Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

13/06/13, ore 23:32

Posso fangirlizzaee? Eh? Eh? Eh?
No okay, giuro che sei bravissima fidati di me, cioè l'ultimo, OMFG.
Non ce la faccio. MA FINISCE BENE VERO? Si deve finire bene, non dirmi che è ovvio perché io su una mia Fan Fiction l'ho fatta finire di sorpresa ahahahahahahahaha, okay, dopo sto schizzo, ti dico che sei bravissima, i'm Proud Of you.
Bacioni,

- ChachiB.

13/06/13, ore 11:29

And now? Now, tu continui!! u.u

Troppo bella questa storia! L'ho riletta come minimo 5 volte,mi affascina,si!

Spero continuerai presto.
Un bacio.
Valex.

P.S. Ti va di dare una sbirciatina alla mia di storia? Si chiama 'Danger.' ma non è 'quella famosa!'

13/06/13, ore 11:01

Buongiorno :)
Questo capitolo, wow, è stupendo come tutti gli altri e, nonostante il finale inatteso, è fantastico.
Devo essere sincera, non credevo che il presidente Snow avrebbe mantenuto la sua promessa. In effetti è una persona inaffidabile ma, a quanto pare, ci tiene ai patti.
Mi dispiace per Hunter. Avevo immaginato che quel colpo di cannone era per lei, ma quando hai detto qui che non era morta e che l'hanno uccisa poi mi è venuta una stretta al cuore. Gli hunger games sono spietati e, sinceramente, ho trovato odioso il fatto che non l'abbiano salvata. Dicono che deve esserci un solo vincitore, ma potevano rimetterla in vita, magari farle un reset e rifarla come un cittadino di Capitol City, magari anche facendole operazioni di chirurgia plastica.
Sono comunque felice che Aileen abbia vinto e, adesso, non vedo l'ora di sapere come concluderai la storia. Non sarà facile scrivere l'ultimo capitolo e, nonostante mi dispiace lasciare questa storia, allo stesso tempo sono felice di averla letta :)
Tu poi scrivi fantasticamente e questo rende la storia ancora più bella.
Vado. Aspetto di leggere il continuo, quindi aggiorna presto :)
Un bacio bella :*

-Yogurt

13/06/13, ore 09:42

RIVOLUZIONE CON LA EVERDEEEN PAPPAPPERO. okkey, no, AHAHAHAHAH hai sfornato il tuo ennesimo capolavoro, te l'ho giá detto che ti amo ? si ? te lo ripeto di nuovo allora:TI AMO. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/06/13, ore 03:14

stai scherzando devi continuare assolutamente, come faccio io? oddio amo questa storia, cazzo. devi continuare accidenti, chi vince? non ho capito, non posso restare con questo dubbio. e Justin? ricorderà? aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto CONTINUA.

07/06/13, ore 22:34

Oh My God...
Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora... *-*
Ddddio devo vedere come finisceeee ti pregoo (siamo alla fine?! ç_ç)
Continua così, scrivi veramente bene..!

07/06/13, ore 20:29

ceh, ehm.. W O W
ceh, oddio vhjiokmpol lo scontro è qualcosa di incredibile. mi sono immedesimata così tanto nei personaggi che quasi sentivo dolore anche io. incredibile, seriamente.
ah una domandina. tranquilla, una cosa da niente. Justin non avrebbe dovuto dimenticare tutto? ma proprio TUTTO TUTTO?
perchè mi sono un attimo pedduta nel bel mezzo del cammin di nostra vita e mi sono ritrovata in una selva oscura, di cui la diritta via vi era smarrita (?)

ah, altra domanda.. tu sai niente di heartbreaker? dicono che esce il 21.. ma io non lo vedo scritto da nessuna parte OuO

aspetto il capitolo e blablabla.. quindi a presto ^___^
xx.

07/06/13, ore 19:54

Sono imperdonabile.
Credevo di aver recensito il capitolo precedente ma mi sbagliavo, sai com'è, tra la scuola (l'ultimo periodo è un suicidio), il corso di inglese e problemi random non ho ragionato più.
Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa. çç

By the way, passiamo al capitolo.
E' scritto magnificamente bene e nonostante sia breve mi è sembrato di averlo letto in un eternità, soprattutto lo scontro tra Aileen e Hunter. Avevo un'ansia assurda e sei stata bravissima nel riuscire a creare quest'atmosfera di suspence (come anche nel capitolo precedente quando hai scritto della morte di Chris).

Justin... Justin è un idiota e l'avrò detto altre 100000 volte, ma ricorda Aileen: è una cosa positiva no?
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà al loro incontro, perché sono sicura che Aileen è svenuta e quella morta è Hunter, infondo il cannone spara solo quando un tributo muore ed Aileen ha sentito il colpo. Quindi okay, sono tranquilla e tu non farmela morire però, ti prego. AHAHAH.
Che ci sia lo zampino di Justin nella sua vittoria? Mi domando se è riuscito a fare in tempo per intervenire o se è stata Aileen con il suo colpo ad uccidere Hunter, boh. çç
Caitlin l'ho adorata in questo e nel capitolo precedente. Aw, amo il fatto che sia ancora legata a Justin ldshglkds.

Per quanto riguarda Chris, visto che non ho scritto nulla: RIP. lol
Dai è stato tenero in punto di morte e sono contenta che l'abbia ucciso Hunter perché non credo che Aileen l'avrebbe fatto. o: Però infondo mi dispiace. çç
Il bacio però, grr. Poteva risparmiarselo. t.t

Okay, dovrei andare a studiare fjdklhgdf.
Ci sentiamo alla prossima, spero presto quindi. lol
Complimenti ancora! <3
Elena

(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:55 pm)

07/06/13, ore 12:48

No. Ti prego continua. SUBITO. Tanto amore:) No okkay lol, seriamente continua dhmcfjkvxdf

06/06/13, ore 23:11

dire che amo la tua storia è davvero poco. ho iniziato a leggerla qualche ora fa e l'ho praticamente divorata, la amo. amo il modo in cui scrivi, ma specialmente, essendo sia una belieber che un tribute, il fatto di aver inserito justin nello scenario di una saga meravigliosa. l'ho detto e lo ripeto, questa ff è perfetta, è senz'altro la mia preferita, ancora complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto.

06/06/13, ore 19:23

Oh cristo! D:
Bel modo di iniziare una recensione (lol) ma ci stava ahahahah.
Dopo tanto, troppo tempo finalmente hai aggiornato! Non importa che mi sto divorando il primo libro degli hunger games (eh sì, non l'avevo ancora letto ma sto rimediando ._.) ma fanculo, questo tuo capitolo mi ha lasciato senza fiato.
La prima parte boh, penso sia la più normale di tutta la storia ahahahah Justin primo stratega? Non capisco, cosa di guadagna Snow dandogli quella carica? Almeno potrà fare qualcosa per aiutare Aileen, anche se penso che non gli serva più lol.
Chi dei due è morta? Penso Hunter. Dopotutto il cannone suona solo quando un cuore smette di battere e, se Aileen l'ha sentito, vuol dire che è ancora viva. Anche se non so per quanto ._.
Parlando di com'è scritto il capitolo, direi che non ci sono imperfezioni anche se non l'hai riletto, e anche nella parte in cui c'è più movimento è venuta un'amore c:
Due capitoli? Solo due capitoli!?!? No ç_ç Cioè sì, tanto sei tu a decidere! ì-ì sta faccina è nuova anche a me ma è carina lol ì-ì
Beh, Non vedo l'ora che aggiorni, quindi ti aspetto c:
Un bacio bella :*

-Yogurt

06/06/13, ore 15:09

Salve c:

Ma io sono curiosa non puoi farmi questo..
E' morta Hunter sisi u.u
Scusami, se sente lo sparo significa che non è ancora morta, non è che quelli prevedono la sua morte. O forse si ?!
AHAHAHAHAHHA vabbe!
Corri Ciustino, corri. Aileen ha bisogno di te!
Si, ok, sto bene...
meglio che me ne vada eh ? Ciauu

06/06/13, ore 14:34

oddio perchè ti sei fermata proprio adesso? :( continua ti pregoo! ajgatdfqwe <3

06/06/13, ore 10:42

Hola <3
oddio ti giuro che se Caitlin non gli ha fatto andare via la memoria, io le costruisco una statua. Perchè Justin si ricorda di lei *-* Magari ha dimenticato solo pochissime cose! E ricorda anche Aileen odddioooo sdjnvfksjnjkfvsdjfvs speriamo in bene!
questo capitolo mi ha lasciata molto perplessa. Soprattutto la fine. Aileen spaccale il culooooooooooo hahahahahaahah
"Non so se quello sparo sia per me o per Hunter Key." MY FEELINGS ç__ç
posta presto pls
@biebzismyhero <3 xxx

06/06/13, ore 08:49

Hei bellissima, come va?
Dio la storia è uno splendore, davvero, non lo dico per dire, è davvero un bellissimo capitolo e una storia splendida! :)
Tipregotipregotipregotipregotipregoooooooo continua prestoooooo hahahah :)
Pian piano sto facendo il banner hahha ci metterò tipo sulle 3 ore ma fa niente hahah ;) mi diverto e imparò ad usare gimp c:
Mi raccomando continua eh?!
Besos xx