One Thing
di youmakemebreathe_

03/06/14, ore 20:39

Oooookkk entrare in camera e trovare tua sorella a limonare con un figo che hai adocchiato non è una cosa tanto carina coooomunquee bel capitolo è stata molto bella la scena di "obbligo o verità" ma la parte più bella è la fine del capitolo (ehm.... "forse non mi piacerebbe essere stuprato da te... ehm... Si...) ahhaha
Chissà che succede quando si sveglierà anche se con un tale figo accanto addormentarsi sarà difficile ahhah vabbè passo al prossimo capitolo ciaoo

03/06/14, ore 20:16

ODDIO È STUPENDA!!
Adesso mi metto a leggere tutti gli altri capitoli... Anche se dovrei studiare (Christie e Louis non sono gli unici a non voler studiare) ahahaha bhe ora leggo e recensisco tutto ciaoo :)

28/03/14, ore 22:15

Beh, che dire. Non ho mai riso così tanto in vita mia.

12/01/14, ore 18:37

PUTTY!
CE L'HAI FATTA FINALMENTE!
AIUTO STO TIPO SCLERANDO. D'ora in poi giuro che non farò mai niente di male a Zayn, ho paura. Ahahahahahhahahahahahhahah Dio se amo questa ff. Mi manchi un sacco tu con le tue cazzate. Un bacione mamma ♥

11/01/14, ore 22:16

Dio mio in questo capitolo come in tantissimi altrii hai fatto capire quanto cachiolinarola (?) sei brava a scrivere. Mi fai emozionare in ogni fottutissimo capitolo e spero che per il prossimo capitolo non ci voglia tanto! Tanto love (?) ahhaha ciao babba natala❤️

11/01/14, ore 21:52

Babba Natala,volevo dirti che sei bravissima e che...la pena che avrai se non continui è grave...ahahahahahahahah scherzo. Continua al più presto!!
-Baci la Babba Natala 2.

07/01/14, ore 20:01

Che o!!! Mi piace un kasino il capitolo e sono felice di come è finito!! Sono felice che Zayn abbi quasi uccizo quel bastardo!!!! Ti prego di non tardare piú così tabti perche voglio sapere come va a finire!!!
Aggiorna prestoooo baci Cry
ps: io ho scritto anche una ff e mi piacerebbe molto avere un tuo parere!!

06/01/14, ore 00:49

Ke stronzo Joey, ha fatto proprio bene Zayn ha pikkiarlo, io penso ke Chrys non voleva veramente colpire Harry, è solo ke in kuel momemto a rivisto Joey, e per difendersi gli ha dato un pugno anke se poi ha pikkiato anke lei Joey, quando Harry verrà a sapere tt ciò, penso che vorrà dargliene altre a Joeyl. Comunque complimenti, sei bravissima... :):):) mi piace molto la tua storia :):) e scusa se prima non recensivo, pensavo di aver recensito, invece nn sn mai state inviate, l'altro cell era rotto. Comuqnue comolimenti ankora, sri bravissima :):):)

05/01/14, ore 19:54

Waaa *^* Cris ti adorooo!! Eh bravo Zayn, riempi di botte quel figlio di putt.... *cof cof* Beh.. ehm.. ci siamo capite, non c'è bisogno che continui :')
No comunque, a parte gli scherzi, bel capitolo Cris:3
Ciao Babe <3

04/10/13, ore 21:17

Dai susu Cris!! Muovi il culo ;D aggiorna prestoo!! :D ahahah dai.. Fammi sapere quando aggiorni okay?
Ciaoo belless <3
Noe xx

01/10/13, ore 19:27

ok cris ti aspetto... io intanto ho iniziato una nuova ff quando puoi passsa!!!

27/08/13, ore 22:40

ciao :-) ho letto fino a questo capitolo e la storia mi piace!! anche se piena di parolacce non e il mio tipo.. pero' lo leggo lo stesso perche' la storia e' bellaaaa :)
un bacii xx
ti faccio sapere quando leggo i prossimi capitoli :)
Serena <3

27/08/13, ore 17:54

Carino come iniziooo :) e poi l'introduzione mi ha incuriosito molto quindi vado avanti con gli altri capitoli e poi ti dico :)
comunque mi piace il caratterino di lei :)
un bacio xx
Serena <3

23/08/13, ore 15:28

Che dire? Sei grande amo la tua fanfiction è la storia più bella che abbia letto fin ora,giuro. E di fanfiction le ho lette eh ;) Sei grandee,continua al più presto :D Ciauzz ^^

14/08/13, ore 02:27

Penso che questa FF sia fantastica e che il capitolo sia meraviglioso ma non voglio che la investano! >-<e penso che la ragazza che hai usato nel banner sia bellissima *--* <3 continua cosi babba natala <3a eh.. CONTINUA PRESTO SE NON VUOI CHE L'UNICORNIO CHE VOMINTA ARCOBALENI TI FACCIA UNA VISITA u.u

baci e continua PRESTO!

-Deea-<3