the secrets of the heart
di piccola twilighter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 03:03

Ok, sappi che stai diventando il mio mito... Finora la storia é stata bellissima, e io amo " A Thousand Years ", pensa che la stavo ascoltando leggendo, poi ho visto che Bella la cantava, allora l'ho fatta ripartire e l'ho cantata con lei versando più acqua io della fontana di Trevi (pensa un po'...). Sei un mito! Continua così! Kiss kiss!!!
Vani.

POST:

Quando ho scritto questa recensione evidentemente ero impazzita. Scritta con una grammatica che neanche un cane, con i numeri (esempio " 2 amici " invece di " due amici "), punteggiatura inesistente... Uno schifo! Correggi ti prego, fai questo favore alla storia e a te stessa!
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 03:58 pm)

24/09/13, ore 15:08

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

03/03/13, ore 19:29

Ciaoooo!!!!!! <3
Ho letto tutta la FF ed è veramente bellissima! *-*
Ed e Bella sono troppo dolciosi e si amano alla follia!! ^^ <3
Veramente complimenti per come scrivi ^^
Un bacione :*
Alice <3

26/02/13, ore 13:42

Macciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
come va?!?!?!!?!?!?!? spero tutto bene! il capitolo è M E R A V I G L I O S I S S I M O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edward e Bella... sono fikujhqgbnjfkgoirehwqnjkaiofjew riejhnqb cmkj hn mc hn jmc hnjkigvfujhewsnbsmkvm c ejwm
Non so che dire, davvero... come si amano!! pucciosi loro!! ^_^
ciao

21/02/13, ore 20:36

wowwww
stupendo capitolo come sempre, complimenti! ci si legge! ciao ciao

03/02/13, ore 20:07

ciaoo
bellissimo capitolo come sempre! ti prego, voglio il prossimooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao ciao

24/01/13, ore 18:39

ciaoo
menomale, hai aggiornato! amo la tua storia!
Ah, YOU ARE MUSIC IN ME, non mi piace come canzone! però, la versione di Sharpay, quella normale di TRoy e Gabriella si. bellissimo cap, complimenti!

20/01/13, ore 10:44

Scusami ma a me questa storia non va più di leggerla . Ho iniziato a leggerla e mi piaceva , ho seguito e recensito spesso . Poi ho smesso perchè ? perchè per me questo non è amore , sempre a pensare al sesso . E' molto volgare ! e a me queste storie mi fanno venire il vomito perchè l'amore non è solo quello . Poi la tua scrittura è un po' infantile , e la trama è un po' noiosa . Scusami ma rimuovo la tua storia dalle seguite . Non prenderla male , quando inizierai a mettere più cose dolci tra Bella e Edddy dimmelo che ricomincerò , ma ha me fa senso sentire sempre queste cose spinte . Fammi sapere , ciao .

20/01/13, ore 09:28

Wowwwwwww
Edward e Bella sono sempre più arrapati e va bene! ti prego ,continuaaaaa

13/01/13, ore 12:36

ciaoo
stupendo capitiolo come sempre!
ti prego, voglio il prossimooooooooooooo
non posso aspettareee
ti pregoo

08/01/13, ore 21:28

wowww
Eddino e Bellina si danno da fare, nè?????
"-ti voglio – gli dico stringendo le mie gambe al suo bacino. E lo sento entrare dentro di me con violenza.
-aaahhhh – urlo un po’ per il dolore ma soprattutto per il piacere. Le sue spinte sono veloci e mi fanno impazzire. Mi basta poco per raggiungere l’orgasmo. Mi stringo di più a lui. "
Bellissimo capitolo come sempre!
ciao

06/01/13, ore 11:15

macciaooo
stupendo questo capitolo,complimentiiii
ti prego, voglio il prossimoooooooooooo
veronika susan cullen

06/01/13, ore 11:05

waooo che capitolo sepermega fantastico ! ccomplimentoniiiii e buona epifania ! :) le lettere erano super commventi ! ciao e baci

04/01/13, ore 12:32

stupendo capitolo come sempreeeee
ti prego, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
* _______________________ *
amo la tua storia <3

04/01/13, ore 11:14

Mmmh , quindi festa di compleanno a sorpresa per Eddino eh ? beneeeeee . Bella si sta impegnando veramente ! posso chiederti quanto manca alla fine della fan-fic ? spero tantissimi capitoliiiiii :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]