Quando ci dirigiamo verso il Big Ben, troviamo una bancarella che vende ogni genere di oggettino londinese: dalla cabina telefonica rossa in formato mini, ai taxi, alle magliette con la scritta ‘I Love London’.
Io e Sara spendiamo un sacco di soldi lì e poi, strappate via a forza dai ragazzi, continuiamo la nostra passeggiata.
Facciamo un giro sul London Eye, ci portano al Tower Bridge, a Piccadilly Circus, in Trafalgar Square e, ovviamente, al Madame Tussauds.
Non potete capire la bellezza di questa città: dal London Eye abbiamo visto tutta Londra, una visione veramente spettacolare.
Sul Tower Bridge abbiamo fatto tantissime foto in tutte le posizioni possibili, tra gli spazi delle colonne e abbiamo anche fatto un giro sul Tamigi: prima sulla barca grande, poi abbiamo affittato delle piccole barchette, che hanno guidato i ragazzi.
Al Piccadilly Circus abbiamo fatto tanto shopping, ovviamente.
In Trafalgar Square, i ragazzi hanno giocato coi piccioni e noi ridevamo da pazze mentre scattavamo tante foto a Louis e al suo piccione personale, Kevin.
Sì, quel ragazzo è un tantino fuori di testa. Ma a noi piace così. Altrimenti con chi potremmo soffocarci dalle risate?
Sarò prevedibile e scontata, ma il museo di Madame Tussauds è veramente spettacolare. Le statue sembrano persone vere, anche i più piccoli dettagli sono rappresentati.
Abbiamo fatto tante, tante, tantissime foto. Ne abbiamo fatte così tante che abbiamo dovuto ricomprare la scheda della memoria per la macchinetta fotografica, pensate un po’.
Toh, pensate un po’ che impresa straordinaria che ha affrontato la nostra eroina in compagnia dei suoi amici.
Sei veramente, veramente spiritoso Giacobbe.
Sei veramente, veramente spiritoso.. gnè gnè.
Sì, pure il verso mi fa. Se solo potessi eliminarti …
Non puoi, quindi fattene una ragione.
Io me ne farei una ragione, se solo tu mi lasciassi in pace!
Ok, vado.
Oh! Grazie al cielo!
Comunque, la statua di Robert Pattinson è fatta veramente male.
Lui è molto più bello nella realtà.
Mi dispiace ammetterlo, ma è così.

Sono le 20:00 e dobbiamo ancora cenare.
-Andiamo ragazzi, io ho fame!- dice Niall, per la centesima volta.
-Dio Nialler, è la dodicesima volta che lo dici, ti prego, zitto.- si spazientisce Liam.
Appena Liam termina la sua frase, sento una goccia cadermi pesante sul viso.
Alzo allora gli occhi al cielo e noto che il sole ha lasciato il posto a nubi enormi e nere.
Bene.
Una pioggerellina comincia a cadere fitta.
Cinque minuti dopo, la pioggerellina è diventata un acquazzone.
Benissimo.
Porca minchia!
-Io l’avevo detto di prendere l’ombrello!- mi lamento.
-Sì, ma stamattina c’era un sole che spaccava le pietre!- si difende Lou.
-Come torniamo a casa così?- domanda Sara.
-Ripariamoci sotto i tetti dei locali per adesso. Aspettiamo un attimo, magari si calma il tempo.- propone Liam.
Io e Zayn ovviamente ci dirigiamo sotto lo stesso tettuccio e ci sorridiamo mentre ci guardiamo negli occhi.
E, mentre la pioggia cade copiosa, noi continuiamo a sorriderci, noncuranti di niente.
E’ come nel mio sogno: io e lui ci estraniamo da tutto quando siamo insieme.
Potrebbe anche cadere il mondo, ma noi ci sposteremmo semplicemente.
E’ strano.
E’ tutto troppo strano.
Io ho sempre creduto nei colpi di fulmine.
Ma ora che mi è capitato veramente, non credo che possa essere vero, o comunque normale.
Insomma, una persona si può affezionare in così poco tempo ad un’altra?
E io posso fidarmi di un ragazzo londinese, bello come pochi, che fa il gentile dopo pochissimo tempo che ci siamo conosciuti?
Oh Dio!
Non ci capisco più niente!
Ei, ei, tranquilla dolcezza.
Jake, non ci capisco più un cazzo proprio!
Sì, è comprensibile. Ma calmati, ok?
Non.. non ce la faccio.
Vedi che stran’effetto che mi fa questo moro?!
No, io non ce la faccio a sopportarlo!
Stai calma e respira!
Ok, ok ci provo.
Va meglio?
Sì, grazie.
Di niente.
Adesso, concentrati su questo bel moro che ti sta fissando come si fissa un dolce, e sbaraglialo!
AHAHAHAH e che dovrei fare?
Mh.. baciarlo?!
Ma Jake, l’ho conosciuto ieri.
E beh?!
Non posso, Jake.
Non vuoi, zucchero.
Certo che voglio!
No, invece. Hai paura.
Di cosa?
Hai paura che potresti non piacergli.
Io … forse.
E dai!
Jake, io.. non lo so..
Zucchero, lasciati andare e segui il tuo cuore..
Ok …
-Perché mi guardi così?- mi chiede il moro.
-Così come?- domando io.
-Come se fossi combattuta o spaventata..- dice con la fronte corrucciata e la testa inclinata di lato.
-No, non.. non è vero.-
-Sicura?- chiede apprensivo. –Non ho fatto niente che ti abbia potuto turbare?-
-Ma no, Zayn! Stai tranquillo.- lo rassicuro accarezzandogli la guancia.
Lui la trattiene sulla sua guancia.
Solo ora mi accorgo che siamo praticamente avvinghiati e vicini.
Lui tiene la mano libera sul mio fianco.
Io tengo la mia sulla sua vita.
I nostri visi si avvicinano ulteriormente, come se fossero stati spinti da qualcuno o qualcosa.
Ci siamo.
Stiamo per baciarci.
Manca talmente poco..
-Ragazzi! Ha finito di piovere!- urla il biondo, e noi ci ridestiamo.
Ci sorridiamo imbarazzati e usciamo da sotto il nostro riparo per raggiungere i ragazzi.

Questa volta Lou e gli altri ci invitano a casa loro per cenare e terminare la giornata in bellezza.
Trascorriamo il resto della serata tra risate e sguardi di fuoco.

SE NON SI FOSSE CAPITO MI PIACE TUTTO! Davvero adoro questo capitolo,corro al prossimo!

25/11/12, ore 17:37

Allora bellissima un giorno di questo picchierò Payno per averti staccata da Malikuccio C:
ora: so che non te ne frega niente ma mentre leggevo mi si è addormentata la gamba ed ho incominciato ad urlare girano per casa poi ho cercato di muovere la gamba in tutti i modi ed ora sono qua a recensire con una gamba mezza sveglia.
Mi fai fidanzare con Jake? Grazieee c:

25/11/12, ore 16:03

Heii:):)
Allora....la tua storia..bhe, come dire..
è MITICAAAAAAAAAAAAAAAA!
Continua, avrai un successone!
Ps: grazie per avere recensito la mia storia!
xx Debby
Ps: io non odio Perire, la amo :)

25/11/12, ore 11:20

Saaao bellaaaaa. *stoparlandoavocebassaperchèc'èsaraaliasletgoinsanealiastay_chedorme* la svegliamooooooo? Si si si SARAAA SARAAAA SARAAAAA SARAAA niente. E che non ci svegliamo prima di mia mamma e il suo compagno non possiamo aggiudicarci la crostata. UFFFFAAAAAA Va beh, parliamo del capitolo asdfghjkl. Cioè questo capitolo è asdfghjkl. Proprio asdfghhjkl. Anzi, è qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm. Insomma, è tutta la tastiera. Ehm ... Auguri in ritardo (?) no, veramente, scusami non ti ho fatto gli auguri per tempo :,) io ti preparo per farmeli perché faccio il 21 dicembre 14 anni, babe. E fra l'altro ti dico che quel giorno non morirai perché mi conosci. Ppppoi. Io ittehcram arali. Anche mia sorella di chiama arali :,) cioè Ilaria ma Arali é piú originale. Va bbbuono. Adesso mi defilo (?) Scusami per eventuali errori ma sono dal cellulare :3 un baccccciuo bellaaaa p.s Comunque il pezzo dell'areoporto avevo pensato di aggiungerlo alla mia ff.

24/11/12, ore 21:46

Continua la storia ti prego!!!!! Mi piace un sacco questa ff!
;) ;) ;) ;) ;)

23/11/12, ore 16:19

Ciaooooooo Ilariaaa sono viva, sono qui, eccomi finalmente xD
Non perdo tempo e comincio subito ihihih ^_^

-Sì, sì che lo voglio!- rispondo euforica.
-Sì, certo!- dice col suo sorriso splendente a 32 denti.
Dio, quanto ho sognato questo momento!
-Sei bellissima e io TI AMO …- mi sussurra Cris quando si stacca.
-Io TI AMO di più ..- gli rispondo.

C-cri-wooooooooo Ronaldo!!!!!!!! Hai messo Ronaldo nel capitolo!!! *----* Quando vedo le partite dove gioca ho occhi solo per lui e guai a chi osa disturbarmi xD La mia amica afferma che ha i capelli leccati dalla mucca, non capisce un cazzo -.-* Ronaldooo quanto sei belloooo!!!! *----*

Opzione A: abbiamo “dormito” insieme nella mia camera.
Opzione B: abbiamo“dormito” insieme nella sua camera.
Opzione C: abbiamo “dormito”  insieme in un albergo.
Cazzo, l’ho fatto con Zayn Malik e con mi ricordo niente!

Chi?? Dove?? Cosa?? Quando?? Ed io dov'ero???? O.O
Il secondo nome!! No ragazza concentrati devi sapere cos'è successo!! xD

Oooh Zayn *w* E Sara con Louis sii *--*
Usciranno insieme??? Presto presto presto eh!!! Voglio sapere cosa succederà!!
Ahahahhaaah vero che la scrittura di Zayn è "particolare" mettiamola così xD Per me Harry ha una bellissima scrittura :D

-Quei due sono proprio cotti.- annuncia Harry.
-Eh già, anche secondo me.- concorda Liam.

Cuccioli che dolci che sono e vedi Louis che se ne esce con una frase del genere, brava Sara fagli vedere u.u
E ancora non la smettevano di discutere ahahahahaah Lou devi farti perdonare dalla bella ragazza xD
Niall dove sei??? Anch'io voglio una torta così...vero che c'era la nutella?? La mia preferita :3
Ecco svelato il mistero del soprannome di Ilaria: Lalla, lo adoroo è originale ^_^
E no anch'io voglio imparare a fare i cuori...*mette il broncio* come si fanno?? *occhioni dolci*
Il tuo capitolo è LALLISSIMO, okay forse è pessimo come aggettivo e la mia testolina non connette bene dopo tre ore di spiegazione e due ore di compito di francese, prego che sia andato bene ma lo scoprirò la prossima settimana...u.u
Ma se dico LALLISSIMO è perchè il capitolo è stupendo come la scrittrice che li crea <3
Alla prossima recensione tesoro **
Tua Ella