One Thing
di youmakemebreathe_

03/01/15, ore 20:29

Ahahaha Dio! Muoio ogni volta! " prova a chiamarla dawn magari si sveglia" ahahahah!!! E poi sono morta al discorso di Christie con Zayn, " tanto venite tutti dall'Iraq" ahahaha gnà posso fà. E poi il finale dolcissimo con Harry *^* caro lui

03/01/15, ore 20:11

Oddio... I PANNOLONI DI MIA NONNA. Ahahahahahahahahahhahah!!! Muoio!! Ahahah! Signore santissimo! Comunque... Tornando seri... Sapevo io che Ricky nascondeva qualcosa e Tommo fa tutto il geloso... Che poi niall e Liam che sclerano! Davvero divertente! :D

03/01/15, ore 19:55

Ahahahah "Anche la mia merda sarebbe faiga" basta. Ahahahahah :'D comunque, ovvio che tomlinson è stuprabile! Poi sotto la stessa coperta *if you know what i mean*
C'è qualche imprecisione ma tutto sommato la storia è divertente! :D bene, ora continuo

03/01/15, ore 19:48

Eccomi qua! Prima recensioni di 37 ahahah :) comunque mi piace che Louis sia abbastanza sciolto e Christie, beh lei è completamente fuori di testa! Provo una certa antipatia per sua sorella. Però la storia mi piace! Mi ritroverai ai prossimi capitoli ;)

02/01/15, ore 23:18

Stupenda. Davvero, con questa fanfiction penso che non solo tu sia cresciuta, ma anche noi, almeno, io. Non ho mai recensito ma ora ci voleva. Con questa storia miliardi di emozioni: felicità,tristezza, delusione, schifo per gente che purtroppo esiste anche nella realtà e non solo nelle fanfic. Grazie a te di esserci stata e di aver scritto una storia così, GRAZIE.

02/01/15, ore 21:13

TU, bruttissima stronza, NON MI HAI PIU' FATTO LA STORIA CON LOUIS.
Fottiti, con tutto il cuore.
comunque non so che dire a parte che sei una cogliona patentata. Non ho parole, lo sai, e boh, mi fa piacere che finalmente almeno tu abbia portato a compimento una delle tue storie. Io ancora non ci sono riuscita e non so se succederà mai.
However, one thing resterà sempre e comunque la prima ff che ho letto e non so...è speciale.
ciao babba natala

01/01/15, ore 17:09

Che sei tenera!!! Grazie!!!
la storia io l'ho sempre seguita e mi mancherà un sacco!!!
Appena scrivi qualcosa che sia un sequel o qualcosa di nuovo mandami un messaggio e andrò a leggerla sicuramente!!
Baci baci
Crosti

08/09/14, ore 22:54

Ciao, capitolo STUPENDO..ormai sono Ossessionata da questa storia.Bhe come non esserlo...comunque, la mia parte preferita è stata quando Stewie si è licenziato (cuccioloso, ok sto delirando)
ADORO Ermenegilda, farai più tornare Stewie??
TI STIMO

08/09/14, ore 21:20

Recensisco questa FF solo ora e Bhe sei fantastica! Sei un MITO! Mi fai letteralmente C R E P A R E dalle risate..poi la storia è gsgjtgcsgjmbdtdasxx. ..M E R A V I G L I O S A.Spero che la continuerai...
P.S
il capitolo del lupo è fantastico
Ti STIMO
*facciadastupida*
La Tua fan ;););)

04/06/14, ore 14:53

Ahahhaha capitolo stupendo ed a chi non piacerebbe stare in una stanza buia con un ragazzo come zayn

04/06/14, ore 14:26

ODDIOOO NIALL CHE DOLCE CHE È *-* comunque bel capitolo pure questo la trama si sta facendo molto avvincente ... E si.. Zayn è davvero jyrbssgjkgxvni ... Hahaha vabbè adesso passo a leggere il prossimo capitolo ciaoo ;)

03/06/14, ore 22:55

Awwwwwww *-* che magnifica giornata al mare.
Comunque chissà che succede nel prossimo capitolo sono troppo curiosa...lo leggerei se solo le palpebre non mi si chiudessero da sole ed è un mistero come facciano le mie dita a picchiettare sulla tastiera... Bhe comunque capitolo magnifico come tutti quelli che ho letto fin ora ciaooo

03/06/14, ore 22:27

Che bello finalmente arrivati nella casa vacanze !
Che dolci Harry e Cris! Sul serio per poco non mi mettevo a piangere solo leggendo quelle poche righe. Oddio troppo dolcini (dolcini?? Io sto iniziando a sclerare -.-') adesso leggo il prossimo yeee
Ciauuuu <3

03/06/14, ore 21:14

Yeeeee anche questo capitolo fantastico e so che sono ripetitiva ma non vedo l'ora si sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo
Byyyy

03/06/14, ore 21:06

Ahahah che mattina eccitante, svegliarsi a letto con Louis (Mr. Io-so-figo) e capire che non è un sogno.
Comunque non vedo l'ora di continuare e vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo
Mo vado che senno inizio a sclerare yeeeee
Ah mi ero scordata di dirti ce mi piace molto il linguaggio che usi ;)