Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

30/04/07, ore 21:35

Tobi da piccolo mangiava le coperte??? O.O aaaah, la reazione di Deidara me la posso immaginare... *Hinata comincia a immaginare ma la sua fantasia galoppa e finisce per imaginarsi Yaoi allo stato puro*

30/04/07, ore 21:28

io voglio divenatre un'hidanista!1 io!XD

30/04/07, ore 19:17

No!!! non puoi!! Il mio DEdei-kun avrà un infartoi al suo risveglio!!! Brava brava e brava! Non finisci mai di stupirmi con la tua inventiva! (Prenoto un set di Hidan...)

30/04/07, ore 18:06

è stata proprio una sorpresa trovare il nuovo capitolo della ficcy, e io che pensavo di essermi liberata di te almeno per un'altra settimana... scherzo, più che altro sono contentissima che sia finalmente uscito il set per diventare una brava hidanista, io sono sempre stata una persona molto religiosa... ho già trovato un pò di vittime sacrificali (tra cui la mia amata sorella e i vicini sopravvissuti a zetsu)... comunque siamo sicuri che deidara ci sarà nel prossimo capitolo? mi è sembrato abbastanza traumatizzato dopo il rilassante pomeriggio passato in compagnia di tobi (deve essere molto grave se ha chiesto teddy in prestito ad itachi)... allora aspetto il nuovo chappy, anche se ci vorrà un pò di tempo... ciao un bacione!!!

30/04/07, ore 17:37

Nooo!!! Non puoi darmi questa notizia così!Ma con chi è occupato Tobi? Che carino quando va da Deidara! Già immagino che farà Deidara quando si sveglierà e lo vedrà! Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo... ancora complimenti per la storia!!CIAOOO

30/04/07, ore 16:21

Che bello, hai aggiornato prestissimo!!! sai che oggi me lo stavo immaginando che forse avresti aggiornato prima di quanto avevi detto??? comunque, come prima cosa, volevo dirti che voglio assolutamente il set del bravo hidanista, dal momento che hidan è uno dei miei tanti miti!!! e poi voglio partecipare a tutte le iniziative della mia organizzazione preferita, se non si è ancora capito!!! poi, passando al capitolo... e tu dici che non dovrei chiamarti genio??? non ti preoccupare, riscirò a contrastare in qualche modo la gelosia di itachi, magari regalandogli un nuovo orsacchiotto, visto che dubito seriamente che deidara gli ridarà teddy dopo essersi accorto che tobi ha vegliato su di lui per tutta la notte!!! poverino, adesso anche il nostro artista ha subito un trauma che lo segnerà per tutta la vita... altro che orociok!!! e poi, che dire delle storie di paura attorno al fuoco??? e di leader che non ha il coraggio di dire agli altri che si sono persi??? MITICOOOOOOOOOOOOO!!! ti dico subito che aspetterò con ansia il 6 o 7 maggio, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! e mi raccomando, continua con questo stile, che è davvero simpaticissimo!!!!!!!!!!!!! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/07, ore 16:12

noooooooo! la voglio la valigetta per diventare il perfetto hidanista! Si sa gia come acquistarla e il prezzo? No perche la voglio troppo! COmplimenti ancora e ciao!

SakuraChan92
30/04/07, ore 14:39

povero Deiduccio-puccio!!!!tutte quelle collezioni in arancione poi lo devo consolare(...nd Deidara)(MANIACO ndMe)(...Nd Itachi)(sì hai ragione Itachi non si rubano le battute!!ndMe)coooomunque dicevo questo capitolo non ha deluso affatto spiritoso(anzi mi ha buttato a terra dalle risate)aggiorna presto mi raccomando che io sono in depress-mode(morte della mia cricetina ç.ç)va bhè lasciamo stare i miei problemi bravissima come sempre un bacio!!!!

Miya
30/04/07, ore 14:37

Bellissima! Povero Deidara-sempai XD Poi vedere Tobi da piccolo! XD Comunque non gli dispiace che se apposto mio si offre mio fratello per essere mangiato? Sai com'è, non lo sopporto. Distrugge tutta casa! Ciao, baci!

deby-diabolika
30/04/07, ore 14:18

una fanfic semplicemente splendida,mi ha davvero appassionata!^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella tenda quando Deidara si sveglierà con tanto di Tobi XDDD ancora complimenti per la fic^^

Irene Adler
30/04/07, ore 14:09

Anche questo capitolo è stato esilerantissimoXDDDD!!!!Povero Deidy-kun che si è dovuto sorbire le collezioni del nostro Tobi!!!! Potrei prenotare il kit del perfetto hidanista??? Donerei volentieri mio fratello come vittima sacrificale.....(me maligna!)XDD L'idea dei nostri akatsukini in campeggio è favolosa, anzi no, divina!!! Sei bravissima, continua così(ma so che non c'è bisogno che te lo dica)!!!!! Questa fic l'ho messa fra le preferite, spero non ti dispiaccia. Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!!!! 1 kiss Irene Adler

30/04/07, ore 13:53

ah ah ah ah ah ah!! sto ancora ridendo!! questo capitolo era carinissimo, non importa se dovrò aspettare fino al 6 maggio, aspetterei anche un mese pur di leggere il seguito!! povero Deidara, costretto a vedere le collezioni di Tobi... O___O stupendo chap, i miei complimenti!

29/04/07, ore 22:32

wow questo del campeggio è stato un vero colpo di genio!! troppo tenero Tobi... "ho invitato alcuni amici, possono rimanere anche per la notte?" ^___^ e i mukenin di livello S che si addormentano l'uno sulla spalla dell'altro! e il povero Leader, che ormai avrà complessi su complessi di inferiorità, dopo che i suoi sottoposti prestano più attenzione ad una TV che a lui...! e Zetsu che saltella nel campo di margherite!! (io me lo immagino in stile Heidi XD) bellissimo chap, stupendo, esilarante!! non mi deludi mai^^

29/04/07, ore 14:04

Che bello il libro di Zetsu (occhi iper sbrilluccicosi)(ma Zetsu ti stava sul c**o ricordi...? NdVoceIgnota)(Già...ma lei, indicando la scrittrice, lo fa iper! NdMe). Comunque è sensaxionale e sono di una curiosità immanxa!!! Mi piacerebbe poter riuscire a scrivere genialità folli come le tue! Via via... prossimo capitolo! E mi raccomando...Attenti a non sgualcire la gigantografia di Dedei-kun! BAx

29/04/07, ore 12:06

accidenti me li sono letti in un attimo i capitoli di questa ff e dopo essermi ripresa dal coma da risata ho deciso di recensire.........Tobi comincio ad adorarlo poverino lui che vuole sempre farsi notare da Deidy-sempai e questi che non lo calcola minimamente.....eeehh la vita è ingiusta approposito puntualizzo che io sono abbastanza gelosa di Tobi perchè lui passa del tempo con i miei due amanti preferiti Deidara e Sasoruccio-puccio se li tocca me lo mangio assieme a Zetsu-san(no Zetsu molla subito il mio gatto!!!!ndMe)(chomp ndZetsu)(ARGH ndMe)comunque........sìsì davvero stupenda mi hai risollevata dato che ero tanto triste anche con me la vita è ingiusta HO FINITO I CEREALIX.....aehm.......aggiorna presto che voglio farmi altre risate!!!bacioni!!!!(Orochimaru deve sparire dalla circolazione povero Itachi mi fà tanta pena ghghgh)