Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

24/03/13, ore 13:31

madò ti amo finalmente qualcuno che scrive una ff sugli hunger games con justin,le due grandi mie passioni.
la leggerò tutto ad un fiato,sei bravissima** <33

-Caroline.

21/03/13, ore 21:44

Ed incomincia il bello!
Owh che violenta che sono ahah.
Shippo troppo quei due, ma da morire ed è meglio che non hai descritto la loro cosuccia, lasciamo i dettagli a cose più importati, come ad esempio l'entrata all'arena.
Stupefacente.
Grandiosa.
Meravigliosa.
Boh, dal sonno non so che altro scrivere o meglio, mi sei sembrata Suzanne Collins e credo che quest'ultima frase valga molto di più degli aggettivi di prima. Moltissimo, credimi. Questa fanfic merita davvero, io ti amo, hai una fantasia allucinante - è dalla tua fanfic che ti amo, sappilo - ed ogni capitolo è scritto alla perfezione.. Vedi che non lo dico a tutte, eh! ewe AHAH
Sei qualcosa di magnifico, sul serio. Ci sposiamo? Semmai andiamo in America per farlo, ancora il nostro novellino papa Francy non ha permesso i matrimoni gay. Però a dir il vero a me fa davvero simpatia.
Ok, non sono qui per parlare del papa, ma del capitolo e concludo con un bel 'Vado a leggere il prossimo capitolo'.

21/03/13, ore 21:04

Mi immagino perfettamente l'intervista, Ceasar dai simpatici capelli blu raccolti con un fiocchetto nero e accando a lui Aileen al posto di Katniss. Alla fine mi sembrava un po' l'intervista di Peeta... Forza Aileen vinci e facci fiere di te! Ayeah.
Questo capitolo è stupendo e questi baci qua mi fanno svenire, rinvenire, decedere e poi non lo so... Insomma, sono qualcosa di stupendo. *fangirling*
Ma quel disegno? Oddio, è bellissimo, ma sul serio credimi! Forse il vestito è ancora più bello di quello della parata, wow.
Che altro aggiungere? Prossimo capitolo: arrivo.

21/03/13, ore 19:40

*si prostra umilmente ai piedi dell'autrice chiedendo pietà*
Sono una merda! Sì, una merda. Oddio credo che occuperò metà recensione per chiedere scusa...
Il tempo scarseggia - e anche la voglia di recensire - che non ne hai nemmeno idea. Mi sento il colpa, sembra che voglia abbandonare le fanfic che seguo, invece no, non è affatto vero. çwç
Comunque questo capitolo è qualcosa di magnifico, quel 'district 11'  mi ha lasciata così: OMG. AHAH Che bella Aileen, mi sto innamorando di lei. (?)
Ma quel bacio.. quel bacio.. Ergo, quei due baci! Oddio, non puoi farci questo, decedo! Sì, cara, decedo! Sto sclerando come una pazza.
L'ultima cosa... Gli altri sono modesti, apparte il ragazzo del tre che ha preso un undici. Si scrive a parte, è un errore ricorrente a causa del dialetto della regione o della lingua parlata.. Sai quante volte noi siciliani mettiamo le doppie anche quando non ci stanno? Per noi 'la doccia' diventa 'la dddoccia'. lol
Credo di aver finito col rompere le scatole, passo al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 21/03/2013 - 07:42 pm)

18/03/13, ore 19:26

Gnnnn potevi anche non stringere, per me è uguale u.u
CHI HANNO AMMAZZATO?! D:
Forse Silas si è vendicato, oppure non lo so.
Al prossimo capitolo.... lollino.

18/03/13, ore 16:30

É fantastico da quando ho scoperto questa storia mi sono subito appassionata e ho comprato tutti e tre i libri di Hunger Games e li ho letti tutti e non vedo l'ora che continui

18/03/13, ore 15:05

o mio dio.. tu mi uccidi; questa fanfiction mi uccide.
ooh, la curiosità è troppa! ti prego, so che non è facile scrivere e far venire le idee a comando, ma spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo vhjkol

xx. -vloverss

16/03/13, ore 13:27

Omg, ma tu non puopi finire così! Mi vuoi male, molto.
Ceh, oramai ci sono troppo dentro! Mi piace troppo, e non lo dico tanto per dire.
Per quanto possa essere ispirato a Hunger Games, è tutta un'altra storia e mi ha travolto completamente!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi, aggiorna presto bella.
Ps: scusami per l'immenso ritardo e l'improvvisa scomparsa.

Ciau, un bacio.

16/03/13, ore 13:06

Sono indietro di tre capitoli, ma non potevo non recensire questo capitolo!
E' in assoluto uno dei miei preferiti che ho letto fino ad ora, veramente, è fantastico!
La scena di Justin e Aileen, la scena finale del massacro, ho avuto i brividi.
Ora corro a leggere il resto dei capitoli.

16/03/13, ore 10:08

Il capitolo è scritto molto bene ;) Scusa ma vado di fretta, quindi ti dico velocemente che sei bravissima e che devi sbrigarti ad aggiornare :) baci

15/03/13, ore 21:20

Ciao bbabyyyy :)
non dire mai più che i tuoi capitoli non sono belli perchè personalmente li adoro tutti! e poi questo era più lungo degli ultimi che hai messo il che lo rende bellissimo a prescindere da tutto. quindi taci e ascolta quello che dico io, perchè quello che dico è legge. right? ewe
Chris....... HANDS OFF. e non lo ripeto più. sto puttano! se esiste la parola puttano............. beh, comunque, sto scemo non ha capito che Aileen è impegnata! con Justin Bieber, sì! rosicasse pure u____u io sono team bieber ora e per sempre. Mi dispiace ma Chris non lo sopporto! Può essere bello quanto vuole ma no no no no no e ancora no! Se si avvicina di nuovo je spezzo le gambe.
Caitlin *----* in tutte le fanfiction è tipo un angelo poi arrivi tu e la fai diventare stronza. #trasgre (su efp non lo evidenzia........... piango.) comunque sei proprio una bulla! ho pauraaa!! no scherzo basta ora faccio la seria HAHAHAHAHAHAHAH no hai fatto bene. Caitlin a me piace ma è acqua passata, e un pò di stronzaggine le sta bene.
voglio sapere chi è morto! posta presto pls
@biebzismyhero xx

15/03/13, ore 16:08

Hunger games è la mia saga preferita, Bieber è il mio idolo, in poche parole, questa ff è un unione di due cose che adoro. È bellissima, mi piace come scrivi. Spero continuerai presto. c:

15/03/13, ore 13:40

Tesoro,
è inutile dirti che la storia è dfbjwbdffbc stupenda sul serio.
Mi ha colpito perchè..è diversa dalle altre,da tutte le altre che ho letto e i capitoli
non sono ne troppo lunghi,ne troppo corti.
Sei brava a scrivere e ad entrare nei dettagli.
Devo dire che all'inizio non ci avevo capito molto,ma poi
ho trovato le spiegazioni c:
Inutile dirti,che,l'ho letta tutta in un giorno,perchè
visto che eri già arrivata al tredicesimo capitolo,me li sono letti tutti *-*
Non so prorio che dirti apparte che è (di nuovo) stupenda e
che devi AGGIORNARE
ASSOLUTAMENTE :D

Baci baci auahauahau c:

15/03/13, ore 10:59

Ciao bellezza c:
Che bello, prima a recensire ** Ahahahahahahah
Questo capitolo non ti fa impazzire? Are you fucking kidding me? E' stupendo, come sempre. Ed è anche più lungo degli ultimi, punto in tuo favore c:
Come già saprai, è scritto bene, i particolari e i fatti sono raccontati bene e l'ansia non manca mai. Taaanti punti a tuo favore c:
Non chiedermelo, non so a che servano sti punti nemmeno io ._.
Comunque le cose si fanno sempre più complicate e, probabilmente, se fossero rimasti nella città sarebbe stato più sicuro, ma prima o poi qualcuno li avrebbe assaliti e hanno bisogno di acqua. Ci dovevano andare per forza ma adesso sono bloccati. E lo si deve ammettere, il piano era geniale, ma anche gli altri ne hanno uno loro, ci scommetterei.
E Justin? è dolcissimo a cercare un modo per salvare la povera Aileen ** è adorabile e Caitlin... è uno dei cattivi!?!?! o.o naaah, non penso. Quello che ha detto a Justin deve avere per forza un senso.
Fine alquanto misterioso, da lasciare come sempre con la suspense a mille. Fattelo dire, sei magnifica c:
Ho scritto tutto sto papiello e penso sia ora che mi ritiri (?) lol
Aggiorna appena puoi.
Un bacio :*

-Yogurt
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 11:01 am)

09/03/13, ore 20:53

Ciao bellaa :)
scusa il ritardo nel recensire! non c'è mai una volta che sono puntuale oh hahahaha
comunqueee il capitolo mi è piaciuto tanto. anche se Chris mi inizia a stare sul culo e___e Aileen è impegnata, stronzo. no no no e poi noi! non sarei per niente d'accordo su una coppia tra di loro! Shippo Justin con Aileen, quindi lei non può assolutamente stare con Chris... hands off bitch.
la storia si fa sempre più intrigante :) posta presto tesoro xx
@biebzismyhero