Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

09/04/13, ore 07:01

È stupenda e scorrono bene le scene di azione spero che continuerai subito :)

08/04/13, ore 23:13

I O P R E T E N D O C H E C O N T I N U I ! ! !
scherzi a parte mi piace veramente tanto questa storia. anche perchè cè sta ragazza è forte come non so cosa!!! ha le palle! (finezza portami via) vabbe comunque spero continui presto! :) ti mando un bacio <3

06/04/13, ore 00:55

xkè hai messo 2 ragazze come tributi del distretto 12 ??

O.o

02/04/13, ore 17:42

Bellissima l'adoro ti prego continuativo sapere se Aileen riceverà il messaggio e poi se vincerà

02/04/13, ore 11:18

Ciao :) scusa il ritardo ma non ero in Italia e non ho potuto leggere/recensire
eri al concerto? cavoli magari ci siamo viste e non lo sappiamo LOL
Aileen è un tesoro çç mi dispiace tanto per Silas ç___ç mi stava simpatico :( Hunter deve crepare! mamma mia la odiooooo
ma anche Caitlin mi sta in culo. non so perchè hahaaha mi sta sul culo e basta!
Justin è stato dolcissimo a mandarle quel messaggio ((spero che arrivi)))
posta presto x
@biebzismyhero

31/03/13, ore 20:55

eddai, mi fermi la storia proprio nella parte migliore! :')
come promesso ecco qui la recensione, e come promesso ho letto tutto d'un fiato per scoprire le strategie di justin.
avrei sospettato tutto, ma questo no.. e poi Caitlin è stata un amore a coprirlo vhjkir
rimanerci male per la morte di Silas? fatto.
voler far soffrire Hunter come ha sofferto Cato? ci ho già pensato.
piangere per Jake? fino all'ultimo rigo.

non vedo l'ora di leggere il quindicesimo! >_<

xx. -vloverss

PS. la tua icon me gusta vnjbikol

31/03/13, ore 12:03

Cattiva! Non so se te lo sei dimenticato oppure hai smesso di aggiornare le persone sui capitoli, perché a me non sono più arrivati messaggi da un pezzo e solo adesso, ho letto questi capitoli ç__ç" Mi hai fatta aspettare un casino. >.>"
Vabbeh, però sono stupendi sul serio asdfghjkl. :3

30/03/13, ore 12:05

No ok, bisogna fare fuori Hunter il prima possibile!!!! Quanto vorrei prenderla per il collo e strozzarla come fa Homer con Bart!!! Mamma mia che nervoso che fa venire!! Comunque, Justin è un cucciolotto owwwwwwww, ok no,troppo teneroso ahhahaha aggiorna presto e dimmelo ne! Ci conto ;D <3

30/03/13, ore 11:49

Heeei :D Finalmente hai aggiornato, un altro po' e ti davo per dispersa o.o
Il capitolo è magnifico e mi dispiace per Silas :( ma qualcuno doveva morire, purtroppo.
Ho notato che ci sono stati due colpi di cannoni, uno è di silas ma l'altro? Uhm chissà, sono curiosa :3
E' stata magnifica la prima parte del capitolo, come hai descritto le scene, l'ansia e l'adrenalina saliva anche nel lettore e non solo nel protagonista.
Mi chiedo come mai i due tributi le hanno solo bloccato la strada e non l'abbiano uccisa.. dopotutto erano due contro uno, potevano tranquillamente farla fuori.
Justin che si mette nei guai per lei... awww è l'amore. Anche se non ho capito bene il perché di quel messaggio.. cosa c'è a nord che bisogna evitare?
Altro punto interrogativo lol.
Caitlin è un altro personaggio alquanto intrigante e misterioso... Secondo me ha una cotta per Justin ahahahahah
Il capitolo è scritto bene ed è anche più lungo rispetto agli ultimi, quindi non ti preoccupare e pensa a guarire :)
Vado.
Ci sentiamo presto, un bacio :*

-Yogurt

30/03/13, ore 11:38

No secondo me va bene come lunghezza :) Mi piace il capitolo e lo hai scritto molto bene :D aggiorna presto, baci

30/03/13, ore 10:10

è molto interessante....mi piace....anche io sono stata e sto male....l'aria di Bologna non ha fatto un bel effetto :) continua presto :)

28/03/13, ore 11:17

continua daiiii quanto dobbiamo aspettare ancora :( dai dai dai continua... Fantastica!

26/03/13, ore 22:14

Qua diventerà un giallo. Chi ha ucciso Tizio? Aileen lo scoprirà. (?)
Che bellino Justin, magari la prossima volta di presenta a Cait con un babydoll rosso e così facendo possibilmente le fa dire tutto.
Non dar peso a quello che sto scrivendo, è da un'intera giornata che non riesco a dire qualcosa di sensato.. Che bello.
E' inutile dirti che il capitolo fa cagare, perché a me la tua storia non piace nemmono un po'. Mamma mia, che merda! cit. Gordon Ramsey ... Lo conosci? E' quello che fa 'Cucine da incubo su real time'.
Ma lo vedi cosa scrivo, lo vedi? AHAHAH.
Stahp.
Non prometto di recensire puntuale, perché va a finire che non rispetto mai la promessa e quindi faccio la persona coerente.
La smetto per questa sera, complimenti ancora e.. basta ahah.
Au revoir madame.

26/03/13, ore 21:24

Lo so, dovevo recensire prima quest'ultimi due capitoli, ma ormai sai quanto schifo faccio. c':
Ma quanto sono belli questi capitoli, da quando è entrata nell'arena la storia comincia veramente e devo dire che è iniziata - come descrizione e stesura, intendo - benissimo!
Ho guardato i tributi uno ad uno, scarsi devo dire i maschiacci eh AHAHAHAH.
Vabbé, non so che altro aggiungere e vado a recensire l'ultimo capitolo postato!

24/03/13, ore 21:21

Oddio shrtgojiodsfjgioerjgergjoirj non ho parole per esprimere quanto mi piaccia la tua storia, a parte il fatto che in alcuni capitoli ci sono errori di battitura ma ok, *w* mi sono veramente appassionata alla tua storia e grazie a te sto iniziando a conoscere Hunger Games ( si,non ho mai letto i libri lol) ma grazie a te mi è venuta una voglia di leggerli *^*jsgdifjsdijgiojroi okay,non rompo,appena aggiorni contattami ;D baci :*