Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

16/04/07, ore 16:58

povero tobi, non ne combina una giusta... eppure è sempre animato dalle migliori intenzioni (vabbè, anche deidara poteva pensarci prima che i cuori potevano esplodere)... mi è piaciuto troppo questo nuovo chappy e poi anche questa volta ci hai messo pochissimo ad aggiornare, spero che continuerai ad aggiornare in poco tempo... a proposito ho letto la fanfiction a mia sorella e lei (quando ha smesso di ridere, e ti assicuro che c'è voluto mooolto tempo) mi ha detto che vorrebbe avere la ricetta del brodo di tobi, saresti tanto gentile da allegarla al prossimo capitolo??? ciao_O

16/04/07, ore 15:05

m.-ma povero kakuzu..meno male che non è morto....io lo adoro....bhe io adoro tutti gli akazuviani..XDDD cmq molto bello anche questo chappy...secondo me adesso Tobi si farà venire strane idee su Deidara..non si sa mai..la sua non è normalità...

16/04/07, ore 14:57

coff...povero zio kakuzu (nonchiedetemixchèlochiamicosì...) ok, dopo questo smetto di odiare tobi (che ci ho fatto pure cosplay..paura) che fiqua sta ficca, la adorroooh °ç°

16/04/07, ore 14:10

scusa se nn ho più recensito ma nn avevoi molto tempo!!! cmq qst capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! se non te lo detto sn sempre Giusy chan ma ho cambiato nickname perchè mi sono registrata!!!!!! aggiorna presto!!! w TOBIIII ....in fondo lui è un bravo ragazzo!!! :) :)

16/04/07, ore 13:46

Stupendo, come sempre... evviva, kakuzu ha di nuovo i suoi cuori!!! povero tobi, però, non ne fa mai una giusta!!! ma per fortuna e per la gioia di tobi c'è il grande deidara sempai che risolve tutto!!! sai che con questa storia mi stai facendo apprezzare tutti i personaggi dell'akatsuki, anche quelli che prima mi erano meno simpatici? complimenti ancora e aggiorna presto!!!!!!! Un bacio!!!

15/04/07, ore 23:43

Tobi mi vuole tradire con Deidara, la prova sta in questo capitolo!!!!! i tre cuori... magnifici, li voglio pure io bwahahahah

15/04/07, ore 22:22

Hidan senza cuore? Uhm, in effetti lo sospettavo... dunque!! Ho riso un sacco, tra Tobi che con tanta buona volontà domanda cuori a destra e a sinistra e alla fine combina un disastro come al solito...! Povero Tobi, in fondo lui è solo un bravo ragazzo! Questa fic è grandiosa. ^_-

15/04/07, ore 22:18

Prima o poi andrò al covo super segreto dell'Akatsuki e cercherò di evitare accuratamente Zetsu...troppo bello il pezzo in cui Tobi va da Deidara e gli chiede il suo cuore e il nostro artista capisce male!!! Divertentissimo anche il pezzo in cui Deidara si ricorda di aver dimenticato del chakra nell'argilla e poco dopo a Kakuzu gli salta un cuore...poverino il medico che ha dovuto eseguire l'operazione!!! Bella anche la convinzione di Hidan che senza cuore si può vivere tranquillamente...sarebbe carino poter prestare il cuore a qualcuno e continuare a vivere normalmente!!! Beh, dopo questo sclero spero che tu aggiorni presto...un bacione!!!

Mary Garner
14/04/07, ore 21:58

Nooo Tobi cosa mi combini!!Rubarele caramelle a dei poveri bimbi innocenti!!Ma che tenero Deidara che si fa abbracciare*pucci*anche se io continuoa sostenere che il nostro artista preferito sia un inguaribile masochistaXDAttendo con ansia il nuovo capitolo!!Mary

14/04/07, ore 20:53

certo che tobi è veramente malvagio... rubare le caramelle ai bambini, come può rendersi colpevole di azioni criminali tanto efferate... poveri bambini (sniff NdBambini Senza Caramelle) ma la più divertente è stata l'idea delle cartoline spedite ad itachi =P x gli altri ninja non preoccuparti, la storia procede benissimo anche senza di loro, anche se una visitina di orochimaru e sasuke ad itachi poteva anche starci... aggiorna prestissimo ciao

Kiretta
14/04/07, ore 20:28

XD oddea povero kakuzu...tutti i soldi che spariscono XD Ma soprattutto povero povero povero Sasori mio ç_____ç e che cavolo poi perché tutti gli altri hanno il suo numero e l'unica a nun averlo sono IO? ç_____ç
Ps Kakuzu è mitiko quando dice "Ora è tutto sistemato! L’amore trionfa!" XD anche se preferirei federe il mio Deidei con Sasori e nun con Tobi..però forse con l'andare del tempo mi abituerò anche alle DeiXTobi <.< chissà..vabbhe cmq ottimo questo cappy!! Mi hai ridato il sorriso

14/04/07, ore 11:56

eheh e anche Kakuzu è andato....XDD ma ade che Tobi è di nuovo normale ( x modo di dire) e assilla Deidy-chan che combinerà mai?? non vedo ora di leggere il prox chappy kissoni

14/04/07, ore 10:29

Che peccato Tobi non è più un cattivo ragazzo... in effetti la cosa non poteva durare a lungo però un po' mi dispiace! Comunque le sue CATTIVE AZIONI hanno lasciato il segno, poveri membri dell'Akatsuki e poveri cittadini! Anch'io voglio il numero di Sasori e magari anche quello di Deidara, anche quello di Tobi non mi dispiacerebbe!!!!! X3 Davvero un bellissimo capitolo e, come sempre, divertentissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà se i membri dell'Akatsuki riusciranno a sopravvivere ai tentativi di Tobi per entrare a far parte dell'organizzazione...

13/04/07, ore 23:56

Questa storia è troppo BELLAAAA!XD...Povero tobi, cmq lo preferisco quando è un bravo ragazzo, da quando leggo questa fic m è nata un adorazione x tobi. Bacioni

13/04/07, ore 23:41

eeeeeeh sapevo che Tobi-chan non poteva resistere a lungo... è proprio un bravo ragazzo....in questo capitolo poi... tutti impazziti sono!!!! X°°°D Miticissimi!!!!