One Thing
di youmakemebreathe_

29/03/13, ore 17:44

Tesoro mio.. L'ultima volta non ho recensito, sono stata una schifosa merda.
Scusa, scusa se non faccio mai nulla.. Ma efp ora lo uso solo per leggere One Thing e faccio fatica a recensire da qua.. Ma stavolta lo faccio, si, perche te lo meriti, e io non ti merito. Senti, questa ff è stupenda, davvero, bellissima, senza parole. Sei un'utrice letteralmente xkxnfjd ** mi fai piangere, emozionare, ridere. Sei bravissima insomma. Scusa ancora, davvero, mi spiace non sai quannto... Scusa.
Senti.. Dato che non sto su efp.. Puoi evitare di rispondermi a questa recensione qua, e rispondermi su whastapp??
Ti amo tesoro, non sai quanto, non te lo immagini nemmeno <3
La tua, e solo tua Luk

15/03/13, ore 22:33

dfegrthjyukyjtrge bellissimo il capitolo ma nn mi piace quello che ha fatto Zayn...e nemmeno quello che sta x fare Christie.....continua presto Babba Natala k i tuoi capitolo mi sono mancati :') comunque Criss ti posso chiedere un favore? Puoi leggere la mi ff su facebook e mi dici cosa ne pensi? D: io ho paura che faccia schifo...ho solo bisogno che tu ci guardi e mi dia la tua opinione sempre se ti va se nn ti va fa nnt posso capire...  :) se ti va ti do il link su facebook <3
Grazie di esserci sempre :)

Bacini

Deea xx

14/03/13, ore 15:32

grazie al cielo hai continuato la storia! se no ti avrei linciato io! no tua mamma!
comunque.... Zayn ha combinato un bel pasticcio.. ma è perdonabile..
per i comportamenti che assumerà Chris non ti preocccupare non li seguirò.. non sono mica scema io.. anche se molti affermano il contrario -.-
comunqueeeeee..... il capitolo è fantastico :)
ci vediamo al prossimo Carrot :)xx

13/03/13, ore 22:04

... non ho parole... SEI CONTRO SENSO CARA MIA! ;) io e te ora ci facciamo una bella chiacchierata su whatsapp eh! E ti avviso che sono MOLTO arrabbiata! ;) Un bacioneee ♥♥
-Chiara
ps: comunque il capitolo è bello. Sai bene che questo è il mio mondo (in fatto di storie ed idee eh!). Quindi, che dire? Spero solo che si torni al divertimento velocemente! ;)

13/03/13, ore 14:31

devi assolutamente continuare o ti spacco le gambe <3 :)sciauuu

11/03/13, ore 20:25

Stai scherzando' vero?? Guarda che io ti butto giù dall'arno (le minacce pisane le devi temere) La devi ASSOLUTAMENTE tenere! È una delle poche storie che mi fa morire dal ridere! E poi lasci noi lettrici così, proprio sul più bello? Mi dispiace davvero per il brutto periodo che stai passando tesoro, ma non cancellare la stori, ci siamo intese? Ora mi dileguo. A presto bella Much love for you <3 Fede xxx

11/03/13, ore 17:31

Ehi splendore, come promesso sono passata, spero ricambierai. :)
Allora, prima di tutta la trama è molto carina, ben strutturata e originale.
Si vede che ci hai lavorato su.
Mi piace e non poco!
Riguardo al lessico non ho trovato tantissimo errori, solo qualcuno di distrazione ma nulla di importante, sul quale dar peso.
L'unico consiglio che posso darti è quello di star attenta all'HTLM.
Come vedi, la storia diventa un mattone, non in senso figurato. Per quanto possa essere scocciate impostare l'HTLM di efp bisogna farlo, sia per la grafica, sia per l'impressione che la storia da ai lettori.
Togliendo questo, è tutto assolutamente perfetto.
Spero aggiornerai! :)

11/03/13, ore 14:49

ma stiamo scherzando?!? mi lasci sul più bello della storia?!? non ci credo!
io potrei aspettare tutto il tempo per sapere come continua questa storia! non cancellarla.. for pleaseeeeeeeeeeeeeee!
ci tengo tanto a questa storia..
spero che deciderai di tenerla :)
Carrot :)xx

11/03/13, ore 03:25

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA FF!!!!! Non mi puoi fare questo io la adoroooooooooooooooooo please continua continua .......

10/03/13, ore 22:47

No ti prego continuala! *W* mi dispiace per il periodo che stai passando bella :(( ma ne vale la pena continuarla ;))

10/03/13, ore 22:26

Ma me lo chiedi anche? È logico che devi continuare! Io adoro questa ff quindi per favore non la cancellare perchè so cosa significa attraversare un momento "depresso" e questo potrebbe aiutarti a uscirne:)spero seguirai il mio consiglio a presto bella<3<3

10/03/13, ore 22:11

Ehi! Secondo me dovresti continuare anche perchè la FF ha appassionato molte persone oltre me...anzi mi hai lascita sulle spine ;p aspetto un'altro capitolo (lungo o corto che sia) CI CONTO!!!! Sei davvero molto brava quindi ti consiglio di continuare baci xx

10/03/13, ore 22:06

DEVI CONTINUARE PER FORZA XK è UNA STORIA BELLISSIMA QUINDI X FAVORE NON CANCELLARLA <3<3<3<3 :))))

10/03/13, ore 18:53

Hei Cris! Ti prego non devi assolutamente eliminare quedta ff, è stupenda, come l'autrice poi.. Sei unica, stupenda, fantastica, perfetta! Questa è una recensione alla storia no? Beh non mi frega, io ci scrivo quello che penso di te. Non me ne fotte se per te non è vero, perche è cosi, punto. Io senza di te non posso andare avanti. Sei unica, sei la mia Cris, senza di te non ce la posso fare. Ti orego Cris, non farti delmale e non fare niente di stupido. Ti amo Cris, piu di quanto tu pensi, ti amo con tutta me stessa, senza di te non sarei niente, NIENTE.

10/03/13, ore 18:51

CRIS NON CI HAI PERSE! NON MI INTERESSA CHE VERRO' CACCIATA DA EFP PERCHE' SCRIVERO' TUTTO IN MAIUSCOLO, MA QUESTO MESSAGGIO E' URLATO! CRIS, CREDICI NON HAI PERSO UNA BEATA MINCHIA. ED E' OVVIO CHE DEVI CONTINUARE LA STORIA. DEVI CONTINUARE LA STORIA, LA TUA, LA NOSTRA. QUELLA MIA, TUA E DI LUCY. TI PREGO CRIS. ABBI FIDUCIA. Non so cos'altro dirti. Tutto dipende dal fatto che ti fidi o no di noi. Quindi. Beh spero di leggere il prossimo capitolo. E sappi che farei, faremmo di tutto per te, TUTTO. Quindi, beh. A te la scelta... Ti voglio un mondo di bene Cris. Ciao Mamma. #HappyMother'sDay ♥♥
-Chiara