Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

20/01/13, ore 21:43

Ciao tesoro come va? Come promesso ho letto e ora ti faccio sapere il mio parere. Beh il capitolo è stato estremamente divertente sotto molti punti di vista. Non riesco ancora a capire questo odio di Damon nei confronti del gatto, perchè non provi a rendere umano il micio così se le danno di santa ragione? Sarebbe divertente! Non dai a parte gli scherzi, sono davvero curiosa di scoprire il segreto del nostro vampiro e secondo me centra anche la nostra streghetta.
Sei stata bravissima, continua così mi raccomando!!!!
Un bacione. :D

20/01/13, ore 20:37

premetto che mi sono dovuta rileggere il capitolo scorso perchè non mi ricordavo dove li avevo lasciati ahahahahha comunque Damon andando avanti va diventando sempre più dolce, carino, bello, sexy e tutto. una persona può essere così più? beh il nostro Damon si. Che carina la strega! Questo capitolo mi è piaciuto perchè è stato semplice con poca azione ma ha messo in chiaro certe cose, certi rapporti e quant'altro. Si è parlato, pensato. Ora capisco quale incantesimo ha fatto la signora Flowers al gatto se non mi sbaglio. Non lo so...ho subito pensato al legame che c'è tra Damon e il gatto. ti ho detto che questo capitolo ha messo in chiaro certi rapporti che per me sono fondamentali o almeno uno, cioè: Damon e Stefan, i due fratelli che io voglio vedere uniti ad ogni costo. la mia rabbia nei confronti di Elena è dovuta a questo. odio che lei li abbia potuti separe per tenere il piede in due scarpe! non l'ho mai sopportata! ed ora vedo nel tuo capitolo, nella tua storia che Damon Salvatore ha fatto gli auguri al suo fratellino per l'onomastico. è stata una G-E-N-I-A-L-A-T-A!! quella piccola e innocente chiaccerata da comuni mortali che nella vita potranno dire che un augurio per l'onomastico non è niente, beh quella piccola e innocente chiaccherata e quell'augurio fatto dal vampiro Damon Salvatore è tutto. soprattutto se quell'augurio va al fratello. comunque si vede che la relazione con Bonnie lo rende migliore. che Bonnie lo rende migliore.
comunque la mia parte preferita è stata la chiaccherata tra Elena e Bonnie. queste amiche che sono unite l'un l'altra perchè si vogliono tanto bene e solo per questo. perchè l'una è l'opposto dell'altra. quella discussione semplice da amiche che non si vedono da tanto tempo e hanno bisogno di vedersi per aggiornasi sulle vite l'una dell'altra è stata una scena carina, molto, molto carina. questo capitolo è stato carino. ma che dico carino?! i tuo capitoli sono stupendi!! io adoro la tua storia e come ti dico sempre adoro come scrivi. da morire. sei troppo brava! anzi lo sai a che sto pensando? dovresti fare una storia tu e poi farla vedere ad un editor!! quindi se hai qualcosa in mente ti consiglio di lavorarci. perchè scrivi benissimo e io sari la prima a comprare un tuo libro solo perchè ha la tua firma ahahhahahaha comunque bel capitolo (come sempre). questa volta non farmi penare quasi un mese per vedere dei risvolti nella storia!! sei fantastica!
la tua lettrice numero uno ;)

20/01/13, ore 19:55

It's wonderful! Damon è praticamente guarito. riesce a parlare d'amore vom suo fratello ed è felice della sua approvazione. Dopo più di mezzo millennio si comporta come una persona integrata.
Sono contenta per lui, ci voleva.
E Bonnie parla con Elena da donna a donna e senza troppe inutili parole rivela di aver sempre anato Damon.
Sono contenta che in questa fic Elena si sia comportata in modo maturo comprendendo l'amica e ammettendo, anche se velatamente, i suoi errori passati Questo la fa risalire di qualche punto nella scala dela simpatia che provo per lei. Diciamo che da - 2 è passata a 0,2.
E ora aspetto le mosse di Teophila.
Un bacio

20/01/13, ore 18:06

Un capitolo davvero splendido *-*
Damon è un amore, l'ho prorpio adorato per tutto il tempo, in paticolare con Bonnie xD
La chiamata con Stefan è stata carinissima, e ne ho apprezzato molto il significato ^^
Per quanto riguarda Elena, nonostante io sia sempre un pò restia nei suoi confronti, non posso che apprezzare la sua maturità ù_ù
La storia del 'lagame' mi incuriosisce molto e non vedo l'ora che Bonnie sia capace di instaurarlo *-*
Ho adorato le viarie citazioni, una più bella dell'altra oltre che sempre azzeccatissime ^_^
Stai portando avanti davvero una bella storia, ti rivolgo i miei più sinceri complimenti :)

Un saluto
Sunset

14/01/13, ore 21:57

Bellissimo.
Ho trovato troppo bello questo capitolo *-*
A parte il fatto che trovo che tu sia molto brava e abbia uno stile che mi piace molto, ho davvero amato le interazioni fra i due protagonisti.
E' stato un primo incontro dopo tanto tempo molto speciale, la tensione fra i due era palpabile, quando lui si è avvicinato a lei sul letto per sfiorarle la mano mi hai fatto percorrere un brivido sulla schiena.
E il momento in cui lei si addormenta è stato molto tenero. <3
Il mondo con cui hai descritto il finale, poi, l'ho trovato azzeccato.
La storia mi sta piacendo veramente tanto, presto recensirò i prossimi capitoli per dirti cosa ne penso :)
E sono molto curiosa dei risvolti ù.ù

Baci, Sour Cherry

11/01/13, ore 21:25

Cucu si può???? Ciao tesoro scusa se non sono passata prima ma come ho detto la scuola assorbe!! Bellissimo capitolo non c'è che dire, Bonnie si è dimostrata sincera e non infantile. E' vero ha lasciato Zander però lo ha fatto di persona e spiegando il perchè. Troppo bella la scena con Damon, mi sono davvero commossa!!!!! Lui ora è felice e questo non può che rendere felice pure me. Si vede che lo adoro? Continua così sei una vera bomba!!!!!
Kisses sweetheart!!!!! Bye bye

11/01/13, ore 21:18

Scusami se non ho più recensito ma sono partita e poi ho avuto problemi con internet. Un casino insomma!
Quante cose sono successe nei capitoli che mi sono persa!
Credo che sia la prima volta che leggo una storia del genere in cui Bonnie e Damon sono soli, sono cambiati e si sono lasciati alle spalle il passato. Per una volta è bello non attraversare tutte le fasi di Elena, Matt e pericoli vari.
Ammetto che mi è dispiaciuto per Zander; nella serie originale non mi va molto a genio ma è davvero un bravo ragazzo, solo un po' ...inutile?
Ora che tra i due protagonisti sembra andare a gonfie vele, non vedo l'ora di scoprire il mistero di Damon.
A presto, baciii.
Fran;)
ps: ti ringrazio tantissimo delle recensioni che hai lasciato alla mia storia. Risponderò, giuro!
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:19 pm)

09/01/13, ore 14:27

povero Zander :( un pò mi dispiace (ma veramente pochissimo ahahah). Che bello quando Bonnie ha detto a Damon che aveva lasciato Zander! Damon è rimasto scioccato.. A me questo capitolo è piaciuto come tutti gli altri. Ma dove è il bello se non ci sono dei "problemi"? E poi lei è Bonnie mica Elena! E riguardo alla separazione hai ragione. Non può essere che una relazione di due anni finisca subito. è logico che Bonnie ha scelto Damon. questo è appurato. Comunque capitolo bellissimo come sempre! Aspetto con ansia il proseguo. Ti prego si veloce! Sono troppo curiosa. complimenti pure alla scrittrice. SEI BRAVISSIMA MA QUESTO GIà TE LO DICO SEMPRE E TE LO CONTINUERò A DIRE ;). CIAOOOOO

07/01/13, ore 21:34

Ciao, Glo.
Hai fatto bene ad inserire questo chiarimento tra Bonnie e Zander. E abbiamo potuto vedere quanto stia cambiando Damon, seguendo 'lo Stefan che è in lui' xD
Solo un piccolo consiglio: va bene cambiare il tipo di scrittura per il diario ma, per me, sarebbe meglio se diminuissi un po' le dimensioni del testo in quelle parti ;)
A presto,
Little Redbird

06/01/13, ore 23:32

Davvero bella storia, ho appena incominciato a leggerla e già mi entusiasma molto!
Ora non ho tanto tempo ma appena posso recensirò anche gli altri capitoli, magari cercando di essere più dettagliata.
E ti meriti i miei complimenti, Brava!

Baci, Sour Cherry

06/01/13, ore 20:52

Ciao. Sono contenta che tu abbia fatto in modo che Bonnie chiarisse la sua situazione con Zander in un modo meno freddo e sterile di una semplice telefonata. Non sarebbe stato da lei.
Naturalmente sono e resterò sempre una grande sostenitrice di Damn, ma confesso che mi è davvero dispiaciuto per Zander. La parte in cui si è liberamente concsso di piangere mi ha veramente commossa: mi sembrava di sentire il suo dolore. E deve essere un dolore pungente, perchè perdere Bonnie è un vero cataclisma per il cuore.
Lei, dal canto suo, è stata onesta  dolcissima.  decisamente grande quando ha ammesso di volre rischiare  in una relazione con il moro. E ancora più grand quando ha messo nero su bianco di avere la certezza che una parte di Zander resterà sempre entro di lei.. Chissà, forse è stata proprio la loro relazione a renderla più sicura e temeraria nel tentare in amore.
Anche Damon mi è piaciuto moltissimo. Ha provato realmente dispiacere per un rivale e si è lasciato colpire accogliendone la sofferenza.. Perchè anche lui sa cosa vuol dire essere la seconda scelta.
E' vero; non è cambiato, si è svelato, si è capito.
Trovo che tu abbia scritto un capitolo bellissimo perchè  hai dato il giustospazio all'evoluzione della storia costruendola molto bene.
a presto, un bacio

06/01/13, ore 20:38

ciao
wow sono senza parole e bellissimo cioe damon che non ricambia il pugno wow questo non e da lui ma ormai sta cambiando e questo e un bene no?
poi mi dispiace per zander ma si sa che bonnie ha amato , ama e amerà sempre damon ahahaha quindi era questione di tempo , prima o poi si sarebbero lasciati
damon il gatto e cosi carino e sta sempre con bonnie sembra la parte umana di damon che non vuole mai lasciare bonnie da sola
e damon il vero damon ...... scusa ma ormai sono senza parole non riesco a pensare
per il capitolo e tutto bello anzi e bellissimo e complimenti per tutto
a presto
baci e abbracci
lory :)

02/01/13, ore 23:08

Che bello si sono baciati!! L'idea del vischio è stata una genialita. Adoro il loro rapporto di amicizia e la Bonnie maturata. Sono molto curiosa riguardo a cosa nasconda Damon. Lui vuole che lei lo sappia ma allo stesso tempo teme. La scena dei regali è stata così carina e divertente. Ma quanto sono belli insieme? La signora Flowers è di nuovo da stimare. Quella donna sa il fatto suo sempre. Sono felice che la strega abbia rotto con il suo lupo. Si è vista la differenza tra lei ed Elena. Mentre quest'ultima è sempre l'indecisa ma considerata matura e forte, la vera forte è Bonnie che per non far soffrire Zander e non creare casini ha deciso di rompere. La storia è magnifica e tu sei una scrittrice fantastica. Adoro come scrivi e adoro le tue idee. Al prossimo capitolo e Ciaoo!!

01/01/13, ore 20:45

Ciao, Glo, scusa il ritardo ^^''
Bel capitolo e... si sono baciatiiiiiiii!!!!!!! *----------------------*
Sono troppo belli questi due! E le dediche sui libri sono mitiche! xD
mhm, sì, forse la scelta di lasciare subito Zander (-.-') è stata un po' affrettata, ma noi chiediamo solo che si mettano insieme il prima possibile, quindi...
Ora vado, non so quante storie ho ancora da recuperare! >.<
A presto,
Little Redbird

31/12/12, ore 12:53

Ehii !! La storia mi piace sempre di più! Complimenti!! Ora sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!! Quindi ti pregooo! Aggiorna presto!!! Bacii,
Cate25