I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/09/12, ore 18:46

Olèè che bello, ho avuto il tempo anche di lasciarti una recensione, che gioia che allegria che felicità che gaiezza! *lancia orsetti gommosi* (?)
"Oh, grazie.
Ti chiamerò Coso.
Cosa?!
No, Coso." qui stavo morendo, amo giacobbe-coso HAHAHAHAH
Povero Louis, gli chiudono la porta in faccia 8439585  volte HAHAHAHAH in realtà due ma dettagli ewe
Oddio chi sarà alla porta?
dsadk?
un panda?
un piccione assassino?
un alieno?
o uno dei ragazzi semplicemente c': AHAHAHAH
Sei caduta sulle scale davanti a tutti? Complimentoni HAAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH io sono caduta con la faccia per terra davanti al tizio che mi piace e nemmeno lo conosco HAHAHAHAAH
Mi piace molto questa tua fan fiction dksfkjsd okay.
La ciambellina alla nutella torna a scrivere i suoi capitoli su un fogliettino come nell'era della pietra perché è senza pc çç
Spero che tu aggiorni presto :3
Alla prossima e tanti saluti alla danieledoesntmatter (ho cambiato, da danielle a daniele HAHAHAHA) UN SALUTO ALLA MAMMA, CALIFORNIA e..
sciau. c:

14/09/12, ore 13:13

Ciaoo ciaoo bellissima ^_^ Scusa il ritardo, ma eccomi qui :3
Louis *_* Oddio c'è Louis!!! *bava alla bocca* okay, basta mi do un contegno u.u Louis *____* Ho finito u.u Non posso farci niente, è più forte di me xD
Ora Giacobbe si chiama Coso ahahahahhahahaahah però mi piaceva di più Giacobbe :D
Grande Lalla che ha rotto la maniglia!! x'D
Uuuh chi è il ragazzo misterioso?? Bè io punto su Zayn ;)
Ora mi dileguo, un bacione :-*
P.s. e lo so ti capisco... .__.
P.s.s. Oddio ma come hai fatto?? Ti sei fatta male?? xD
Ella <3

13/09/12, ore 21:10

Ahahahahahah, uno di questi giorni mi strozzo dalle risate.
La gag (si scrive così?) della porta è geniale, sto ancore ridendo xD
Poi poi poi, ho già una mezza idea di chi è il nuovo modello di Hollister che ha suonato il campanello, peccato che non potrà più chiudergli la porta in faccia ;)
Vabbò, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi ci sentiamo tra una settimana :*

13/09/12, ore 20:06

ahahaahihihihihohohohuhuhuhuehehehe adoro sta risata :') passo da babbo natale ad un cavallo, da pervertita a normale... che soddisfazioni :')
tu bella mia stai diventando troppo brava! ora come farò ad aspettare na settimana?!
e poi a scuola me toccherà fa piscina de ed fisica una volta ogni dos lezionas ! che palle.... che poi se me viene il ciclo? come cazzo faccio?! che poi il prof è mashio quindi è ancora più diffiicile....
ora basta!
secondo me alla porta è il signorino Harold che è venuto a riprendere Louis .. zìzì!
ora voy que tengo que hacer algo y no se que altro decir porque non me ricuerdo un ciufolo (?) il mio spagnolo è perfetto quanto ...bho! insomma fa schifo! ma tanto non lo faccio sooo non me ne frega un cazzo :DD
Sabrinah :D

13/09/12, ore 19:33

Loura hahahahahahahahaha!!!!!!!!
Louis è wow. Ad aprire...mhhh...non so chi sarà!
Sono curiosa però.
Scusa la recensione corta, ma sono di frettissima.
Baci, maybepunky <3

13/09/12, ore 18:31

CHE FIGA STA STORIA.
E' CNODIFORIGERIO. Il che significa che è bellissima.
MI PIAAAAACE.
continua presto, okay?
un bacio,
tay.

ps. secondo me ha suonato alla porta Harold (?)

13/09/12, ore 16:21

ciao!! la tua FF mi piace taaanto :D aspetto il continuo!!
se ti va, passa e leggere la mia FF, e se lasciassi une recensione in cui mi dici che ne pensi, mi faresti felicissima!!
grazie in anticipo, baci**

12/09/12, ore 18:28

Ciauuu bellezza :-D Sono passata, dopo aver finito di ripetere tutto il libro della grammatica inglese, perciò scusami per il ritardo ma i miei prof domani non saranno meno pesanti soltanto perchè sono i primi giorni di scuola u.u xD
ahahahhahahahaahahahah il capitolo degli addii mi ha fatto creapare dal ridere x'D
E mi piace Giacobbe, perchè dato che in inglese il nome è Jacob mi fa pensare a quello di twilight perciò mi gusta eccome *-* LOL Inoltre è mitico!! xD
Uh mado ma l'amica di Lalla è incredibile, ama Wikipedia così tanto (?) xD
Lo stile è scorrevole, ti consiglio di rileggere un'ultima volta i capitoli così da eliminare anche i più futili errori, così la storia è perfetta :)
Non vedo l'ora di sapere la continua!!!
Mi avvisi quando aggiorni? :3
P.s. Congratulazioni per la patente 125!! *-*
Un bacione :*
Ella <3

10/09/12, ore 21:48

AHHAHAHAAHAAHAHAAH
sei bravissima e il capitolo è askldgvd.gjvasldòfjdòfòsldjfslkòdjfvlksdjvlksdjvkldfj u.u
brava coomplimenti
loveu

10/09/12, ore 20:28

Ahahahahah, bellissimo capitolo.
Alla fine sei riuscita a sistemare le "battute" di Giacobbe. Ora si capisce tutto :)
Aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa accidenti combinano :D
Ah, meglio "ciambelline", "nutelline" mi fa venire fame T.T

10/09/12, ore 20:25

Cao tesoro!
Mi piace questa storia è molto interessante.
Continua presto ^^

09/09/12, ore 19:50

Ciambellina, CIAMBELLINA, voglio essere una ciambellina wohooo!
Comunque wowowo ksdjfks anche il... blend? Sì vabbè quell'immagine-coso di inizio capitolo mi piace parecchio, io non riesco mai a farne uno decente, ma ci proverò u.u
Questo capitolo è molto cool (?) cioè sì mi piace hahaha
Senti, se mi prometti che Giacobbe verrà da me e mi chiederà di sposarlo, allora ti regalerò un koala con un casco di banane.. in testa. Adesso ho voglia di disegnare un koala con un casco di banane in testa... mmh. Fattibile. HAHAHAH
Okay scompaio :'3
Un baaciux

09/09/12, ore 19:34

Eccomi anche qui MUAHAH sì, nella vita non ho nulla da fare se non leggere e recensire fan fiction eggià.
"E benvenuta, mia cava Vegina. Ok, so che sembra una parola ambigua, ma non lo è." e in effetti è la prima cosa alla quale ho pensato, iniziamo bene HAHAHAH
Comunque.. beh questo capitolo potevi benissimo chiamarlo "Il capitolo degli addii" dal momento che dall'inizio alla fine ci sono saluti da lollini lollucci e lolletti (?) hahahah
okay, me gusta oh yeah c':
p.s. Giacobbe è il mio nuovo mito hahahah

09/09/12, ore 17:24

Hahahah la fase con la valigia ahhaha xDD cmq eccomi qui come ti ho detto sarei passata anche da te :) allora il modo di scrittura mi piace e anche l'idea della storia e caina :D continua presto :
Maria

09/09/12, ore 16:45

Te lo dico in tre semplici parole. TU-SEI-FANTASTICA. Mi piace la trama, le protagoniste, l'ambiente e voglio assolutamente scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. E poi mi hai fatto morire dal ridere nel passaggio in cui parlavi con i tuoi parenti e dove hai conosciuto Giacobbe, la tua vocina interiore :3 Bene non ho nient'altro da dirti, tranne di stare attenta ai piccoli errori di punteggiatura. Rileggi i capitoli e correggili quando hai tempo, così che la storia diventa più pulita! Vai tra i seguiti! Un bacio e a presto xx -C
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 04:46 pm)