Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

14/05/14, ore 11:59

tesoro, scusa la sparizione
ho un problema di vista, e fino al 3 giugno dovrò stare il meno possiible al pc, infatti non scrivo più, uff!
è tanto che avevo letto, e purtroppo sarò un pò breve
amo le spiegazioni sulle pietre ed erbe magiche, visto che le scienze new age sono una mia passione.
o vorrò semplicemente diventare Bonnie così Damonm sveglierà anche me nella doccia? ^__^
certo l'amore acceca
lui che è un vampiro antico, sospettoso, potente, va ad aprire la porta sula fiducia che sia stefan, che invece è al telefono con Bonnie!
adesso qaunto meno ha fatto entrare un licantropo, e ancora andrebbe bene!
stasera leggerò assolutamente altri capitoli!
baci, a presto,
Setsuna

14/04/14, ore 17:55

cara eccomi qui, sono tornata in carreggiata!
benissimo, posso risvegliarmi anche io con Damon?
che meraviglia che sono loro due insieme...ci credo che lei gli concede altri 3 gorni, chi può avere fretta di andarsene da una romantica casina in un bosco con la compagna di quel vmpiro?
stefan ed Elena tornano, mi avevavno fatto prendere un colo nello scorso capitolo!
lei mi sta sull'anima al solito, ma quando è con stefan fa più la buona, via!
invece non ho purtroppo capito chi sono i tre esseri pericolosi che si stanno avvicinando ed hanno molto potere
non sos epossoon essere 3 kitsune, ma tanto lo scoprirò tra pochissimo!
baci, a presto! Setsuna

24/03/14, ore 18:41

Cara, sono 10 volte che tento di lasciarti questa recensione ma entra qualcuno al lavoro
questo capitolo è il tuo capolavoro
anche se Damon è seduzione allo stato puro, malizia e forse arroganza, egoismo, nella quotidianità, quando si trova di fronte alla dolcezza del suo pettirossino non ha più armi
si fidano uno dell'altra, perchè, ognuno sa che non resterà ferito da quell'incontro
ma sarà amato, capito, accolto
la scena era delicatissima, adoro leggere descrizioni rffinate ma di scene "senza censura" per capirci, è il massimo, davvero complimenti
erano proprio loro, lui così esperto, lei così desiderosa anche se non sa bene distinguere la voce della sua passione
il fuoco dei suoi capelli ha acceso Damon?
le sue piume di seta l'hanno accarezzata?
comunque sia, l'alchimia è riuscita
e mi unisco alle carezzine sulle orecchie di DamanGatto, il mio preferito! ;)))
baci alla prossima, tua Setsuna

19/03/14, ore 21:15

Mi accingo a commentare questa storia con un ritardo mostruoso! Mi dispiace tantissimo ma tra esami, la mia storia e in generale altri impegni non sono riuscita a recensire niente. Non hai idea della lista che ho ancora in sospeso =(
Quando si finisce una storia così importante, è come perdere una piccola parte di se stessi, è come perdere un caro amico (almeno per me è stato così), ma in compenso ci sente cresciuti.
Ho adorato questa fanfiction. Mi è piaciuto il concetto iniziale (Damon e Bonnie da soli), la svolta a metà in cui sono arrivata i cacciatori, finalmente un po' di centralità alle streghe.
Il lieto fine era d'obbligo: Hawaii, eh? Fortunati loro.
Damon è cambiato immensamente. Le sue battutine hanno un sapore diverso ora, perchè è felice e sereno. Bonnie è sicuramente maturata, più sicura e tosta, e sempre più innamorata.
Sono contenta che que "per sempre" si sia tramutato nell'elisir della giovinezza. Faccio un po' fatica a vedere Bonnie come un vampiro, perchè per me lei è la personificazione di tutto ciò che di buono c'è nell'umanità.
Sono stata un po' silenziosa, ma ti ho seguita in questa avventura e continuerò a tenerti d'occhio con l'altra storia: vedere una Bamon nella sezione del telefilm è un eventi rarissimo e ben accetto.
Ti faccio i miei complimenti e scusami ancora tantissimo per il ritardo!
Baci,
Fran;)

19/03/14, ore 21:11

cara! sono due giorni che ho letto, ma ho qualche problema di pc...D:
che tenerezza!
non vedevo l'ora che Damon e Bonnie facessero pace davvero, così dolcemente, con damon che addirittura si commuove mentre si scusa
si SCUSA
roba dell'altro mondo!
anche il gesto di "rinunciare" a provarci un pò di più con lei, qui è stato romantico, non dettato certo dalla poca attrazione
ed il mio cocchino, Damon-gatto-Cupido??
che torna un pò bagnato ma felice dalla sua missione
*vieni amore, che ti asciugo!* =*-*=
corro a leggere il rpossimo!

16/03/14, ore 18:55

eccommi carissima!
devo dire che stavolta sono rimasta spiazzata, non avendo capito la scena finake del pendolo, sigh!
che brutta figura sto facendo...è un simbolo del tempo, o c'è effettivamente qaulcuno?
lo scoprirò leggendo..ma quanto è bello scegliere storie già concluse?
*ti piace vincere facile?^_^*
Bonnie sta accettamdo di cercare un suo equilibrio invee di cedere alla disperazione per la partenmza di Damon (che in fondo è colpa sua) mmentre lui temnta di smaltire la rabbia,anche perchè la voce del suo cuore gli intima di tornare e fare pace
ah, si, anche la voce di Stefan! meno male!
E' sempre stato li, a guardarla, e sorvegliarla.non vedo l'ora che si ritrovino, ammesso di non avere brutte sorprese da quella casetta...
baci ansiosi, Setsuns

10/03/14, ore 10:53

buongiorno cara! ecco i nostri eroi mentre fronteggiano in modo differente la separazione
in realtà, all'inizio sembra molto simile
si sono quasi arresi, il tempo, terrible malattia, li allontana e devidenzia tutta la loro diversità umana/vampiro
per lei è perso, non tornerà
per lui è terribilmente eterno, un dolore infinito
ma mentre Bonnie è presa da un "semplice"abbattimento, damon - si sa - ha reazioni vampriche
se soffre è solo ed ha distrutto quello che nel suo rifugio o faceva pensare troppo alla lontananza dalla sua streghetta, non si può andare a provocarlo
così
andando a bussargli con una ferita insaguinata
lui non l'ha cercata, ,a così è su un vassoio d'argento!
tesoro a stasera se posso!
baci, setsuna

09/03/14, ore 17:45

oggi sono la tua stalker personale, come vedi!
povero Damon versione corvetto bellissimo, che si accontenta di guardare Bonnie dalle finestre!
come se non potesse tornare indietro, come ha desiderato, per stringerla e mettere tutto a posto con facilità
ma liu deve sempre essere autodistruttivo, è vero, la sua natura è questa
Bonnie che si fa la diccia col suo bagnoschiuma mi ha suscitata tanta invidiam, eh!
per non dire che può mettere la sua camicia
p.s camicia bianca? sarà un regalo di Elena! ^__^
che a proposito, si facesse un pò di fatti suoi, ha fatto bene Bonnie a chiamare solo arrivata all'estremo
lei non deve metterci bocca
a presto tesoro!
kiss Setsuna

09/03/14, ore 12:37

eccomi, non resistevo!
anzi, devo dire che Damon l'ha presa benino, per il suo carattere.
si, certo,m si è infuruiato, anche perchè questo suo geniale nascondiglio è stato scoperto tempo prima anche da Stefan, il che ha portato ad un abbraccio di comprensione ed accettazione che mi ha migliorata la giornata!
ma si vergogna di Bonnie
che vede il Mostro
che vede il ragazzo pieno di debolezze
e non sa come fronteggiare tutto, nno sa di cosa dovrebbe accusarsi di più con lei
povero
adoro i poteri metereologici di Damon, la pioggia che segue le sue lacrime, da proprio l'idea del suo potere
così ognuno sta malissimo, solo, mentre il solo essere viciin avrebbe evitato tutto
oh...mi lasci sospesa ogni volta!

09/03/14, ore 12:24

ecco, lo sapevo
Bonnie, non volendo assolutamente fare nulla di male ha distrutto tutto quello che ha costruito fino a quel momento
perchè, diciamolo, chiunque si sarebbe arrabbiato: ma come dice Stefan: "Damon non si arrabbia, si vendica"
con i ricordi con la ciocca di capelli rossi della mamma mi ha colpita e affondata sappilo!
è stato tenerissimo, sei l'unica per altro ad averla pensata rossa come Bonnie e non bruna come lui, e quando c'è dell'oroginalità, che però resta nell'IC sono sempre amirata!*-*
Giuseppe era un pò troppo buono, forse, rispetto alla realtà, ma magari finchè la moglie non era morta ed aveva comincuato a bere il rapporto con damon era accettabile, ed è peggiorato solo quando Stefan è stato grandicello, ci può stare
Steefan che poange perchè il fratello è ferito è la mia parte preferita, ma forse ormai lo sai, impazzisco per queste scene..
tesoor, DEVO leggerne un altro adesso, non resisto, povera bonnie..

08/03/14, ore 20:50

tesoro, ma quanto momenti Bamon allo stato puro! *-*
Damon che beve il sangue da una Bonnie così dolce e accondiscendente è uno spettacolo per gli occhi ed il cuore
il dolore dura un attimo, il piacere tanto
sono così uniti, già così perfetti che giustamente prevedo la burrasca...
ad esempio, credo proprio che a Damon non piacerà che Bonnie apra il suo diario segreto, anche se questo vuol dire che ha stabilito la connessione con lui, quinmdi che sono legati intimamente
però..
sembra tanto la moglie di Barbalù in questo momento! tremo per lei..
baci, curiosissima setsuna
p.s quasi quasi ti rubo la chiave....^__^

07/03/14, ore 10:33

Buongiorno! sei riuscita a concentrarti per scrivere malagrado la presenza di Damon? ^_^ brava!
io non ce la farei al posto di Bonnie, altro che lezioni
passerei tutto il tempo con lui, e con Damon gatto, ovvio!
però c'è qualcosa che mi piace di più della parte romantica..il Defan, la mia grande passione
che dolce quella telefonata, ci vuole coraggio a riprendere un buon rapporto con qualcuno che per 5 secoli è stato il tuo peggiote nemico
ma Damon può!
e credo che anche Bonnie mostrerà tutte le sue capacità di leggere nell'anima tormentata del vampiro
ah, si, sempre che non resti nascosto nell'armadio ;)))
baci, cara, alla prossima!
p.s. scusami se ti lascio un suggerimento non richiesto, ma forse potresti correggere "potrebbe centrare"
kiss! # ^-^# Setsuna

06/03/14, ore 14:42

ciao cara eccomi!
in questo capitolo credo che tu sia arrivata alla versione davvero più dolce di Damon, innamorato - perchè la aprola è quella - della sua streghetta
peccato che dal prossimo dovranno soffrire, ma me lo aspettavo, visto che la storia è lunga....
Damon sui rami alti degli alberi è un classico, così come quando dorme sul divano, ed è così leggero, flessuoso e "magico"che riesce a non svegliare Bonnie alzandosi
megio di Damon-gatto? =*-*= uguale, dai!
il Legame si forma con lui, anzi, con un suo ricordo con Teophilia da giovane che ho trovato il momento più particolare, nessuno la dipinge così, brava!
lo specchi di rose nere è erp altro in perfetto vampire -style!
a presto, cara!
miao, Setsuna

05/03/14, ore 21:39

che soddisfazioneee!!
buonasera, cara! *-*
Zander è stato mandato a sbadilare, che è il suo posto, oh che bello!
e Damon è così Superiore che nemmeno reagisce
certo, una volta per secolo può sopportare una provocazione!
chiaro che Bonnie ha sempre provato qualcosa per damon, chiaro che il confronto non possa reggere
per me quello che si sta divertendo è Damon-gattino, che osserva dalla sua sacra regalità felina questi sciocchi fare un teatrino qunado sarebbe tutto così semplice..
p.s. tesoro, ma visualizzo male io, o ci sono delle mezze apgine tipo "cielo stellato"???
scusa, ho il dubbio!^-^
baci, a domani sera! Setsuna

04/03/14, ore 09:00

cciao tesoro!
posso avere anche io un regalo di Natale da Damon? ;) no? :(
quanmdo ho letto del collarino per un attimo mi soon confusa e dho pensato che fosse per damon umano e Bonnie avesse delle tendenze sado-maso!
ma il gatto Damon tollera i collarini, limitazione della sua felinità? non sarà offeso?
scherzi a parte, la scena dei regali era molto tenera e soprattutto quella di Bonnie che va a dormire sul divano abbracciata dolcemente al suo vampiro meraviglioso
che belle le lucciole che brillavano negli occhi!
la sparizione di Zander porta la gioia più profonda per me: lo ODIO
al prossimo, bacio! Setsuna