Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

24/12/12, ore 22:01

E qualcosa di ahnfsjklfbskdjf questo capitolo, AHAHAHA!
Continua peeer favooore *-* <3<3<3. :)))

23/12/12, ore 14:10

Scusami,SCUSAMI!
Ho trovato solo ora il tempo di leggere il capitolo,perchè con la storia dell'ultima settimana di scuola ci hanno bombardato di interrogazioni e verifiche.
Comunque,passando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo, ti giuro. Più vai avanti e più scrivi bene,sei WOW.
La storia mi intriga un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima bella,un bacio <3

22/12/12, ore 14:29

ciao ciao ciao ciao principessa! finalmente ecco il secondo capitolo ghdjghdfjk
be' è mooooolto bello! e poi Aileen se la saprà cavare :)
.. ma tu continua al più presto, eh!
un bacio
-Antonella

21/12/12, ore 17:11

Che bellino il banner.
Non è tempo di parlare di banner, parto col dire che siamo ancora vivi - Maya? Tiè. - e che mi scuso per lo schifoso ritardo. Sai, la mia voglia di leggere e recensire era bassissima, però ora che sono in vacanza mi sento più tranquilla.
Anyway, triste ma bel capitolo, cavolo.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Sei anche migliorata! Sul serio, mi piace ancora di più il tuo modo di scrivere.
Ho pochissime cose da aggiungere, quindi mi eclisso.
Au revoir madame.

19/12/12, ore 17:14

Povera Alieen! T_T
Mi piace molto, continua presto. E fai si che Alieen e Justin si parlino u.u
Al prossimo capitolo.

18/12/12, ore 21:01

mi piace all'inizio sarò sincera ho detto oddio no che schifo questa storia però ho detto non mi costa niente leggerlo non ci perdo niente no? infatti ho fatto bene mi piace un sacco spero aggiornerai

18/12/12, ore 20:14

Se ricordi ti avevo dato fiducia già dal primo capitolo, ed adesso devo dire che la "riconfermo". Cioè, questo capitolo(come anche tutta la storia) mi ha piacevolmente sorpresa, lasciandomi davvero senza parole. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, perchè devo dire che è davvero impeccabile!
Volevo anche aggiungere(come è stato detto anche nella recensione sotto) di non basarti troppo su cosa succede negli Hunger games, cioè cerca di creare tu le scene, senza predere "troppo" spunto da quelle del film!
Vabè, per altro, di già adoro i primi due capitoli perchè si distinguono dal resto delle storie che la maggior parte, a parer mio,  sono anche noiose. Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Sorprendimi ! ;)
A prestoo!:)

18/12/12, ore 17:57

Mi piace C:
Sai scrivere molto bene e sai esprimere a pieno tutto quello che vuoi trasmettere. Sono solo due capitoli e non posso dirti molto ma in ogni caso è la prima storia cross-over che leggo e, da quel poco che ho letto della tua storia mi piace.
Probabilmente solo una cosa ho da dirti: è ispirato ad Hunger games (che è fantastico, sia il libro che leggerò sia il film che ho visto in inglese ._.) ma non raccontare la storia identica a quella del libro. Ricorda che questa è la tua di storia e devi renderla tua, solo tua.
I miei complimenti e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio :*

18/12/12, ore 17:18

oddio.oddio.oddio! E bellissimo ajdkbfjksdb *-*
Continuaaaa! <3<3<3.

18/12/12, ore 17:03

Oddio, ma è stupeeendo! Poi è diverso dagli altri. Cazzus amo le tue FF COOONTINUA <3

16/12/12, ore 20:19

Oh Mio Dio, è stupendo. Continua presto, voglio vedere come continua! Povera Alieen... beh, a presto!

16/12/12, ore 11:36

bellissimo, mi piace molto, anche se l'inizio è più o meno come il film, ma tu sei brava :)
continua al più presto ti prego, un bacione
-Antonella

14/12/12, ore 20:38

Mi sembra di stare nel film, al posto di Gloria vedo Effie che sale sul palco e dice 'Felici Hunger Games, che possa la speranza essere sempre dalla vostra parte', con quel sorriso irritante e quell'abbigliamento strano tipico dei cittadini di Capitol City.
E Justin? Sembra quasi Haymitch. lol
Forse non c'entra niente perché la fanfic è ambientata nel Distretto 11 - da dove veniva Rue cwc - quindi i miei collegamenti hanno poco senso.
Non c'è molto da dire sul primo capitolo, solo che lo amo, eccome se lo amo.
Ovviamente dove va a finire questa storia? Nelle seguite, subito.
Secondo me questa mi piacerà più dell'altra, sì sì.
Hai sempre delle belle idee tu.
Ho fame, troppa fame, mi dissolvo.
Au revoir madame.

13/12/12, ore 17:26

Eccoci di nuovo a un'altra fanfictiono,all'altra non ci sono stata dall'inizio,ma a questa la leggerò passo passo u.u Sai che ti adoro ragazza e questo è uno dei tuoi capitoli meglio scritti,spero solo non sia troppo uguale a Hunger Games,ma credo proprio di no. Mi incuriosisce un casino e non vedo l'ora di leggere il continuo jdjxiwuv alla prossima bella,un bacio c:

12/12/12, ore 20:33

se devo essere sincera all'inizio ho detto cosa è sta roba..... però dopo andando avanti ha incominciato a incuriosirmi e la fine mi piace spero che aggiornerai presto brava davvero mi piace quando aggiorni dimmelo grazie