One Thing
di youmakemebreathe_

19/01/13, ore 22:21

Cavolo... stupendo Come sempre!! Complimenti veramente dolcezza <3 spero continuerai al più presto possibile perchè soni impaziente di sapere come andrà avanti :) complimenti ancora <3
Un bacione ♥

19/01/13, ore 22:04

Ciaoo!!
Visto che recensisco lo stesso....è troppo importante questa storia!
Questo capitolo mi fa morire! Ahahahah! =]
Povero Niall vuole solo aiutare...ma la mossa della catapulta è ancora più jdjdhfhdjjsc :)
E poi i capelli... me la immagino proprio quella stronzetta...
Voglio proprio leggere il continuo .... mancano 2 fasi... e dopo bye bye stronza!
Ok ci vediamo al prossimo capitolo.. Carrot :)xx
PS:sono riuscita a trovarti ank su face

19/01/13, ore 21:54

Ahahah nn riesco a smettere di ridere, mi sto letteralmente scompisciando dalle risate!! Per dimostrarti che ho letto lo spazio autrice, scrivo popò(?) ú.ú Allora, il capitolo è bellissimo, come sempre, e nn vedo l'ora di leggere le altre fasi del piano malefico di Christie!! Questa storia mi appassiona sempre di più, è diversa dalle altre, forse è questo che la rende speciale... o chi la scrive??? Boh!! Cn questo smetto di rompere, alla prossima! Un kisso grande,grande,grande Flavia_1D

19/01/13, ore 21:33

popò popò popò popò popò popò
Ahahahah amore mio ma mi chiedi se fa ridere??? Mentre leggevo sono caduta dal letto!!!
Mamma mia se sei scema oh!! Ma mi sa che è proprio questo che ti fa così specialy for mee!!!
Love you babe <3 <3
Comunque, stupendo come sempre, non c'è altro da dire *-*
Amo tantissimo te e i tuoi capitoli, quindi, aggiorna presto cicciaaa!!!
Un bacione mega galattico
Lullu (: xx <3

19/01/13, ore 18:42

è stupendo , davvero fantastico , e volevo dirti che nn mi turba il nome (babba natale) ! sei bravissima <3

19/01/13, ore 16:05

Oook, dirti che è bello è poco, te lo assicuro. Solo che tronchi sempre sul più bello c.c Comunque bellissimo come sempre udjejfiw :) Giada.

19/01/13, ore 14:21

Dolcezza, mi stupisci ogni volta!! Sei bravissima e anche questo capitolo è stupendo!!! Anzi è asncgcinjk ♥ speri che continuerai presto e continuerai a stupirmi!! ♥
Un bacione ♥
Elisa ♥

19/01/13, ore 10:32

Alloooooora! Anche se questo è il capitolo più coooooooorto del mondo (?), lo trovo estremamente... come dire...STUPENDOSO (?) Ok #sclerotime causato dalla febbre finito! Trovo il piano di Chris semplicemente MALIGNO anche se ho letto solo la prima fase! Non ci vorrà molto a far ridere tutti in faccia alla bionda-ho-le-tette-finte-e-mi-scopo-il-tuo-Jawaad-per-lavoro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Non capisco perchè ti autocommiseri...HAI 8 RECENSIONI IN POCHE ORE CAZZO! Ok secondo #sclerotime finito... Vabè ti lascio! Non voglio mischiarti la mia coglionaggine moltiplicata per 6 (?) SCIAUUUU! ♥
xx Chiara

18/01/13, ore 22:40

Spero che tu stia scherzando... Cioè è fantastico.. Mi hai messo una curiosità indescrivibile.. Sto sempre cercando di capire cosa ci sia nella tua testolina, ma mi sa che ci rinuncio e aspetto il prossimo capitolo lol love ya SISTAH

18/01/13, ore 22:25

Ciaoo eccomi!! Allora.. il capitoli mi piace un sacco.. è corto ma è fatto bene... :)
Il piano è iniziato.. fantastico l, non vedo l'ora di scoprire cosa gli combinano...
È troppo forte Christie! Mi piace un sacco quella ragazza!
Al prossimo capitolo... e grazie di avvisarmi quando continui!
I love you soooo much!.:) by Carrot :)xx

18/01/13, ore 22:11

ahahahahhahaha Goo christiee Goooooo :D
continuaa che voglio sapere la seconda fase qual'è heehehheheheheheheeh ;D

18/01/13, ore 21:51

Ahahahahahah mi fai morire :D sei troooppo simpy lol
È comunque il capitolo mi è piaciuto c:

18/01/13, ore 21:41

Ciaoooo bela fratela(?) Ok sto impazzendo, il capitolo è bellissimo, e nn immagini quanto ho riso x le battute di Christie! Nn capisco perché continui a dire che i capitoli nn ti piacciono, perché sono FANTASTICI!!!! Come sempre un kisso grande, grande, grande ❤❤❤❤❤❤ Flavia_1D

18/01/13, ore 21:36

Mi piace,ma se devo essere del tutto sincera non mi ha ispirato loto come gli altri.Non fraintendermi forse è una mia impressione,e questo può essere un capitolo di "passaggio" comunque continua così sei brava :D

18/01/13, ore 21:04

Non ti piace?? Non ti piace? Cazzo amore ma ci prendi??!!!
Poi dici che i miei sono corti xD Ahahahha
Comunque continua così sei bravissimaaa!!
La mia babba natala cresce :')
Ahahah <3
ritorno "normale" (come se potessi LOL)
A whatsapp amore mio <3
Dj Christie yeahhh :D Spaccaaa