Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

22/04/07, ore 20:36

Questa storia é semplicemente fantastica!Ho riso dall'inizio alla fine.Comunque Tobi é un personaggio troppo forte emi vorrei convertire all hidanismo se fosse possibile.Continua e aggiorna al più presto. ^-^

LadySnape
22/04/07, ore 15:43

Iper!!! Hidan che opera e la pianta che già si pregusta il cibo! Ma non sarà un po' indigesto Kakuzu? dopo più di 100 anni è carne vecchia.. comuqnue, gli serviuva al povero Dedei un po' di riposo! Vai, non vedo l'ora di leggere le battute della marmottina!! A presto!

22/04/07, ore 13:51

hai ragione, Tobi è sempre tenero... e in questo chap ha dato il meglio di sè!! E' davvero un bravo ragazzo... aaaaah *sospirone romantico* comunque, tornando al chap, mi è piaciuto moltissimo (come al solito! ^_^), poi aggiorni anche in fretta il che è un vero piacere per il lettore. Povero Kakuzu... lo rivedremo, vero? Non che non mi fidi di Zetsu, eh... no... però... sai com'è!^^° a presto!

22/04/07, ore 12:57

Che carino il nuovo chappy!!!!! Mi sono schiantata dalle risate e i miei hanno appena chiamato il manicomio...certo che Tobi è proprio un pazzo...solo a lui poteva venire in mente di fare tutto quel baccano per prendersi l'influenza!!! Povero Kakuzu, chissà quei due pazzi come lo combineranno...e poi devo dire che Deidara ha un tatto che fa paura (ma dai, come puoi raccontare tutta la vita sessuale delle anaconde...farebbe rabbrividire anche me!!!)...povero Itachi, costretto ad ascoltare quella conferenza da brividi!!! Beh, spero di leggere presto il nuovo chappy...ancora complimenti per il chappy e per come scrivi...un bacione!!!!!!!!

22/04/07, ore 11:51

la punizione divina XD Tobi tutti ti amano vedrai che ce la fai ad entrare nell aka! Tobi rulezXD

22/04/07, ore 10:54

Bellissimo!!! povero Dedy che ha dovuto ascoltare il discorso di Orochimaru come se Tobi già non bastasse...Hidan & Zetsu medici improvvisati? Faranno pagare Kakuzu per l'operazione? Nel prossimo capitolo Itachi parlerà? °________°

21/04/07, ore 23:03

Nemmeno la polizia sopporta Tobi? Poverino!Digli di venire a casa mia! Io si che lo sopporterò!Alla fine è dolcissimo!Kakuzu sopravviverà??Spero di si!Itachi che parla??Peccato! Stavo quasi quasi pensando di cominciare i corsi per imparare l'Itachitese!! Cmq questa storia è un capolavoro!!Continua così!!CIAOOOOOOOO!!!!!!

21/04/07, ore 22:35

oh ti capisco...ç__ç cmq bellissimo anche questo chappy...Tobi sempre il solito -_- povero kakuzu che sadica che sei ma proprio Hidan e Zetsu? pensavo che Hidan per il suo Kakuzu avesse un po' di pietà..ma cosa ci si può aspettare di un Hidanista XDDD alla prox

21/04/07, ore 21:15

Tu... tu.. tu... (non sono un telefono occupato!ndMe)... tu mi lasci senza parole ad ogni capitolo!!!!! ti giuro, mi hai fatto rotolare dalle risate, stavo scoppiando quando ho letto il pezzo di tobi che si spoglia e comincia a correre in mutande urlando per la città! fantastico!!! per non parlare di tutti gli altri che non avevano capito che i presunti medici erano hidan e zetsu... chissà che avranno combinato al povero kakuzu? gli avranno estirpato tutti i suoi cuori??? poverino, non oso immaginare... ti scongiuro, aggiorna prestissimo, perchè oltre a scrivere molto bene sei anche divertentissima!!! ti auguro, con le tue manie di conquista del mondo, di entrare presto a far parte dell'akatsuki (non è che magari ci sarebbe un posticino anche per me? ihihih!!!), ma soprattutto... non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo per vedere itachi parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione e complimenti ancora!!!!!!!!!!!!!!!

21/04/07, ore 20:16

Cpome sarebbe a dire che Deidara confesserà il suo amore a Tobi???? è quello che Tobi vorrebbe?? T.T traditore.... bellissimi Hidan e Zetsu!!! bwahahah e povero Itachi, è proprio terrorizzato da zio Mario ovvero orochimaru(non ha torto effettivamente...)e una volta tanto Sakura ha una sua utiltà... ciò mi sconvolge non poco sai?

Irene Adler
21/04/07, ore 19:10

XDDDDD!!!Sono morta dalle risate!!!! Povero Itachi, costretto ad ascoltare Deidara che parla della vita sessuale delle anaconde....contanto di immagini!!XD Oro ha colpito ancora..... Che tenero Tobi....vuole farsi curare dal suo sempai!!! E Zetsu e Hidan che operano Kakuzu....non oso pensare alle macabre intenzioni di Zetsu....Aggiorna prestissimo!!! La ficcy è bellissima!!! 1 kiss Irene Adler

20/04/07, ore 23:06

Come si fa a non voler bene a Tobi??? Se va all'ospedale io gli voglio fare da infermiera personale!!Comunque non è brutto, è un bel capitolo! Non sapevo che Deidara aveva offerto un gelato a Tobi... certo che è proprio cattivo!! Cmq per il fatto dell'Itachitese ci ho ripensato... forse è meglio che lo faccio tradurre a qualcun'altro!Continua così, mi raccomando!Questa storia è bellissima!!!Ciaooo!!

19/04/07, ore 16:51

Wow ma questo capitolo è venuto benissimo!!!!! Mi ha fatto troppo ridere Hidan quando dice "Il Dio dei bisturi ti punirà!" e cerca di sabotare l'operazione... grande! Per non parlare poi di Zetsu che va dallo psichiatra e non lo ha ancora mangiato, solo un assaggino al braccio... oddio non ho parole! Povero Tobi, nessuno gli vuole bene! Io però si, lo adoro, è il mio mito e sono troppo curiosa di sapere quale strana malattia troverà, sicuramente qualcosa di inimmaginabile, volendo potrebbe anche fare un mix tra malattie diverse... aiuto! °_°' Non vedo l'ora di scoprirlo, al prossimo capitolo, ciao! ^____-

18/04/07, ore 22:19

Ah...!!! Hidan con l'estrema unzione!! Troppo forte! proprio da lui.. E Dedei-kun ha proprio bisogno di cure... (vero..senza la bionda chioma l suo lato artistico svanirebbe un po'.) beh, adesso voglio sapere quale sconvolgente malattia ha in serbo Tobi per l'akatsuki!! Vediamo..Morbillo? Varicella? Orecchioni? 8magari poi tutta l'associazione criminale malata senza vaccino!) Bax bax!!!

18/04/07, ore 21:54

Ma è bellissimo!!! come fai a dire che non è venuto bene??? la tua genialità si è vista anche in questo capitolo, eccome se si è vista!!! non puoi capire come mi ha fatto ridere hidan fissato con l'estrema unzione... e poi vuole sabotare l'operazione di kakuzu... e zetsu che va dallo psichiatra e lo consiglia anche a quel depresso di deidara... e deidara che fa il bastardo... e adesso tobi che malattia si prenderà??? sei un genio, un mito, mi raccomando, aggiorna presto perchè amo questa fic e devo assolutamente sapere cosa succederà!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!