Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

26/02/13, ore 17:29

Eilààà! OKay, sono leeeeeeeeeeeggermente in ritardo nel recensire maa, non prendertela con me ma bensì con quella tr... tranquilla professoressa di latino che mi ha rovinato la pagella con un cinque!-.-
Vabè, non sono qui per parlar di me quindi passiamo direttamente al capitolo: LO AMO. Non mi viene in mente niente per definirlo, perchè lo trovo davvero fantastico, unico
Che poi leggendolo ho amato la parte dove Justin la bacia e ho subito pensato: "E si è dato una mossa finalmenteeeeeeeee!" Ho aspettato tantissimo che la baciasse ed ora ho tipo gli occhi a forma di cuore. E mi sta anche salendo un pò il diabete, ma per una meraviglia del genere lo posso accettare. Okay, mi rendo conto di star iniziando a sclerare quindi adesso mi eclisso(?), ma prima mi raccomando posta presto il prossimo capitolo. u.u

Alla prossima bellezzaaaaaaaa!:))

26/02/13, ore 00:54

NO VABBE'.
SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA.
SCUSAMI. cwc
PIETA'.
NON SO IN CHE LINGUA SCUSARMI, NON HO NEANCHE RECENSITO L'ALTRO CAPITOLO.

La verità è che sono sparita per un po' da efp, sono entrata solo per aggiornare e nulla.
Ora, sperando che tu mi abbia perdonato, passo alla storia.
La storia man mano si fa sempre più avvincente, in più è scorrevole e non pesa leggerla.
Scrivi benissimo e disegni pure meravigliosamene! Ora mi chiedo, c'è qualcosa che non sai fare miss perfezione?
No, ma poi vogliamo parlare dei BACI tra Justin e Aileen!? Mio DIO GPFYGPYYUGF

Ora vado bella, un bacio. Alla prossima. <3

24/02/13, ore 00:35

Devi continuare al più presto... io adoro questa storia ti prego continua <3

23/02/13, ore 14:14

Hola :)
adoro questo capitolo! è il mio preferito al momento *www*
la storia la stai sviluppando davvero benissimo, è sempre scritta perfettamente e niente! uu
Justin e Aileen sono l'amore! non vedo l'ora di sapere che cosa succede çwç
comunque il disegno del suo vestito è STUPENDO! ma sei troppo brava a disegnare, lo sai?
alla prossima x
@biebzismyhero

22/02/13, ore 09:17

Ehi bellissima :) com'è? Per me tutto apposto! E sono qui per dirti che anche questo capitolo è stato meraviglioso! Adoro Justin e Aileen ma forse te l'ho già detto ;)
Non vedo l'ora che inizino i giochi *-*
A presto :*

22/02/13, ore 06:35

Ogni capitolo divento più ansiosa...tra poco scopriremo chi rimmarrà vivo e da una parte sono convinta che sarà lei, insomma è la protagonista, però ho anche un po paura che finisca in modo tragico per tutti e due i piccioncini D: il capitolo è molto bello e come già ti ho detto: scrivi davvero benossimo. Ok alla prossima, baci

21/02/13, ore 22:06

ahww

bellissimo capitolo!
e non preoccuparti della lunghezza, va benisssssimo così :)

ahsjsgk justin lingualunga mlmlml

aspetto il prossimo, allora.

ciao :)

ps: la nuova fanfiction che hai intenzione di pubblicare di cosa parla? xo

21/02/13, ore 22:01

ccvbksvbikbvfi sciao bellezza *w*
Non nego che non vedevo l'ora di leggere il continuo e dal prossimo capitolo finalmente le cose si faranno serie :D
Che poi dico io.. Caesar... Ma un pacco de caspiti (?) tuoi no? Lol, ammettiamolo, ci voleva!
Il capitolo come al solite è scritto bene (inizio a chiedermi perché te lo ripeto ogni volta perché è fin troppo ovvio ._.) e avevi detto che c'era l'intervista. Me la sarei aspettata un po' più lunga ma probabilmente meno è durata, meglio è.
Riguardo al vestito (che è una tua creazione, giusto?) è magnifico. Sarà anche semplice, ma è un amore **
Però sai, fossi in te l'avrei descritto anche nel capitolo e poi avrei messo il disegno: se a qualcuno non piace, cosa improbabile ma questione di gusti, poteva farsi un'idea tutta sua, ma la storia è tua, decisioni tue! c:
Bene ti lascio.
Aggiorna appena puoi c:
Un bacio :*

-Yogurt

21/02/13, ore 21:57

dio saaanto, vai avanti altrimenti muoio.
è scritto benissimo, complimenti ghjkl.
ps. passeresti a recensire il mio ultimo capitolo? ♥
complimenti, un bacio:*

15/02/13, ore 23:20

ALLELUJA, ALLELUJA, ALLELUUUUUJAAA! *coro della chiesa style*

wow, cioè.. wow.
così, all'improvviso, ancora un po' le rutta in faccia la mattina e poi.. bum.
okay, ci può stare. ormoni, adolescenza, lunaticità.. (?)
 aspetto il prossimo chapter. cc:

bye bye
sof.

15/02/13, ore 18:11

AAAAAAAH MA CHE FIGATA!
Mi piace mi piace. Continua Dude! Intervista con Caesar... uh che figo! *--*
Adoro questa storia...

15/02/13, ore 16:07

Questa storia è semplicemente avdndkdndnf, scrivi benissimo e poi hai messo in mezzo gli Hunger Games oddio amo sia il libro che il film, quindi come può una storia così non piacermi? Mi piace davvero tanto :) Aggiorna il prima possibile, un saluto :)

12/02/13, ore 22:52

cazzoculo devi continuare questa storia! E' semplicemente fantastica!
la adoro giuro nfjhdsbvkjdbgjkfdbsfjhf ti prego continuaaaa!

12/02/13, ore 22:07

OMG, OMG! SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIII!
appena ho letto ho inziato a sclerare da sola lol
11 all'addestramento, wao lol
amo il fottuto modo in cui scrivi, non ci sono difetti <3
questo silias mi sta un pochettino sulle palle eh e.e
vabbuo' mi dileguo.
continua così sistahh.
xoxo, niallsfaith

12/02/13, ore 20:02

Sera <3 :)
non ho molto da dire! amo Aileen e l'idea che ha avuto, è stata una geniaccia! grandi gli strateghi che le hanno dato 11. se lo merita tutto!
e poi mi piace come si sta comportando Justin, adesso. è più umano e lo preferisco al Justin stronzo e freddo. DAJE TUTTA BIEBER
quel bacio mi ha stesa. non puoi farli baciare in modo così inaspettato.... NO!!!
non vedo l'ora del prossimo per sentire i commenti di quella pazza di Gloria hahahahaha e di Jake huahahahahahahaha
anche se l'entrata nell'arena è praticamente alle porte ç_ç brrr
posta presto nfdvjnds
@biebzismyhero <3