Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

20/12/12, ore 20:54

Ciao Gloria!! Bhe mi è piaciuto mooolto anche questo capitolo!! Complimenti davvero, adoro come scirvi. Ora però sono stra curiosa di sapere cosa nasconde Damon!!! Aspetto il prossimo capitolo! A presto :)
C
ate25

20/12/12, ore 20:25

ciaoo
bellissimo come sempre , damon nudo e :Q___ vorrei essere al posto di bonnie , che carino il gatto io amo i gatti bonnie finalmente e diventata potente
la signora Flowers e stata un po cattiva ma avrà i suoi motivi , comunque bellissimo capitolo lo amato sei bravissima complimenti non vedo l'ora di vedere che succede in futuro
baci e abbracci
a presto

19/12/12, ore 23:17

Ciao Gloria!
Ho avuto questo poco tempo per recensiere quindi mi disbrigo!
Primo wow è ritornato il vampiro "I'm sexy and I know it" xD
Secondo la comparazione con il gatto e mitica hahahaja Bonnie che chiama uno e l'altro risponde e viceversa hehehe
Per quanto riguarda DDAMON beh sì hai fatto bene a capire che sono sentimenti che devono essere lasciati andare pian piano :-)
Vado e scusami di questa mini recensione !
Un besote
Mishy :-)

15/12/12, ore 15:32

ciaoo!
dico solo una parola: STUPENDO. questo capitolo è STUPENDO :) adoro l'ingenuità fatta donna di Bonnie. il loro primo incontro è stato bello, emozionante e anche un pò divertente(grazie alle battutine di Damon). La mie parti preferite di questo capitolo sono due:
-la prima quando Bonnie gli chiede se tutto questo è reale e c'è lui che la sfiora...sei riuscita a trasmettere emozioni con poco qua
-la seconda è la riflessione di Damon...quando descrive la bellezza del suo pettirosso e quando dice che la vuole rispettare. è stato tenero
comunque aspetto con ansia il terzo capitolo ;)

14/12/12, ore 17:14

Indovina un pò tesoro? Sono BonBon! Anche io sono registrata qui, anche se le mie storie sono ferme da tempo attendendo che mi torni l'ispirazione! Sono davvero felice che la foto ti sia piaciuta e ho messo questa storia tra le seguite in modo da restare sempre aggiornata! Un bacioneeeee
CinzyaHale89 / BonBon

12/12/12, ore 21:19

Ciao tesoro!!!!! Ma io lo sapevo che Damon sarebbe ritornato ahahahahahah troppo forte la scena con Damon gatto, ti giuro che ho pensato seriamente che la signora Flowers gli avesse fatto un incantesimo. Devo dire che Bonnie nonostante stia con Zander non è cambiata, quando si trova con mister tenebroso si scioglie sempre anche se non lo vuole far vedere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Mi piace troppo questa storia!!!
Ciauuuuuu Gloria!!! Bacioni e morsetti

12/12/12, ore 16:04

ed ecco qui, con due damon, uno animale e uno umano!! io preferisco quello umano e, se dovessi scegliere chi far dormire nel mio letto, non avrei dubbi :P
Mi piace molto come scrivi eeeee sono decisamente curiosa di cosa vuole damon, di cosa vuole bonnie e di cosa succederà :)
Jane

12/12/12, ore 16:00

Bel capitolo finalmente ha fatto la sua comparsa Damon. Ma quanto sono belli insieme e che dolce che l ha guardata dormire tutta la notte e Damon ha ragione finalmente nn è più solo Bonnie è tornata a casa da lui solo che adesso nn la deve più lasciarla andare
P.S il secondo nome di Damon è Francesco mentre quello di Bonnie è Isabelle, quello di Stefan è Antonio, quello di Elena è Marie, quello di Meredith è Rosario e quello di Matt è Jeoffry

12/12/12, ore 15:37

Quindi... Damon è tornato. Ma quanto è figo questo vampiro? *w* Troppo direi.
I poteri di Bonnie devono essere davvero incredibili se l'hanno richiamato con un pensiero. Ci piace.
Il gatto Damon è tenerissimo, e anche molto intelligente visto che gli piace il suo omonimo ù.ù
Che dire? Non vedo l'ora di sapere quali peripezie dovranno affrontare i nostri beniamini. Ah, e comunque complimenti per le frasi, sono davvero belle! ;)
A presto,
Little Redbird

12/12/12, ore 15:10

ciaoo
bello finalmente damon <3 il vero damon lui e cosi bello e anche bonnie e perfetta non vedo l'ora di vedere che succede e come andra a finire sta cosa
baci e abbracci a presto

11/12/12, ore 21:31

Ehi !! Che bello, finalmente è ritornato Damon. Complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto molto e sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesci a descrivere bene le situazione e i personaggi. Aspetto il prossimo capitolo! Ciao ciao!
Cate25

11/12/12, ore 21:25

Quando le stelle vavvo a braccetto con le emozioni.
Che notte! E così è stata proprio Bonnie a richiamare Damon. Deve essere diventata davvero molto potente affinchè un suo desiderio, seppure nascosto, sia riuscito ad arrivare a lui come messaggio.
E il moro non ha esitato. E' andato immediatamente..
Spero che dopo questo re-incontro si chiariranno le modalità del perchè e del per come. Sono agitata per la curiosità.
Vederli di nuovo insieme, intavaolare una sorta di conversazione e poi condividere la stanza è stato emozionante.  Lui è stato tenerissimo, un burrino, si è beato nel guardarla dormire e si è crogiolato sulla natura dei suoi sogni. Volando, poi, via, con una nuova speranza nel cuore.
In più pure damon il gatto lo apprezza. E i gatti hanno un sesto senso per le persone. Quindi possiamo fidarci: il vampiro è perfetto per la strega.
Mi sa che tra un pò ci sarà un lupo mannaro che ululerà la sua tristezza alla luna... Pazienza.
Un bacio e a presto

09/12/12, ore 21:25

hai scritto solo un capitolo ma già posso dire che amo questa storia. L'inizio è sorprendente e la suspense è tanta alla fine. non mi sono mai piaciuti i gatti, ma mi hanno sempre incuriosito i gatti neri...e forse so il perchè...sanno di Damon ahahahhaha comunque molto bello come inzio e attendo con ansia il proseguo...BRAVA

07/12/12, ore 00:15

Prima di tutto: gran bel nome, approvo la scelta.
Secondo: io di gatti come quello della storia ne ho quattro (gentile concessione della madre che me li ha lasciati in giardino) quindi mi sono subito sentita coinvolta.
Non lascio recensioni al primo capitolo di solito, perchè voglio vedere come procede prima di commentare, ma la tua storia mi ha colpito.
Ti spiego subito pechè: Bonnie. L'ho trovata molto più matura, più donna. E' serena e non si tormenta più del necessario per Damon, mi sembra più forte e l'ho apprezzato molto.
Ti ringrazio tantissimo di aver scritto una storia come ideale continuazione della saga. Non ho letto Destiny Rising ma ho sentito che è stata una delusione. Il pairing Damon/Bonnie è stato sottovalutato sia nei libri che nella serie, perciò fa sempre piacere trovare nuovi lavori su di loro.
Da questo primo pezzo posso dire che scrivi bene e la descrizione delle due donne è molto IC. C'è subito un piccolo mistero...chissà a che porterà? Forse al vero Damon?
Tra l'altro, da quello che ho capito, tutti gli altri se ne staranno via per un po'; questo lascia molto spazio alla coppia....che meraviglia! =)
Spero di poterti dare un'opinione un po' più precisa e dettagliata nel corso della storia. Per ora mi complimento!
Alla prossima,
Fran;)

06/12/12, ore 15:44

Molto carino il capitolo e quel gattino tutto nero mi incuriosisce molto e anche la Signora Flowers che la sa molto lunga Credo proprio che questa fanfiction ci riserverà molte sorprese a noi Bamon che abbiamo veramente bisogno di 1 lieto fine x la nostra coppietta