One Thing
di youmakemebreathe_

22/01/13, ore 17:06

Okay, adesso ho la prova che tu sei ubriaca di tuo lol mi hai fatto morire AHAHAHAH ma davvero non sapevi che gli unicorni volano e vomitano arcobaleni? :o okay, no basta AHAHAH cooooontinua

22/01/13, ore 17:02

Sciaaao belaaa :DD ahahaahah è fantasticoo sto capitolo! Fuck yeah :33
-Fra, la tua migliore amica.

22/01/13, ore 17:00

Awww *---* Bellissimooo yeah xDD Lalalaaalalaaala :PPPP Grr Ahahahhah stupenda complimenti!
-Fra, la tua migliore amica!

21/01/13, ore 16:17

ORA MI HAI FATTA PROPRIO INCAZZARE! Smettila di dire che ''questo capitolo fa cagare''! (ho ascoltato le tue richieste :P) Questa storia NON fa cagare! E' stupenda! E' l'unica che sto continuando realmente a seguire con l'enfasi iniziale! E, dì la verità.... TI SEI CAGATA SOTTO ALL'INIZIO DELLA RECENSIONE! Ahahahhahahah! Grazie per avermi dato della ''figa della Mandonna'' visto che sono arrivata alla fine dello spazio autrice u.u Questo capitolo fa letteralmente rotolare, afferrato il concetto?? Ahahahahahha Solo, c'è una cosa che mi terrorizza...La faccia seria di Zayn e l'"OCCAZZO" della ragazza.... Ok cercherò di sopravvivere... AGGIORNA! e riprenditi dallo shock che ti ho fatto prendere all'inizio! ahahahhaha Un bacione come sempre! La tua affezionatissima
Chiara xx ♥♥

21/01/13, ore 15:00

“questo capitolo fa cagare“<----- Sogna ancora bella mia, quella frase era solo x dimostrare che avevo letto lo spazio del autrice, sono bellissimi come sempre i tuoi capitoli gli adoro e mi piace tantissimo che quella la se ne sia andata NON LA SOPORTAVO! comunque adesso sono curiosa di sapere cosa sia sucesso  e perche Zayn era serio! quindi.....SBRIGATI A CONTINUARE bella sorellina mia adotatta continua al piu presto bella mia

Baccioni

Deea <3 xx

21/01/13, ore 14:16

Oh mio dio sto morendo dal ridere ahahahahahahahahhahahhhh. Continua prestooooooo se no non rispondero piu delle mie azioni

20/01/13, ore 23:12

O cazzo siii-! D:
Chissà che succede nel prossimo capitolo!
Comunque minkia poco crudele la ragazza è ahahahahahahahahah :)
Vai avanti presto !
Baci <3

20/01/13, ore 20:02

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ok no seeriamente, sto morendo dalle risate! Marta, Mawgli, Maya ecc... HAHAHAHAHAHAHAHA oddio decedo! Questi ultimi 4 capitoli sono stati i più belli. Non riesco a smettere di pensarci! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')

20/01/13, ore 18:19

Bello come sempre, davvero. Sono curiosa di sapere cosa dove Zayn.. Beh continua. Sei bravissima. Giada.

20/01/13, ore 17:52

Okay, è ufficiale, tu mi farai morire un giorno o l'altro.. ma da dove ti escono ste idee? L'HAI FATTA FUORI PEIPI lol

20/01/13, ore 16:22

Questo capitolo fa cagare.
No davvero.. È orrendo!!! È troppo.. Troppo.. Troppo PERFETTO!!!! CAZZO MA COME FAI AD ESSERE SEMPRE COSI BRAVA???!! DIVERTENTE E SERIO, io rido sempreee!!! È bellissimo tesoro davvero.. E non dire che non è vero perche è bellissimo e punto
Detto questo ti ringrazio.. Proprio Over Again? Che dolce che sei amore mio.. Ma la tua ff, questa è molto piu kdbgsinxbxhsoxbydi *---*
Ora smammo che ti lascio in pace..
A whatsapp amore <3 <3 <3 <3
La tua Lullina (: xxxxxxxxxx eheheh

20/01/13, ore 16:18

Bellezza, non so che dire è a dir poco stupendo!! Complimenti davvero!! Aspetto il continuo ♥

20/01/13, ore 11:46

Dio, è stupenda.
E tu sei perfida Ahahahah.
Comunque, bella storia, mi piace molto e bellissima come sempre :)

Giada.

20/01/13, ore 10:48

Ahahahhahahahahahhahahahah! ok basta se no è spam! Oddio! Sto morendo dalle risateeeee! Ma come si fa ad avere idee tanto crudeli? Ahahahhaha ''Mi ero dimenticata di dirti che Zayn lascia le tinte nella doccia!'' ahahhahahahah Tu fai sempre di peggio! prima o poi morirò dalle risate! ahahhahahah ok... inspira,espira.... STOP! Ok ora ci vorrebbe solo un ''NO,JIMMY PROTESTED!'' per farmi calmare! ahhahahahahah GRAZIE DI ESISTERE E DI SCRIVERE QUESTA STORIA! Per me sei come la voce di Hazza: mi fai sempre tornare il sorriso! c: ♥
xx Chiara.

19/01/13, ore 23:36

Ciao Cris la babba natala lol mi hai fatto piegare in due con sto capitolo, sei crudele u.u popò