Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

01/03/13, ore 16:59

Tesoro! Wow che capitolo. Sono stati spettacolari. Scusa se commento solo ora ma da un pò di tempo non so nemmeno da che parte sono girata.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bacione!!!!

19/02/13, ore 12:26

ciaoo
bellissimo come sempre sono senza parole . damon con quel taglio davvero divertente sto ancora a ridere , poi non vedo l'ora di vedere cosa nasconda quel libro
baci e abbracci
lory

15/02/13, ore 13:15

Tu con questo capitolo mi vuoi fare morire? Beh perché ci sei quasi riuscita facendomi venire mini attacchi di cuore in continuazione. Ma quanto è tenera e buona Bonnie. Cioè gli ha dato il suo sangue in completa fiducia. E lui quanto è cotto di lei? Ogni cosa in questo capitolo è così dolce! Bellissima la parte quando la signora Flowers fa vedere la foto che ha scattato a loro. E Damon nota come guarda la sua streghetta in un modo che non ha mai fatto con nessuno, cioè con amore! Mi è piaciuto tanti questo capitolo! Sinceramente ero dell'idea che questo capitolo rompesse questa situazione magica e super romantica! Bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaooo bravissima e meravigliosa Gloria!!! Un bacione!!!!

15/02/13, ore 12:13

ciao, cara!
Ti lascio una recensione veloce e poi vado a guardarmi la puntata, sperando che Bonnie sopravviva per tutti i 41 minuti.
Che dire? È stato un capitolo dolcissimo dall'inizio alla fine. Dallo scambio di sangue alla foto fino alla visione di Bonnie. Ho trovato molto tenero il fatto che potesse percepire il tocco di Damon.
E la poesia di Neruda è splendida.
Ora sono curiosissima di sapere quale segreto cela quel libricino.
A presto,

14/02/13, ore 23:46

Ogni volta leggo i capitoli di questa storia accompagnata da un senso di dolcezza, profonda tenerezza ed un pizzichino d'inquietudine, o forse semplicemente timore per quello che è ben più d'un alone di mistero..
Adoro ogni capitolo e le emozioni che crei in me, è come cioccolata al peperoncino, dolce ma con quel retrogusto piccante, inaspettato, mai banale.
Ti dico per l'ennesima volta che amo le tue metafore, le similitudine così poetiche e le magnifiche frasi con cui accompagni il tutto; hai il potere di dar vita a ciò scrivi, metti in riga armonia e magia.
Quando ho letto la frase di Hesse mi è venuto da sorridere perchè è proprio quella che ho scritto stasera (ero al ristorante, la cantante ad un certo punto ha indetto una sorta di gioco a premi, infatti su ogni tavolo c'erano carta e penna e bisognava scrivere una frase sull'amore, la più bella vinceva una bottiglia di un ottimo vino ù_ù)
Comunque sia, non mi dilungo oltre ^^
Sappi solo che questo, come gli altri del resto, è un capitolo stupendo ed io ti faccio i miei complimenti più sinceri e sentiti, sei davvero brava.
Non vedo l'ora di godere dei prossimi aggiornamenti :)

Un abbraccio
Sunset

14/02/13, ore 21:29

Ma è dolcissimo! Mi piace l'inversione di ruoli: Damon che potrebbe resistere e Bonnie invece no. E mi piace il modo in cui Damon sta iniziando ad imparare a pensare ai serntimenti che  prima erano quasi del tutto sostituiti da una sorta di istinto all'accumolo di piacere non davvero goduto
All'inizio, quando ho letto del mancato "Ti amo" sono rimasta un pò delusa, ma ritornandoci sopra ho intuito che un personaggio come il nostro vampiro ha percorso un lungo cammino - non senza fatica - e che per continuare a salire la vetta ha, giustamente, bisogno di piccoli passi ben ancorati. Necessita ancora di qualche certezza.
Per quanto riguarda l'alone di mistero che hai infuso alla storia sappi che l'interesse non cala. Anzi adesso che siamo arrivati al ritrovamento della chiave e ci hai lasciati col fiato sospeso dovresti, come minimo, sentirti in colpa per non aver proseguito. Non si fa, non si fa!
Un bacio

08/02/13, ore 23:23

Sono in ritardooo!!!
Questo capitolo è stato semplicemente dolcissimo. Ogni singola riga.
Il loro amore si sente nell'aria *-* ma quanto sono perfetti?
Peccato che la situazione debba peggiorare! Pero' sono curiosa di sapere cosa succederà!
A presto,

05/02/13, ore 22:14

Dato il tuo spazietto, vorrei rifiutarmi di leggere il seguito... ç_ç peccato solo che scrivi dannatamente bene e mi incuriosisci così tanto! ç_ç
Quindi, povera me, mi costringerò a leggere le prossime disgrazie che cadranno sul Bamon (sobbing)
Ma parlando seriamente, questo capito è calma.
E' tenerezza, è amore.
L'ho davvero davvero adorato, dalla prima all'ultima riga ^_^
Son fiera di Bonnie che finalmente ricava risultati dai suoi tanti sforzi, e son ancor più fiera di Damon che apre il suo cuore... ma che dolsi che sono *___* li amo, ma soprattutto amo il tuo modo di dar loro vita.
Sei bravissima ^_^
Come sempre le citazioni sono azzeccatissime oltre che molto belle, quindi ti faccio il doppio dei complimenti :)
Questa storia è molto bella ^^

Un abbraccio
Sunset

01/02/13, ore 23:08

Ciao carissima eccomi a recensire l'ultimo capitolo che hai pubblicato. Beh prima di tutto devo dirti che stai migliorando di giotno in giorno e poi che questo capitolo è di una dolcezza unica, l scena della camera da letto è la mia preferita! Ho adorato come Bonnie e Damon riuscissero a capirsi con un solo sgardo e forse questo fa parte del legame ma comunque è anche una cosa che loro possedevano già. Mi ha stupito la scena dello specchio, non pensavo che Damon potesse essere gentile con la signora Flowers, sono rimasta sorpresa. Chissà cosa l'ha fatto cambiare così tanto.
Sei stata bravissima ancora complimenti. Mi eclisso silenziosamente e ti aspetto con il prossimo capitolo.
Ciao! ;D

01/02/13, ore 20:52

Ciao, felice di questo aggiornamento, come Bonnie ringrazia non so chi, come Damon ringrazie il cielo (evidentemente l'amore provoca atteggiamenti mistici) io ringrazio te per questo capitolo all'insegna della spensieratezza e della reciprocità.
Tenerissima lei che lo gurda dormire con la stessa devozione di un santo che adora il suo dio.
Però mi preoccupo per il seguito. I miei amori non possono attraversare ancora disavventure, dolori e pericoli proprio ora che si sono, finalmente, trovati.
Non dirmi che il vecchio !e vissero per sempre felici e contenti" non si usa più.
Pazienza, confido nelle nuove potentissime capacità della streghetta e nel coraggio del sexy vampiro

01/02/13, ore 18:54

ODDIO,ODDIO,ODDIO! tu mi vuoi fare morire! Che capitolo così romantico! Non smetterò mai di ripeterlo ma Damon è il vampiro più sexy e più dolce (con il suo pettirosso e solo con lei) dell'universo!! E loro due che cosa sono? Hai ragione una sana razione di male ci vuole ogni tanto per poi riavere una sana e abbondante dose di felicità e amore! ahahahahhaha Non ho ancora capito bene la questione del legame ma credo che piano piano ci arriverò! Comunque che dire Sei fantastica (ora tu starai pensando:basta! me lo dici sempre! ed io ti risponderò telepaticamente o direttamente te lo scrivo: si non finirò mai di ripetertelo) comunque non vedo l'ora che tu continui questa storia. E mi dispiace (ma questo te l ho già detto) che ancora il mio capitolo non sia ancora finito. ci ho lavorato veramente poco e solo per pochi minuti o mezz'ore al giorno anzi meglio dire di sera. Comunque sono felice che hai pubblicato e non vedo l'ora di un altro tuo stratosferico meraviglioso eccezionale capitolo! CIAOOO! BACI

01/02/13, ore 17:37

ciaooo
bellissimi davvero bellissimo non mi aspettavo che damon potesse regalare qualcosa a teo , mi e piaciuta molto la parte dove bonnie gli dice che e niente male e lui come sempre e troppo modesto ovvio ahahhahah sto dando di matto , che altro posso dire lo trovato bellissimo affascinante divertente
baci e abbracci lory
P.S ti sei vista la puntata 4x12 di oggi di TVD posso solo dire BONNIE BENNETT UNA GRANDE PER TUTTO p.s.s. che cullo da urlo che ha stefan al ballo con bekah ok ora tolgo il disturbo

28/01/13, ore 21:01

Anche se questo "legame" non è ancora avvenuto, credo che questo sia un capitolo di svolta perchè finalmente si sono guardati tutti e due. Bonnie non ha bisogno di incantesimi per leggergli l'anima.
Ho visto tanta tenerezza e condivisione, soprattutto tanta accettazione da parte di Damon che normalmente è sempre restio ad ammettere i suoi sentimenti per Bonnie. Forse non li avrà ancora detti ad alta voce, forse non li ha ancora elaborati del tutto ma sono lì pronti ad esplodere e lui lo sa e non fa niente per combatterli. Questo è un gran bel passo avanti.
La vera rivelazione qui, però, è Elena. Sono contenta che tu l'abbia rappresentata un po' più matura e altruista. Di Miss Gilbert che pensano di essere al centro del mondo ne abbiamo fin troppe!
Chissà questo legame che cosa comporterà?
Al prossimo capitolo!!
Baci,
Fran;)

25/01/13, ore 18:00

ciaoo
bellissimo come sempre scusa se non ho piu recensito ma con la scuola e con il fine quadrimestre mi sono praticamente chiusa da solo senza pc con i libri per studiare , cosa posso dire del capito era davvero bellissimo sono senza parole e poi finalmente che stato un po di defan (amo stefan e il suo bel sedere lo so non c'entra niente pero dovevo dirlo spero che mi perdoni per il fatto che sono sparita )e damon che e finalmente felice con bonnie e che chiama stefan per gli auguri ahahahah ho amato ogni parola di questo racconto come tutti gli altri
tanti baci e abbracci
lory

21/01/13, ore 21:11

Ciao, Glo! Ho finalmente trovato due minuti per leggere!
Mhmh... la signora Flowers si sta rivelando più utile di quel poteva sembrare! E sono curiosa di sapere cosa riuscirà a fare Bonnie una volta instaurato questo legame con Damon.
Lui ormai è nella fase "ok, mi sono innamorato e sono felice". Ed è stato bello che abbia chiamato suo fratello per Santo Stefano.
Elena mi è sembrata molto meno oca e questo è un fatto positivo :)
A presto, cara. Continua così!