One Thing
di youmakemebreathe_

26/04/13, ore 08:08

Ehiiiii :)
Vedi che sono qua?! Anche se veramente sono dal computer della scuola (eheheheh)
Coooooomunque.. Il capitolo, i capitoli (dato che non recensisco più molto) sono perfetti, ovviamente, come sempre. Forse si, sono un po' molto depressi, ma lo capisco,. anche io nelle mie ff faccio dei periodi un po' così.. non così tanto ma comunque ci sta.. non ti nascondo che io preferisco i periodi felici, tanto lo sai già! Comunque sei sempre bravissima a scrivere, davvero mi piace tantissimo il tuo stile! Continua così Cris, miraccomando!!
Spero che continuerai presto C:
A.. uhm.. viber! <3

25/04/13, ore 19:29

*piange* ... ok è triste... non vedo l'ora di leggere il 31 mamma! <3 <3 aspetto eh! c:

21/04/13, ore 18:52

sciaoo ho appena finito di leggere la tua storia e non so che dire...TI ADORO! ragazza scrivi benissimo e adoro la tua storia.. spero di leggere presto un nuovo capitolo..non vedo l'ora!
ora evaporo che ho gia rotto troppo...un'ultima cosa mi terresti aggiornata? mi faresti un graaande favore!
baci sophiehoran

15/04/13, ore 22:03

questa fan fiction è la mia preferita...è stupenda,non saprei come altro descriverla <3
aggiorna presto,un bacio xx

15/04/13, ore 18:38

Posso dirti che sei una grande? Si te lo dico SEI UNA GRANDE!
Il capitolo é un po' triste... ma mi piace un sacco!!!! :P
Fai presto a fare il prossimo!!!!!! Ti pregooooooooooo..
Sam xx

08/04/13, ore 18:46

Oddio, mi ero persa un bel po' di capitoli, sai?
Per la gioia dei miei occhi, o meglio della mia mente, li ho letti in una volta! ausbskn
Amo questa storia e come ti avevo gia' detto la trama era interessante, ma ora lo è ancora di piu'!
Sei davvero molto brava ed è meraviglioso vederti crescere. Mi spiego: dal primo capitolo ad ora ho notato cambiamenti nel tuo stile, sei migliorata: sei cresciuta!
Beh, che dire..
Continua presto, non vedo l'ora!

Un bacio,
mary.

08/04/13, ore 16:06

oddio...questo capitolo mi fa paura...spero solo che Cristy non faccia delle cavolate! Voglio il prossimoo!!!!!!

08/04/13, ore 15:53

Ciaoo sono contentissima che tu abbia continuato!!! Bellissimo il capitolo!!
Hai anche mota inventiva nel trovare il nome "Il Paese delle Meraviglie" bello bello.
Continua voglio sapere come va a finire!!!!
Sam xx

07/04/13, ore 16:16

Ok fra Paese delle meraviglie, Stregatti eccetera sono un tantino confusa... SPIEGAMI PERCHE' CAZZO CHRISTIE FA STA CAZZATA! Ok, mi calmo... ma tu vedi di aggiornare perchè ne ho bisogno chiaro? chiaro. Un bacio.
-Tua Figlia.

02/04/13, ore 23:05

SI PUO' SAPERE COSA STAi  A DIRE?!!!!! Ma se tu nn continuare sta storia io ti sparo!!!!!! è bellissima la storia e poi ci lasci sul più bello?! Ma vai a farti un giro e quando torni continuerai il capitolo xkè la FF è bellissima!!!!! ù.ù <3
E se non lo farai ti picchio forte forte
(Non scherzo)
Bacini Babba Natala, e io ci tengo a che tu aggiorni ok? quindi o aggiorni o ti picchio!
Deea-<3

02/04/13, ore 23:05

Ok....allora,ho iniziato questa fan fiction inserendo un titolo a caso ed è venuta fuori...ho iniziato a leggerla e.....mi sono innamorata! In due giorni ho letto 28 capitoli,e sto scrivendo la recensione alle 11 di sera,per dirti di non smettere di scriverla...è stupenda,meravigliosa e mi piace tantissimo Cristhie,non so perchè ma la adoro,davvero! Allora,non smettere di scrivere,perchè io ti leggo sempre.
Xx
Ok,ho deciso che d'ora in poi recensirò ogni
capitolo,così almeno ci sarà una recensione
ognuno e continuerai con la storia...è
stupenda e non vedo l'ora di sapere come
va a finire! Mi piace un casino il carattere di
Cristie e davvero,è meravigiosa...ciaoo <3
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:17 pm)

02/04/13, ore 11:26

Ti prego continua a scrivere T.T la tua storia mi piace tantissimo, è la mia preferita..nn puoi cancellarla.. Ti scongiuro continua!!! Te lo ripeto, la tua storia è la mia preferita!! Pensa almeno a noi lettrici affezionate a te e alla tua FF... Clau xx

30/03/13, ore 16:33

ciaooooo. mi dispiace che tu pensi che la tua storia non interessi...
fai come vuoi a me la storia piace molto ma se non vuoi contnuarla sono cose tue (?)
decidi tu.. spero che deciderai di continuarla quindi..
al prossimo capitolo Sam xx

29/03/13, ore 22:41

Hey :) che dire, è stupendo come sempre..adoro come scrivi e adoro questa storia :) complimenti e complimenti, ti stringo calorosamente la mano (come dice Willy Wonka) ! Hahaha ♥ perdona la mia pazzia, la mia stupidità o demenza, tutto quello che vuoi..ma per mia sfortuna o fortuna, non lo so..sono nata così :) spero continuerai presto :)
Un bacione
Elisa ♥

29/03/13, ore 18:03

Allooooooooora... SMETTILA DI FARE LA MELODRAMMATICA PERCHE' ADORIAMO LA TUA STORIA. Ok, mi ricompongo. Il capitolo è corto, ma pieno di significato... So già a che serve quel pezzo di vetro... MA CHE CAZZO STO DICENDO? Fammi tornà la Chiara normale và... UNA FOTTUTISSIMA FRASE??!! Bel POV u.u vabeh sai che scherzo. E non HAZZArdarti a non continuare che vengo lì è ti picchio di brutto eh!! #Tantolove
-Figlia.