Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/12/12, ore 22:41

molto interessante come inizio!! Sono curiosa di sapere chi ha aperto la porta e cosa sa la signora Flowers, che sembra stranamente informata sul nostro damon... e non parlo del gatto!
ottimo inizio e benvenuta tra noi Bamon: non ho guardato le altre recensioni ma sono certa che le più accanite si saranno già fatte sentire perché questa storia promette bene :)
Jane

05/12/12, ore 19:58

Finalmente trovo un po' di tempo per leggere il primo capitolo della tua storia!
Mi piace quest'inizio. Il fatto che Bonnie sia sola a Fell's Church, significa che quando arriverà Damon - molto presto spero - saranno soli soletti, liberi di fare quello che vogliono.
Ora sono curiosa di sapere cosa cela questa libreria.
A presto,
Little Redbird

05/12/12, ore 00:05

Per essere il primo capitolo devo dire che mi hai incuriosita parecchio. Sopratutto per la scena finale e per quel gattino che forse nasconde qualcosa, no? :-)
Dai mi è piaciuto e non vedo l'ora ci leggere altri capitoli su questi due personaggi che adoro ( uccidetemi Elena! )
Besos mishy :-)
P.s si nota la mia simpatia verso quella bionda / mora ? U.u

04/12/12, ore 21:35

Ciao Gloria!!! Avevo proprio bisogno di una Bamon e devo confessarti che questo primo capitolo mi piace e non vedo l'ora di sapere come continua. Forse mi sono persa qualcosa, chi è questo Zander? L'ho sentito nominare in altre fanfiction su Damon e Bonnie ma pensavo fosse un personaggio non appartenente alla serie.
Chissà cosa succederà ora. Mi raccomando aggiorna più presto che puoi e se hai voglia passa da me!!!!!!!! Bye bye sweety

04/12/12, ore 21:04

Ciao Gloria! Ho letto il primo capitolo della tua storia e.. bhe mi è piaciuta! Adoro il personaggio di Bonnie e ancora di più adoro la coppia Damon/Bonnie, quindi sono molto curiosa di vedere come proseguirai con il prossimo capitolo.. Aggiorna presto! Sarò felice di continuare a leggere!!
Cate25

04/12/12, ore 20:23

ciao
bello e poi il gatto damon molto carino ma ho la sensazione che nasconde qualcosa e lo trovo interessante , poi Zander con Bonnie carini ma non vedo l'ora di vedere la reazione di damon allo lore relazione ;) e poi non vedo l'ora di vedere che succede dopo , elena la poi uccidere per favore cioe io la odio sia nel libro sia nel film , sono molto impazziente di leggere il prossimo capito a presto
baci e abbracci
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 04:05 pm)

04/12/12, ore 20:03

Grazie per aver scritto un'altra bamon che risollevasse il morale dei tanti fans delusi dal finale della saga!
La tua storia si preannuncia bellissima già dal primo capitolo. Bonnie è solare, matura (ma secondo me lo era anche prima, anche se offuscata dall'irruenza delle emozioni) e positiva. L'unico difetto è che, al momento, è fidanzata con Zander. Ma a questo si può rimediare.
Damon il gatto è simpaticissimo. mza non penso affatto che sia solo un semplice felino.
Se poi consideriamo tutte quelle splendide rose nere in giardino tanto amate da Damon vampiro...Perfettamente mescolate coi tulipani. Per non parlare della stanza con atinte nere, ma da principessa.
E vuoi vedere che la signora Flowers sta impersonando Cupido? Dopotutto se ne è uscita con una frase che sa tanto di profezia. E le strghe, si sa, con le profezie ci prendono sempre.
Ti dirò,io ho sempre creduto che Damon e Bonnie sarebbero finiti insieme aggrappandomi ad una specie di rima recitata da una Caroline posseduta nel libro "Il ritorno" Pag. 220. Diceva  così:
" Bonnie e Damon  seduti sopra un ramo
si baciano in bocca e  si tengono per manpo.
Prima viene il matrimonio e lo scambio delle fedi
ed ecco un piccolo vampiro, non lo vedi?"
E sono incacchiata nera perchè non è andata cos!
Comunque, sfogo a parte, complimenti, scrivi molto bene e offri descrizioni complete e coinvolgenti di eventi e stati d'animo senza scadere nel noioso.
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 08:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]