Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

giusy chan
03/04/07, ore 21:01

ho letto i due capitoli tutti d'un fiato.. devi sapere CHE IO ADOORO L'AKATSUKI è la mia unica fonte di vita!!! anchi voglio essere dell'akatsuki!!!!! no anzi IO SONO IL FUTURO CAPO DELL'AKATSUKI!!!!! ( sono gia stato rimpiazzato!!!!! sigh...ndattuale capo dell'akatsuki!!) ehehhehehehhe!!!!! xrò povero kakuzu spendergli tutto il denaro..ma in fondo come fai a prendertela con tobi..in fondo lui è .... 1 BRAVO RAGAZZO!!!!!!!! tobi, se devo essere sincera è quello che mi sta più simpatico...xchè è quello con più ottimismo!!!!!!!!!( sentito deidara-sempai????? mi considera 1 bravo ragazzo ndtobi.. sigh!!!nd deidara) la trovata dei cappotti stile michey mause( è scritto giusto???!!) l'ho trovata fantastica.. e i peluches de il libro della giungla!!!!!!!??? da morire dal ridere!!!! ah dimenticavo .. è possibile ordinare un cappotto dell'akatsuki con il set completo alias : cappellino di paglia+ anello????? sono disposta a pagare il triplo di tutti i soldi che ha perso kakuzu!!! [tanto li prendo dal portafoglio di mia sorella!! mhuhahahahhaah!!!].. spero che aggiornerai presto!!!! ciao a presto e...COMPLIIIMEEENTIIII!!!! KISSONI GIUSY :):)

03/04/07, ore 21:00

Bellisssimmmmooooo!!!Kisame che involontariamente da sempre consigli al povero tobi è davvero divertente! Questo capitolo mi è forse addirittura piaciuto più dell'altro, hai avuto delle trovate veramente geniali! Per esmpio i costumi da cattivi e draco malfoy che compra l'ultimo cappotto dell'akatsuki!!! oppure il pitone del libro della giungla... ahahahhahaah, povero itachi! I traumi dell'infanzia tornano a farsi sentire!!! Ma per fortuna c'è Kisame a consolarlo... ho detto fortuna? Bah, mi sarò sbagliata... comunque ti faccio ancora tantissimi complimenti per la splendida ff, e mi raccomando... aggionra prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un kiss!!!

Mary Garner
03/04/07, ore 20:56

Veramente forte questo capitolo(povero toby neppure il suo deidara lo compatisce).Anche lui xò nn dovevo essere così insensibile con il povero Itachi(il libro della giunglaXDXDX)ah lo voglio io ilcapotto nero con le stelle rosa e le lucette di natale!!Aggiorna presto e salutami Draco, Mary

Lupus
03/04/07, ore 20:47

Carino anche questo capitolo. ^^ Troppo simpatico Kakuzu *sìsì* *__*

03/04/07, ore 20:32

KIAAAA!!!!! MEGLIO MEGLIO!!!! specie con la scrittura più piccola XD!! maledetto amico di harry potter di cui non ricordo il nome! povero tobi!!! kazuku mi ricorda molto me a volte... i sooldi *_* ehm.. dicevamo? XD "come vorrei non aver ucciso la mamma mi servirebbe ora"??? grandioso itachi!! povero bimbo che non voleva ammazzare tutto il clan... il pitone posso averlo io?

02/04/07, ore 16:51

Ma è... è... semplicemente e genialmente divertentissima!!! fantastico il vero motivo per cui sasuke vuole uccidere il fratello... fantastico hidan che professe l'hidanismo... fantastico tobi che è un povero sfigato ma che non si arrende mai... fantastico il trauma collettivo di itachi e deidara... fantastica l'akatsuki e fantastica la tua storia, in poche parole!!! Mi raccomando, aggiorna appena puoi perchè questa ff i piace tantissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/04/07, ore 16:20

bellissima!! sei un genio!! io tifo per tobi!! forza tobi, che sei il migliore!! ^O^

anonimo
02/04/07, ore 16:11

ti dico semplicemente tvb per avermi fatto leggere questa meraviglia.agg.prst xdxdxdxdxdxdxdxd

02/04/07, ore 16:04

Troppo divertente xD non vedo l'ora di leggere il seguito! Però potresti scrivere con un font più piccolo? o_O

Mary Garner
02/04/07, ore 15:29

Veramente bella e originale!!nn solo è scritta bene ma hai anche un buon umorismo!!Povero Itachi con il suo teddy/benny*mi fa un po' pena povero*Aggiorna al + presto!!Mary

02/04/07, ore 15:02

ahahaha....povero Deidy-chan se entraq Tobi allora lui è finito...ma sasori non lo va a consolare ??? cmq molto bello come inizio davvero divertente..!! aggiorna presto kagchan

02/04/07, ore 14:34

Questa ficcy è...è...BELLISSIMA!!! Troppo divertente la descrizione del covo super segreto dell'Akatsuki...la storia dell'orsacchitto non la sapevo. Aggiorna presto, voglio vedere il seguito!!! Un bacione

02/04/07, ore 14:08

gran bell'inizio!! poi tobi mi sta simpaticissimo^^ aggiorna presto, sono molto curiosa di leggere i prossimi sviluppi. sembra davvero una bella fic!!^^ complimenti!

02/04/07, ore 10:24

Bravissima complimenti! XD Come inizio prospetta bene. Chissà la reazione di Kakuzu ora che spenderanno un patrimonio per le divise ^^

02/04/07, ore 10:04

(Recensione modificata il 18/12/2009 - 08:45 pm)