Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

25/01/13, ore 23:43

Bubuuu settedee! Eccomi qua! Lol no vabbè,non sto bene. Ho la nausea, mal di testa e mal di piancia. Praticamente peggio di una vecchia,ma sono viva! E questo è l'importante così posso leggere e recensire il tuo capolavoro kxlxijlsv ma noo cwc Aileen pervyy,ceh ci sta, perchè è veramente un figone lui mlmlml ma lei deve stare con ciustino pane e vino,sks eh. Per il resto,sempre tutto perfetto,scritto benissimo e coinvolge un sacco. Non vedo l'ora di leggere il continuo quindi: SCRIVI;SCRIVI;SCRIVI! Un baccio bella, alla prossima <3

25/01/13, ore 20:22

buooona sera c:

prima di tutto, sono Sofia. (?)
una presentazione ci vuole, perchè ajsgdjk. chiaro, no?
ad essere sincera seguo questa fanfiction da un po', non più di tre o quattro settimane, ma non ho mai.. ehm.. auto voglia di recensirla. *arrossisce*
mi ero ripromessa di farlo, ma alla fine ho sempre rimandato e.. eccomi qui. lol

passiamo al succo della recensione (?).
allora, questa storia mi piace molto, la trovo originale, e bla bla bla, solite cose.
se posso esprimere un giudizio, quel Chris mi sta veramente sul culo. ecco, l'ho detto. lol
e Jake è davvero.. vispo, per la sua età. ma dal momento che sta per andare al macello, come si suol dire, carpe diem; quindi posso perdonarlo.

beh, non ho molto altro da aggiungere. rettifico: non ho niente da aggiungere, quindi mi dileguo.
aspetto il prossimo capitol c:
bye bye
Sof.

24/01/13, ore 20:14

ragazza, tu così non mi puoi rimanere!
ma come, aileen con justino mio?
no, questa non te la perdono, no no no lol
povera pattie e famiglia *cry*
affacc' ro cazz, chris e' qualcosa, ma justin e' meglio!
pervy la ragazza mlmlml
si tol, yeess zjn
ok ora sbrigati,daaaaaai.
ti preeeeego, ti supplicoooooooooo sjzjx
tanti kiss,niallsfaith. lmao

24/01/13, ore 18:39

Wowo che capito mlmlml ** justin le farà un cazziatone di quelli D: continua IMMEDIATAMENTE!

24/01/13, ore 16:41

n dfluib kfdui bdfyo è magnifico *w* Che poi, il tempismo è sempre perfetto ahahahahahahah
Mi piace il capitolo e un Justin rabbioso che taglia una testa è.. boh. Inquieta ma intriga (capirai male, lo so xD ) allo stesso tempo e pensare che abbia vinto gli Hunger games solo perché il suo amore sia morto spiega qualcosa che non so dire.
E che stronzi quelli çwç Ha vinto, lasciatelo in pace! D:
Sai, ce li vedo Aileen e Justin che guidano una rivolta, sì sì ù.ù
Prima però lei deve vincere i 'giochi' çç Speriamo in bene çç
Ok, ti lascio prima che inizio a dire cose stupide, senza senso e ripetitive c:
Aggiorna presto, un bacio :*

24/01/13, ore 14:55

JSJDJSJSJIDNS ODDIO. Inizio col dire che non sono una che scrive tante recensioni, ma qursta ff è spettacolare e non potevo fare a meno di congratularmi. La coppia "chris-aileen" è stupenda e trovo che sia fondamentale per lo sviluppo della storia(?)... Pooooi c'è justin. Penso che il fatto di aver visto insieme aileen e chris lo sproni ad aprirsi con aileen. Non ho nient'altro da dire lol. Ahhh CONTINUA AL PIÙ PRESTO. Muoio dalla curiosità. Non posso aspettare tanto isjdodnidja. Ok, basta. Ciaaau bela :')

24/01/13, ore 14:32

Ciao bellaa :) *--*
questo capitolo è WOW! quando all'inizio Jake aveva abbracciato Aileen pensavo volesse farlo sul serio HAHAHAHAHAHAH krepo. tattica: zero.
e Justin :'( :'( mi dispiace un sacco che sia diventato "un altra pedina di Capitol City" (rubo la citazione a Peeta Fuckin' Mellark e a Finnick Odair che, sai benissimo la sua storia, era sfruttato. i mieii amori) e una sottospecie di ibrido senza cuore<33333 però lo so che sotto sotto c'è un lato di lui che ancora è dolcino :c
Chris STAI LONTANO DA AILEEN, CAZZO!!!! no ma questo arriva e se la vuole scopare e_e le sappiamo le tue intenzioni, Uno, evita e___e
Justin che entra......... da un lato gli sta bene, così impara a fare lo stronzetto, dall'altro mi si spezza il cuore çwç ora farà il cazziatone "tanto poi dovete ucciderviii che cazzo scopate a fareee?? imbecilli" e poi boom se ne va. no ok scherzo HAHAHAHAHAHA
non vedo l'ora del continuo *ooo*
Jake è troppo troppo bello! non puoi mettermi questi tre figoni in una volta sola çwç
@biebzismyhero xo<3

21/01/13, ore 19:17

Eh ma che bono quel Chris AHAH.
Prima di tutto, scusa lo schifossimo ritardo, ma la voglia di leggere era a Fanculandia.
Finezza a parte, la tua fanfic dovrebbe andare tra le scelte. La prima era kjsfg e di questa me ne sono innamorata subito!
Quel Justin, mmh, quel Justin non mi convince. Che avrà fatto? Non tenerci sulle spiene per molto, eh.
Il mal di testa mi sta uccideeendo.
Mi dissolvo subitissimo.
Au revoir madame.

19/01/13, ore 12:48

IO STO DIVENTANDO DIPENDENTE DALLA TUA STORIA,DIAMINE.
Ci sono completamente dentro oramai e quindi,cerca di aggiornare al più presto(è una minaccia e.e) lol
Sei sempre così dfugdyugygf,veramente. Ma la parte di Aileen e Justin!? Oddio,mi stavo sciogliendo,sono troppo belli insieme pdfiyug
In più,tu, quando scrivi rendi tutto così magico...
Ora mi dileguo che ho rotto abbastanza, al più presto bella. <3

17/01/13, ore 21:12

Magnifico. Mi piace.
Scrivi benissimo.. descrivi le situazioni molto bene, brava.
Al prossimo capitolo ;)

17/01/13, ore 21:05

Muahahahha. Mi piace Alieen. Mi rispecchia molto u.u
Che beeeella coosa.
Al prossimo capitolo. ;)

17/01/13, ore 21:04

Non basteranno mai tutte le parole del mondo per descrivere la bellezza di questa FanFiction. Ho saputo che l'avrei amata sin dal primo capitolo, il tuo modo di scrivere è semplicemente da brivido, ogni cosa in questo racconto è magnifica ed è completamente priva di banalità, cosa che nelle Fiction ho sempre cercato, ma non ho mai trovato perchè in fine c'era sempre quell'elemento che banalizzava la storia, anche di poco, mentre qua è tutta una sorpresa, tutto uno uao.
Tu sei una dea, per non parlare di quei pezzi di fighi che ci hai infilato, magari conoscessi ragazzi come loro, possono anche essere stronzi, chissene frega, qualche pensiero perverso posso comunque farcelo, no? mlmlmlmlml *o*

Bando alle ciance, io adoro ogni singola cosa che scrivi!

17/01/13, ore 20:44

Oh cacchio, ma io amo alla follia Aileen! Cioe' questa ragazza, non solo ha fatto il culo a Chris Bowe(si scrive cosi'?lol) nel capitolo precedente, ma riesce anche a tener testa a quel grande e amabile minchione di Justin! No cioe', vai cosi' ragazzaaaaaaaaaa!(?)
Okay,parlando del capitolo mi e' sembrato proprio una bomba e si lo ammetto, mi stupisci sempre, e sono contenta che dal primo capitolo io ti abbia dato fiducia perche' altrimenti adesso non sarei qui a recensire questa meraviglia con un mio solito obrobrio(:'D)
Scrivi davvero bene, e mi piace un sacco la trama e poi xcneiuhxnfierhxcor beh, non c`e' nient'altro da dire. Sei brava,bravissima, proprio una forza della natura. Che poi quando sono andata a vedere alcuni dei personaggi la mia faccia era un misto tra sorpresa e piacere... cioe', son troppo fighi,oh!*0* ahah
Okay, concludo il tutto con un continua presto, e mi raccomando continua sempre cosi'!;)
Alla prossima bellezzaaaaaaa!:))

17/01/13, ore 18:19

Madonna ma...ma questa storia è stupenda!
La adoro e tu scrivi da Dio ragazza fattelo dire...
Non c'è niente che sia banale in questa storia anzi è originalissima!
Adesso vado
Ah un'ultima cosa volevo chiederti che programma hai usato per il banner...<3

17/01/13, ore 16:45

Ok tu sei una dea i personaggi sono stupendi e sinceramente li hai azzeccati questo capitolo è favoloso bravissima