Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

secondo me tobi dietro la sua maschera nasconde una faccia tutta pucciosa con gli occhioni giganti da bambi, e che gli basterebbe togliersi la maschera per vedere realizzato ogni suo desiderio... purtroppo non lo fa... bè peggio per luie complimenti a te x la storia che fa morire dalle risate sia me che quella mummia di mia sorella (e ti assicuro che ce ne vuole, quella è peggio di gaara). Solo mi dispiace per sasori e x il suo amico pinocchio, ma soprattutto per il povero itachi: cos'ha fatto di male???

Povero pinocchio!!! Che brutta fine! Divertentissimo il pezzo in cui tobi fraintende tutto e pensa che deidara stia parlando di sasori... e poi il povero itachi (mi sta facendo una pena immensa!) che si butta dal quarto piano! E zetsu che provvede a far fuori gli ultimi rimasugli di pinocchio... fantastico!!! Sono proprio curiosa di sapere come tobi abbia inteso quel "hai ancora molta strada da fare"... mi raccomando, aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere cosa combinerà stavolta!!! Ah, dimenticavo... si era capito che questo capitolo mi è piaciuto un sacco? Complimenti ancora!!!!!! Un kiss!!!!!!!!!!!!

Povero Deidara! XD Ora l'Akatsuki rischia seriamente di avere Tobi tra i piedi per sempre se Sasori mette le mani su Deidara-sempei! XD Povero Pinocchio... certo che come risarcimento Tobi poteva regalare il peluche di Pinocchio a Sasori... ^^ Non so se lo fai apposta, ma l'allegria e la determinazione - nonchè l'energia - di Tobi lo rendono una specie di Rock Lee in versione Akatsuki (con grande giubilo di Gai-sensei --> "Aaaah, la forza della giovinezza non si ferma davanti a niente, e raggiunge anche le menti più oscure!!!!!") X°°°°D Chissà se Tobi farà qualche incontro interessante durante la sua maratona per l'Akatsuki! **^___^** Complimenti, sempre spiritosa! -___^ Kiss

giusy chan

che " bravo ragazzo " tobi...ha distrutto pinocchio, ha fatto impazzire deidara-sempai...non vedo l'ora di sapere che cosa combinerà ma come puoi incomparlo lui è un bravo ragazzo!!!!!!!!!!! grazie per l'informazione..mi rivolgero a zetsu il prima possibile..... ah e (me rivolta al leader attuale dell'akatsuki) ridi finche puoi perchè il tuo successore cè l'hai davanti!!! mhuhahahahahahahahha lo so sn andata di matto!!! complimenti per il capitolo...e itachi che si butta dal quarto piano!!! troppo simpatica e kisame che gli rivolge le sue cure!!! sei davvero un mito a scrivere...continua ...e aggiorna super-mega-iper-presto!!! kissoni giusy:):):)

Oddeo che capitolo pieno di colpi da mozzare il fiato. Zatsu e le sue crisi di identità. *__*, Deidara è la sua vita rovinata dall'ossessivo Tobi. Itachi preda di attacchi di panico. Ora anche Sasori che parla con Pinocchio. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

or c'è kisame che lo consola che???????? poveraccio.. meglio solo il piccolo itachi!! che ridere quando hanno nominato appena orochimaru e lui si è buttato giù!! deidara è un grande, solo lui può mettere certe idee in testa a tobi e poi correre a suna.. anche perchè è deidara quello maniacale con sasori di solito XDDD.. PINOCCHIO??? ha ha ha ha ha ha!!!! ma sasori-chan è un mito!! ed è anche l'unico normale, tolto il fatto che svuoti la gente morta per farci le marionette... zetsu1 (o era il due?) vorrebbe tobi nell'akatsuki? capirei per mangiarlo... al prox cap!!

04/04/07, ore 22:16

tutto..tutto mi sarei immaginata..ma non la faccia di topolino!! Ma grandissima!!! e poi kakuzu che tra poco ci lascia i cuori... iper!! presto presto...Tobi deve lavorare sulla squadra!!

04/04/07, ore 20:53

AHAHAHAHAH!! X°°°D bellissimo!! povero Tobi costretto a ripiegare sui cappotti della disney!! però secondo me ci sta bene, con la persona.. >_> l'akatsuki potrebbe poi cambiare le divise a tutti..<_< massì, tutti in giro con il cappotto di pluto!! ^O^ bellissimo chap, sempre meglio!! ciao e alla prossima!!

04/04/07, ore 15:01

Argh! Rileggi bene il mio nick, mi hai dato un anno in meno xD Comunque il font così va benissimo, almeno stanno più di due righe per schermata! Il capitolo è bellissimo! XD Povero cucciolo Kakuzu, con che coraggio si può allontanarlo dalle sue amate monetine? Che mondo crudele T_T

04/04/07, ore 11:37

Me lo immagino Tobi col cappotto di Topolino!AHAHAHAHAH!!! Cmq ho appena scoperto che anche Hidan prega il mio stesso dio, quello della cioccolata!Voglio proprio vedere come seguirà Tobi il consiglio di Kisame...CIAOOOOOO!!!!

03/04/07, ore 23:24

Tobi, lascia che io diventi la tua amante!!!! *.* è troppo forte, le facce di topolino XDDD quel ragazzo non si arrebde proprio mai eh???? e ora cercherà di imparare il lavoro di squadra... tutti gli altri mi fanno quasi pena XDD

03/04/07, ore 21:41

Bellissimo questo chappy; ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto quando Tobi arriva nel "segretissimo" covo dell'Akatsuki con quel cappottone ridicolo, il palloncino e i peluches...povero Itachi, ha avuto brutte esperienze con i serpenti...fortuna che c'è Benny!!! Povero Kakuzu, senza le sue povere monetine si sentirà triste triste...troppo forte Kisame che, accidentalmente, da a Tobi un altro consiglio. Chissà cosa succederà? Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, perché la tua ficcy è veramente strepitosa e divertentissima...alla prossima, bacioni!!!

03/04/07, ore 21:22

T-tobi mi traumatizza, SEMPRE ;_; Però come fan fiction è fiquerrima, mi doni un cuore di kakuzu? *_* Tanto ne ha altri 3 :Q_e poi quelle maschere sono adorabili *-* Aggiurna presto °ç°

03/04/07, ore 21:17

un altro capitolo esilarante!! tobi è un mito, solo un po'... incompreso^^ questa fic è davvero carina, la stai sviluppando molto bene^^ poi tobi è troppo simpaaaaaatico!

03/04/07, ore 21:04

troppo forti questi qui dell'Akatsuki! ^^ Uffi, li voglio anch'io i peluches di Tobi! *__* E la divisa dell'Akatsuki; però, se è finita... Forse però me la vende Kakuzu - no, me la farebeb pagare con tutti i miei risparmi, i miei vestiti, le mie scarpe, il mio computer, e una montagna di debiti! ç__ç Meglio di no! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ^^ Mi hai rallegrato la serata! ç__ç