Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

25/04/07, ore 20:44

Evviva Orochimaru se n'è andato!!!!!!! Sono troppo felice per Tobi e Itachi (povere anime candide)...fortuna che è arrivato Kabuto a salvare la situazione!!! Che carini quand'erano abbracciati e Itachi, da vero eroe, propone a Orochimaru di prendere Tobi...e poi, povero Kakuzu, chissà quanto avrà pianto per il crollo della borsa!!! Adesso capisco anche perché Hidan ha fondato l'Hidanismo...lo shock gli ha provocato un trauma talmente forte da fargli collassare completamente il sistema nervoso (esclusa una minuscola parte che, guarda un po', era dedicata alla religione...)!!!!!! Chissà com'è andata la visione del film...aspetto con ansia il nuovo chappy!!! Un bacione P.s: io VOGLIO il DVD di Deidara sulla vita sociale delle anaconde...non è che me ne puoi far spedire una copia autografata da l mitico artista? Grazie mille

25/04/07, ore 20:25

Ma è meraviglioso!!!!!!! tobi e itachi, le due animucce candide... alla fine l'hanno scampata!!! inutile dirti che ho riso dalla prima all'ultima riga, in particolare quando tobi e itachi si armano di scopa e mattarello, poi quando a tobi scappa la pipì e legge topolino, poi quando kabuto promette a Oro-ciok (sono felice che il soprannome ti piaccia!) di fargli spiare i ragazzi di konoha nai bagni pubblici, e ancora quando itachi parla del "giorno molto lontano", e infine quando kakuzu palra del crollo della borsa del '29... sei stata davvero mitica!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!! adesso non vedo l'ora di sapere quale sarà la meravigliosa idea di leader per aumentare l'affiatamento nell'akatsuki... e poi devi togliermi una curiosità: ma in uno dei prossimi capitoli uscurà davvero la gazzetta di konoha???????? voglio proprio vedere cosa farà il povero itachi!!!! (anche io lo compatisco tantissimo!!!!!!) aggiorna al più presto!!!!!!!!!!!! P.S. voglio assolutamente il DVD con la conferenza di deidara sulle anaconde... dev'essere MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Un bacione e ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/04/07, ore 13:14

Oddio fantastica! Pero nn puoi far finire il chap cosi uff...quanto conti di aggiornare? spero presto ciao

24/04/07, ore 14:53

O mamma mia, ho riso dall'inizio del chappy fino alla fine...è troppo forte!!! Tu migliori a ogni capitolo...ti inventi delle scenette davvero comiche. Ma dai, io a "Harry Potter e la Camera dei Segreti" non ci avrei mai pensato...e neanche a Itachi/bambinone!!! Quant'è dolce Kisame quando da le istruzioni a Tobi su come trattare Itachi...e poi il pezzo con Sasuke nascosto sotto al tavolo è stato tremendo!!! Hai ragione...i guai devono ancora cominciare per Tobi e Itachi...brrr, io non riuscirei a dormire sapendo che Orochimaru è in casa mia. Beh, aspetto con ansia il nuovo chappy...un bacione!!!

24/04/07, ore 12:36

bellissimo questo capitolo! spero che mi spedirai l'edizione di domani del corriere della foglia, non posso proprio perdermi itachi col bavaglino imboccato da tobi... non finirai mai di stupirmi, ci mancava solo orochimaru... povero itachi, e dire che si era anche subito la conferenza sulla vita sessuale delle anaconde made in deidara... allora attendo il prossimo chappy non farmi aspettare troppo... un bacione

24/04/07, ore 12:35

ahahaa ma cosa hai fatto diventate Itachi??? Un bebè (pucci pucci pucci!!!) il corriere della foglia XDDD mitico, lo voglio leggere!!! E ora che farà Zio Mario(si, sempre Orochimaru XD) Sakura non è che mi stia antipatica ma nemmeno simpatica, per ora

24/04/07, ore 07:10

hai ragione....povero Kakuzu....ahaha adesso Sasuke ridicolizzerà il suo caro fratellone Itachi,.,.,.e Oro è venuto per stuprarlo...poverino....XDD kissoni alla prox kagchan

23/04/07, ore 22:59

Troppo divertente non riesco a smettere di ridere! XD Oddio Itachi che si fa imboccare da Tobi per avere un po' di torta al cioccolato e Sasuke che gli scatta una foto, poverino! Il covo super segretissimo dell'Akatsuki è tutto tranne che super segretissimo, persino Sasuke e Orochimaru sono riusciti ad entrare! (io non ho ancora capito come hanno fatto... boh!)Chissà quali terribili torture avrà in serbo il serpentone per i poveri Tobi e Itachi... sono troppo curiosa!!!!! Evviva Itachi ha parlato! ^______^ Al prossimo capitolo e scusa se non ho recensito lo scorso, non ho avuto tempo, comunque entrambi bellissimi e esilaranti, sei grande continua così!!!!! ^____- Baci.

23/04/07, ore 22:00

povero Itachi-kun! ç____ç ma sono sicura che Tobi farà a pezzetti il caro Orochimaru... muahahahah! La cosa dell'imboccare mi ha lasciata un po' perplessa o__O ma è spassosissima!! e Sasuke che s'improvvisa reporter d'assalto!! O, quale amore fraterno ^^ mi è piaciuto molto questo chap!! troppo esilarante!! E io sto ufficialmente per iscrivermi al Tobi fan club *_* ^_^ a presto!

23/04/07, ore 21:57

Mi sembra superfluo dire che questo capitolo era in assoluto uno dei migliori! Gli omogeneizzati di itachi... il rimboccargli le coperte... il raccontargli le storie... e poi la preghierina prima di andare a dormire... ahahahahah!!! tutto ciò è incredibilmente divertente!!! continuo a chiedermi come faccia la tua mente a partorire idee così fantastiche, davvero!!! e poi sasuke che scatta la foto a itachi per diffamarlo... poveretto!!! adesso la sua reputazione crollerà per sempre!!!!!!!!! e poi temo molto per la sua salute mentale già fragile per conto proprio: adesso che è arrivato Oro-ciok... chissà che trauma!!!!!! comunque, in generale, meravigliosi i membri dell'akatsuki fan di harry potter! che grandi!!!!!!!!!! come al solito, ti imploro di aggiornare prestissimo la tua meravigliosa ff perchè ogni volta mi rotolo dalle risate!!!!!!! congratulations e un super kiss!!!!!!!!!! p.s. tranquilla, non dirò niente a tobi del mio status di nuovo membro dell'akatsuki!!! non mi va di ferirlo, è troppo simpatico!!!!!!!!!!! XD!!!!!!!!!!!!!!!

23/04/07, ore 21:50

Certo Tobi che fa da baby-sitter...non è il massimo! cmq io il giornale l'ho comprato, Itachi è molto fotogenico! Scommetto che non vede l'ora di iniziare i corsi x vedere Sasuke!AhAhAh!! Anche questo è un bel capitolo!Voglio proprio vedere quali torture avrà in mente orochimaru!Ciaoooooo

kiretta
23/04/07, ore 21:49

A morte Sas'keeeeeeeee è.é oppure al rogo tutte le pagine del corriere della Foglia é.é l'immagine di Itachi-kun nun può essere rovinata in quetto modo X3 Cmq belliccimo cappy e scusa se nun ho recensito il cappy scorso (perché nun l'ho fatto vero? O.o) nun ho fatto in tempo a leggerlo...ma...cosa farà quel cattivo, viscido e sibiloso Orociok (grazie per i complimenti *_* Nd Orociok)a itachi-kun *___* me curiosaaaaa >.<

Irene Adler
23/04/07, ore 21:44

ciao!!!XD Anche stavolta il capitolo è bellissimo!!!Oh mamma, non vorrei che le mie parole della scorsa recensione abbiano invogliato la serpe a quest'atto malefico contro il piccolo ItachiXDD(che da bravo bambino desidera la torta al cioccolato!!) Che dolce Tobi....vuole prendersi cura dei suoi compagni di squadra x migliorare l'affiatamento!!Che bravo ragazzo (me sospira)!!! Troppo forte Sasuke che pesca l'adorato fratello in momenti compromettenti!!!!!Chissà se riesco a procurarmi il negativo....XDDDD Aggiornerai presto vero???? Spero proprio di si, perchè questa fic la adoro!!!! Sei bravissima, continua così!!!!! W TOBI e DEIDARA!!!!! 1 kiss Irene Adler

23/04/07, ore 21:37

Oddio... Kisame che fa la lista a Tobi per il piccolo Uchiha dagli occhi dolci (immagino che occhi dolciosi quando squartava gente...molto pucci...). Ma come ha fatto Orochimaru ad entrare i casa? oltre all'anello dell'Akatsuki si è tenuto anche la copia delle chiavi? Iper... Voglio sapere anche come va la visione del film agli akatsukini!!! Bax e a presto! Tobi Rulez!

23/04/07, ore 15:33

spero che i membri dell'akatsuki facciano in tempo ad andare a prendere tobi prima che quella fanatica di giulia (la mia "amata" sorella) si accorga che è tutto solo ed incustodito (credo che non abbia ancora rinunciato all'idea del brodo)... comunque è stata veramente un'idea geniale quella dell'influenza, spero che alla fine gli akatsukini, profondamente impietositi dall'influenza fulminante di tobi lo facciano entrare nell'organizzazione... grazie x la frase che mi hai suggerito, ho già fatto due o tre striscioni nuovi... attendo con impazienza il prossimo chappy... W TOBI!!! ciao