Family
di eringad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/07/11, ore 13:29

Noo uffy ç_ç vorrei sapere cm finisce ç_ç quando scrivi il continuooo >.< ! Cmq questa fanfiction è davvero bella ^^

19/12/08, ore 20:00

dimmi che sei ancora tra noi..per favore....

11/10/08, ore 19:28

Cc ... sei stata grande ma anche bravissima questa fanfictions è bellissima infatti lo anche messa nelle mie fanfictions preferite,inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xkè sono troppo anzi super curiosa cmq cc spero ke aggiornerai il prima possibile.

28/09/08, ore 10:22

T______________T Gaara-onii-chan....
Giadina è bellissimo!! (Anche se gran parte l'avevo già letto kuku)
Hai curato molto la grammatica e la sintassi (parlo tanto per far scena; sono le 9.40)! Recensendo seriamente: Storia come al solito appassionante e piena di colpi di scena! *w* La scena più bella ovviamente è il finale! Gaara che impietosito mette fine ai suoi dolori! Certo che quella donna è proprio pazza... poverina...ç^ç...
Comunque come promesso recensirò tutti i tuoi capitoli non letti. E oggi spero di provvedere.
Ci sono massimo due errori di battitura ma sinceramente non ci ho badato molto! Ero troppo impegnata a commuovermi leggendo la tristezza nel gesto di sayuri.
Certo che quella ragazzina quando fa alcuni ragionamenti non sembra abbia solo 8 anni... Di certo non ha preso l'intelligenza da Naruto! xD
Comunque a proposito di Naruto... certo che molte volte non ha un minimo di tatto! Cioè quella poveraccia di Kazaki è distrutta! Ma lasciatela là e proseguite voi! (così fate anche Snu snu *ç* nd. NaruHina fan)(-___-"" no comment... nd. Ten)
Bhè che dire! A parte il fatto che mi avevi fatto morire dicendomi in chat che avevi seccato Gaara! T_______T se ci ripenso... muoioooo x_x
Va bhè va bhè faccio meno l'esagerata che so gia che mi ci stai per mandare (Ho appena starnutito XDDDDD)
La fiction è bellerrima ma aggiornala presto che ti aspettiamo tutti curiosi!
Bacioni, tvb, Ten
ps. "Telecomitalia informazione gratuita: Se l'utente non aggiorna entro un mese la sua storia arriverà a casa sua la nuova tariffa gratis con istruzioni aggiunte. Linciaggio + fan affamati (tenuti a digiuno di fiction da mesi; mordono attenta u-u). L'utente è pregato di aggiungere un nuovo capitolo o saremo costretti ad ucciderla. Premere 8 per risentire il messaggio vocale. Premere 9 per chiudere la chiamata. BIIP"

20/09/08, ore 17:24

Oh Mio Dio!!!! Bellissima questa fanfic. Complimenti. Mi raccomando aggiorna presto. Baci

20/09/08, ore 15:06

ç____ç sei tornata ç__ç (pianto di felicità ç////ç) evviva >/////< ora tornano le super avventure, che bellu, che bellu, hinata, naruto *ç* che bello >///< aggiorna presto ti raccomando, siamo tutti un po a secco XD tauuu! P.S. Sei tornata,yuppy!

19/09/08, ore 15:16

Me che piange a dirotto per l'emozione!!!! T.T FINALMENTE!!!!! Hai aggiornato!!! Non stavo più nella pelle!! Volevo vedere come continuava, spero che pubblicherai il prossimo chappi al più presto e che la tua musa ispiratrice sia tornata!!! Così non dovrò più piangere !!! ^-^ Vabbè al prossimo capitolo!!! Kiss kissoli!!!

Bella!!!!!!!Mi piace!NOn vedo l'ora che aggiorni^^ Eh,già,purtroppo e già iniziata la scuola e io sono già pazza MUAHAGAHGAHAHA!!!!!! Questa Fan Fiction e a dir poco stupenda,e io la aggiungo ai preferiti^^*Ormai ho un sacco di storie lì...NDMe* Aspetto con anzia il prossimo capitolo^^ See ya!

18/09/08, ore 21:56

siii bellissimo aggiornamento..spero che la musa ispiratrice sia tornata a sorriderti...a giudicare dal capitolo direi proprio di si^^...aggiorna presto! ciao^^

18/09/08, ore 21:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AGGIORNA CHE SONO CURIOSSSISMA !!!!! Questa storia mi èpiace un casino, ti prego aggiorna!!!! KISSOLO

ooooooooooooooooooooooooooo!!!! sto aspettando da una vita sto invecchiando, và a finire che la mia vista s'indebolisce e non posso più leggere!! perfavore aggiornala presto sto morendo dalla curiosità peeeeeeeeeerfavooooooooooreeeeeeeeeeeeeee!!! kiss kiss ^.^

TI PREGO FINISCILA

E SAI CONTINUA , IO MI SN FERMATA AL 20 CAPITOLO , FORREI SAPERE COME VA A FINIRE

ehi E POI COME VA A FINIRE TI PREGO CONTINUA

non ci posso credere!!!pensavo avessi deciso di non riprenderla più!!!grazie,bellissimo capitolo..spero proprio che non passeranno altri sei mesi prima di poterne leggere uno nuovo,questa è la mia ff preferita,non posso stare così tanto tempo senza sapere come va avanti..complimenti davvero,sempre fantastica..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]