Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

10/05/13, ore 15:37

OH MIO DIO. CHRIS. CHRIS.

sono in lutto.
come hai potuto? c_c
e io che mi ero già immaginata una lotta tra lui e Justin per il cuore di Aileen, nnnnnnoooooooo

però amo i colpi di scena, NO allle fanfiction stereotipate e ovvie. lol
 complimenti per il capitolo, a me è piaciuto molto invece.
l'ho divorato, come tutti gli altri. ahshjk

aspetto il prossimo :)

sof.

10/05/13, ore 14:15

Fantastico come sempre *^* ma.. Ma c.c chris muore? Nooooooo c.c continua presto e come sempre avvertimi :)))

09/05/13, ore 19:38

oddio, no! ma io ti odio, proprio tanto tanto tanto ^__^
questo vuol dire che nel prossimo capitolo ci sarà un scontro HunterVsAileen e che Justin perderà la memoria..
O MIO DIO! O MIO DIO! tu mi vuoi morta, ormai l'ho capito çç
Mi è venuto un Heart Attack (restando in tema con le tendenze odierne di twitter u.u) quando ho visto il tuo messaggio, stavo sclerando vhknoj spero solo che il 'near the end' si riferisca alla fine dei giochi e non della fanfiction è.é

GUD (?) ora mi dileguo pure io, alla prossimaaa!

09/05/13, ore 19:27

Ok mi ero detta "leggo e recensisco stasera" MA NO NON POSSO!!! questo capitolo è troppo per me. TROPPE COSE IN UNA VOLTA. Un minuto di silenzio per Chris.... *1,2,3..* va bene, finito. No vabbè ç____ç non ho capito se è morto o no (?) HAHAHAHAHAH cioè da un lato spero di sì se no poi dovrebbe ucciderlo Aileen e non voglio che sia lei a farlo, ma dall'altro voglio che continui a vivere perchè si prende sempre cura di Aileen ed è un cuore <3 Spero di sapere presto che succede! Secondo me comunque è stata Hunter a colpirlo.... boh mi pare che la maggior parte degli altri tributi son morti çç BELLA STRONZA STA QUI OH!!
Beh Caitlin fa almeno una cosa buona! La memoria però lo stesso andrà via cwc non ci voglio pensare NO!
posta presto ti prego çç questa storia mi prende sempre di più!
comunque il trailer di CF è la fine del mondo. io ho sclerato come non so cosa quando l'ho visto HAHAHAHAHA "chins up, smiles on"  fa concorrenza al "that is mahogany!" di THG HAHAHAHAHAHAHAH quanto amo Effiee *w* io sono rimasta delusa perchè non c'era Finnick. Voglio un altro trailer incentrato su di lui! Se lo merita çç pensavo di vedere un pò di Sam Claflin prima del film e invece quegli stronzoni non lo hanno messo manco un secondo e_e
vabbè dsjnvjksdvndjsk alla prossima tesoro <3 bravissima come sempre :)
@biebzismyhero xx

09/05/13, ore 18:32

Buonasera :3
Non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe accaduto e.. Oddio, sono già rimasti in due? Cioè, me lo immaginavo effettivamente che sarebbero rimaste solo Aileen e Hunter ma non così presto D:
Non ho capito perché Aileen si è meravigliata quando Chris ha ucciso quel ragazzo. In fondo anche lei ha ucciso e devono sopravvivere o saranno i primi a essere fatti fuori.
Ammettiamolo, è stata fortunata sia ad avere persone competenti accanto, sia con il caso. Chris adesso ha una freccia nel petto e sicuramente è morto ma, se non fosse stato lui ma lei a fare il turno? Avrebbe fatto lei quella fine quindi è molto fortunata.
Credo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo nell'arena (correggimi se sbaglio) e la lotta con Hunter non sarà per niente facile. Non vedo l'ora :D
Riguardo Justin, Dio, ma che ha combinato? Gli faranno il reset e poi? Cosa succederà? Tesoro mi hai messo un ansia tremenda addosso, più per quello che sta succedendo fuori che nemmeno per quello che sta succedendo dentro l'arena.
Aspetto il continuo e, come sempre, il capitolo è scritto bene, anche se ultimamente ti stai perdendo nei particolari. Fa attenzione
Sparisco.
Un bacio splendore :*

-Yogurt

09/05/13, ore 17:52

Oh my fuckin' god. OH MY FUCKIN' GOD!
Oh cazzo. Cioè, dio mio, fai un capitolo più bello dell'altro. O.O
L'unica cosa c'è mi 'turba' è qui:'..sbuffo abbarbicandomi alla sua schiena.' Ok, ma come verbo, abbarbicandomi, esiste?
Cioè, o non esiste o sono io l'ignorante lol
Vabbè, dicevo, apparte questo piccolissimo inconveniente, il capitolo è da mozzare il fiato *-*
Cosa succederà ora che é stato colpito da una freccia? E chi l'ha colpito?
DIOOOOOOOOOOOOO TU DEVI CONTINUARE ADESSO O TI STRANGOLO CON TUTTO QUELLO CHEMI CAPITA SOTTOMANO HAHAHA
AH! NON SO CHE STORIA CONTINUARE! Harry e jeanette o justin e june? oppure una nuova che ho in mente? HELP ME.

09/05/13, ore 17:41

Ciao c:
Che bello, Justin non perderà completamente la memoria :')
E Chris ?! No merda. Poverino!
Se muore come fa Aileen ?!
Anzi meglio, così non saranno costretti ad arrivare uno contro l'altro allo scontro finale...
Anche se sono sicura che in qualche modo si salva perchè Aileen non vuole avere un altra persona sulla coscienza... BOH.
Spero che tu possa aggiornare presto...
Un bacione..
Ciao :)

03/05/13, ore 22:47

Okay, scriverò (cercherò di farlo) qualcosa di sensato.
Intanto... piacere uu è la prima volta che recensisco. lol

Non ti nascondo che all'inizio, verso dicembre/gennaio, avevo adocchiato la tua FF ma... non sapendo cosa fossero gli hunger games (li ho solo sentiti nominare) non mi ero applicata più di tanto, immaginavo che non avrei capito niente ahah.
Arrivata ad un certo punto mi sono ritrovata praticamente senza fan fiction (belle) da leggere e mi sono detta "perché non dare un'occhiata?". Ho cercato qualche notizia indispensabile tipo... non so, che cos'erano sti hunger games, i vari personaggi (?) e ho iniziato a leggere.
Ti giuro che io amo questa storia, sul serio.
E sto impazzendo perché voglio leggere i libri ma non riesco mai a trovarmi un pomeriggio libero per andare a comprarli (si, voglio il libro in mano... non internet) ma domani forse ci riuscirò fdkljglksdhg.

E niente... dovevo recensire da tempo ma non ho mai avuto tempo e dovevo prepararmi per bene lol

Complimenti, davvero jsdghd sei bravissima nello scrivere :)

Per quanto riguarda il capitolo... oddio. Mi hai lasciato senza fiato alla fine, cioè quanto stupido può essere stato Justin? Potrà essere bravo a sopravvivere in un'arena ma si fa fregare facilmente fuori. Cosa significa CHE GLI CANCELLANO LA MEMORIA? (sto cercando di controllarmi, evito qualche brutto sclero AHHAHAHA) No cioè vorrei dire JFKDVòFIEGOàGPRèVà.
Wooo, non vedo l'ora di assistere all'uccisione di Chris da parte di Aileen, perché lo ucciderà, vero? (Di si) ewe

Ti supplico (mi metto in ginocchio se vuoi) di aggiornare al più presto, non credo che potrei resistere di più. Fallo per me. (della serie: ma chi ti conosce?!)
Non so che altro dire fdkvndsdl se non farti ancora i miei complimenti. uu

A presto... spero. :)
Un bacio,
Elena.

03/05/13, ore 20:05

Hey shawtyyy! :D
Scusa il ritardo ma ho avuto dei pomeriggi pieni zeppi di impegni (non è vero........ semplicemente avevo un bel po' di compiti e poca voglia di recensire). Perdono.
Oddddddio questo capitolo! "Ma se sarò costretta, dovrò ucciderti." posso piangere? posso? OK chris mi sta sul culo però sapere che alla fine dovrà morire (o dovrà morire Aileen) è triste çç non sono pronta. non ci pensiamo dai jsdnvjkdnvjakv
NOOOOOO SNOW DI MERDAAAAA AL ROGOO!!! AL ROGO AL ROGO AL ROGO *coro da stadio con tirate di pomodori su snow* *si aggrega e lancia un bazooka* ok no... scusa ma Snow è la persona che più odio al mondo! Ma crepasse! Oh aspetta.............................................. :facepalm:... perché hai dovuto metterlo anche qui? Madonna mia l'ho odiato da morire! Non so se odiavo più lui o la Coin :')))))) comunque anche qui lui si dimostra un grandissimo stronzo. (chiedo scusa per il linguaggio ma quando ce vo, ce vo). Non può togliere la memoria al mio bimbo *cries* ç_____ç Spero che vada tutto bene :(
posta presto tesoro xx
@biebzismyhero <3

03/05/13, ore 14:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi sembra di star aspettando questo capitolo da un secolo, e non so se la causa sia la mia passione per questa fanfiction o il tuo reale ritardo.. sospetto la prima, tranquilla.

la mancanza di azione è stata laaaaargamente rimpiazzata dal contenuto, e io ahsgsj oh mio dio ahdgj

ho sempre saputo che justin non era un gran lettore, ma per il contratto di uno pseudo genio del male che ha in pugno la sua famiglia, poteva fare un'eccezzione, che cazzo. AHAHAHAH

non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

sof.

02/05/13, ore 22:24

Salve C:

Ho letto la tua storia in una sola giornata e ragazza posso dirti solo una cosa: MITICA.
Tralasciando il fatto che amo incondizionatamente 'Hunger Games', spacca troppo.
Ok, fossi stata in Justin io mi sarei fidato un pò di più delle potenzialità di Aileen...
poi secondo me la sua famiglia è morta.
Gli cancellano la memoria ?!
Non oso immaginare lei quando scoprirà che Justin ha perso la memoria...
Gia piango... :C
Ora mi dileguo...
Alla prossimaa

02/05/13, ore 21:18

NOOOO NON PUOI!
Non puoiiii ç_____ç *grido agonizzante*
Aspetto con -molta- ansia il prossimo capitolo.. devo vedere come va a finire ç_ç

02/05/13, ore 21:12

Stupendo. Una parola, mille significati, un capitolo.
Continua. Un'altra parola e solo una scelta se vuoi sopravvivere. Amo la tua storia. *-*

02/05/13, ore 21:05

Sei tu? :O
Sei veramente splendida! Davvero! **
Mi piace, e scusami per la mia assenza, ho avuto da fare ç_ç
Continua presto voglio sapere! (si, lo so che ho recensito dopo la pubblicazione dell'altro capitolo, ma sono tupida.)

01/05/13, ore 12:10

Ehm.. wow?
Mi hai lasciato senza parole. Non so cosa sta accadendo, non so cosa accadrà e mi hai lasciato con un peso vuoto sullo stomaco.
I colpi di scena sono sempre all'ordine del giorno con questa storia ed è stupendo! No, davvero.
Sono rimasti solo cinque tributi e le cose si stanno davvero complicando nell'arena, ma fuori le cose non sono diverse. Aileen è ferita, ma in un modo o nell'altro ce la farà a riprendersi e.. sta pensando davvero a quando dovrà uccidere Chris? Ansia ansia ansia :D
Justin, dio ma i guai si divertono ad andarlo a cercare? E' stato stupido anche lui a firmare quel contratto e chissà cosa ci sarà scritto sopra ma.. cancellare la memoria? Cosa c'è nella mente di Justin che è così pericoloso?
E Snow, razza di bastardo sfruttatore, ha utilizzato la debolezza di Justin verso Aileen per tendergli una trappola. No, non ci è riuscito lui a spaccarti la faccia ma io sono peggio!
Non ci badare, ho istinti omicidi ogni giorno ._. e non a caso mi chiamano Killer *tossisce*
Ok, quel nomignolo mi è stato dato più per vendetta che per altro ._.
Tornando al capitolo, è stupendo, pieno di misteri che incominciano a prendere forma anche se non saranno risolti per adesso, e ovviamente è scritto fotuttamente bene.
Non ho la più pallida idea di cosa accadrà e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto babe!
Un bacio splendore :*