Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

17/01/13, ore 14:47

hola :)
ho visto su facebook che avevi postato quindi i'm here! ora ho capito qual è la tua pagina u___u sappi che è una delle mie preferite su bieber e ti seguo da quando l'hai creata lfdhgjfgfhd sappi che ti adoro troppo <3
questo capitolo è fantastico! ed è beeeeeello lungo, come piace a me! (okay suona malissimo HAHAHAHAHAHAH)
la parte di Justin e Aileen jngbdvndkjfvdnkf piccoli <3
scusa ma leggo un sacco di ff e oggi sono proprio fusa... mi ricordi chi è Silas? ti giuro non ricordo çwç
il ragazzo dell'1 è.......................................bellissimo, per non dire altro HAHAHAHAHAHA mi sono innamorata!
posta prestooo dsjvk
@biebzismyhero <3

17/01/13, ore 14:32

Prima a recensire? nclasihdcoisvneio che onore :')
Devo dire che amo questo capitolo, com'è impostato, tutto il mistero che hai lasciato sulla famiglia di Justin è.. Qualcosa d'indescrivibile. E poi boh, il modo con cui scrivi è pazzesco. Penso che questa sarà una delle storie più belle che abbia mai letto e finirà nelle scelte (nella classifica intendo ù.ù) perché merita più di quanto si ci aspetti.
Continua così tesoro, secondo me andrai lontano :')
E se pubblichi un libro voglio saperlo perché sarò la prima a comprarlo ù.ù
Ahahahahah ok, ti lascio.
Aggiorna presto, un bacio dolcezza :*

13/01/13, ore 23:08

volevo propio leggere una fan fiction del genere.
mi piace molto questa storia,daaavvero molto lol
mi piace soprattutto il modo in cui sei riuscita ad incastrare perfettamente tutto.
il nostro justin si sara' preso una cotta? speriamo. *prega che accada lollino*
quel chris o ceme si chiama,e' troppo sicuro di se stesso sks
mi sta' leggermente sulle ovaie,ma solo leggermente eh lol
devo farti i complimenti per l'abito che hai disegnato,era magnifico jkbv
ora vado,spero in un tuo aggiornamento in questi giorni.
-much love,niallsfaith

13/01/13, ore 16:19

Allora,non sai quanto ti posso amare,mi hai.dato qualcosa da fare in questa domenica da coma, hskxoxudv love you lol. Passando alla storia, che furbo bib e anche un po' pervertito è.è hahahah il capitolo scritto benisimo,come sempre,perfetto. E per lo più ti coinvolge nella storia come se stessi dentro la storia e vedessi tutto con i miei occhi. Veramente brava. Aspetto il continuo,alla prossima bella e grazie per avvertirni puntualmente <3

12/01/13, ore 16:09

'Pessimo capitol', ma scherzi? Spero di sì, eh.
Mi piace molto, particolarmente l'ultima parte in cui descrivi il loro combattimento... davvero bello!
E se chiedi scusa per il ritardo, io che dovrei fare? La lavanda dei piedi a tutte quante AHAHAH.
No, basta.
Che altro aggiungere? Sei una meraviglia.
Au revoir madame.

12/01/13, ore 15:46

awwwwwwwwwwwwwww è bellissimo questo capitolo, come gli altri ovviamente, reoighrgjojreagireorjroeij ma Justin che grandissimo testa di cazzo oh HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA continua presto che mi piace:3

11/01/13, ore 21:36

SSSAAALVE A TEEE
intanto grazie per avermi mandato il messaggio qui su efp e avermi detto che avevi postato, sei un tesoro. love u <3
la scena iniziale di Aileen e Justin, SBEM! lui la deve smettere di fare il duro e il fighetto perchè lo sappiamo che sotto è un tenerone. anche se è vero che i giochi fanno male da morire (maddai?...) c___c spero che in fondo ci sia ancora un pò di umanità e di amore u__u vai Aileen, siamo con te!
non vedo l'ora di sapere che aspetto ha il ragazzo dell'uno! scommetto che è bellissimo *uuuu* e la vuole come alleata awwwww NO. stalle lontano babe! amo però come la chiama "Undici" è davvero sexy HAHAHAHAHAHAHA
e alla fine Justin che applaude e la porta via. MUOIO. *-----*
posta presto ti preeeego questa storia è fantastica e tu scrivi troppo bene!
@biebzismyhero xo <3

11/01/13, ore 21:04

cladsnoifldafoldof io ti adoro *w*
Quello che scrivi e come lo scrivi è qualcosa d'indescrivibile (?). E questo non è venuto bene? Stai scherzando vero? Se veniva bene, com'era? Ahahahah no davvero, secondo me è perfetto così e non gli cambierei nulla perché è magnifico. Scrivi divinamente e questo capitolo è assai movimentato... è per questo che piace! :D
Aggiorna presto e continua così! Arriverà (se non c'è già) nella classifica delle migliori storie di tutto il sito ù.ù
Ok, la smetto con questo poema e ti lascio.
Un bacio bella, ci sentiamo presto :*

11/01/13, ore 17:09

ok ti perdono per il ritardo,ma il capitolo no perchè sinceramente non è così brutto anzi sinceramente mi piace e spero che chris e Aileen lo continui a vedere
adios bravissima ancora aggiorna P-R-E-S-T-O

11/01/13, ore 14:59

a me piace molto,davvero originale come storia.
interessante.spero che tu continui presto.

11/01/13, ore 13:04

lskfduhsldigh molto bello, justin è un maiale ahahaha comuunque continua u.u <3

06/01/13, ore 14:06

Okay, inizio questa recensione dicendoti che woooooow quel vestito e' fantastico, e poi tu disegni benissimo! Gia' e' tanto se io riesco a disegnare bene un cuore :')
Vabe', parlando del capitolo posso dirti solo una cosa: " E' FANTASTICAMENTE(?) FANTASTICO".
Mi hanno colpita molto gli sguardi tra Aileen e quel ragazzo del distretto 1... mmh, Aileen deve essere proprio una bomba sexy con quel vestito,stupido Justin che fa il "burbero", lol.
Per altro posso soltanto dirti che e' scritto tutto molto bene, con precisione e direi anche "passione" nel scrivere benissimo questa meraviglia... Come ti ho gia' detto nelle mie recensioni precedenti questa storia mi piace molto, infatti mi ha colpita sin dal primo capitolo... Brava, brava, brava. Questa e' l'unica cosa che posso dirti. ;)
Aspetto con ansia il prosimo capitolo, mi raccomando non farmi aspettare troppo u.u
Alla prossima bellezzaaaaaaaaa!:)

05/01/13, ore 21:24

lfuhdg stupeeendo ** ma ho l'ansia u.u e justin è odioso!! Contiinua <3 love you

03/01/13, ore 22:06

Prima di tutto la storia è stupendamente originale. Mischiare Hunger Games con Bieber è asdfghjsdfg *-* Ben fatto.
Seconda cosa tu scrivi benissimo,e questo pregio,ragazza mia,lo hanno poche persone. Poi,insomma,immaginarsi Justin tutto serio a combattere contro tutti nell'arena è Agrr (?) Lol Comunque il vestito è bellissimo,complimenti. Come lo hai fatto? cioè,l'hai fatto sul computer o cosa? O.O
p.s. Una mia amica ha comprato il libro (io ho visto solo il film e ho letto il secondo libro) e mi ha regalato la collana con la ghiandaia imitatrice e mi sento molto dentro a questa storia lol. Ok mi dileguo,aggiorna presto *-*
Ciao bedda (?)

02/01/13, ore 21:08

*--* VESTITO STUPENDO!
complimenti per il capitolo e il disegno!
Ammazza quello del distretto 1, mi sta antipatico u.u
Coooomunque, spero aggiorni presto...
Al prossimo capitolo.