Aiutami a vincere, aiutami a sopravvivere.
di firstmarch

09/03/13, ore 17:02

Ti prego ti prego ti preeeego aggiorna é stupenda e incrociamo le dita che vinca Aileen ps. Mi puoi avvisare quando continui??

08/03/13, ore 16:54

Magnifico.
Altre alleanze? Ma ammazzali tutti! (LOL.)
12 morti in un giorno D:
No! Ailhris non lo voglio! Aileen lo ammazza e basta! u.u
Al prossimo capitolo ;)

07/03/13, ore 17:58

Dio questa storia si fa sempre più bella! La parte della lotta con la lancia è stata fantastica! Aileen è bravissima! Deve vincerli lei gli Hunger Games! Mi manca Justin.. In questo capitolo non si è visto.. Chissà se è in pensiero per Leen! Che coppia gente *-*
Devi continuare subito!
Questa storia crea dipendenza.
Bacio :*

07/03/13, ore 15:30

Heeeei dolcezza c:
Non vedevo l'ora di leggere il continuo ma scommetto che questo già lo sapevi e, adesso che hai continuato non so che dirti. Davvero, il capitolo è bello, scritto e strutturato bene, forse un po' corto ma pur sempre bello.
Probabilmente dovresti far accadere più cose in ogni capitolo, perché sembra, come dire... flash. O forse sono io che l'ho divorato ^^"
Comunque queste alleanze in un certo senso sono utili, ma quando si arriverà al punto in cui uno dovrà uccidere l'altro per vincere e uscire da quell'inferno? uhmm cosa abbastanza, se non completamente preoccupante, ma il bello degli hunger games (se davvero c'è qualcosa di bello) sta anche in questo.
Adesso ti lascio e vado a fare i compiti o non mi muovo più .-.
Aggiorna appena puoi! Un bacio :*

-Yogurt

07/03/13, ore 14:10

Il capitolo è bellissimo ed è scritto benissimo :) a me non dispiacerebbe se tornasse la coppia sai? Cosí nel frattempo che Justin non c'è lei sta con lui, ma solo per attrazione fisica. Sarebbe forte vedere poi le reazioni di Justin. Un bacio <3

05/03/13, ore 20:05

Beh, non so cosa dire. È la migliore ff su Justin che abbia mai letto, insieme a Danger. Scrivi in un modo perfetto, dovresti fare la scrittrice, avresti molto successo. Poi? Bho. Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di vedere come continua. E se scrivi un'altra ff inviamela, sono sicura che mi piacerebbe. #peaceandlove

05/03/13, ore 14:22

hajsgsjaghsbsgsfyshsjywgsueposysbskqpqusbsnapqusgsnakssgsvqrwiwpsyagfst.

finalmeeente ahsgsj
tra la tenerezza dei juileen (?) e l'ultima frase di aileen, da vera dura, ho amato questo capitolo. ahsjsg

non vedo l'ora che posti il prossimo :)

Sof.

04/03/13, ore 09:17

Wow che battaglia sanguinosa ! Comunque mi piace tantissimo questa ff spero che la continuii presto i

02/03/13, ore 16:35

ho appena letto questa FF è assolutamente fghjkdfcgvbhjnk poi io amo hunger games quindi ancora di piu :3 detto questo continua presto c:

01/03/13, ore 22:06

Il massacro mi ha fatto tornare su la cena.. D:
Però è necessario.
AMMAZZA HUNTER! gwah!
Al prossimo capitolo, mi piace :3

01/03/13, ore 19:12

Okay, ci sono! Scusa il ritardo!
Allora questo capitolo anche mi è piaciuto tantissimo. Justin sembra di nuovo un essere umano ed è dolcissimo con Aileen... mmhhh l'hanno fatto hahahahahahaha bbeh comunque è stata una cosa dolcina perché si piacciono quindi va bene u___ù e poi lui è Justin Bieber cioè e__e
finalmente è nell'arena! ok non vado matta per le scene crude ma sono davvero curiosa di sapere come svilupperai l'arena e come farai comportare Aileen! non vado pazza della sua "alleanza" con Chris ma va bene u.u spero ne frutterà qualcosa di buono per lei!
alla prossima tesoro, sei bravissima come sempre :)
@biebzismyhero

01/03/13, ore 16:11

Wooow :O
Non pensavo che a Aileen venisse così facilmente uccidere una persona, ma a quanto pare mi sbagliavo ^^"
Il capitolo è molto bello, forse non lungo ma pur sempre magnfico. E finalmente si parte all'attacco!
Come immaginabile, si sono formati i gruppi e la vedo più che dura, soprattutto quando l'uno dovrà uccidere l'altro ma è ok. Dopotutto gli hunger games sono questi, giusto? Non ci deve essere pietà, solo sangue e morte.
Ok, questa citazione fa paura anche a me o.o ma è la verità.
Il capitolo come al solito è scritto bene e mi aspettavo che descrivessi un po' più nei particolari Justin e Aileen quando fanno l'amore, ma è meglio così. Dopotutto è una storia di azione, non erotica (ormai ne trovi solo erotiche di storie .-.) e ho amato la prima tenera scena. Adesso spero solo che Aileen vinca, ma niente è ancora deciso.
Aspetto di leggere il continuo :)
Un bacio e alla prossima :*

-Yogurt

01/03/13, ore 15:42

Carissima I am a dreamer,
Per caso vuoi farmi morire? Beh perché ci stai riuscendo alla perfezione!
Cazzus la parte di Aileen e Justin in stanza è stata fenomenale! Ti giuro che hanno cominciato a sudarmi le mani!
Finalmente l'arena è iniziata *-*
Non vedevo l'ora e non vedo l'ora di vedere un Jus in ansia per la vita della sua bella!
Ci sentiamo al prossimo capitolo (spero presto)
Un bacio :*

28/02/13, ore 21:32

È davvero bello questo capitolo. Mi piace il modo in cui descrivi le scene di tortura o di lotta , sei molto brava in questo! Aggiorna presto, baci.

27/02/13, ore 19:43

L'ADORO! BASTA.
Puoi scrivere anche l'Iliade, lo leggerò comunque! xD
Vestito bellissimo.. sei molto brava a disegnare.
Aspetto una nuova FF, allora :D
A presto :)