One Thing
di youmakemebreathe_

09/08/13, ore 02:22

E' assolutamente.... FANTASTICOOOOO!!! *O* spero continuerai presto perchè sta storia,mi prende parecchioo!! u.u sciau Babba Natale :3 xx Noe

08/08/13, ore 11:46

allora... bentornata!!!!
1. non ho capito bene il capitolo quindi se poi me  lo rispieghi non sarebbe male:))
2. il ragazzo nel benner non è zayn
3. non ho capito l' immagine che hai messo alla fine dello spazio autrice
4. non tardare più che mi uccidi!!!
5. la ragazza e carina!
bacioni Cry2

08/08/13, ore 11:29

no. ok. questo capitolo è bellissimo :D anche se devo dire che vorrei ammazzarti! mi hai lasciato con l'angoscia che viene tirata sotto da una macchina! non ma stiamo scherzando? oppure che Zayn si mette in mezzo per salvarla, e viene investito lui! oppure entrambi! sto Joey mi ha proprio rotto.. comunque il capitolo bellissimo come sempre!! e anche il banner è fantastico, anche perchè hai usato una ragazza semplice, no come nei banner dove mettono le persone famose :D
va bè adesso vado che ti avrò stancata.
un bacio.

07/08/13, ore 19:07

Yeeee!!! Finalmente è tornato tutto come prima! La Christie cazzona :) mi dispiace solo per il bel faccino di Harry :) hahahah no dai è uno dei miei capitoli preferiti :) speriamo che non muoia investita poretta. Vabe cos'altro posso dirti? Che amo sempre di più questa ff e che ti voglio bene anche se non ti conosco :) ciao bella salutami gli elfi ;)

07/08/13, ore 18:01

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH HO RISPO COME UNA MALTA. Ma come al solito devi sempre rovinare tutto e mettere ansia -.- vedi di muoverti ad aggiornare!! A domeeeeenicaaaaaaaa ♥♥

26/07/13, ore 16:55

questo capitolo è FA-VO-LO-SO come tutti del resto icsd..
Beh che devo dirti sei uno spasso mi fai pisciare ogni secondo a dosso (FINEZZA PORTAMI VIAAAA LALALA) va beh non ti scasso piu' le ovaie spero mi risponderai a presto e un bacione babeeeee yoyo ok basta scieoo kiss kiss lol (: <3

25/07/13, ore 22:31

Ciaoo cazzoculomerda sei siciliana??? Io piruuu batti u cinqu compa'!!
No ok la smetto Holaa volevo solo dirti che la tua fan fiction e' stupenda complimenti spero mi risponderai scieoo (;

23/07/13, ore 15:34

O mio dios te prego continua babba natalaaa:D lol
vabbe tipo che con la tua ff mi ci sto drogando sono curiosisssima del prossimo capitolo<3
Zao zao zao ti saluta Marty la pankoala lol ciauuz

20/07/13, ore 19:14

Ehi Cris!! :) scusa se ci ho messo un po' a recensire la tua storia, ma dovevo prima finire di leggerne un'altra :) Cooomunque... E' assolutamente fantastica!! Davvero!! :) mi piace un casino!! <3 byee baby!! :* xx -Noe

20/07/13, ore 18:58

Ehi ciao ti ricordi me, mi hai chiesto di recensire la tua stroria mi piace molto :3
DAI CONTINUAAA <3
spero che ricambierai con http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=234391 ciauu
-Reby <3

19/07/13, ore 20:12

Stupenda ff :) quando inizi le altre ff fidati che le leggerò perché fanno morire dal ridere ma sono soprattutto bellissime :) *non centra un tubo ma tu di dove sei?* :)

19/07/13, ore 14:08

Hahahhaha già da qui so che mi piacerà un sacco questa ff :) fai crepare dal ridere giuro :) comunque bellissima già dal prologo :) la leggerò volentieri :) ciak bella :)

14/07/13, ore 00:53

La Ragazza é semplicemente bellissima u.u e il capitolo é meraviglioso! e vedi di continuare presto!! e voglio la 2 parte di One Thing! u.u <3

13/07/13, ore 19:13

IFHOIRVJGEOICRCGIKJDGICELRCELKRGLKCEGRKVELDG LA. RAGAZZA. E'. MERAVIGLIOSA. lalalalalalalallaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeee lalalalalalalal ti amu <3

13/07/13, ore 12:23

Bellissimo, mi piace! Continua presto, non vedo l'ora anche perché vorrei proprio sapere cosa succederà fra Zayn e Joey! Ciao :)