Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

02/01/13, ore 18:51

Amo tutto ciò che scrivi, mi sono letta tutti e quattro i capitoli di un fiato, semplicemente fantastici, me ne sono innamorata.
Hunger Games già mi piaceva di suo, se poi ci mettete Justin Bieber è tipo asdfghjkl.

P.s. continua così, sei bravissima!

SAREI FELICE DI ESSERE AVVISATA QUANDO PUBBLICHI NUOVI CAPITOLI :D

02/01/13, ore 17:37

<fontsize="6">MI SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA.</font>

Chi si sarebbe mai aspettato di vedere Justin Bieber su Hunger Games? Io no.
Leggendo l'introduzione ho pensato: "Questa è completamente partita, cosa diamine c'entra Justin Bieber con i cinquantaseiesimi Hunger Games? Che poi erano settantaquattro".
Pensavo avessi sbagliato categoria, ma comunque ho aperto per vedere ed ho fatto molto bene, la tua storia è incredibile, credimi, penso che la leggerò fino all'ultimo capitolo!

02/01/13, ore 14:54

il capitolo E' egoijeigorafoigjoitgjo e poi il vestito lo hai disegnato tu? *u* è qualcosa di fantastico! bravissima mi piace questa storia, è molto originale non ci avrei mai pensato a scrivere qualcosa sugli hunger games *w* e poi proprio perché è su questo ti amo ancora di più!

02/01/13, ore 01:35

Okay.
IO TI AMO.

Premettendo che io di mio amo già gli Hunger Games,hai fatto la FF dei miei sogni. c.c
Il mio idolo unito alla mia saga preferita...beh sto orgasmando,lol.
Quindi ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,continuala perchè è qualcosa di stupendo.
Mi piace da morire anche come scrivi.

Okay mi dileguo.

-bye. <3.

01/01/13, ore 21:44

Oddio sei... sei una meraviglia, il disegno è stupendo!
Qualche giorno fa ho finito di leggere la saga e durante l'ultimo capitolo e l'epilogo ero totalmente in lacrime, non potevo aprire bocca che ricominciavo a piangere.
Comunque, questo capitolo è stupendo, specialmente la parte con Tol. Distretto 4... owh Finnick.
E' la più bella saga che abbia mai letto come questo fan fiction, è ancora più bella dell'altra.
Quanto chiacchiero, mamma mia.
Basta me ne vado, dai.
Au revoir madame et bonne année.

01/01/13, ore 21:22

Cccciaao bellissima, stavolta non so neanche da dove iniziare per le scuse,non ho neanche recensito il capitolo precedente,scusami ancora,ma ho avuti problemi con internet e non mi faceva più entrare cwc
Passiamo al capitolo, ma quanto sei diventara brava a scrivere?! Non che prima non lo eri,ma ora proprio...WOW.
La storia è convolgente e non può essere scritta al meglio! I personaggi sono magnifici e devo dire che con la storia di Hunger Games non ci azzecca proprio nulla,quindi non sa per niente di copiato,anzi rende la storia ancora più interessante. Ora mi dileguo che la recensione sta diventando più lunga della divina commedia lol-
Alla prossima bella e felice anno nuovo - e grazie per avvertimi ogni volta di quando aggiorni! -

01/01/13, ore 20:55

fdsybuicbkvbdfjvdu Ma sei bravissima a scrivere e adesso scopro anche a disegnare *w*
nvsdionuisdfbsvdfo Questo capitolo è molto bello, come tutti gli altri del resto ;) , e l'idea dei fiori che escono da dietro il vestito è magnifica, a dir poco stupenda **
E poi, chi è questo ragazzo del distretto 1? Voglio la descrizione completa ù.ù
Ahahahah ok, ho l'impressione che quello voglia solo comprarsi la protagonista per ucciderla ma vabbé, lo scoprirò.
Adesso ti lascio, aggiorna presto
Un bacio e felice anno nuovo :D

01/01/13, ore 20:36

Porca cacca come sei brava a disegnare... comunque il vestito me lo aspettavo diverso però è bello e io voglio vedere il tizio del distretto 1
Sai che con tutti sti distretti non so perchè mi fa venire in mente Step up 3 magari perchè l'ho visto ieri ma mi fai arrivare quella sensazione.(non so nemmeno che sensazione è....)
E' la più lunga recensione che io abbia mai lasciato,vanne fiera ;).
Sto solo parlando di quello che penso,ma non della storia per cui chiudo dicendoti di non farmi aspettare un secolo perchè mi cresce la barba pur essendo una donna avvisami e continua così perchè sei fantastica

01/01/13, ore 19:20

Ciao bella :)
ho trovato la tua FF perchè c'era il link da qualche parte su facebook e quando nel primo capitolo ho visto la foto del regolamento degli hunger games sono completamente impazzita. HG è probabilmente - con CF e Mockingjay - uno dei libri più belli. la storia, il modo in cui Suzanne scrive, boh. se poi hai visto solo il film........ mi dispiace per te! se non hai letto i libri ti consiglio di farlo perchè è un altro mondo! è mooolto più bello del film :)
comunque ho sempre cercato una storia che fosse ambientata negli Hunger Games ma nessuno ne scriveva mai una... e adesso ne ho trovata una, per lo più sul mio idolo <3 non potrei essere più felice di così! a parte che tu scrivi benissimo e rendi il tutto ancor più travolgente! adoro il carattere di Aileen, è determinata, stronzetta e anche un pò impaurita. sono curiosa di sapere meglio qual è il suo talento nascosto che userà come cavallo di battaglia nei giochi u__u se Aileen e come quella nella foto del banner, beh, cazzo! non so chi sia ma è stupenda :)
e poi il suo stilista bambino è FA-VO-LO-SO. un mini-cinna all'attacco. LO ADORO. *w*
se mi potessi avvisare quando posti mi faresti un grrrrandissimo piacere :3
o qui su efp o su twitter se lo hai, boh dove ti viene comodo HAHAHAHA
non vedo l'ora di leggere come continua ajvnbgjkf
un bacio <3
sono @biebzismyhero se ti interessasse <3

ps: il disegno del vestito di Aileen è stupendo. disegni troppo bene, complimenti!

27/12/12, ore 17:38

Mmh visto che prenderanno due pieghe diverse sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà come si sviluppa.
Mi piace come hai impostato il carattere di Aileen, come del resto mi piace il capitolo.
Questa storia la adora, mamma mia, tantissimo.
Ripeto sempre le stesse cose lo so, ma c'è poco da dirti. cwc
Mi dissolvo che altri capitoli da recensire.
Au revoir madame.

27/12/12, ore 15:52

Oddio...... è stupendo. Mi piace molto come scrivi. (te l'ho già detto?)
Bene, voglio vedere cosa farà Justin... (è stato mooolto duro, in questo capitolo.)
Arriveranno a Capitol City.. vediamo cosa succede.
Al prossimo capitolo ;)

26/12/12, ore 19:00

Adoro questa FF, mi piace, è molto interessante, si
Finisce nei preferiti
È scritta bene, mi piace
Continua e non ti fermare :)
(Ho scritto delle FF, sono nel mio account, se vuoi leggerle)
Un bacio, Delirium

26/12/12, ore 14:46

Sono davvero contenta di aver trovato ma anche adorato la svolta di questa storia che adesso la differenzia un pò da "Hunger Games". Mi piace un casino questo capitolo, specialmente la parte finale che mi ha incuriosito molto... infatti non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, specialmente tra Justin ed Aileen. Mi piace il tuo modo di scrivere e devo dire che ho trovato un pò di miglioramenti dall'inizio fino ad adesso, e posso dirti per certo che sei così brava che ti invidio. Ti invidio perchè io molte volte non riesco a scrivere così bene le emozione mie o di qualsiasi altra persona, mentre tu scrivi tutto con semplicità e facilità, come se lo facessi da una vita! Ti ammiro molto per questo:) Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè sono molto incuriosita dalla piega che sta prendendo questa storia! Vabè, adesso finisco di annoiarti...
Alla prossimaaaaaaaa! :)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 02:47 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 02:48 pm)

26/12/12, ore 11:05

quello che hai scritto nel spazio autrice mi ha spiazzato non ho capito una mazza comunque lasciamo stare il cognome di Jake è Bennet è uguale a un centro commerciale da me, ok rendiamoci conto che sto parlando del cognome al posto della storia e del capitolo comunque è bello sopratutto l'aspetto finale aggiorna presto

24/12/12, ore 23:29

Lasciatelo dire: scrivi da Dio.
Non scherzo, scrivi davvero bene e sai come esprimerti. Riesci a tenerci perfettamente sulle spine, soprattutto per quello che è successo a Justin e per il motivo per cui è cambiato.
Voglio sapere come continua çç quindi cerca di aggiornare presto (anche se siamo a Natale e solitamente si è impegnati, tranne la sottoscritta ._.) e.. ok, ho finito le parole stasera ._. evito di essere ripetitiva çç
E va bene, ti lascio ai festivi.
Buon Natale, un bacio :*