One Thing
di youmakemebreathe_

17/02/13, ore 21:13

Ahahahah ciao bella :) il capitolo mi è piaciuto..è come sempre mi hai fatta morire dal ridere ahahahah
Ps. Quando cazzo ti decidi a scrivere che minchia ha fatto zayn?!?! (Ahahahahahah perdona la finezza ma sto morendo di curiosità e tu sei crudele :3)
Byyyyye ;)

17/02/13, ore 21:11

Ehi, sono tornataaaaa, speravi di esserti liberata della sottoscritta, mi dispiace ma è una battaglia persa in partenza! Allora...Scusa, scusa, scusa, scusa, mi dispiace di nn aver recensito gli scorsi capitoli, chiedo perdonooooo!!!! Comunque tu nn puoi immaginare come ridevo mentre leggevo la parte della scommessa, quando Harry si è fatto prendere a borsettate(?) dalla "nonnina" Ora però voglio sapere che succede nel prossimo, UFFA!! Tanto per dire, io questo Valerio non lo sopporto proprio, sta sempre in mezzo, e che cavolo però!!! È peggio di una cozza... Ok basta, ora smammo!!!! Alla prossima, ❤❤ Bacioni Flavia_1D

17/02/13, ore 20:23

Ok, ERMENEGILDA? Ma da dove cazzo ti escono sti nomi? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA tu mi fai morire lol
Comunque finalmente il talebano e la francese/inglese+italiana faranno party hard all day all night u.u

17/02/13, ore 20:19

Hai aggiornato! <3 Sempre la solita... mi fai morire dalle risate! xD Non sei sicura di questo capitolo?! Ma io ti faccio affoga nell'arno! Questo capitolo è fantastico! E lo dico sul serio! Perché mica sparo minchiate io*si guarda attorno* e va bene, lo ammetto: le sparo le minchiate (e neanche poche...) ma sui giudizi sono sempre sincera! Comunque, non vedo l'ora di vedere la parte ROSSA #perversioneon Ora mi dileguo vado a mangiare la pizzaaa fatta da mia mamma! Al prossimo capitolo! Bacioooni! Fede xxx

17/02/13, ore 20:19

Ehyyyyyy pella pimpa,rieccomi qui a recensireeee! (povera te che ti tocca leggere le minchiate che ti scrivo u.u)
Anyway questo capitolo è ASDFGHJKL è fantasticogliosamente(?) stupendo *--* e poi,come al solito,mi ha fatto morire dal ridere.
Nuoooooooooooo c'è ora il paky e Chris fanno frichy-frichy(?) insiemeeee,mlmlmlmlml scusami ma sono una super pervertita.....
Cooooomunque io sto ancora aspettando di sapere che porcoculo ha fatto the taleban,Zayn,mentre non c'era,giuro che sto morendo di curiositàààààà,quindi ti conviene dirmelo se non vuoi che tua casa faccia BOOM! (sto scherzando,forse)
Vabbuò ora smetto di sparare cazzate a raffica e vado a docciarmi ciaooooooo!
P.s. continua presto o se no anche tuo letto fare BOOM (ovviamente sto scherzando...)

17/02/13, ore 20:18

Hey Cris!!! Cosa dire..è asvbfdhbdh ♥ io adoro il modo in cui scrivi e adoro la tua storia ♥ poi l'arrivo della sorella di Zayn è fantastico ♥ spero continuerai presto e preparati.....ti perseguiteròoooo... ♥
Un bacione
Eli ♥

17/02/13, ore 17:26

CEHHHHHHHHHHHHHH MA TU SEI UNICA! Mi lasci col fiato sospeso così! Brava ragazza! ...NOI A VIVERE DA TE??? CUOOOOOOOOOOOOOOSA? Ok, sto esagerando... NOOOOO CHE NON STO ESAGERANDO!! (ps: mi hai copiato l'idea, stronza. -.-). Bhè, alla fine Hazza ha fatto bene a portarti in discoteca no? Però stai trascurando un po' tutti!! e.e tipo.... LIAM ESISTE??... LOUIS E' MORTO PER CASO?? HO CAPITO CHE E' UN CAZZONE, MA NON SPARA SOLO MINCHIATE! E' SENSIBILE LUI u.u(ps del ps: Una volta non era lui il tizio stuprabile?? OuO #primicapitoli) NIALL PARLA SOLO PER DIRE CAZZATE SUL CIBO? Vogliamo la parte pervy di NIANA! (Niall+Liana) E vogliamo le coppie :3 CEHHHHH a quella povera Lullu la fai solo soffrire?? Lanciala fra le braccia di qualcuno!!! (sappiamo chi! :3 ♥♥). E Asia? Poverina ha detto si e no una frase!! E io?? So solo ridere? Nahhh mi conosci bene ormai, non dovrebbe essere difficile. Coooomuuuuuunque. CAZZO RECENSITE CHE VOGLIO LA SCENA CHRAYN!!! (Christie+Zayn). Sususususususuuuuuu! Fila a scrivere se no mi vendico! :P #taaaaaaaaaaanto love! ♥♥ Un bacione.
-Chiara la cogliona.

17/02/13, ore 17:10

Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
If only you saw what I can see
You'll understand why I want you so desperately
Right now I'm looking at you and I can't believe
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful
Oh oh
That's what makes you beautiful

So c-come on
You got it wrong
To prove I'm right I put it in a so-o-ong
I don't know why
You're being shy
And turn away when I look into your ey-e-es.
Everyone else in the room can see it
Everyone else but you

Eccomi quaaaaa!!! CAZZO CRIS FINALMENTE HAI AGGIORNATO EH!!! PORCA BOIA SENTO CHE HO GIA' 80 ANNI!!!
Vabbeh vabbeh.. Non mi sto a dilungare molto, sempre le solite cose, scrivi benissimo e mi fai sempre morire dalle risate :DD
Vabbeh, sto capitolo è siuxexhxurw *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo mlmlml :33
Aggiorna presto o quella che sarà spalmata al muro sarai proprio tu U.U
Ecco, nient'altro da dire, vado a scrivere un capitolo di una mia ff, un bacione ciccia <3
A whatsapp!!!
E AGGIORNA PRESTO PORCA MISERIA
Lullina (:

16/02/13, ore 19:36

IO.TI AMO.PUNTO!se le tue storie fossero ragazzi me le sposerei(tratto da zoey 101hahahah ma cazzo rido??boh vabbè sono sclerata).Ma la frase = Tu mi sfidi? E io ti faccio il culo a strisce. oddio mi ha fatto morire dal ridere hahahhahahah Da dove l hai tirata fuori?!hahah
La storia è fantastica!Bravissima!Non vedo l ora che quella cazzo di voglia(sono anche io fine come un mulo (?) ) ti venga!!ora mi sotterro ciaoo

16/02/13, ore 18:56

è bellissimaaaa!!! hahhaahhahahah il pezzo dove il marmo cade sul piede di Chris ahahha l ho riletto tipo 10 volte hahahahahaahh sto ancora ridendo ahahahhah;)

14/02/13, ore 15:42

Ma porca vacca! Io che aspetto che cazzarola ha fatto Zayn e tu niente?!? Ricordati che so chi sei.. e sono una directioner potrei scoprire dove abiti.. ci metto poco.. :) Hahahahaha no dai a parte le minacce di morte il capitolo mi piace un sacco.. e se ancora non vuoi rivelarci cosa è successo a Zayn posso rispettarlo :) Per il resto i tuoi capitoli sono sempre divertenti! E mi piacciono un casino :) Carrot :)xx

12/02/13, ore 16:19

#One Thing Awww ma è semplicemente bellissimo Cris, a e, diglio una cosa a christine: "cara cristhine io invio le minaccie di Morte alla mia cara sorellina perchè se no non continua la FF e tu fai PUFF quindi sparisci, quindi non esisti piu, dovresti dirmi grazie perchè ti faccio vivere un altro capitolo!! xD"

Comunque sai la mia ultima recensone vero Gemella cara? bhe vale anche per questo capitolo <3
bacini
stammi bene <3

Deea xx xD

12/02/13, ore 14:37

Alleluia zayn è tornatoooooo.........Mi hai fatto spaventare con zayn e lucy ....... Pensavo fosse la causa dei suoi comportamenti freddi con christie......
Xxchiara

12/02/13, ore 12:16

Continua, continua
Voglio assolutamente sapere cosa ha fatto zayn
*-*

11/02/13, ore 21:56

... O_O Sto con una di quelle facce della serie "mi è caduto il becchettino". Alloooooooooooooooora: grazie di avermi definito una completa cogliona, sono onorata (sese) di essere stata paragonata a te!! ** No dai, seriamente, sai che megacazzate possiamo combinare insieme?? ahahha Ok stop. Sclero time finito. Concludo col dire che sono contentissima che tu abbia capito che non te ne devi fregare delle recensioni e per la voglia di aggiornare ci siamo io e le altre, don't warry babe! ;) Okok, torno a romperti su Whatsapp! Al prossimo capitolo mon amour! :*
PS: mi fiondo ad ascoltare One Thing, però acustica e.e!! E poi, chissà, fooooooorse scrivo... bhooooo! ahahahahah
- Chiara la cogliona.