Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

30/04/13, ore 19:46

a.mo.re. (?)
mi sono precipitata subito a leggere il capitolo, e non preoccuparti, mi piace molto.
oggi niente insulti benevoli, sono depressa cwc

lo dicevo io che c'era sotto un tranello è.é quella serpe di Snow non poteva mica fare un favore..
sono a corto di parole, si nota tanto? quindi ora ti saluto e aspetto il prossimo.

xoxo

30/04/13, ore 18:29

Cosa?
C-cosa?
Fai perdere la memoria a Justin? :(
Oddio ti prego nooo!! :( :(
Ma perchè non ha letto? PERCHÈÈ? E adesso cosa succederà :( ti prego continua...

30/04/13, ore 17:05

Noooo non puoi lasciarmi così noooo. Justin non può perdere la memoria non si ricorderá piú di Aileen. Cmq come sempre stupendo e non vedo l'ora che continui

30/04/13, ore 15:44

Cancellata la memoria?! o.o Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Justin perché non hai letto?!? ç.ç maledetto sia il tuo lazzaronismo ç.ç Giuro, prenderei il presidente Snow a padellata sulla faccia e gli fracasserei i denti con un cacciavite UNO ad UNO!!! >.< lo so, sono cattiva,ma lui è peggio! ç.ç LOL pegiio di Katniss e Peeta ahahahah x'D ok, aggiornami appena posti il prossimo capitolo :D
Kiss <3

30/04/13, ore 01:12

COSA?!

Cosa?!
Oh cazzo. Tu non puoi..
Cioè.. Tu.. Justin.. Il contratto.
Tu che cosa?!
Merda.

Scusami, mi hai fatto prendere un colpo, sono rimasta scioccata, allibita, paralizzata, inerme e chi più ne ha più ne metta. Dio. (Scusami).
Tu devi trovare un modo per far sfuggire justin dai pacificatori e dal cancella mento della memoria, e allo stesso tempo devi far vincere Aileen. TU DEVI FARLO.
Non posso pensare che justin possa perdere la memoria. Ho aspettato così tanto questo capitolo per vedere che minchia succedeva e tu mi lasci così, merda.
Promettimi che troverai una soluzione, ti prego.
So che è solo una fan fiction, ma ci sono legata così tanto che se dovesse accadere qualcosa che possa compromettere il loro rapporto, dio, non so come mi comporterei. Diventerei tipo danger (ance se sono un po bipolare anche di mio, eh!)

Bhe, che dire, continua presto. (Entrò tre-quattro capitoli voglio che si risolva questa situazione, chiaro?!)
-dio, non ce la posso fare.-

So che sai che io so che tu sai che io ti ho detto che ho aggiornato, ma te lo dico di nuovo così non te lo dimentichi c:
Notte pulcina hahaha :33

30/04/13, ore 00:52

No, ma come? Ma non puoi lasciarmi così! Cioè io ho ASSOLUTAMENTE bisogno del prossimo capitolo! Lol no davvero questa storia è favolosa, seriamente. Bdbdj l'adoro! Ti prego pubblica il prossimo capitolo il prima possibile perché sto morendo di curiosità su come andrà avanti. c:

11/04/13, ore 13:26

OMG TU DEVI CONTINUARE ADESSO!
Hahah ho trovato la tua storia lunedi e non posso fare a meno di farti i complimenti, l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto! È stata la mia prima fan fiction sugl'hunger games e devo dire che adesso mi sono appassionata, voglio leggere il libro e vedere il film :D tutto grazie a te!! HAHAHAHA va bene, che dire, voglio che continui subito!
Scrivi davvero bene, catturi il lettore, davvero, sei bravissima :)
Ti posso chiedere un favore? Mi piacerebbe che passasti a leggere la mia ff 'you are afraid ti burn?' Su justin, mi farebbe davvero piacere sentire un parere, sopratutto se è da parte tua :)
Alla prossima, un bacione c:

10/04/13, ore 19:32

Sciao bela :3
Bene, adesso parlo come uno che vuole rimorchiare ed è disperato, quindi mi tappo la bocca e inizio con la vera recensione :x
Questo capitolo è magnifico e scritto benissimo, e tutto quello che succede evidenzia il fatto che le cose incomincino a farsi veramente serie, ma evidenzia anche che stai diventando sempre più brava a scrivere, soprattutto riguardo le scene in cui c'è un bel po' di movimento, e so che non è affatto facile.
Aileen è veramente nei guai e la fine... dio, non puoi lasciarci così! Cioè, diavolo lei sta male! Non può accaderle niente, deve riuscire a sopravvivere, lei DEVE VINCERE!
Ok, sarà sicuramente più difficile di quel che sembra perché dovrebbe uccidere anche gli amici della sua alleanza... E non penso che ce la possa fare (almeno io non ci riuscirei e lei sta dimostrando più forza e coraggio di quanto aveva fatto pensare all'inizio).
Riguardo Justin, diciamocelo, è proprio sfortunato. Partecipare agli Hunger Games è già una rovina di per sé, poi a lui le cose sono state complicate perché è temuto, e adesso si mettono pure ste due. E che diavolo!
Adesso sono curiosissima di sapere cosa succerà e quindi aggiorna appena puoi, e com'è andata la parlata di Giustino in francese?
Ahahahahah ci sentiamo presto.
Un bacio bella :*

-Yogurt
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 07:34 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 07:35 pm)

10/04/13, ore 15:34

Hola :)
sono stata in Spagna hahahahaa a Madrid per tipo 4 giorni :D comunque al concerto avevo parterre io (ebbene sì: sono uscita viva da quegli Hunger Games!)
wa questo capitolo è bellissimo! Chris è stronzo, scusa ma non lo reggo proprio hahahahahahah ma vai via cioè!!!
oddio è morto Jake c_____c crying ;; povero.. lo amavo.
mi sto scervellando per capire chi può esser stato a tirare le frecce ma non mi viene niente in mente..... quindi aspetterò il prossimo capitolo per essere illuminata!
e poi qulle due troiette devono stare lontano da justin <3 e ho detto tutto.
posta presto
@biebzismyhero x

10/04/13, ore 15:30

io ti odio. ma proprio tantotantotanto, lo sai?
credo tu sappia il perchè.. PRIMO: come al solito mi lasci i capitoli nell'aria, ma credo che dovrò abituarmi.
SECONDO: mi uccidi Jake. MI UCCIDI JAKE! MA IO TI AMMAZZO vjkfiwp cwc
no, spè, quattro colpi di cannone. Jake, Amelia, quello che ha ucciso Aileen e.. NON MI DIRE CHE MUORE AILEEN.
no, Aileen non può morire, quindi o Hunter o.. CHRIS. no, non chris.. ehehe è impossibile. MA QUINDI CHI MUORE?

tutti che 'belloo! mi piace la tua storia' oppure 'aggiorna, ti pregoo' e poi ci sono io che t'insulto dalla testa ai piedi, ma credimi, lo faccio con affetto ;)
ah, e poi.. CHE CAVOLO NON CAPISCE AILEEN DI “Tutto, ma non verso nord. Fidati” CEH, E' CHIARO COME IL SOLE. m'immagino Justin che si sbatte la testa al muro chiedendosi in cosa ha sbagliato nella sua povera vita.

okay, ora calmiamoci. non vedo l'ora di sapere chi è quell'altro sfigato che muore e grazie per tenermi aggiornata sui tuoi aggiornamenti (ho ripetuto 'aggiornare' due volte, ma non sapevo che scrivere) dbivwb

xx. -vloverss

10/04/13, ore 00:54

Belllllo, mi piace tanto la tua storia, come sai ;) Spero aggiornerai presto e personalmente l'unica cosa che non mi piace molto è il fatto del "quasi" ricatto a Justin, ma la storia è comunque bellissima, baci

09/04/13, ore 23:01

Ti prego aggiorna il prima possibile e ti dico che sono la tua fan n1 e me ne vanto V.V

09/04/13, ore 19:58

O mamma mia o.o ok ora voglio sapere chi diamine è quel dannato coglione che ha preso a "sparare" frecce ewe.
Spero che Aileen non continui verso nord, se Justin gli avrà detto di non recarsi significa che ci sarà qualche brutta sorpresa D:
E la spalla della ragazza? Arghhhhhhhhh maledetto stronzo! >.<
Ok,credo di essermi sfogata abbastanza u.u xD
Aggiornami appena posti il nuovo capitolo :D
Ciaoooooooo <3

09/04/13, ore 19:18

Heila c: questa storia è a dir poco stupenda, forse perchè io ADORO Hunger Games lol anyway la parte dello scontro non è affatto noioso,a nzi hai spiegato tutto bene, mi sono immaginata esattamente le scene, ed erano kdasvb ok lol scrivi benissimo, senza errori e questo mi piace aedbhfv ora mi dileguo lol
Ionny.

09/04/13, ore 14:30

bhe, che dire questa storia è davvero bellissima! :) l'ho iniziata a leggere ieri sera e per tutta sta notte non sono riuscita a fermarmi finchè non sono arrivata al cap. 15! :) scrivi davvero MOLTO bene e non annoi MAI complimenti! spero continuerai presto ciaoo :*