One Thing

Amore, è stupendo, come gli altri d'altronde!! Complimenti, davvero!! ♥
UN BACIO
Elisa ♥

29/01/13, ore 14:27

Bitches, Chisty is back! LOL Il capitolo è così... aghahahah! Ti giuro, mi sono scompiscerata dalle risate! LOL Certo che ritrovarsi di mattina Zayn nel letto non sarebbe così tanto male... *pensieri perversi ON* Ora mi dileguo, non so che cos'altro aggiungere LOL Ciao ciao babba natale! <3 Fede xxx

28/01/13, ore 22:25

ORA PIANGO! Sei tornataaaaaaaaaaaa! Sììììììììììììì! Ok basta, ricomponiamoci. Questo capitolo è semplicemente jiwhfdwehfsahnixe! *----* Ok,ok. STOP mi devo calmare! Mi sei mancata troppo Babba Natala!♥ Per me il voto per il capitolo è sempre un 10 pieno. Però mi è mancato il tuo SPAZIO AUTRICE che mi illude ogni volta, perchè penso che la sua lunghezza appartenga alla storia. Grazie, mi hai riportato nel mondo dei normali! Sai in questi giorni mi sono immersa nelle Larry e ne ho anche scritta una. Se l'argomento non ti dà fastidio, magari facci un salto. Non mi dispiacerebbe avere il TUO giudizio! Mi sentirei ancora più sicura nel continuare. Vabè io mi dileguo, ho proprio sonno e un mal orecchie da paura, ma nonostante tutto domani devo andare a scuola e restarci fino alle 5 per un progetto di italiano. E come se non bastasse oggi ho saltato la mia amatissima lezione di Hip Hop. vabè vado lasciandoti il mio solito incitamento (?) nel continuare. Aspetto il prossimo capitolo! Ti voglio bene! ♥
xx Chiara la (sai come mi firmo...eviterei di farlo nella recensione pubblica lol ♥)

28/01/13, ore 21:45

Chiamami ancora kebabbaro kamikaze terrorista afghano e tua casa fare BOOM!!
Ahahah ma te sei completamente fuori tesoro mioo!!!
Capitolo assolutamente fantastico come sempre, davvero!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!
la mia tesorina cresce in fretta :')
Muahahahahahah e gnegnegne fanno capire che lo hai scritto tu xD
Ahahah ti amo tesoro, davvero tanto, a presto, anzi, AGGIORNA PRESTO MINCHIONA #diventote
un bacione <3
Lullu (: xx

26/01/13, ore 22:19

bene.. questo capitolo a un cibo strano.. ma per il resto è.... *rulloditamburi* BELLISSIMO! YEAH BUDDY!!
AHAHAHAHAHAH e poi il titolo proprio... non so.. come si può dire... è giustissimo per il testo!!!
ok adesso la smetto di fare la scema...
volevo scriverti questa recensione per dirti che non devi mai dubitre delle tue capacità!
su ogni capitolo alla fine scrivi che non ti è venuto un gra che!... ma non è vero.. sei molto brava!! :)
Carrot :)
PS:comunque a me interessa se stai bene o male..! <3

26/01/13, ore 22:09

in questo capitolo Christie ci spiega un po' di cose... poveretta lei... deve andare per forza al mare.. e che cucciolo Harry a preoccuparsi...
scusa se recensisco ma ho voglia di romperti le scatole!!
ma non ti ho neank salutato quindi...
CIAOOOOOOOO! AHAHAHAHAH!! OK BASTA ... SONO CADUTA A TERRA DALLE RISATE!! e poi non so neanche perchè rido.. ok la smetto di disturbarti con i miei problemi mentali..
Carrot :)xx

26/01/13, ore 22:05

353 recensioni?? wow che culo!!
scusa se ti scrivo qua ma non ho niente da fare!!
come va tutto bene?? io alla grande.. anche se sono un po' nervosa per la consegna delle pagelle... non so perchè ti scrivo queste cose... va bè adesso recensisco anche i capitoli che non ho recensito!!
SCIAOOOO BELLA!! e se te lo stai chiedendo... si ho tanti problemi.. una lista lunghissima!!
Carrot :)xx

23/01/13, ore 15:09

Ok se leggere lo spazio autrice e recensire allunga la vita lo faró!
Ma sciaoo bella! =]
Oddio ma cosa si è bevuta Christie?!?!?!? =]
... apparte questo vorrei proprio sapere cosa succede...
Anche se I capitoli non sono lunghi.. sono bellisimi lo stesso! =]
Sciao sciao bella. Carrot :)xx
PS: yuppiyuh!

23/01/13, ore 14:56

Ciaoo... adesso vado a leggere l'altro capitolo...
Per dimostrarti che ho letto lo spazio autrice ti scrivo... 'questo capitolo fa cagare'..
Ma non è vero... =] finalmente se ne andata!... non è durata molto...
Che gran figona che è Christie! Ahahah troppo forte! =]
Adesso vado a leggere l'altro capitolo! Carrot :)xx

23/01/13, ore 14:38

E' corto, ma è bello come sempre.
(lo so, ti ripeto sempre le stesse cose lol, ma non saprei che altro dirti oltre che la storia è bellissima e tu scrivi benissimo)
Baci
Giada.

22/01/13, ore 23:09

Più vai avanti con la storia e più la mia curiosità cresce!
Hai una capacità unica di tenerci sulle spine, io ti ADORO!!!
Il capitolo fa scompisciare dalle risate, soprattutto la parte degli unicorni(?) mi piacerebbe scrivere come lo fai tu, perché rendi le storie divertenti e ci metti sempre qualcosa di tuo.
Ormai è inutile che ti chieda di aggiornare presto, perché, nn lo so nn lo voglio dire!
Un kisso xx
Flavia_1D
Ps: dimenticavo..."yuppiyuh"!!! ;P
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 11:11 pm)

22/01/13, ore 21:50

Ehi bella! Io non so cosa fare per farmi perdonare, è da un sacco che non recensisco questa storia... :( E mi dispiace un sacco! So, tornando alle cose serie... io mi sono scompiscerata leggendo gli ultimi capitoli! Ora ho la prova vivente che tu ti fumi i kinder come me! LOL Ma la storia degli unicorni che vomitano arcobaleni? Ahaha Ok, ora mi dileguo Sono stanca morta e domani ho scuola (#capitanovvio) Al prossimo capitolo Fede xxx

22/01/13, ore 18:18

“yuppiyuh“ HAI AGGIORNATO! :D “yuppiyuh“ TI STO RIMPENDO DI NUOVO! ahahahhahaha Il capitolo è bellissimo! Mi piace tanto tanto tanto, ma, dì la verità, ti eri fumata qualcosa quando hai scritto la perte degli unicorni! o.O ahahahah dai mi dileguo a fare lo shampoo! BACIIIIIII! ♥♥
xx Chiara.

22/01/13, ore 18:17

Tesoro, è stupendo, complimenti!! Veramente ♥ i tuoi capitoli non sono cagatine come hai scritto sopra, sono molto meglio!! Posso farti i complimenti, complimenti a non finire!! Spero che continuerai al più presto!!
Un bacione ♥
Eli ♥

22/01/13, ore 17:11

2178??!! Ma te stai maleeee!!!!
Comunque si ho riso un casotto fortuna che mia mamma non è in casaaa!!! Ahahahah oh mamma Cx
Comunque il capitolo è xidbjskdbdjosnsbdssjdd *-* semplicemente fantasticc!!!
Sei sempre bravissima scienizatina pazzoidee! ^^
Love you so much babeee!!
La tua Frankestina (: ^^