Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

10/05/07, ore 00:24

Già, hai ragione! Tobi ce la fa sempre! Forza Tobi, the good boy XD ci sentiamo al prossimo!

09/05/07, ore 23:55

Bellissimo chap, divertente come al solito!XD La Conan Edogawa&Co XD Come ospite speciale, date le mie preferenze voto... Sasuke!! Sì, lo so, Itachi non ne sarebbe affatto contento, ma come Dicono deidara e Tobi, nella vita non tutto va come vogliamo noi!! XD

Kiretta
09/05/07, ore 23:31

Oh bhe si può fare sempre un qualcosa a tre no? XD Sempre se Tobi è daccordo...°occhietti da angioletto° Cmq dai Ed anche qui?XD Ma lo sapevi che ho avuto la stessa reazione quando hanno parlato di "bassi"? XD Mitiko!! E sono iper contenta che ti stia simpatico il Full Metal *___* Anche a me tanto tanto...Cmq ormai nun ti dico più cappy divertente perché lo sono tutti *___* Mi dispiace solo per Deidei...ma è la vita e don't worry giuro solennemente sull'amore che ho verso i gatti e sul mio onore miagolosho(e mo che c'entra? O.o nd tutti) che nun lo rovinerò affatto *_* °aspetta Deidei a braccia aperte anche se sa che nun verrà di certo con buone intenzioni X3°

09/05/07, ore 22:44

Wow, carinissima questa ficcy!!! Troppo forte Tobi, mi fa scompisciare ^^" per un attimo ho temuto davvero ke dovessero assumerlo... poveri Akatsuki!!! Uhm... un sondaggio, eh? Accidenti, non saprei... non tornerà mica Orochimaru, vero? o.O" Cmq sia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Narufan
09/05/07, ore 22:37

eccomuaaaaaaa!!! allora, allora... x la prossima volta aspetto un cappy + lungo, ok?^ ^ xò è stato carinissimo! (Da qnd conan da le freccette soporifere a tobi?) apparte... allora l'ospite speciale è... ... ... Mi ispira... Kabuto, nn so xk... See ya!:-3

09/05/07, ore 22:36

Waaaaah scusamiscusami dovevo recensire lo scorso capitolo invece non l'ho fatto(problemi come posso dire....di memoria ehehe)vabbè questo capitlo mi ha fatto ridere tantissimo come sempre povero il mio Deiduccio-puccio Tobi deve sempre intervenire con buone intenzioni per rimettere a posto le cose ma perchè?! gh non bastava il Deidara-Kisame FanClub a deprimere lo shinobi biondo?!(più che altro la scoperta ha sconvolto me!!!!!)continua così me fà il tifo for you!!!(stende gli striscioni)

09/05/07, ore 22:35

devi darmi il numero della ditta conan edogawa&co!!!! Mi serve per... ehm... comunque!!! Effettivamente vorrei sapere il peggior incubi di tutti gli altri membri della Akatsuki, peccato non aver potuto fare la parità assoluta(cosa matematicamente impossibile!)

09/05/07, ore 16:25

Stupendo, bellissimo, fantastico capitolo!!!!! Non credevo che Deidara si sarebbe dimesso... è stata una brutta sorpresa, nooooooooooo Deidaraaaaaaaa ritorna ti pregooooo!!!!! Scusa lo sfogo... spero tanto che Tobi riesca a convincerlo a ritornare(ci vorrebbe un miracolo!) sento già la sua mancanza!!!!! Leader comunque è sempre molto delicato e sa sempre come evitare gli isterismi, mamma mia!(mi fa pure piangere Tobi, che cattivo!)E ha pure un senso dell'orientamento che potrebbe fare concorrenza a quello di Ryoga in Ranma 1/2... non centra niente... poveri Akatsukini riusciranno a tornare a casa?! Direi che il personaggio che mi fa più compassione di tutti è... vediamo un po'... tra tutti ce ne fosse uno che non me ne fa! Mmh sono indecisa tra Itachi, Deidara, Tobi e Leader... ma si, vada per Deidara, il mio povero terrorist... emh cioè artista! W DEIDARA!!!!! ^___^ Alla prossima, baci!

08/05/07, ore 14:06

hahahaha!!!stupenda come al solito questa fanfic!!è la mia preferita su tutte quelle dell'akatsuki!!povero deidy-kun...ma va beh...per il sondaggio: secondo me è Itachi...ma ti rendi conto che quel...AVETE CAPITO,di sasuke(lo so che insultandolo sono andata contro mezzo sito, ma è vero!!!!basta solo pensare come ha lasciato sakura...AGRRR!!!) lo sta tormentando per riprendersi Teddy????>.< Teddy è ssssssolo di Itachi!! continua così, mi raccomando!!!! ciaoooo!!!

Arya
08/05/07, ore 13:01

Quello che mi fa più compassione è Itachi! (Complimenti per la FanFiction, è bellissima!!)

Kiretta
07/05/07, ore 23:32

Nooooooooooooo °si accoda al pianto di Tobi° Deidei Sempaiiiiiiiiiiii amoroshooooooooooooooo ç___________ç nun puoi lasciare l'Akatsuki ç________________ç (E come può lasciare me Deidara Sempaiii ç___ç Nd Tobi) (me abbraccia Tobi..in questi casi tutto è possibile ç___ç Nd Kiretta) peròò..cof cof...Deidei si è allontanato dal gruppo...Tobi è ancora lontano...posso sempre trovarlo "per caso" io vero autrice? *___* (XD) Cmq che belli quetti cappy scusa se nun ho recensito prima ma sono stata lontana anche moi U.U speriam solo che deidei possa toranre presto nel gruppetto di pazzi (oppure casa mia è sempre aperta e il etto sempre libero XD) ah per quanto riguarda il sondaggio io voto...Deidara, che a causa di Tobi rischia di dover rinunciare alla sua personalità artistica!!! (E si sapeva! =_= nd tutti) Bhe che volete è così brutto perdere la propria personalità artistica...senza arte il mondo sarebbe un delirio...per fortuan ci sono persone come Deidei a renderlo migliore!! Erro? *___*

07/05/07, ore 21:48

fantastico,come gli altri capitoli.povero deidara pero....per me e lui il piu depresso e incompreso....cmq hidan e cmq il piu figo...mi raccomanda continua ciau!(posso sacrificare mio fratello per la valigetta di hidan?)

Narufan
07/05/07, ore 20:59

Leader è cm sempre una persona molto delicata a dire o ad annunciare le cose. Poi un'altra cosa, ma Tobi corre sempre? In ogni capitolo corre, corre, corre. Ma dove va'? Bè x il personaggio k + mi fa pena io voto x: Deidara. è un poraccio k si deve subire le malefatte del corridore mascherato d'arancio. Cmq apparte qst! Bel cappy!^0^ Aspetto il prossimo! See ya!:-3

07/05/07, ore 20:48

per il sondaggio avrei detto Tobi ma a questo punto direi che tutti i membri dell akatsuki, Tobi escluso(lui non è un membro! by Leader) facciano pena XD ma voto Deidara! e ora? Che succederà a Deidy??

yondaime94
07/05/07, ore 20:45

bellissimo chap! Quando deidy-sempai si è dimesso mi venivano le lacrime agli occhi!!! Buhhhhhhh!torna da noi maestro! Emh!Emh! un'po di serietà ragazzi. Comuque per il sondaggio direi Zetsu,poverino nessuno a parte i suoi compagni lo vuole tra i piedi!!