Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

12/05/07, ore 21:07

Non puoi farlo! Il prossimo non può essere l'ultimo, perchè le mirabolanti avventure di Tobi non devono finire mai!!! Finchè lui è in vita...non mi dire che muore! O__O Va beh alla prossima! Ah! Bel capitolo^^ Moooolto giovanile XD Ciao!

12/05/07, ore 20:42

oddio...avevo ragione allora...e io pensavo di pemnsare (XDD) una cazzata...vaiii Gai-senseiiiiiiii...Tobi aiuto..non me lo ci vedo con i sopraccoglioni (orrore O__O) Deidara allora è ancora più in pericolo..e la sua sanità mentale ormai è spacciata..O__O e Itachi...lo tormenterà ancora Oro-sama o sarà ancora aspiare i ragazzi di Konoha ? (e fa bene perchè so tutti boni..a parte alcune eccezioni -_-) aggiorna presto mi raccomando^^ kissoni: kagchan

Narufan
12/05/07, ore 20:14

NO! SCHERZIII??? nn può essere l'ultimo cappy il prossimo!!!ç____ç Nooooooooooooooooo!! Spero ke Tobi entri nell'akatsuki sennò... Apparte bellissima l'entrata in scena di gai-sensei e lee-san(2 miti incompresi...-___-""") io sn una gran fan di lee e gai, ma amo anke il fatalismo e il destinismo di neji(sai ogni cosa ke accade dico sempre "il destino ha deciso così" "era il destino!" "niente può andare contro il destino!" certe persone x qst mi tirerebbero dietro una sedia, ma apparte...)quindi è difficile decidere se stare dalla parte del destinismo di neji o la giovinezza di gai/lee! Dopo averti annoiato a morte, mi auguro ke l'ultimo cappy sia pari a tuta qst meravigliosa ficcy! (se nn va bene, vabbè ke ci vuoi fare era il destino...) See ya!:-3

12/05/07, ore 18:41

Gai-sensei!! Ma come ho fatto a non arrivarci!! Hai avuto una gran bell'idea a inserire il sensei più giovanile (e pedante...) di Konhoa nella fic!! Tobi con le sopracciglia disegnate sulla maschera deve essere uno spettacolo!!!
Ehm, se prendo sia la biografia di Deidy-chan che l'imperdibile manuale di Tobi-sama, mi fate uno sconticino? XD non posso perdermeliiiiiiiii!!!
Gran bel capitolo, bravissima!!! Hai un'ironia favolosa!!

12/05/07, ore 18:25

Gai-sensei!!!! XDDD ma nooooooooo, non me lo voglio immaginare, se Tobi mi torna a casa conciato così chiedo il divorzio e mi metto con Deidara!!!! XDDRido già al pensiero di come ci rimarranno gli altri mebri a vedere Tobi conciato così. Grazie per avermi detto i peggiori incubi degli altri ^^

elyon_chan
12/05/07, ore 18:14

il mio incubo peggiore si avvera!!! ti prego, tutto ma non gai, me lo sogno persino di notte, ho paura... comunque ti ringrazio di aver evitato la morte di sasuke, in segno di ringraziamento comprerò un centinaio di copie dei due libri di tobi per distribuirle tra amici e parenti, al prossimo chappy... un bacione

12/05/07, ore 18:12

AHAHAHAHAH!!! Mitico Gai-sensei!!! "Le lacrime sono così poco giovani, a meno che non siano usate per correre verso il tramonto!", 'sta frase mi ha fatto morire dal ridere, è proprio da lui!!! X°°°DD Non vedo l'ora di vedere quanto sarà apprezzato il nuovo stile di Tobi ^^" per non parlare dei nuovi libri che ha scritto, corro subito a prenotarne una copia! XD

11/05/07, ore 22:12

ARG!!! TU!!! TU NON DEVI AGGIORNARE PRIMA DEL MIO COMMENTO! ... TU NON PUOI FARE QUESTO AL MIO ARTISTA!!! basta...Ho finito..Cara! MA è troppo geniale l'idea! Quando ho letto delle tre bocche credevo di morire da quanto ridevo...Brava brava ed ancora brava! Bax

10/05/07, ore 19:39

ottimo capitolo come al solito,voglio assolutamente vedere come se la cava il sempai col caro tobi,e soprattutto voglio sapere chi e l'ospite misterioso...cmq per la valigietta del perfetto hidanista devo andare alla reception dell'akatsuki giusto? Ma nn c'è il rischio di venire divorato da zetsu? oppure c'è li hidan che protegge i nuovi adepti? perche nn ho voglia di diventare escremento di zetsu...

10/05/07, ore 19:29

Tobi ha un futuro da negoziatore!!^^ E' pieno di doti, quell'adorabile ragazzo *-* finalmente Deidy è tornato, senza di lui che Akatsuki sarebbe stata?! Per la prossima entrata in scena di un pg di Naruto, be'... KAKASHI ovviamente, che magari è la volta buona che si accorge che Tobi è il suo vecchio sempai -.- anche se pure GAARA... o SHIKA... o KANKY... per la cronaca, io adoro metà dei personaggi di Naruto^^ fai tu! Comunque scelgo... Kakashi-sensei!
E complimenti tantissimi per questo chap, questa fic diventa sempre più avvincente!! Sei una fonte inesauribile di idee!! Bravissima!^^ Sayonara al prossimo chap!!

10/05/07, ore 15:52

Eccomi a recensireeeeee!!! potevo forse mancare a recensire il capitolo del ritorno del mio adoratissimo artista??? ceto che no!!! che bello, l'hai fatto tornare... e senza grandi crisi isteriche!!! e poi ha vinto anche il premio per il personaggio più compatito... certo, il premio però lascia un po' a desiderare... e adesso deidy se la prenderà anche con me che ho votato per lui!!! sigh!!! il capitolo e come sempre una incredibile genialata, e mi ha fatto morire il pezzo in cui gaara si allontana tutto contento dicendo di aver fatto una buona azione... che cariiinooooo!!! e poi deidara che mangia e beve contemporaneamente con le tre bocche... e alla fine tobi che gli propone una pizza e lui accetta... che dire??? magnifico!!! magari quei due diventeranno anche amici! (mi sa che ora pretendo troppo!) comunque non so perchè, ma come personaggio ospite nel prossimo capitolo, ci vedo molto bene kankuro!!! chissà!!! mi raccomando, aggiorna iperprestissimo e continua così!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yondaime94
10/05/07, ore 14:52

Divertentissimo chap! Complimentoni a Tobi che passa all'azione senza timore alcuno! Finalmente sei ritornato sempai!!! Per quanto riguarda il resto dell' akatsuki non riesco a capire come abbiano fatto a uscire dall'bosco. Forse Hidan si è appellato al dio dei campeggiatori!!XD Arrivederci alla prossima recensione!!!

10/05/07, ore 14:34

Che carino il chappy...finalmente è tornato Deidara!!! Bellissima la scena con Deidara nel villaggio della Roccia che prende tranquillamente il sole (beato lui!!!) e Tobi accanto a lui che cerca di convincerlo...io l'ho sempre detto: con le buone maniere si ottiene tutto...ma se la gente continua a non darti retta è meglio usare le freccette soporifere (grazie Conan)!!! Certo che gli Akatsukini dimostrano sempre più la loro intelligenza...insomma, perdersi in un bosco è un conto (può capitare in fin dei conti), ma non vedere un telefono che si trova a tre passi da dove sei accampato diventa un po' più grave!!! Hidan che fa le lodi a tutti i suoi dei è stato meraviglioso...ho riso troppo!!! Passando al personaggio misterioso...uhm, non ho idea di chi possa essere...avevo pensato a Sasuke, però lui è già venuto!!! Boh, non ne ho la più pallida idea...facciamo Sasuke, ma solo perché mi piacerebbe (ri)vedere la faccia di Itachi quando rivede suo fratello!!! Comunque continua così perché la ficcy migliora ad ogni capitolo...un bacione e aggiorna prestissimo (senti da che pulpito viene la predica...io ci metto anni ad aggiornare!!!)

elyon_chan
10/05/07, ore 11:59

ma deidara non era uno dei ninja più forti e spietati e terribili del mondo? e allora come fa a lasciarsi fregare da tobi con il trucco delle freccette di conan? povero deidara, sta perdendo colpi ormai... spero che almeno gli abbia fatto piacere essere stato eletto il ninja che mette più compassione... anche questo chappy è troppo divertente, il mio punto preferito è l'arrivo di tobi nel villaggio della roccia, con deidara che sulle prime non si rende conto che è con tobi che sta parlando... per il personaggio di naruto che vorrei comparisse scelgo... sasuke, l'unico, vero, inimitabile, a patto però che tu non lo faccia ammazzare dal fratellone, quando itachi scoprirà che si è unito al gruppo di orochimaru (il mio cuore non reggerebbe alla morte di sasuke, e io non ne ho tanti come kazuku)... allora aspetto il nuovo chappy, ciao un bacione

10/05/07, ore 07:11

e gia..ma è troppo bello quel giochino..in pratica prima parli con tobi..poi da dietro un cespuglio vedi deidara che esce e all'improvviso fa scoppiare deidara..XD oppure un'altro in cui vola sul suo uccello di argilla con deidara e lo butta di sotto..XD cmq passanso al chappy..davvero bello...tobi ha avuto la sua prima idea geniale per far ritornare deidara al covo..ma cos'è sta storia che deidara non sa cosa è bene per lui? O__O il suo bene è non avere vicino tobi ecco qual'è..XD alla prox, kissoni, kagchan