Le Mirabolanti avventure di tobi
di Ayko

11/04/07, ore 12:46

tobi cattivo è favoloso! °-° mi stanno troppo simpatici lui e Deidara-sama... grazie mille x non averlo fatto crepare perchè non avrei resistito al colpo di scena! Adesso sono molto curiosa di vedere come farà l'Akatsuki a impedire a Tobi di diventare un "cattivo ragazzo"! Sai che stai caratterizzando benissimo i personaggi?? Devo farti i miei complimenti, questa fic è davvero esilarante!!!!!!!!!!!! Pure quel musone di Itachi inizia a starmi simpatico, il che è un vero miracolo!!^^

11/04/07, ore 12:43

finalmente anche tobi ha deciso di intraprendere la via del male!!! evvai (trombe della vittoria).... non scherzo, poverino, se diventa cattivo perde tutta la sua originalità... piuttosto povero deidara, che non può neanche tentare un suicidio artistico e povero capo, che si è quasi visto portare via tutta la sua autorità da tobi... aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora, a proposito quand'è che faranno la loro comparsa i ninja di konoha e di suna???

11/04/07, ore 12:24

Oddei!!!O___O tobi che minaccia il leader^^, ha rischiato grosso!! Noooo....povero Deidara-sempai!!! Prima Tobi dice che la sua opera fa schifo, poi non riesce a fare il suicidio artistico che tanto desiderava....e poi l'apparizione del mitico Kishimoto^^! (Sasuke, il piccoletto che sfascia il muro....bello di mamma sua!!XD) Anche io voglio la gigantografia di Deidara-sempai....dici che se chiedo a Tobi me ne darà una copia? Oppure dato che ora deve fare cattive azioni, me ne spedirà una di Zetsu in boxer? Tobi faccio il tifo per teeee!!!! Troppo esilerante, aggiorna prestissimo!!!! Irene Adler

Mary Garner
11/04/07, ore 10:13

hai aggiornato prestissimo grazie!!Noo tobi vuole diventare un cattivo ragazzo, xderà tutto il suo fascino da xsona gentile*povero Deidara, ferito nell'orgoglioXDXD*Alla prossima,Mary

10/04/07, ore 18:38

BELLISSIMO QUESTO CHAPPY!!!! Povero Tobi nessuno lo capisce...se lo vogliono anche mangiare!!! Certo che Zetsu a volte ha delle idee veramente macabre...geniali si, però macabre. Bellissimo il pezzo della litigata sull'arte fra Sasori e Deidara..."non l'hai capito che l'arte è..." "non dirlo" "...un'esplosione" BOOOM...sono caduta dalla sedia per quanto ho riso!!! Le ricette di Nonna Tsunade...uhm, dovrei averlo anch'io fra i libri di cucina. Ora lo cerco e cucino un bel "Tobi al forno"...troppo forte quando Tobi non capiva di essere l'ingrediente segreto!!!! Che carino alla fine Deidara, anche se non l'ha fatto di sua spontanea volontà...lo sai, il servizio di porcellana con la faccia di Deidara glielo regalerò a mia sorella per il compleanno...chissà come sarà felice!!! Ok, adesso ti lascio...comunque aggiorna presto perché sono troppo curiosa...voglio vedere cosa si inventerà adesso Deidara per far rimanere Tobi!!! Un baciozzo!!!!!

deby-diabolika
10/04/07, ore 16:20

X°°°°DDDDDfic strepitosa sto ancora ridendo povero Tobi...dovrò chiedergli dove ha preso la gigantografia di Deidara-Kun sarei disposta anche a ruconsumare clandestinamente i fondi dell' Akatsuki(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOn.dKakusu)(per amore..questo e tutto XD n.dme)...aspetto il seguito mi raccomando continua così^^

10/04/07, ore 16:11

brava!! bravissima!!! torno a recensire ora perchè sono tornato dalle vacanze di pasqua.. e che vedo? altri due capitoli.. che non ho recensito!! ma che ora recensisco.. V_V beh, sempre molto spassoso!! è sempre più simpatica!! sia lode al dio della cioccolata e della nutella!! e l'akatsuki per uno spuntino! che vergogna.. esagerati, io al massimo davo un sandwich.. continua così che è sempre meglio!!^^

Mary Garner
10/04/07, ore 15:06

Eccomi, appena tornata dalle vacanze a commentare il nuovo capitolo!!Mammmamia che ridere, povero Tobi, è un così bravo ragazzo!!Certo che anche Deidara è proprio masochista, altro che insensibile!!Aggiorna prestissimo e super complimenti, Mary

10/04/07, ore 09:51

Sto morendo dal ridere xD Scusa se non ho recensito ogni capitolo ma sono rimasta qualche giorno senza PC ^^" Comunque Tobi mi fa QUASI pena, davvero... poeretto :( lol XDD
Aggiorna presto! Kiss, Destiny
PS: no, fidati, Kisame NON vuole mangiare Itachi ma farci qualcos'altro... eheh X3

09/04/07, ore 23:22

Che dolce che è Tobi!! Già me lo immagino che abbraccia la foto di Deidara!! non mi aspettavo che Zetsu volesse mangiare Tobi!Poverino! Certo che se non fosse stato per Sasori...che fine avrebbe fatto il nostro bravo ragazzo??Continua così... CIAOOOO!!!

Kiretta
09/04/07, ore 21:41

Buona festa passata anche a te ^^ Cmq...è strano però...sarà che mi dispiace per il fatto che volessro mangiarlo..oppure che come dicono gli altri son odavvero troppo buona (E NO Zetsu non intendo come sapore..ti ucciderei sul colpo se mimangi è.è)....Tobi inizia a piacermiiiiii O.O
In ogni caso i miei miti rimarranno per sempre Deidei e Sasori-danna *____* E poi Deidei è un mito a far valere le sue idee *____* W l'arte!!! (mi farò prestare uno dei set di posate e lingerie con la foto di Deidei da Tobi se mai >.>) e cmq...°si guarda a dx e sx ° w anche il povero Tobi °poi corre a nascondersi nell'armadio°

09/04/07, ore 21:41

scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma ero all'estero e non potevo collegarmi ad internet!!!
Ho deciso di inserire la tua fic tra i miei preferiti, perché è davvero troppo esilarante!! Prima Forrest Gump... poi il brodo di Tobi... sei pienissima di idee geniali, e aggiorni anche in fretta!!!!! complimenti!!!^^

09/04/07, ore 21:10

Ma no povero Tobi ora vogliono pure mangiarlo! Oltretutto il brodo di Tobi non dev'essere un granchè, però si sa che Zetsu mangerebbe di tutto... comunque mi ha fatto tanto ridere la parte in cui Tobi legge la ricetta e quando Deidara e Sasori litigano, mai mettere in dubbio la sensibilità di un artista! XD Alla prossima, baci!

09/04/07, ore 19:16

la zuppa di Tobi!!! ma è stupendo( cosa? vuoi mangiarmi persino tu? by Tobi.)(ho una buona punizione se mi tradirai con Deidara, caro ^^ by Hina) si Tobi è un mito!!! ma in questo capitolo anche zetsu è stato grande!!! quando si chede se ha mangiato sasori e il leader! XDDDD ahahah. ok metterò io una buona parola per lui uhuhuh.

08/04/07, ore 22:34

XD Ok l'ultima frasi di Kakuzu sottolinea il suo essre un grande XD Ma povero DeiDei che ha dovuto stare con il cane-arancione-nero (alias Tobi) per una settimana XD °Arriva mega martellata con tanto di immagine di Tobi gigante da parte delle cugina che colpisce kiretta proprio sulla testa° @___@ Ok forse è meglio che segua Sasori..ci vuole una tisana anche per me..triple @____@