Don't You Remember
di discordandrhythm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/09/15, ore 08:45

Ma quanto sono belli *-*
Sono mancata da efp per circa due anni... eppure questa ff non l ho dimenticata affatto... speravo di trovare qualche aggiornamento. ..
Ora aspetto il nuovo capitolo...spero arrivi prima o poi! :)
Sara

23/09/14, ore 16:36

Poverini, tra i due non so chi sta peggio. Sono contenta che almeno Burt e Blaine siano lì ad aiutarli.
Complimenti anche per questo capitolo, e a presto.
Snake.

10/09/14, ore 23:58

Ok, sono ancora un po' arrabbiato che la scrittrice abbia mollato la storia a due capitoli dalla fine, però devo dire che volendo, il finale di questo capitolo si potrebbe benissimo considerare la fine della storia, per come si conclude. Non perdo tempo a (ri)scrivere i miei complimenti alla scrittrice, alla storia e alla traduttrice, perché potrei dilungarmi troppo xD Dico solo che questa ff è tra le mie preferite in assoluto (detto da uno che di solito non le legge u_u) :3

10/09/14, ore 02:09

Ok, volevo aspettare di arrivare alla fine della storia (o quantomeno, dei capitoli pubblicati, visto che è ancora una ff senza conclusione T_T) prima di recensire, ma dovevo recensire ora, perché si.
Ho sempre shippato la Kurtbastian, dal primo momento che è spuntato Sebastian in "Glee" - anche se allora la mia OTP era la Klaine - e leggo poche ff, ma qualche settimana fa stavo facendo un rewatch della terza stagione, che ha fatto risalire a galla i miei feelings per questa coppia, e così mi sono messo a cercare ff da leggere, e sono arrivato qui.
La storia è fantastica (anche se a volte avrei voluto picchiare la scrittrice per i capitoli troppo corti xD) e mi ha preso sin da subito. Leggendo questo capitolo mi sono messo a piangere. Il modo in cui discordandrythm ha descritto i sentimenti di Seb per Kurt, il modo in cui passava le serate per sentire Kurt vicino a lui anche se era in ospedale mi ha commosso troppo. I miei complimenti anche a te che traduci, perché hai fatto/stai facendo (non so se traduci ancora Dx) un ottimo lavoro :3 Spero vivamente per la mia sanità mentale che almeno questa storia riesca ad avere un finale, visto che cacophonylights mi ha interrotto ACITW a metà ç_ç

12/08/14, ore 16:20

Povero Sebastian, mi spiace così tanto per lui. Però almeno ha la consolazione che Kurt si sia svegliato.
I miei complimenti alla scrittrice per l'idea e a te per la traduzione, è davvero ben fatta.

15/07/14, ore 16:28

Finalmente! Non vedevo l'ora, questa è in assoluto la kurtbastian più bella che abbia mai letto (compresa la mia...) ^-^ Complimenti alla scrittrice e alla traduttrice :)
xoxo
Faith

14/07/14, ore 14:59

Questo è il capitolo finale che questa storia si ritrova ad avere e secondo me, pure se non era nelle intenzioni dell'autrice finirlo così, un senso ce l'ha. Ci si ritrova nell'ultima frase all'inizio della storia, al risveglio di Kurt nel luogo in cui avrebbe dovuto essere, cioè tra le braccia di Sebastian.
Io ho amato molto questa storia, molto realistica e assolutamente travolgente. Mi è piaciuto tutto il percorso fatto dall'inizio alla fine, poiché è stato un continuo crescendo di emozioni e sentimenti che si sono ritrovati a riscoprire assieme i due amanti. Fantastica la loro relazione , incredibilmente sana, priva di luoghi comuni e fortemente passionale. Questa è una fic che tutti gli appassionati di questo genere dovrebbero leggere, se non altro per prendere spunto ed imparare dai maestri,poiché Dycordandrhythm scrivendo questa storia ha dimostrato di essere una di quelli bravi.

14/07/14, ore 03:02

Hai visto che ora e'? Cosi anche "nell'ultimo" capitolo, non rompo la mia tradizione xD
E' cosi triste sapere che la storia e' ferma da parecchio tempo e che l'autrice ha perso l'ispirazione..
Insomma, questa storia e' cosi bella..
Pero' devo dire che se anche dovesse lasciarla cosi, non mi dispiacerebbe del tutto.
Escludendo la storia di blaine I pezzi stanno tornando piano piano al loro posto.
Kurt e sebastian la loro strada l hanno fatta, ne hanno superate tante insieme e ora si amano tantissimo.
Dio, se ripenso ai primi capitoli mi vengono I brividi..
Spero comunque di rivedere un nuovo capitolo..
Nel mentre ti ringrazio infinitamente per il lavoro che hai fatto. Per avermi dato la possibilita' di leggere una storia cosi bella...grazie mille!!!
Un bacino ♥♥♥

13/07/14, ore 14:44

Wow che capitolo! Sexy e esagerato come piace a me eppure incredibilmente dolce. Bello davvero. Un bacione grosso e speriamo di vederci presto

19/05/14, ore 22:03

Che bel feeling che c'è tra i due. Un bacio e splendido capitolo.

10/05/14, ore 03:01

Sei tornataaaaaa!!
Non sai quanto mi ha fatto felice questo aggiornamento, appena ho visto il tuo messaggio, ho messo da parte l'ora e ho aperto subito il capitolo, non potevo aspettare *saltella ancora*
Capitolo meraviglioso, ne è valsa la pena fare le tre xD
Quei due sono fantastici, hanno una carica erotica spaventosa.
Poi tu fai un ottimo lavoro, non risultano mai volgari.
Blaine mi è sembrato un po strano, forse sono io che mi faccio film inutili!?
Vedremo...
Quindi il prossimo è l'ultimo!?
Sai niente della storia originale!? Se non ricordo male, l'autrice si è bloccata da un po'.
Speriamo bene, amo questa storia, sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!!!
Un bacio :)

10/05/14, ore 02:16

Quando ho visto l'aggiornamento mi è spuntato un enorme sorriso in faccia! :D mi mancava questa storia.. Anche se io non sono una kurtbastian ho amato questa coppia ed ho tifato per loro fin dall'inizio! Ho letto la parte mancante della storia in inglese (anche se rileggerla in italiano è tutta un'altra cosa!) e ti volevo chiedere, se sei in contatto con l'autrice, non si potrebbe supplicarla di terminare questa sua meravigliosa fic? :) un bacione! PS la tua traduzione mi piace molto, complimenti!

10/05/14, ore 00:05

Questo è un capitolo, ad alto tasso di tensione sessuale e meraviglioso sesso, davvero ben concepito e splendidamente scritto/tradotto. Non mi stancherò mai di dire che mi piace il modo di scrivere di questa autrice e il suo modo di affrontare la storia. Ho trovato bellissima la scena del club con Blaine. Gli amici veri nella vita non sono molti e ritrovarsi con Blaine è stato importante e significativo. Trovare finalmente un altro capitolo mi ha reso davvero felice poichè è sempre un pezzetto di paradiso regalato. Grazie. Ora aspetto che trovi in un'altra cartellina la parte mancante alla fine. Ti auguro di trovare sempre con facilità la concentrazione necessaria nello studio. A presto.

13/03/14, ore 23:25

Avremo aspettato un po' più del solito, ma questo capitolo è spettacolare. Ti ringrazio davvero tanto per riuscire a trovare il tempo di tradurre questi ultimi capitoli e ti confesso che amerei leggerli tutti d'un fiato. Poi mi rendo conto che la tua traduzione è impeccabile e che aspettare qualche giorno in più alla fine ne vale la pena. Io mi sciolgo in un mare di feelings ogni volta che ritrovo questa fic e mi spiace da morire sapere che con tutta probabilità resterà incompiuta, ma capisco pure che le motivazioni possono venire meno e la musa ispiratrice possa volgere altrove il suo sguardo. Quello che resta è l'aver gioito nel leggere qualcosa di speciale e di veramente ben scritto, che comunque rimarrà a disposizione di chiunque voglia tuffarsi in un mondo di amore alternativo. In tutti i sensi.

09/03/14, ore 19:56

Inizio col dire che non recensisco mai le storie capitolo per capitolo perchè preferisco farlo quando sono complete, ma per questa volta farò un eccezione u.u
Allora la storia è una delle più belle che ho letto fino ad ora e veramente controllo ogni giorni per vedere se ci sono o meno aggiornamenti, ovviamente la sua bellezza è anche dovuta alla bellissima traduzione per cui ti faccio davvero i complimenti.
Spero con tutto il cuore che la storia vada avanti e abbia un finale. Insomma non voglio per forza un happy ending ma un ending si xD Anche3 se posso capire l'autrice che dopo più di 40 capitoli si sia stufata (?)
Bene, penso di aver detto tutto.
Un bacio, al prossimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]