Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

LadySnape
13/04/07, ore 23:36

rotolo dal ridere... Dedei-kun è arrivato a farsi abbracciare!!! iper!!!

13/04/07, ore 22:44

Lo sapevo che Tobi tornava buono perchè è un bravo ragazzo!! Alla fine i membri dell'Akatsuki se la sono cercata! Deidara è stato dolcissimo (in fondo) a farsi abbracciare! Tobi sta diventando il mio mito!Deve stare attento a Kakuzu o gli farà fuori tutti i cuori! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!CIAOO e ancora complimenti!!!

13/04/07, ore 22:15

Che bello...Tobi è ancora un bravo ragazzo!!! Lo adoro questo chappy, secondo me è uno dei più divertenti...le caramelle ai bambini e i bambini alle mamme...troppo forte!!! E poi il tempio Hidanista, i pesci uccisi e le piante bruciate sono divertentissime...per non parlare delle cartoline di Itachi...poverino, fortuna che c'è Teddy!!! Lo voglio anch'io il numero di Sasori...puoi dirmi dove si trova il bagno dove l'ha scritto Tobi? Bravissima, aggiorna prestissimo perché la tua ficcy è meravigliosa...bye bye al prossimo chappy!!!

13/04/07, ore 21:10

Continuo a sostenere che la tua mente abbia una genialità fuori dal comune... tobi è un grande!!!!!! troppo belli i membri dell'akatsuki in preda a un collasso generale e sasori isterico che sbraita contro il cellulare... sei un mito!!! Per non parlare di un altro povero cuore di kakuzu... qunati gliene rimangono ora??? Mi raccomando, aggiorna presto e continua così, che sei fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci!!!!!!!!!!!!

13/04/07, ore 20:53

io amo tobi Xd davvero *-* continuala al più presto!!

13/04/07, ore 20:37

oh sì, povero Itachi, inizia davvero a starmi simpatico... (per quanto può essere simpatico un assassino psicopatico come lui!!!!! n.d.VoceDellaMiaCoscienza calma, ragazza mia, calma! NON ME LO RICORDARE! n.d.Me) Poi con quell'orsacchiotto stile Gaara...!!^^ Tobi cattivo è davvero inquietante... ma come al solito, tutto si è aggiustato grazie a Deidara-sama^^ Continuo a seguirti, a presto!

13/04/07, ore 19:03

Iper. L'arte è un istante di effimero splendore.. Deidara non poù morire così!!! Dandosi fuoco!! Semmai Sasori che è di legno... Brava brava! Continua che adesso sono curiosa di sapere cosa farà il nostrro non-più-bravo-ragazzo!!! Bax

12/04/07, ore 22:19

noooo..ma è bellissimoo..Tobi adesso non può + dire "sono un bravo ragazzo" ha quasi distrutto lo spirito artistico di Deidy-chan...povero...ç__ç Sasori è un marionettista^^ ...cmq bella continua così^^

12/04/07, ore 15:30

Tobi cattivo ragazzo? Il mondo girerà al contrario poi! XDD

11/04/07, ore 20:20

Tobi che fa il cattivo ragazzo?? Per me non durerà tanto!Povero Deidara! Si è terribilmente offeso!Anche in questo capitolo a Zetsu va male! Vabbè penso che si sia già rifatto... magari mangiando la scultura di Deidara!HIHI!Comunque aggiorna appena puoi...CIAOOOOOO!!!!

11/04/07, ore 17:18

Perdonami perdonami e perdonami di nuovo se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma per le vacanze di pasqua sono partita e sono rimasta per tre lunghi giorni senza il mio computer!!! Scusa!!! Ora sono qui per rimediare! mamma mia, questi capitoli mi hanno fatto letteralmente schiattare dalle risate, in particolare gli dei venerati da Hidan (beh, il dio della nutella lo venero anche io!!!), il brodo di zetsu, tobi che con la sua proverbiale intelligenza capisce solo dopo un bel pezzo di esserne l'ingrediente principale, e poi il tentativo di suicidio di deidara! Per non parlare dell'intervento di kishimoto!!!!! Stupendo!!! Secondo me sei un genio, per aver creato una fic così bella, divertente e ben scritta!!! Mi raccomando, aggiorna presto e scusami ancora per non aver recensito gli ultimi capitoli!!!! Complimenti di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!

11/04/07, ore 16:21

Povero Deidara! Tobi è stato davvero CATTIVO, chissà se questo nuovo bad boy sarà in grado di entrare nell'Akatsuki... che bello Tobi cattivo mi piace tantissimo! ^____- Mi fa troppo ridere il Leader(è un mito!) soprattutto quando dice che sono al completo e non gli servono altri dementi! XDDD Bellissima la comparsa del grande Kishimoto sensei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti! ^__________^

11/04/07, ore 14:29

COOOSA?! TOBI NON E' UN BRAVO RAGAZZO?! MA QUESTO E' SCANDALOSO!!!! Ok, mi sono sfogata e ora passo a recensire seriamente...il chappy è meraviglioso come sempre!!! Quanto ho riso quando Tobi prende di petto il Leader per essere ammesso, con Itachi che gli consiglia l'odio...mi pare di aver visto anche un miracolo: Itachi ha parlato!!! Comunque povero Deidara, non si meritava di essere snobbato per la sua arte (anche se, effettivamente, non sono proprio piacevoli le sue statuine esplosive)...non mollare Deidara, anche a me sei simpatico!!! Bellissimo l'intervento di Kishimoto a favore del nostro artista...e Zetsu che vuole mangiare Deidara per scoprire che sapore ha è veramente troppo divertente!!! Ti faccio i miei complimenti anche per la velocità con cui aggiorni...non come me che sono un bradipo...beh, con questo ho concluso. Aggiorna prestissimo!!!! Bacioni

11/04/07, ore 12:52

Kishimoto XDDD hai fatto benissimo, anche a me sta simpatico deidara, anche se mio marito(si, ora siamo sposati, lui non lo sa ancora ma lo siamo XD)ha un ammirazione troppo grande per lui e sono gelosa! ma l'idea di Kishimoto è stata geniale! ora voglio vedere cosa farà il mio maritino, se riuscirà a fare cattive azioni oppure no... mmm... devo preoccuparmi?

Kiretta
11/04/07, ore 12:46

o.o tobiiii!! è.é come ti permetti di dire che un opera del grandiccimo e fascinociccimo Deidara sempai fa schifo? è.é (ma era per entrare nell'Akatski...l'ho detto che era meglio essere un bravo ragazzo ç___ç Nd Tobi che va a fare cerchietti in un angolino) vanbbhe vabbhe...ti perdono solo perché a me i cattivi ragazzi piacciono u.u Meglio che diventi cattivo và U.U °si è convertita del tutto° in ogni caso manca anche un altro motivo per cui Deidei nun può morire..cioè...se muore lui muore pure me ç_____ç °leggermente partita di testa° vabbhe...in ogni caso ora sono curiosa di vedere come continua il suo lavoro il bad-tobi *____* YOSH continua così che vai alla grande (riferito sia a Tobi, sia a Deidara, sia a Kishi-sama e soprattutto riferito all'autrice) see ya!!