Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

09/07/13, ore 11:01

Oddio è finita. Non ci credo, è finita.
Tu.sei.una.fottuta.leggenda.dio.santo.
Non vedo l'ora che inizierai la prossima storia, non vedo l'ora di vederti di nuovo all'opera, a scrivere. No vedo l'ora. Jsjdjs
Comunque, si, mi sono appassionata ad hunger games grazie a te, quindi dovresti tipo camminare a testa alta e pavoneggiarti(?) perché a me proprio non piaceva e non ci volevo avere nulla a che fare. Poi sei arrivata tu, e mi hai aperto un mondo. Grazie. ❤
Che dire, non posso più dirti 'continua presto bellissima' perché è finita D: cattiva bambina. Hahaha
Avvisami quando pubblicherai l'altra okay? Ci tengo tesoro.

Oh, una cosa. Io ed una mia amica (Athazagorafobja) stiamo scrivendo una storia davvero, davvero, davvero anticonvenzionale e originale, mi piacerebbe se gli dessi un'occhiata c: l'account è condiviso e si chiama idkjdbsoul, lo puoi trovare nelle bio mie e della mia amica. ❤

Grazie ancora per avermi fatta crescere con questa storia, ci tengo tanto che continuerai e non cancellarla assolutamente, chiaro?
Un bacione enorme bellissima.
-vojceofanangel.

09/07/13, ore 03:33

Tipo che ho letto tutto in una notte e me ne sono innamorata.. sei bravissima a scrivere, mi hai coinvolta del tutto. E poi ora mi hai fatto venire una voglia matta di Hunger Games, ne avevo sentito parlare ma non sapevo di preciso cosa fosse. Seguirò tutte le tue prossime fanfiction, promesso. u.u xx

09/07/13, ore 01:04

Ele, la mia prima recensione è tutta per te <3 Che bella fine! Mi aspettavo qualcosa di più complicato da te conscendoti, ma si adatta perfettamente alla storia. Scrivi veramente bene, e anche se non amo Justin sei riuscita a creare un personaggio profondo, che mi ha colpita. Allora, la prossima storia? Sono trooppo curiosa! E poi c'è un personaggio che si chiama come me! :3 Vabbè, vedi di metterti sotto. Non hai niente da fare ora! :D La tua vacca preferita.

02/07/13, ore 17:47

Stupendo come gli altri capitoli non vedo l'ora che aggiorni. È ribadisco che questa storia é stupenda puoi avvisarmi quando lo fai(?)

01/07/13, ore 10:51

Non so se essere felice perché è la prima parte e che quindi non è ancora finito o perché l'hai lasciato così e non so come finirà, boh lol

Comunque, bel capitolo e ben scritto ––– come al solito hahah.
Sono curiosa di sapere cos'ha in mente Justin e spero in un finale felice çç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo (piango) e mi sprecherò in una recensione più lunga, giuro.
Elena <3

29/06/13, ore 19:13

Hola chica. La tua ff è fantastica.. Peggio di una droga asffhhjjk
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Sei bravissima.
Tu devi continuare al più presto perché ho assolutamentissimamente bisogno di una nuova dose, ye ye ye (?)
Smetto di cazzeggiare/ fangirleggiare che è meglio.
A pressssto.
-Marsss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 ? Mi farebbe piacere poter sentire (che poi in pratica sarebbe leggere ma è lo stesso lol) il parere di una così brava uu

28/06/13, ore 14:33

AAAAAAH dio, muoro, decedo ERA L'ORA.
già mi era scesa la tristezza quando ho letto il tuo messaggio, poi ho visto 'prima parte' e ho pensato 'la amo troppo' :33
finirà bene, vero? DIMMI CHE FINIRA' BENE cwc

ora sono di fretta, ma ho voluto lo stesso recensire virgb
aspetto il prossimo e blablabla<33

xx -A. (?) no, okay sto fissata con pretty little liars al momento ahah

ps. ho visto il tuo provino :')

28/06/13, ore 12:59

Salve c:
Ho tanta ansia, ho tanta ansia veramente.
Snow mi mette paura, è inquietante, ok lo so che fa paura a tutti ma lo dico lo stesso ahahah.
Qualcosa mi dice che Justin ha in mente di scappare o roba del genere e qualcosa mi dice che va a finire male.
E' vero che nessuno muore ?
Dimmi di si ahahhaha.
Come sempre il capitolo è bellissimo... uno degli ultimi :c

27/06/13, ore 20:27

E' bellissimo, adoro questa storia! Non posso credere che stia per finire..aggiorna al più presto! Un bacio.

27/06/13, ore 18:51

Owohohowoowow.
Mi piace. I like it. Me gusta.
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte *--*
P.s: ti ho votata :33

27/06/13, ore 14:42

Hola!
Meno male, questo non è l'ultimo capitolo :D ma ho una cosa da chiederti... Ti sei basata solo in parte sui libri? Perché leggendoli mi sono resa conto di alcune incongruenze ma non importa, dopotutto potevi impostarla come meglio credevi :)
Questo capitolo è abbastanza tranquillo quanto dolce. Per quel merda di contratto i due non possono stare insieme e mi sembra strano che Justin non abiti nel distretto nel villaggio dei vincitori ma era considerato già una minaccia, quindi non mi dovrei meravigliare.
Ma cos'ha in mente? Scappare nei boschi? Vivere felicemente nel nulla? O scappare al Distretto 13? nckdjnvfid non dirmi che ci vorrà molto per saperlo çwç
Non vedo l'ora di leggere l'altra parte e il capitolo è scritto perfettamente, come sempre.
Ci sentiamo presto!
Un bacio bella :*

-Yogurt

27/06/13, ore 13:17

Heyyyyy babeeee
mi dispiace un sacco che la fanfiction sia finita :( sappi che l'ho amata tantissimo dato che sono un'appassionata degli HG djhsdjfhcjks e poi era scritta benissimo! i personaggi mi sono piaciuti molto e Aileen è stata fantastica nei giochi ù___ù
complimenti, sei bravissima!
mi è piaciuto anche il finale nonostante sia stato un po' nell'aria.. l'ultima frase *sobs* spero che in un mondo parallelo loro stiano insieme hahahahah e spero che Snow se ne vada a fanculo perchè è dove si merita di stare. quel caprone hahahahahahahahah
questo è tutto, bye uu
<3 @biebzismyhero

OK NO HO APPENA RILETTO LO SPAZIO AUTRICE HAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio quindi non è l'ultimo? ok figura di merda
mi sotterro addio HAHAHAHAHAHA
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 01:20 pm)

27/06/13, ore 02:44

non può essere finita. ossignore. c.c
Eddai, hahahahaha, è bellissima questa fan fiction, ne sono innamorata. *^*
Ma sopratutto amo come scrivi, aiuto. Sei bravissima.
Aggiorna preso,
bacioni.

- ChachiB.

26/06/13, ore 23:58

AWWWWW SONO LA LRIMA A RECENSIRE! *-*
Bhe, di continuare lo sai, quindi neanche te lo ridico haha
Che la fan fiction è stupenda, bellissima, Dio santo solo sa quanto la amo, meravigliosa e fantastica già lo sai c: haha
Direi che è giunto il momento di dire una piccolissima ed insignificante cosa che, bhe, direi che è meglio se la dico..
PORCA PUTTANA IL CAPITOLO JSJDJSNSJAJX POI LA STORIA? *-* E.. E IL MODO IN CUI SCRIVI? EH?! Eh?!?! DIO SANTISSIMO TU MI VUOI MORTA PROPRIO.

L'unica cosa è che devono scopare. Sciallati e falli scopare, che è dal primo capitolo che aspetto anche quello lol hahaha
Daaai continua continua continua continua continua continua tipregotipregotipregotipregotipregoooooooo *-* :c
HAHAHAHAHAHAHAHHA MI DILEGUÒ PRIMA DI INIZIARE A SALTARE DAPPERTUTTO AHAHA LOL

Ps. Io ed una ragazza (Athazagorafobja) abbiamo iniziato a scrivere una storia su un account condiviso, mi farebbe davvero, davvero, davvero piacere se per favore leggessi il prologo e ci dicessi cosa ne pensi. (Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1946442&i=1)
Se riesci a fare pubblicità in qualche modo alla fic ti sarei davvero grata e ricambierei la pubblicità come vuoi tu!
Pensaci per favore! C:

Un abbraccio enormissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimississimissimissimissimissimissimo c: ciao piccola c: ❤❤❤

15/06/13, ore 19:54

Sei un mito.
Solo questo.
Sei un mito.
E Hunter è morta come si meritava.
MUAHAHAHAHAHAHA.
Pietà è il mio secondo nome, sisi.
Ci vediamo... al prossimo e ultimo capitolo (ç_ç)