Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

30/05/13, ore 21:49

Non siamo alla fine... vero?
Justin non si dimenticherà di Aileen, Aileen non morirà e ammazzerà Hunter.. vero?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*

27/05/13, ore 21:59

Adoro la tua storia, ed il vestito è fantastico, sei bravissima a disegnare :)

27/05/13, ore 17:04

Devi assolutamente continuare, oddio, oddio, oddio, oddio. Sto tremando, deve vincere. Povero Chris, mi sono messa a piangere...questa storia è fantastica davvero, e vedi di continuare al più presto, perchè so chi sei, e potrei perseguitarti! Ok, basta ahah. Per favore continua! dbsjhbfhjdsbgjfd

26/05/13, ore 21:17

Stronza! Il mio povero Chris cc
Non mi hai avvertita 'sta volta, e ho dovuto fare tutto da sola. è stato faticoso .-. (wtf?)
Odi la matematica? GIVE ME FIVE SISTAH (io ho cinque, ma sssh.. non dirlo a nessuno)
*Aileen!Aileen!Aileen!* Quando ha baciato Chris ho iniziato a saltare per quel metroquadro che ho per stanza lol
Il punto di Justin è durato pochino ): io volevo sapere di più.. ma sopravviverò u_u
Allora.. sai che ti odio tanto; sai che ci sono stata male quando ho capito che stai finendo... cosa manca?
Ecco! si, aggiorna presto o ti ammazzo (scherzo, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi)

ah.. love u too, babe.

26/05/13, ore 19:20

Stupendo capitolo non vedo l'ora che continui e che Aileen uccida Hunter

25/05/13, ore 21:57

Buonasera :)
Questo capitolo è stupendo, pieno di ansia e credo anche pieno di passione.
La morte di Chris ha scombussolato tremendamente Aileen e non mi meraviglio. Dopotutto, lui era l'ultima persona su cui poteva contare, l'ultima di cui si poteva fidare senza la paura che la pugnalasse alle spalle... ma anche lui se n'è andato.
Mi ha fatto una pena assurda la scena in cui lei lo voleva aiutare e provare inutilmente a salvarlo, mentre Chris cercava di persuaderla per lasciarlo morire çç E poi quel bacio? Sono contrariata ma allo stesso tempo avrei fatto la stessa cosa. Tra Aileen e Chris c'era del feeling e quel bacio è stato una sorta di triste addio.
Aiutami, sto sprofondando per le lacrime çwç
Justin non può trovare mai pace. Dio, perché è stato così stupido da firmare? Adesso è tutto nelle mani di Caitlin, speriamo bene.
Lo scontro finale è vicino e io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come finirà.
Il problema è che non voglio che la storia finisca, mi ci sono affezionata çwç Dimmi solo quanti capitoli rimangono e se farai un continuo. Sono troppo curiosa, voglio sapere tutto çç
Comunque il capitolo è scritto bene ed è venuto anche stupendamente, quindi non preoccuparti e rilassati, piuttosto concentrati sulla scuola che è molto importante :)
Sparisco.
Aspetto che aggiorni.
Un bacio bella :*

-Yogurt

25/05/13, ore 18:59

NOOO CHRISSSS C____C mi mancherà tanto (anche se l'ho sempre disprezzato ok) il loro bacio awwww piccoli!
spero che Aileen ammazzi Hunter nel modo più cattivo possibile. (lo so che non si dice ma tanto è una FF e Hunter è una stronza quindi è legittimo) VENDETTA. mi pare che adesso ci sono solo loro due, comunque. dipende tutto da Aileen. vai piccola crediamo in te çç
e Justin.... CAITLIN FAI LA BUONA TE PREGO! non può perdere la memoria. NON PUO'. ok? ok :)
oddio siamo già vicini alla fine? non ci credo! sembra ieri che ho iniziato a leggerla! non dirmi che questo è il penultimo capitolo perchè non sono ancora pronta!
posta presto cc
@biebzismyhero <3

25/05/13, ore 16:58

decisamente triste c_c
mi mancherà questa fanfiction, la amo. ahsgj
quanti capitoli mancano alla fine? non mi dire che il prossimo è l'ultimo. cc *tachicardia*

lo aspetto con ansia, comunque :)
e come al solito, complimenti per il capitolo! (questo)

sof.

25/05/13, ore 16:11

scrivi davvero bene! :3 complimenti! :D è un peccato che questa storia sta per finire :( continua presto, sono curiosissima *-*! :)

25/05/13, ore 11:58

Amo la tua storia,amo il modo in cui la scrivi,amo il fatto che ci metti il cuore e che esprimi i tuoi sentimenti. Davvero sei bravissima,complimenti. Aggiorna al più presto. Baci

25/05/13, ore 00:22

Eccomi qua tesoro, come sempre.
Che dire, devi assolutamente aggiornare, amo la tua fan fiction jdjs sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, oltre alla battaglia, anche cosa farà justin. Se Aileen vincerà, e se lo farà, se justin si ricorderà di lei. Se lei è sopravvissuta a tutto questo e ha vinto per stare con justin oppure per ricevere congratulazioni da un'estraneo.
Voglio davvero capire come va a finire. Sinceramente, mi dispiace moltissimo che finisca, perché mi piaceva troppo questa fan fiction.
Però non mi preoccupò più di tanto perché la terrò sempre nel mio cuore c: quindi continua haha
Ah, non ho avvisato per messaggio ma ho aggiornato comunque (tu stai ancora al 5º capitolo lol haha) grazie per recensire sempre, i luv u <3

14/05/13, ore 22:04

Scusa l'enorme ritardo ma ho trovato il tempo di recensire solo adesso. (Beh, negli ultimi giorni ho letto la ragazza di fuoco e il canto della rivolta e oddio, lkgnhiorhpòtrm sclero, non ci credo. Li ho finiti. çç)

By the way...
Wow. E' magnifico questo capitolo.
Amo Cait: l'adoro già nella realtà, ma con quello che ha detto a Justin qui, la amo. E' stata abbastanza gentile. uu
E, nonostante questo, Justin si è cacciato in un bel guaio. Non smetterò mai di dirlo, è stupido. ewe

Chris çç
Da una parte sono contenta che sia morto (è morto, giusto?). Il "nostro" era un rapporto odio/amore: in certi momenti era quasi accettabile, in altri non lo sopportavo, in altri era carino e in questo capitolo il suo comportamento mi è piaciuto. lol
E poi... almeno non lo deve ammazzare Aileen, non credo sarebbe stata in grado di farlo.
Ma deve far fare una brutta fine a quella. grandissima. stronza. di. Hunter,
Fagliela uccidere nel prossimo capitolo perché non la sopporto più, potrei partire io per l'arena ed ucciderla con le mie mani. (Okay, lascia perdere)

dfgkoihoòst fai finire sti hunger games ma non la storia, mi deprimerei troppo ed io sono ancora in lutto per aver finito i libri. (più il lutto per Cinna e Prim çç)

Perfetto, credo di aver sparato abbastanza cavolate. Mi dileguo lol
A presto,
Elena

12/05/13, ore 00:34

TU DEVI CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEE! QUESTA STORIA E' FANTASTICA, DIO, LA AMO TROPPO. LA SEGUO DA TANTISSIMO E DEVI ASSOLUTAMENTE ANDARE AVANTI, TI PREGO, TI PREGO, TI PREGO.

11/05/13, ore 10:59

Oh, Chris é morto, peccato, mi stava simpatico.. E vabbé.. Comunque, questa ff é troppo bella dhkvdyilv continua presto :)

10/05/13, ore 15:40

Nooooooooooo non può finire così. Comunque come sempre capitolo stupendo, è stata quella *bipprolungato* di Hunter. Non sono mai stata una persona che vuole la morte di qualcuno anche nei libri ma dato che Aileen deve soccombere(?) la deve uccidere. Go Aileen Go Go fallo per Chris uccidi Hunter muahahaa *risatamalefica*