Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

29/12/12, ore 22:48

Si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vai!!!!! Ma tu sei un genio. Okay se non mi calmo rischia di venirmi un coccolone.
Mamma mia che capitolo. Oh finalmente Bonnie ha lasciato Zander e ha iniziato ad ammettere che prova ancora qualcosa per Damon. E brava la signora Flowers, voleva farli rimettere insieme, non me lo aspettavo proprio. Ahahahahahahah i due Damon non si sopportano, bellissima la scena con il gatto.
Ho apprezzato la parte del diario, era da tanto che Bonnie non metteva nero su bianco i suoi pensieri. E' stata molto sincera e questa è una delle tante cose che mi piace di lei. Ho apprezzato tantissimo la parte degli addobbi e dei regali. La modestia di Damon è sempre esilarante.
Sono troppo dolci!!!!!! Ottimo lavoro come sempre.
Ciao ciao tesoro. =D

P.S. Potrei chiederti una cortesia? Potresti scrivere un pò più grosso?
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:58 pm)

29/12/12, ore 21:48

Allora... Riabilito la sigmora Flowers perchè sicuramente si sta interessando al conseguimento della felicità di Bonnie e Damon.
Non avevo capito che fosse già Natale. Pensavo che i nostri personaggi si trovassero ancora nel mese di novembre (almeno mi sembrava dalle descrizioni dell'ambiente nei capitoli precedenti e soprattutto nell'ultimo - considerando poi che questo riparte dalla sera in cui fanno ritorno dall'escursione in montagna).
Sono contenta che Bonnie abbia fatto chiarezza in se stessa ed abbia lasciato libero Zander. Per fortuna lei non è Elena, bensì una persona onesta e sincera. Per fortuna lei è Bonnie McCallugh.
E mi ha fatto piacee leggere dell'enorme aumento dei suoi poteri usati per addobbare. Sempre a fin di bene. Mi farebbero comodo quando riemetto in ordine casa mia.
Il bacio sotto il vischio non può che suggellare questo amore sempre esistito, spesso celato, e ora prepotemtemente rinascente. Ora i ragazzi sono cresciuti e forse riescono a gestire meglio quello che provano. Persino Damon ha fatto progressi! Anche se la vera conduttrice del gioco resta lei, più matura e pià pronta. Una donna.
Bellissime le dediche di entrambi i don, Soprattutto la parte in cui fai scrivere a Bonnie !Il più sexy dell'universo", mentre l'interessato si era definito solo (si fa per dire) il più sexy del mondo. Qui si sente che hai voluto far capire come alla fine, se pure il vampiro abbia un'autostima da doverci pacare l'imu, è la strega a donargli davvero grandezza. Per lei il moro non è misurabile con un semplice pianeta, le ci vuole l'infinito.
E poi che tenerezza Damon che riceve un regalo dopo anni e anni di abeti vuoti.
E ora certo non vorrei che l'ultima voce fuori campo fosse proprio quella del lupetto venuto a tentare di rimarcare il territoirio, o peggio ancora quella dell'inutile Mutt che costantemente resta squalificato da ogni relazione amorosa.
Un bacio

29/12/12, ore 21:35

ciaoo
bellissimoo finalmente si sono baciati e zander e fuori di piedi :D che bei regali che si sono fatti entrambi , comunque a me e piaciuto molto anzi lo adorato questo capitolo como tutti gli altri
sei bravissima come sempre
a presto
buon natale
baci e abbracci
lory :*

26/12/12, ore 21:55

Ciao tesoro!!!! Cavoli il capitolo è stato bellissimo, stanno troppo bene insieme questi due ne sono sempre più convinta, ancora non riesco a capire le intenzioni dell'anziana strega. Bah vedremo nei prossimi capitoli. Damon è stato dolcissimo, non me lo aspettavo proprio poi quella scena vicino alla cascata, da togliere il fiato, mi sono veramente commossa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora ti saluto e ti mando un grosso abbraccio (virtuale purtroppo).
Ciao carissima! =D

25/12/12, ore 13:07

Questo capitolo è stato fantastico! L’abbraccio di Bonnie e Damon, i loro sguardi, sorrisi, il loro cercarsi naturalmente…adoro questi due personaggi e come gli stai dando forma. E Bonnie ancora non lascia Zander? Anche perché non voglio che succeda qualcosa tra lei e Damon, mentre è fidanzata con il licantropo. Come puoi ben intuire, odio i tradimenti di ogni genere. Anche se Bonnie non lo ama veramente.
Tanti auguri di buon Natale anche a te. Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!

25/12/12, ore 12:15

Ciao, cara!
Ti lascio una recensione veloce per dirti che mi è piaciuto anche questo capitolo, e per augurarti un buon Natale.
Mi è piaciuta tantissimo la passeggiata dei nostri Bamon, mi ha ricordato molto l'escursione di Bella ed Edward che vanno fino alla loro radura *-*
E mi è piaciuta anche la parte in cui Damon si sveglia con Bonnie che lo fissa, anche se volevo vedere un bacino tra i due T-T
Va bene... ora che succederà? Spero che non arrivi Zander a scassare il panettone (insulti natalizi xD)
Ora vado.
A presto,
Little Redbird

25/12/12, ore 00:21

Lo sapevo che Babbo Natale esiste!
Sono rimasta commossa dalla semplice profondità di questo capitolo. Un  Damon così genuino non si era mai visro ed una Bonnie così impegnata a risolvere enigmi, fare chiarezza nel suo cuore e immergersi totalmente nella bellezza di un tramonto dedicato solo a lei neppure.
I loro sguardi incatenati, le loro mani intrecciate e una cascata che li culla facendo da sottofondo ai loro cuori che forse ora battono all'unissono...
Leggendo si sentiva e si vedeva tutto, ma soprattutto si sentivano e si vedevano loro.
Mentre lei scoppiava a ridere e lui scoppiava a vivere, io, di riflesso, scoppiavo di gioia.
Grazie per aver regalato questo momento unico ai miei personaggi preferiti.
Un bacio

25/12/12, ore 00:08

Ooooooh mio dio. oh mio dio questo capitolo è DOLCISSIMO, dolcissimissimissimooooo *-*
Damon è un tesoro e... quando Bonnie ha pensato a Zander volevo ucciderla, lui è così pucciooooo e lei?? Ma, segno del destino, gli è caduta addosso *-*
Sono curiosissima, c'è un sacco di FEELING tra loro, voglio sapereeeeeeeeeeeee!!
Jane

24/12/12, ore 20:51

CIAOO
buon natele e buone feste
il capitolo e bellissimo davvero bellissimo non ho parole , insomma bonni e damon damonn e bonnie sono perfetti insieme io li amo come amo ogni storia che scrivi cioe non ho parole per descrivere ciò che penso
comunque complimenti sei bravissima
a presto
baci e abbracci
lory

23/12/12, ore 15:44

La storia mi sta piacendo molto. Devo dire di aver odiato la signor Flowers: come le è venuto in mente di far un incantesimo, con Bonnie, per non far entrare Damon in casa sua?? Per fortuna che il vampiro è previdente…
Chissà cosa contiene quel libro e se Bonnie riuscirà ad aprilo.
Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Damon e Bonnie, anche perché non vedo quest’ultima molto legata a Zander…
Tu auguro di passare buone feste. Ciao!

22/12/12, ore 20:28

Ehi ciao!
A quanto pare siamo ancora vivi xD
Ho letto il nuovo capitolo e sono curiosa !
U.u la cosa che odio e amo allo stesso tempo e che in una storia si lasci sempre qualche mistero ... ma poi alla fine non sarebbe giusto, vero?
Vabbe , passando al capitolo :
Bonnie e il vampiro non hanno smesso di avere quella chimica nascosta.... questa cosa e assai intrigante :-)
Ma allo stesso tempo il segreto che ha Damon e il fatto che la signora Flowers non lo voglia in casa, mette tutto in discussione. Per non parlare di Zander ( grrrrr ) che lo voglio fuori dalla vita della streghetta!
Penso sia tutto ... ah no, Adoro il gattino *_* ♥
Brava aspetto il prossimo aggiornamento!
Un besote mishy :-)

21/12/12, ore 20:36

Ciao. Eccoti con un altro bellissimo capitolo. Ed eccoci ancora alle prese con i due zucconi fantasy che amo di più. Coloro che scambiano per amicizia e stima reciproca - che pure provano - ciò che per lo più è AMORE.
Sei stata bravissima nel delineare lo sviluppo del loro rapporto.
Ora tre pareri su:
1) La signora Flowers. Voglio ucciderla! Se prima mi era sembrata una vecchietta nei panni di cupido, ora vorrei inchiodarla al muro per aver osato tentare di impedire a Damon l'accesso alla casa.
Potrei concederle uno sconto di pena solo nel caso in cui iol suo comportamento fosse stato dettato dalla necassità di testare la reazione di Bonnie. Che giustamente si è indignata.
2) Bonnie è fantastica per tanti motivi. Uno: finalmente non solo ha accettato il grande dono che nadre natura le ha concesso, ma lo padroneggia e lo implementa a suo piacimento godendo nello sfruttarlo. Due:
 sente che Damon si è rattristato al discorso sui cambiamenti e desidera consolarlo e rassicurarlo e lo fa benissimo usando poche semplici parole e le sue manine  fini posate sulle sue spalle, che sortiscono sul ragazzo un effetto taumaturgico. Come solo lei poterbbe fare. Tre:  è stata bravissima ad eluidere in parte la domanda della signora Flowers su ZXander ( il cui pensiero la sfiora davvero poco), fornendo una risposta che fosse neutra, socualmente accettabile e che, presumibilmente, ci si aspetterebbe da una ragazza fidanzata. Quattro: ha difeso il suo rapporto con damon dichiarando apertamente di tenerlo in positiva considerazione.  Cinque: finalmente non si considera più oggetto "indifeso" di gioco da parte di damon, ma personaggio coagente in una situazioine di scherzosità reciproca.
Niente che dire, la ragazza è maturata perchè ha imparato a proteggere i suoi sentimenti senza lasciali trapelare a giudizi indiscreti, ma anche senza farli calpestare.
3( Damon.: forse per la prima volta percepisce la sua stessa fragilità ed il suo bisogno di considerazioone, valorizzazione e protezione. Finalmente qualcuno lo considera prezioso. E lui non si tira indietro. si lascia confortare La scena della doccia è stata toccante e commovente ( e non mi riferisco al corpo da favola del moro) Peccato che questo momento sia durato troppo poco. Il lupacchiotto  non poteva scegliere orario peggiore per chiamare.
E Damon ha un segreto. Ma no sembra turbato o arrabbiato perchè Bonnie ne ha trovato il nascondiglio e per i suoi tentativi di scoprirne la natura.  Anzi, sembra quasi in attes...
E se si trattasse del suo diario o magari di uno scrigno contenente la ciocca di capelli che la streghetta gli aveva lasciato quando era morto nella Dimensione Oscura?
Mah, chi leggerà saprà
Intanto un bacio grande

21/12/12, ore 19:16

Ciao tesoro!!! Eccomi qui a commentare quest'altro capitolo della tua storia. Devo dire che è scritto veramente bene, Hai mai pensato di fare la scrittrice? No perchè secondo me avresti successo. Comunque bando alle ciance, il capitolo è bellissimo, amo questo punzecchiarsi dei nostri due eroi e credimi sto aspettando impaziente che riescano finalmente a chiarirsi, si vede lontano un miglio che Bonnie non ha affatto dimenticato il nostro bel vampiro e nemmeno lui ha fatto lo stesso con lei.
Mi chiedo cosa stia tentando di fare la signora Flowers. Che stia fungendo da Cupido? Mah! E quel diario segreto che solo Damon può aprire cosa conterrà? E perchè che inciso il nome di Damon sulla libreria? Tanti interrogativi che aspettano risposta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Ti mando un bacione!!!
Ciao! ;D

21/12/12, ore 13:43

Mm allora il bellissimo vampiro super sexy nasconde un segreto...Chissà quale sará...sono molto curiosa del proseguo...adoro la parte nel bagno!! Comunque continua cosí...BRAVA!!

21/12/12, ore 10:20

Ciao, cara :)
un altro bel capitolo, complimenti. Anche se al momento ho istinti omicidi verso la signora Flowers, ma vabbè, son dettagli.
I nostri piccioncini sono troppo carini. Però mi dispiace che la signora Flowers faccia uso di asciugamani, che cattiva! ù.ù
Bene, nel prossimo capitolo, niente asciugamani, accappatoi e quant'altro, mi raccomando ;)
A presto,
Little Redbird