Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

29/04/07, ore 01:07

Gli Unni XDDD ecco perchè quando parto per le mie missioni poi trovo sempre la casa in disordine!!! dai, cosa succederà mai al campeggio??? non oso immaginarlo.. Tobi.. ç.ç si porta tutto tranne della fotografia della sua adorata moglie??? cattivo... XD

28/04/07, ore 23:41

Ciaooo!!!Scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma non sono stata per niente al computer!Però è bello, come gli altri! Secondo me è impossibile che non fanno danni, soprattutto perchè c'è Tobi! Ormai mi sto innamorando di lui!HIhihi!! Sembra un bambino! Scommetto che Deidara preferiva che Rimaneva da solo nel covo con gli Unni, invece di andare con loro! Quindi ci tocca aspettare? Vabbè, non fa niente! Aspetterò con impazienza! CIAOOOO!!!!

28/04/07, ore 22:15

Grande Hidan''non mi sveglio mica alle quattro per niente...'' Una curiosità,c'è qualche religione che nn è inglobata nell'hidanismo o qulalche dio che lui nn venera? Continua cosi! Ciao

28/04/07, ore 21:07

Cattivo itachi, ha distrutto la redazione!!! ma chi gliele insegna le buone maniere a questo ragazzo??? comunque, passando al cap... mi permetteresti di cominciare a chiamarti Genio delle ff??? no, perchè sai, questa storia migliora ad ogni capitolo, diventa sempre più divertente e simpatica!!! adesso il campeggio... mamma mia, non oso immaginare cosa combinerà tobi... e poi non puoi capire quanto ho riso al pezzo degli unni che hanno devastato il covo... muhahahah, fantastico!!! per non parlare di leader depresso dal fatto di dover essere consolato da tobi!!! però, quasta del campeggio è una chance fantastica e irripetibile per il nostro tobi... leader ha perfino detto che potrebbe fare un pensierino riguardo al suo ingresso nell'akatsuki!!!!!!!!! VAI TOBI, SIAMO TUTTI CON TE!!! non preoccuparti per il fatto di non poter aggiornare subito... io aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio e a presto!!!! P.S. nel frattempo aspetto il DVD con la foto di deidara-sempai... e vorrei anche il libro di cucina di zetsu!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/04/07, ore 20:45

Forte XD Ecco qual'è l'idea "geniale" del nostro "amato" leader XD Anche io voglio il libro di Zetsu! Ma non ho voglia di essere cucinata a dir la verità XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/04/07, ore 20:17

Anche questo chappy è stato bellissimo, e io ho già invitato gli unni amici di Tobi per un party a casa mia, sono troppo simpatici... Stupenda l'idea del capo che tentava di parlare con i suoi mukenin e quelli che dormivano o guardavano il film, ma a proposito che libri legge il Leader? Dovrebbe leggere libri più istruttivi, come il libro di cucina di Zetsu (a proposito guarda che Zetsu non da tanti problemi, gli bastano un pò di concime e dell'acqua e può vivere buono e tranquillo anche in appartamento senza mangiare nessuno... ora che ci penso, dove sono spariti tutti i vicini???). Allora aspetto il prossimo chappy, anche se tu sei crudele e te ne vai lasciandoci in sospeso, ci risentiamo quando torni allora ciao

27/04/07, ore 16:32

Eccomi! Scusa se non ho fatto in tempo a recensire anche il chappy precedente,comunque ti dico che sia quello che questo sono a dir poco fantastici; comunque poveropovero itachi,alla fine(in fondo in fondo) fa un pò pena, comunque vorrei prenotare una copia del documentario sulla vita delle anaconde. Continua a scrivere, ciao ^_^

27/04/07, ore 11:12

ti capisco kakuzu! anch'io piansi per il crollo del 29! meno male che itachi e tobi sono scampati dalle viscide grinfie di oro-ciock! Tobi come al solito ha dimostrato di aver più p***e di itachi XD ODDIO è MERITO DI ORO CHE HIDANUCCIO MIO HA FONDATO L'HIDANISMO? SNIFF...ME L'HA SCONVOLTO A VITA...Capitlo meraviglioso come sempre!

26/04/07, ore 18:57

AHH!!! Il crollo della borsa del 29'.. Ma LOL! Il pezzo dove Tobi scongiurava di risparmiarlo per Dedei-kun è stato iper!!! Creeùdevo di morire dal ridere! Dato che le anaconde di Dedei hanno fatto successo, proponi anche il libro di cucina della pianta... al posto di "antonellinaaaaaaaaaaaaa" avremo uno "Zetsuuuuuuuuuuuuuuuu" ! A presto e posta alla grande come sempre! Bax!

26/04/07, ore 16:08

meno male che itachi e tobi l'hanno scampata... certo che kabuto è proprio un angelo, dovrebbero fargli un monumento... ma il personaggio preferito di questo capitolo è... kazuku, che è stato interrotto proprio nel momento più tragico del film... va a lui tutta la mia compassione... allora attenderò con ansia il prossimo capitolo ciao un baciozzo

26/04/07, ore 15:19

Fortissima! XDDD Sopratutto l'ultimo capitolo con Itachi e Tobi pucci pucci spaventati XDDD Continua che me è curiosa XD

26/04/07, ore 14:19

E bravo Kabuto,sempre idee sensate le sue!(non so se si e capito il sarcasmo...Comuque ottimo capitolo,mi e piaciuto l'intervento di me stesso in Naruto(Kabuto,ma va?) e soprattutto il pezzo delle balle che dicono a Kazuku,ho riso troppo nel flashback...XDXDXDXDD Spero che aggiornerai presto comunque,ciao!

26/04/07, ore 07:17

muauauau non sapevo che Kabuto portasse il suo sensi alle terme per spiare i ragazzi di Konoha,,,,percaso ha anche qualche altra preferenza a parte sasuke? XDDD bellissimo anche questo chappy^^ povero itachi...cmq si tobo poteva anche morire faceva solo un favore a deidara XDD complimenti

25/04/07, ore 21:05

voglio il dvd!!!!! Itachi e Tobi tremanti XDDD Itachi non sembrava nemmeno lui! Preferisco quando sta in silenzio e non si autotraduce XDD Tobi è ovvio che lo tratto male, accideneti a lui

25/04/07, ore 20:54

Non posso perdermi il DVD di Deidara-sama!!! Lovogliolovogliolovoglio!! (Il DVD, non Deidara... ç_ç) Tobi, be', è mitico come sempre^^ Orochimaru c'ha poco da sghignazzare, comunque vedo che Kabuto ha ottime tecniche per calmare il suo sensei^^° bellissimo capitolo, poi hai aggiornato veramente in fretta! grazie!^^ questa fic sta procedendo benissimo. Stai rendendo Tobi, il mio povero, incompreso personaggio preferito... ç_ç W TOBI-SAN!!!!! E per quanto riguarda Itachi... oh, be'... il fatto che dopo quell'episodio nel bagno Hidan abbia fondato l'Hidanismo... mi fa provare un po' di compassione per il caro, magnanimo Uchiha... se non fosse che ha ammazzato tutta(o quasi) la sua famiglia, mi potrebbe piacere un po' di più^^ in questo chap ci ha già pensato il suo capolavoro d'eloquenza per corrompere Tobi! Ci sa fare con le parole, Itachi! ...peccato che parli sì e no un paio di volte all'anno. ^^° Continuo a seguirti, a presto!!