I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

01/01/13, ore 21:10

LALLA!!!!
Ok, ammetto che l'avevo immaginato, ma non mi aspettavo che davvero mi inserissi nella tua bellissima ff!
Allora, prima di elogiarti e commentare il capitolo e riempirti di complimenti, cosa che farò quindi preparati, vorrei solamente correggerti una cosuccia: il mio nome si scriverebbe con la C, Erica.
Deeetto questo, via il dente e via il dolore, passiamo alle cose belle e allegre e ai festeggiamenti!
YIPPIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PARTY HARD WITH ONE DIRECTION!
ERYYYY IS IN "I'VE ALWAYS DREAMT A LIFE LIKE THIS"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'MON, C'MON!

Allora, ricomponiamoci.
La prima parte del capitolo ho riso come una cretina hahahahahaha! Dai sono troppo hahahahahhaa! Hahahahaha! Hahahaha! AHAHAHAHAHAHA! Nialler :3 Checcucciolo.
E tra l'altro, Lalla e Zay mlmlmlmlmlml Perchè sono arrivati Harreh e Niall?? o.ò
Poi...

Vedo, all'ombra di una quercia, una ragazza castana che suona una chitarra classica, chiara e nuova.
Ogni due o tre accordi, si stacca dallo strumento per scrivere su un blocchetto.
Niall la guarda fisso, senza staccarle mai gli occhi di dosso, sbattendo le palpebre raramente.

Primo pensierio: "Sono io". Secondo pensierio: "LET ME MARRY LALLAAAAAAAAAAAAAA!". Terzo pensiero: "Andiamo avanti a leggere, c'mon".
Mi hai descritta perfettamente.

E' anche bella: capelli altezza spalle castani e ondulati; occhi grandi contornati dal mascara, colato, ma dettgli.Vestita di nero e bianco. Converse nere e vissute.
La cinghia della chitarra è viola, veramente casual e trendy.

Togliendo il "è anche bella", sì, sono io :) Adesso voglio proprio vedere cosa combinerò con la gang! *-*
Davvero, grazissime (?) per avermi messa nella ff.
Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito muahaha!
Poi, vabbè, mi piace anche come scrivi...quindi...AGGIORNA PRESTOOOO!
Hahahaha, davvero. Grazie. Sei un amore *-* Adesso ti scrivo anche qualcosa via Twittah, dai!
Bacioni,
Eryyyy <3

01/01/13, ore 20:23

Bellissimo,meraviglioso
fantastico,super ecc.
capitolo. I ragazzi meravigliosi come
sempre anche te sei fantastica.
Quindi non c'è problema hahahaha
ora vado
un bacio Fede !

31/12/12, ore 18:26

hahahahahah ! ti seguo subitisssssimo su twitter ! bellissima la parte dei santi! hahahhaha

11/12/12, ore 15:08

ce l'ho fatta, sono passata, sono passata, sono passaaaata, ce l'ho fatta, sono passata!
ok, la smetto.
questo capitolo mi piace un botto, aò, tu non sai da quanto non leggevo 'n capitolo beddo come er tuo.
non so in che lingua sto parlando, aò.
no, comunque, non vedo l'ora del continuo perchè questa storia mi piace sempre di più ʘ‿ʘ
ok, mi eclisso, baaaci**

10/12/12, ore 14:03

sadfghjklkjhgfdsdfghjkjhgfd CIOE', TU AGGIORNI, E SAPENDO QUANTO SONO RITARDATA, NON MI DICI NIENTE? NADA? NOTHING? *nonconosconessun'altralinguaperciòm'inventeròunaparola* ASTRUBALE?
comunqueeeeee eaDSFGHFDGSAHSGAEYNHTEWFqhgdsaf i louraaaaaa. che poi io pensavo a leggere il titolo che fosse una tizia che si chiama loura lol. va beh, dettagli a parte (?)
e poi. di tutti i capitoli e di tutte le fanfic/OS che ho NESSUNA ha il numero 69. che pallleeeeeeeeeee. cioè, le mie OS hanno: don't forget 213, the challenge 323, come rubare il ragazzo pop star a tua cugina superfiga (oca ma questi sono punti di vista) 777, brown and pink hair 285. le mie fanfic hanno, come rubare eecccc...: 1. 5736, 2. 2937, 3. 2970, 4. 2802, 5. 2663, 6. 2544, 7. 2363, 8. 2477, 9. 2772, 10. 2355, 11. 2279, 12. 2331, 13. 2447, her personal wedding planner invecee 1. 1906, 2. 1022, 3. 560, 4. 514, 5. 543, 6. 419, 7. 535, 8. 342, 9. 450, 10. 407, 11. 367, 12. 348.
non avevo finito la recensione, e avevo inviato, ma dettagli. okay continuiamo. TU VEDI UN 69? IO NON LO VEDO. MINCHIAAAAAAAAAAAAAAA. UFFAAAAAAAAAAAAAAA. CHE PALLEEEE. CAZZZOCULOOOOO. basta. che poi oggi mi girano pure cwc. ho preso 5+ al compito di latino e diciamo che non sono sufficiente. che palle. quella baldracca dellaa professoressa c'ha dato na versione impossibile. te che sei esperta, è normale 6 sufficienze su ttutta la classe (siamo in 25)? io penso di no. baldracca di una professoressa. che poi quella stronza mi ha pure dato il pagellino per storia che di media avevo 5/6. VAFFAAAAAANCULO. va beh, basta, dai, ahahah. vado a studiare che domani devo andare interrogata a italiano forse. ciaooo bellaaa :333
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:07 pm)

torna dopo dieci minuti perché si è accorta di una cosa. HO 369 RECENSIONI A COME RUBARE. ASDFG5HYTEGFDFWEGHRJGEFDC 69 69 6666666999999999999. ATDY2U3FYWGUILUFKJGHQLIòFOSCKJDLSAFHUPILWHJR234
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 02:10 pm)

08/12/12, ore 17:29

ma sai che su twittah ti ho scambiato con un'altra? lol
poverina,...
il
punto
leggilo
la smetto sì.
cooooooooomunque sorry for the .... scusa per il ritardo e non ho il tempo di fare niente... ma più che altro... STO SCRIVENDO UN'ALTRA STORIA Sìììììììì! the ispiration is back! sarà un po' horror ma spero piaccia.
cooooooooomunque il capitolo è akjsgshjfk
i Louri sono as.ldghjshjdcfgajs
e Harry è così alhjsfkjsagf- no lui non è "alhjsgfsyhf" lui è pervertito.
concetti diversi, molto diversi.
'under the mistletoe"
mi sono fissata con quella canzncina..
'with you.... under the mistletoe"
sì la smeto!
da me nevica *-*
meglio che em ne vado che devo fare i compìti (leggilo con l'accento sulla prima i! è troppo faigo! zìzì)
Sabrinah
sorry for the cortezza but i haven't time!

07/12/12, ore 19:44

Eccomi, eccomi, eccomi!
Scusa per il supermega ritardo *si nasconde*
Ma a quanto pare abbiamo una nemica in comune, la scuola -.-"
Ti giuro la sto odiando e tanto anche!
Comunqueee passiamo al capitolo, che è più interessante u.u
Loura è la coppia più dolce e simpatica di questo mondo *-*
Dai, è impossibili non adorarli! *-*
Harry è il solito pervertito ahahahah che cucciolo però :3
Zayn geloso ci piace, ci piace!
Beh continua presto splendore!
Questa storia è splendida!
Sei bravissima ;)
Un bacio, Mel :)

06/12/12, ore 21:39

Ciaooooooooooooooooooooooooo ,come promesso sono arrivata al decimo capitolo yeeeeeee *ballaallegramentelacongaa* ,oddio queand'è che continui''?? cioè voglio che continui mi diverto a leggere i capitoli cioè ,WOW ,beneeee al prossimo capitolo :D

06/12/12, ore 16:38

Ciaooo bellaaa come ti ho scritto per messaggio sono la ragazza che era iscritta con l'account AlessiaStyles22 infatti l'ho lasciato simile. Da oggi commenterò con questo nuovo.
Anyway questa storia mi prende sempre di più e quindi la metterò nuovamente nelle seguite. Ehm,,,ma non sarà per caso che Harry ci prova con ...Ilaria giusto? Sorry ho dimenticato il nome D: Comunque se cosi dovesse essere consiglio al signor Malik di darsi una mossa a baciare sta ragazza u.u
Continua presto un bacio tesoro <3
Ale;

05/12/12, ore 23:22

Salve :)
Ti perdono il ritardo,perché nemmeno io sono stata puntuale nel lasciare una recensione :,)
Tanto lo sai che mi adoro la fanfiction quindi ora mi volatizzo.
Bye (:

04/12/12, ore 00:39

Ilaria Marchetti?? o.O c'è un mio compagno che fa di cognome Marchetti ,inquetante direi si davvero inquetante ,cooomunque mis tò divertendo a leggere il capitolo ,anche se sono solo al secondo ç.ç ma rimedierò prooomesso

03/12/12, ore 23:30

Ahahahah capitolo stupendo,anch'io avrei fatto un casino lol,Louis e sarà sono dolcissimi,beh non so che dirti a parte che adoro questa storia,e che mi mette sempre di buon umore,grazie

03/12/12, ore 23:21

Scusa il ritardo,sono stata davvero occupata,in realtà anche domani ho una verifica ma volevo recensire capitolo stupendo,niall è troppo cucciolo ajshysys geniale l'idea del programma appuntamenti,come sempre riesci a farmi divertire grazie

03/12/12, ore 21:18

E niente, l'ennesimo fantastico capitolo.
Comunque Jake è mio,dovevi scriverlo u.u
Occhei amo la tua storia.
Un bacione

03/12/12, ore 15:12

Ehiooooooo andiam andiam andiam a studià! ma dopo che ho recensito!! Eh dannazione sociologia aspetterà un momentino U.U
Ciaooo bellezza♥ <---facciamo una sfilza di cuori ti va??
Amo la coppia Loura, praticamente io mi chiamo Laura anche, è il mio secondo nome, ma tralasciamo queste cose non sono importanti lol
Bel banner ** Miley poi con quella faccia ahahahahahaah è un mito xD E Zayn con i baffi x'D
Lord Harry è molto fine in questo capitolo x'D Ma di questo parliamo dopo, ora parliamo della bella Sara e di Lou *-*
Non puoi chiamarmelo Ru dai è bruttino, gli altri mi gustano, ma magari potresti trovare un soprannome migliore, a questo punto può far compagnia a Jawy e chiamarsi Willy♥ Il mio Willy♥ ( anche tuo Sara tranquilla ;P)

-Sarina, ti prego, io non volevo ..-
Sara lo interrompe.
Oh oh.
-Come mi hai chiamata?- sibila con gli occhi ridotti a due fessure.
-Sarina…- dice Lou impaurito.
-Mai e ripeto MAI chiamarmi con quel nome. Lo odio, l’ho odiato e l’odierò sempre. Se non vuoi essere odiato anche tu, non chiamarmi mai più con quel nome.- spiega, o meglio, impone.

Aah ragazzo l'hai fatta grossa U.U lol

-Louis, io odio i ragazzi che fanno i maschilisti e considerano come un oggetto la donna.- spiega Sara.
-Beh, perdonami, ma io non intendevo offendere nessuno. La mia era una semplice battuta, non pensavo te la prendessi così tanto.. non era per niente indirizzata né a te né a Lalla. Insomma tutte e due state messe benissimo a tette .. – termina il blosso.
-Cosa?- stavolta però l’ha chiesto con un sorriso mal celato, la mia migliore amica.
-Ehm, era un complimento! Non devi prendertela per tutto … anche se io poi adoro convincere le ragazze che si sbagliano su determinate cose..- le accarezza una guancia.
La nostra ragazza sorride e arrossisce.
So che in questo momento vorrebbe nascondere la sua faccia, capendo che è diventata rossa, sotto terra.
-Tsk. Non credere di avere vita facile con me, Tomlinson.- lo sfida Sara, liberandosi dalla sua mano.

Ci siamo capiti?? *voce da mafiosa*
Brava Sara fagli vedere chi sei *annuisce compiaciuta*
Oooh le ha chiesto di uscire con lui!!! *---*
Siiiiiiiiiii li amo, li amo!!!!

Aspetta non ho finito ora viene la frase di Harry:

-Ma no, tranquilla. Scopiamo insieme, non ti lascio fare tutto da sola.- commenta sarcastico con un sopracciglio alzato e il sorriso malizioso.
-Quanto sei grezzo, Hazza! Vai, aiuto io Ilaria.- lo riprende, mentre lo spinge via dalla cucina.

ahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahaha oddio questa è proprio unica x''D
Capitolo meraviglioso, non c'è neanche bisogno di dirlo♥♥
Ora devo proprio dileguarmi, alla prossima recensione tesoro♥
Ella♥
♥ <---grazie amo farli ;)