Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

18/04/07, ore 21:34

Carinissimo il nuovo chappy...come sempre, naturalmente!!! Troppo forte Kakuzu che finge di essere malato per farsi coccolare e sbatte fuori tutti gli altri...certo che Hidan è proprio un pazzo scatenato, ora vuole anche sabotare gli interventi del nostro "Zio Paperone"!!! Chissà che malattia si inventerà Tobi per farsi curare...bah, non ne ho la minima idea, ma sarà qualcosa di sensazionale. Sai, oltre al numero di Sasori mi servirebbe anche quello dello psicologo di Zetsu visto che anch'io ho due personalità mooolto contrastanti...beh, ora che ho fatto conoscere al mondo la mia pazzia, ti saluto e spero in un aggiornamento lampo!!!!!! Un bacione

kagchan
18/04/07, ore 19:35

mh moltio bello anche s un po' cortinio lo è...òcmq daiii...povero Deidy-chan quello che subisce però è sempre lui...e Tobi si credo anche io che ormai si sia fatto venire strane idee sul suo sempai...ihihi...ma Sasori che fine ha fatto? non ha spiaccicato parola..e non ha insultao Tobi...O.O anche lui dallo psichiatra? ihih kissoni kagchan

18/04/07, ore 19:28

bwahahah bellissimo!!! Tobi, nessuno ti vuole bene tranne me! *.* quindi lascia perdere Deidara(tra l'altro, bellissima l'affermazione che fa ' poi mi dirà cos'ha fatto per me in questi anni' che fa al leader XDD. zetsu è sempre un mito. si tutti e due intendo XDD Deidara bastardo, ma tanto tanto... cominqia a starmi più simpatico XDDD ma giù le mani da Tobicchi(nomignolo XD)

18/04/07, ore 19:21

grazie x Hidan! Il dio del bisturi XD povero cucciolo XD e povero tobi ovviamente! Tobi is a good boy XD e Hidan is a gnocco boyXD Non è che si scappa Hidan infermirina premurosa x kakuzu con ovvio piano geniale di sabotazione??

18/04/07, ore 19:10

tobi, 'arda che io ti voglio bene ç__ç è così carino quando è depresso e inventa piani malefici! ...vabbè sto esagerando ora... capitolo carinissimo, sono molto curiosa di sapere quale malattia sceglierà il nostro criminale (?) dalla maschera arancione preferito!! Ayko perché non sei convinta di questo chap?? E' bellissimo... come al solito, no?^^ a presto!!

18/04/07, ore 15:36

povero tobi, nessuno gli vuole bene... ma proprio nessuno nessuno nessuno... io ho già preparato un bel pò di striscioni con su scritte cose tipo "forza tobi siamo con te" oppure "non arrenderti, un giorno riuscirai a realizzarei tuoi sogni"... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, x scoprire di cosa si ammalerà tobi... questo era un pò cortino, recensisci presto ciao p.s. mia sorella è riuscita a trovare il covo x puro caso, ma erano tutti andati a trovare kazuku e non c'era nessuno... ora è seduta x terra a fare cerchi in un angolo e a dire cose tipo "voglio il brodo di tobi", io non so più cosa fare con lei... credi che zetsu sia disposto a mangiarla??? posso pagarlo, se vuole (cattiva NdGiulia Muhahahaha! muori sorellina! NdMe)

Kiretta
18/04/07, ore 15:09

o.o Ah Sakura di stà simpatica...allora... °vede Zetsu che sta per azzannarle un braccioe corre alla riscossa° ARRIVOOOOO!! Ma solo perché stai simpatica ll'autrice sia chiarooooo!! è.è °riesce a salvare per un soffio° Fiuuu...ok ecco fatto..i contatti dei due artisti dici? Uhm...per ora sto ferma ancora a Zetsu appena posso cerco di averli...bha però forse faccio prima se faccio leggere alla mitika pianta carnivora la tua ficcy *___* sai credo che la troverebbe molto appetitosa e questo nun è una critica bensì un glandiccimo complimento visto che lui mangia e GUSTA solo le cose MIGLIORI! U.U

18/04/07, ore 14:40

Ah Ah Ah! Che ridere questo capitolo! XD Questa volta il povero Kakuzu ha rischiato grosso meno male che è andato tutto bene... più o meno! Credo proprio che anche lui come Deidara non possa morire o mi sbaglio? Comunque Tobi è un grande come si fa a non volergli bene, è troppo bravo! ^__^ Alla prossima, baci!

17/04/07, ore 14:22

oddioXD *rotola come una cretina* Tobi è un mito XD Fa comparire anche più spesso Hidan ti prego io lo amo XD

16/04/07, ore 21:34

Ahah!! Sempai mi da il suo cuore.. Colpo di genio! povero dedi-kun... Inizierà a perdere i capelli per lo stress... Forza per il bravo ragazzo alla conquista del suo sogno!

Kiretta
16/04/07, ore 20:53

°si arma dei corpi di Sakura, Ino, Sas'ke e qualche altra brava persona trovata per strada che le voleva offrire una caramella° Ok sono pronta per andare da Zetsu è.è cmq bellu il capitolo, ci ci ma ora scusami, ho una missione da copiere..e visto che il cellulare del mio Sasori è spaccato chiederò a Zetsu di darmi il contato msn dei Sasori danna e giusto che sto pure quello di Deidei è.è ARRIVOOOOO °inizia a correre alla Tobi maniera°

Mary Garner
16/04/07, ore 19:21

Ecco una sfortuna dell'avere + cuori...povero Tobi, lui x una volta aveva avuto un' idea piuttosto intelligente e Deidara gliela rovina.sopratutto povero Kazuzu ovviamente...l'inizio è un po' più lento degli altri capitoli(a mio parere) ma ha un finale troppo esilaranteXD!!Aggiorna presto, Mary

16/04/07, ore 19:02

scusa ma quando ho scritto l'ultima recensione avevo la testa un pò tra le nuvole, la ricetta mia sorella ce l'ha già, invece voleva sapere dove trovare il TOBI... purtroppo nonostante abbia girato il mondo di naruto in lungo e in largo non ne ha trovato neanche uno, neanche quello dell'akatsuki (ma come ha fatto a non vedere la scritta del covo mi chiedo io?)... non è che tu conosci qualche tobi? aspetto il prossimo chappy con la risposta ciao

16/04/07, ore 17:57

Tobi is a good boy!! Si preoccupa per Kakuzu...che carino!!Però questa volta non è colpa sua... Itachi non lo capisco, posso fare anch'io dei corsi per imparare l'Itachitese? Può essere molto utile!HIHIHI!! Zetsu come al solito non è riuscito a mangiare... mi comincia a dispiacere 1 pò... alla prossima! BYE!!!

16/04/07, ore 17:15

mwahahahahahaha questa storia è fantastica, la seguo da un po' e devo dire che ogni volta mi scompiscio sempre di più, hai una fantasia da paura (deidara sarebbe fiero di te!) magari potrei andare in aiuto di Tobi e farlo entrare nell'organizzazione corrompendo Zetsuccio mio bello *ç* (magari senza farmi mangiare XD) bravissima comunque, attendo il prossimo aggiornamento^^