One Thing
di youmakemebreathe_

11/02/13, ore 20:24

Ahahahah semplicemente stupendo lol mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che Lucy fosse quella con cui Zayn ha tradito christy :o

11/02/13, ore 19:58

come ti ho scritto su whatsapp:
SONO LUCY MALIK???!?!!!!?!?!?!?!??!?!!? (visto che casino che ho fatto con i ?! ahahahah XD sono scema lo so u.u)
Cooooooomunque si, mi sono presa un colpo!! Anche perchè pensavo molto peggio .-.
Vabbeh.. CAZZO PERO' ME LO DEVI DIRE CHE CAZZO HA FATTO IL NOSTRO KEBABBARO E MIO FRATELLOOOOO!!!
Uff *sbuffa sbuffa sbuffa* comunque come mai lo odio così tanto?? Me lo devi dire eh.. magari su whatsapp :DD
ahahahah <3 <3
Ti amo tanto minchiona mia.. E comunque.. YEEEEE AGGIORNA PRESTO ALLOOOOORAAAA!!!!
E ora me ne vado..
So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing
So get out, get out, get outta my mind
And come on, come in to my life
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing
Yeeaaaahhhh CCC:
Ahahah vado seriamente, SCIAUUUU :p

10/02/13, ore 23:59

Oh my God! Che cazzo ha fatto Zayn?? o.o sono in ansia, ti prego continua il più presto possibile, mi piacciono molto i tuoi capitoli :)) La storia è divertente e intrigante, ma ti prego dicci che ha fatto Zayn mi sta consumando la curiosità D:. Byee al prossimo xx <3

08/02/13, ore 15:47

ma porca vacca trota!
che cavolo io voglio sapere cosa è successo a Zayn!
non posso più aspettare!
per il resto il capitolo è una forza! c'è tutta la parte di beautiful non ci credo!
ahahaahahah fighissimo il capitolo è proprio jhagfaafbb!
ok adesso vado se no potrei scriverti un poema! e non sto scherzando sono seria! ahahaha! :)
Carrot :)xx

07/02/13, ore 22:38

Tu. Sei. Solo. La. Mia. Babba. Natala.
No okkay sto scherzando non è vero un cazzo xD
Beh spero che arriverai presto a 10 recensioni perche se no su whatsapp ti romperò le palle che non hai a vita finche non mi dirai il segreto di Zayn. Ti è chiaro? U.U
Bene, passiamo oltre.. Beautiful.. Ma.. looool!! Cioè wow!! Ahahahah ma che roba xD sei una piccola genietta tesoro mio c:
Comunque.. Che altro dire? La ff è sempre super fantasticosa e io ti amu c: spero che aggiornerai presto...
Sciau bellissimaaaaa!!!!!
Love you my love :33
Lullu (:

07/02/13, ore 22:34

Tesoro tesoroso, questo capitolo è afvbbgvbrcgv! ♥ veramente complimenti, aggiorna presto che sono impaziente di leggere il seguito!
Un bacione ♥
Elisa ♥

07/02/13, ore 22:32

bello stupendo fantastico divertentissimo *--* IO AMO LA TUA STORIAAA! è stupendamente stupenderrima(?)
la parte di beautiful mi ha fatto morire specialmente "Crimson Mentone“ (lo hai preso dai due fanta genitori vero? *-*)
Anyway CHE DIAMINE HA FATTO IL PAKISTANO PERCHE' VUOI TENERMI SULLE SPINE E FARMI SOFFRIRE DI CURIOSITA' IN QUESTO MODO!?
Vabbheeee continua presto presto presto che voglio il continuo!
Ora vado e la smetto di romperti ciaooo

07/02/13, ore 22:22

Scimmia puzzolente? Are you fucking kinding me?? IO SONO UN DIO! Ok, la parte di Beautiful (cioè tutto il capitolo) mi ha lasciato leggermente...scossa(?) CHE CAZZO C'ENTRA CON LA FF?? Vabè mi dileguo! CARI AMMIRATORI: RECENSITE ASSOLUTAMENTE CHE VOGLIO COMBINARE QUALCHE CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAA! Ok, dopo questa sfuriata posso augurarvi una buona notte. c:
xx Chiara la cogliona.

07/02/13, ore 22:22

Ma sei crudele peròòò io volevo sapere che cavolo ha fatto zayn T.T sei una brutta persona sappilo u.u

07/02/13, ore 15:28

Ma k cavolo!! Io ti strozzo! Mi finisci il capitolo cosí! È no ciccia!!

Per il resto il cap è troppo divertente! Ahaha non riuscivo più a respirare! Ahaha sei una strafiga! :)
Zayn non saprei proprio cosa possa aver fatto per avere sti sensi di colpa... mm.. forse centra quell'altra idiota che Christie ha fatto scappare??
Non so..
Va bè alla prossima ciccia.. e mi dispiace che tu stia male :(
Carrot :)xx

06/02/13, ore 21:28

MA PORCA VACA IN CALORE!!! (la mia finezza ultimamente ù.ù) si può sapere xkè lo hai lasciato cosi il capitolo?!!!!!! Ma si può sapere cosa ti salta in testa babba natala?!!! cosa?!!! io voglio il capitolo seguente se no vengo da te e ti faccio saltare un unicornio verde adosso! cosi k tu nn ti possa muovere e gia che ci siamo fucillo sia te k l'unicornio!!!! TU CONTINUARE ORA

(oltre alle minaccie di morte x te e x l'unicornio il capitolo è bellissimo solo k VOGLIO SAPERE COSA HA FATTO ZAYN!! secondo me ha tradito Christine con un altra, è andato da una "amica" invece di andare da un "amico"  ma lui al inizio nn voleva solo k dopo è sucesso quello k è sucesso, non credo di averci preso ma va bene lo stesso continua presto gemella miaa! <3 )

Bacini

Deea xx

06/02/13, ore 20:51

wow. non vedo l'ora di scoprire perchè zayn ha i sensi di colpa.
sei bravissima a scrivere e mi diverto un casino
comunque mi dispiace se stai male
ciao spero che aggiornarai presto :)

06/02/13, ore 18:16

ehyyyy finalmente hai aggiornatoooo!
Allooooora capitolo FA-VO-LO-SO *usalavocediEnzodi"MaComeTiVesti?!"* ed è anche DIVERTENTISSIMOOO *--*(come sempre,lol)
Anyway PRETENDO DI SAPERE CHE PORCA MINCHIA HA COMBINATO QUEL KEBABBARO SEXY DI MALIK PER INSULTARSI COSI' PESANTEMENTE,ORA,NOW,IN THIS MOMENT!! sto scherzando,forse......
Coooooomunque continua presto che sono curiossissima di sapere che ha fatto il pakistano.
Ora ti saluto che devo studiare quell'insulsa e merdosa materia chiamata diritto sciaoooo!
(Recensione modificata il 06/02/2013 - 06:19 pm)

06/02/13, ore 17:32

Il capitolo è fantastico (stavo per scrivere il fantastico è capitolo! LOL #imstupid)!! Menomale che sono sola a casa, perché mi sto compiscerando dalle risate! Ma poi Louis che sta facendo un matrimonio tra una carota e un wustel, con kevin prete?! LOL Mhm... *sta pensando e formulando ipotesi* Zayn tradisce Chris con una tutte tette tutto culo, comunemente chiamata troia? Se è così vado a castrarlo, non può tradirla e mandare messaggini sdolcinati! (Se quegli SMS possono essere dolci!) D: Ora mi dileguo, va, che è meglio... Ciao ciao babba natale! Fede xxx

06/02/13, ore 16:53

Stupendamente (?) stupenderrimo (?) (mi sento tanto quel tizio della melevisione lol) continua al più presto c:
baci xx
Ps. Se Zayn fa soffrire christie, lo castro u.u