Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

Miya
16/05/07, ore 20:54

Già per la gioia di Deidara Tobi è entrato nell'akatsuki! Ma povero Sasori ç__ç Va beh ormai quel che fatto è fatto e devo dire che mi sono divertita un sacco! Sono curiosa di sapere come sarà la tua prossima ficcy che aspetto con ansia, ciao ciao baci!

16/05/07, ore 20:50

Ti ringrazio tantissimo per aver salvato il mio matrimonio, Deidara-sempai!!! ^_^ però questo è l'ultimo capitolo ç.ç non puoi farci questo. Dovevo prepararmi spiritualmente primaç.ç Deidy che salva il look di Tobicchi!!!però Tobicchi vestito alla Gai-giovinezza style lo voglio vedere XDDD. spero scriverai alte foction comiche come questa!!! grazie per avermi regalato emozioni e risate con questa fiction ^^

16/05/07, ore 20:30

c-cosa potevo scegliere un membro dell'Aka....ç__ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ma perchè.....tutte le sfighe a me..(ho fatto pure rima...^_^) va bhe dai non disperiamoci tanto qui ho gia hidan...e mi basta...^_^ mi disp molto che sia finita qui..ç__ç mi piaceva un casino qst ficcy..ç__ç va bhe grandissimo finale..anches e sasori è morto..perchè l'ha mangiato Zetsu...e va bhe qst è il destino crudele...XD complimenti davvero^^

16/05/07, ore 19:27

non ci posso credere che sia finita! mi ero affezionata moltissimo a questa fic, ogni volta che aprivo EFP guardavo se l'avevi aggiornata... Tobi tornerà, vero? Un giorno scriverai un'altra fic comico/demenziale dedicata ai nostri criminali preferiti? Sei bravissima, davvero bravissima, adoro la tua ironia. Questa fic resterà tra i miei preferiti per sempre! Complimenti davvero, sia per tutta la fic che per l'ultimo capitolo - esilarante, con Deidara che piange il povero sempai e maledice l'altrettanto povera Sakura (XD), e Tobi che, be', ormai lo sai che sono cotta di lui, e anche grazie alla tua fic^^ complimenti!!!!!!!! bravissima!

yondaime94
16/05/07, ore 19:14

sigh... ora che è finita questa stupenda ff come farò? Come farò senza Tobi e tutti gli allegri pazzoidi akatsukini? Ora che hai chiuso baracca e burattini (come direbbe il povero Sasori!)di questa ff spero che ti cimenterai in altre storie così.....fantastiche. Comunque hai fatto un ottimo lavoro, davvero! A presto by Yondaime94

Irene Adler
16/05/07, ore 18:52

ç.ç......non può essere finita.....però Tobi è entrato nell'Akastuki quindi sono contenta!!!!!!!!Povero Deidara, dopo aver perso il suo adorato Sasori ha ricevuto il colpo di graziaXDDD!!!Lo stile di Gai sensei addosso a Tobi XD Mi sono rotolata a terra per dieci minuti buoni senza smettere di ridere!!! Sei stata bravissima, questa fic è bellissima, rimarrà in eterno fra le mie preferite!!!! Aspetto con ansia la tua prossima fic, non vedo l'ora di leggerla!!!! 1 kiss Irene Adler

elyon_chan
16/05/07, ore 18:49

i bravi ragazzi trionfano sempre, e questa ne è la conferma... mi dispiace solo per sasori, era troppo giovane per morire, povero piccolo... ebbene la ficcy è arrivata alla fine, e ora cosa mi sosterrà aiutandomi ad arrivare viva fino alla fine delle scuole??? aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro, spero che almeno per luglio posterai un'altra ficcy... ciao, un bacione

16/05/07, ore 14:42

dico e confermo e ce ne sono altri di fanclub con Deidy come protagonista poveretto lui(ucciderò Karin dato che c'è un DeidaraXKarin fanclub aaaagrrrrrrr per chi non avesse letto i capitoli in cui compare quella....non riesco a trovare una parola abbastanza offensiva per definirla!!!ma lasciamo stare i miei deliri come sempre)questo capitolo come sempre non delude le mie aspettative mi fai ridere anche quando a scuola è andata da schifo e mia mamma mi getterà nel burro fuso appena lo scoprirà!!!(mi sà che mi trasferirò sull'Himalaya con un pc per leggere le tue ff!!!!)ma come l'ultimo capitolo e mi abbandoni così?!ç.ç allora fallo supermegaiperstraDIVERTENTOSO mille bacioniiiii

14/05/07, ore 22:31

Allora: oltre allabiografia ed al volume io ESIGO il mio piccolo, puccioso, affascinante e nervosissimo artista(me con occhi sbrilluccicosi e bava alla bocca...)! Per essere sincera, Gai non lo aspettavo nel capitolo; l'ho trovato un po' un intermezzo.. comunque scritto sempre nella divertentezza giusta. chissà Dedy-kun se si è ripreso in quella mezz'ora... Semmai mandalo a casa mia che lo calmo io... (sai, anche io mi ero chiesta il "vero" utilizzo delle bocche.... beh, non farmi parlare troppo che ci sono i bambini..) bax!!!

14/05/07, ore 14:28

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!COMEEEEEEEEE!!!non può essere infinita qst ff?????è belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!questo non può essere il penultimo...sigh...ma non è giovanile piagnucolare...*si asciuga le lacrimucce* comunque l'altra volta mi sono dimenticata di recensire!!!povero deidy...strano che non si sia ancora suicidato...e tobi???ce lo voglio proprio vedere guarda con il gai-sensei style in testa e i sopracciglioni...............................che schifo!!!meglio una orochimaru per kisame................brrrr!!!andiamo avanti che è meglio...comunque tenten e neji sono gli unici di tutta la storia senza problemi,giusto? bacio!!CIAUUUU!!!! W LA GIOVINEZZA E LA CALZAMAGLIA VERDE DI GAI-SENSEIIII!!!!!

deby-diabolika
13/05/07, ore 21:03

Capitolo Bellissimo!!!complimetoni!! Giunta a questo punto ho solo una cosa da dire...Tobi sei un mito!!!XDD..diventerai il mio nuovo medello di vita!! >-< ho già acquistato entrambi i libri gnèk gnèk è_é!!gente tremate brava ragazza in arrivoXDDD !!

13/05/07, ore 20:22

o_O... Tobi con capelli, sopracciglia e calzamaglia uguali a Gai e Rock Lee?!!! Ancora stento a crederci nonostante appena l'abbia letto sia caduta dalla sedia per le risate. Vorrei ordinare tutti e due i libri scritti da Tobi, il primo perché mi interessa molto , il secondo é soprattutto per vedere le crisi isteriche di Deidara ^__^ Aggiorna presto!!!

13/05/07, ore 01:09

Oddio! Gai sensei e Lee!! O_O Ho paura.... chissà come reagirà Deidara quando vedrà l'artistico taglio di capelli di Tobi e la sua artistica calzamaglia O_O . Fossi nei membri dell'akatsuki mi riparerei in un bunker...

12/05/07, ore 21:46

Cosacosacosaaaaa??? il prossimo capitolo è l'ultimo??? ma dici sul serio??? buuuuhhhhhh!!! e io come farò senza questa splendida fic??? *me piange a dirotto, sconsolata, tentando di impietosire l'autrice* comunque, tanto per cominciare, io voglio il manuale per diventare una brava ragazza che entrerà nell'Akatsuki!!! e soprattutto la biografia del mio magnifico artista pazzoide!!! voglio le foto di lui che ha una crisi di nervi, dev'essere carinissimo!!! per quanto riguarda il capitolo, chiedo umilmente perdono per non aver azzeccato il personaggio!!! mamma mia, povero tobi, adesso quello squilibrato di gai l'ha convertito alla sua dottrina giovanile... chissà se gli servirà per entrare finalmente nella tanto ambita akatsuki??? beh, io faccio come al solito il tifo per lui (e comincio a sperare che si liberi pure un altro posticino per me!!!)!!! mi raccomando, aggiorna prestissimo perchè voglio assolutamente leggere il finale di questa fic, che sono sicura sarà meraviglioso!!! complimentissimi e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/07, ore 21:31

NOOOOOOO GAI-SENSEI NOOOOOOOOO *me in stato di shock dovuto all'eccessiva "giovinezza" di Gai*...ok, mi sono quasi ripresa, anche se le risate mi hanno lasciato con il fiatone!!! Bellissimo chappy, soprattutto grazie al giovane contributo di Gai...comunque il chappy era meraviglioso e divertentissimo (la giovanile tutina verde e il giovanile taglio di capelli...non stento a credere che a Konoha non vadano di moda queste cose)!!! Sto cercando di immaginarmi Tobi con i capelli a scodella e i sopracciglioni disegnati sulla maschera...troppo forte!!! Comunque io compro tutto ciò che ha messo sul mercato Tobi...me vuole molto il libro su Deidara, anche se le fotografie lo ritraggono spesso durante le sue crisi nervose!!! Ormai mi sono indebitata con Kakuzu per comprare tutti questi gadget, ma ne è valsa la pena!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy...un bacione!!!